NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Jeff Jarrett: Leggenda o Gregario?

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2008 17:04
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9
Registrato il: 01/09/2008
Jobber
02/09/2008 21:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
The Rob in town79, 02/09/2008 21.03:




Ecco, cominciamo ad avere le prime risposte. Bene, è un passo avanti.

Non ti considero un deficiente, ma tu hai detto "te le devo dare in swahili"? Risposta mia, "no, mi accontento di un italiano anche non perfetto". Dove starebbe il supposto insulto?

1) E' quello il fatto. Tu parli per soggettività. Per soggettività ami il regn odi JBL, per soggettività odi JJ. Ma mentre col primo fai passare la soggettività per soggettività, nel secondo caso tenti inspiegabilmente di mascherarla da "oggettività". Tra l'altro il "eh, ma ladrava" continuo a sostenere sia stata una prerogativa di quasi tutti gli heel, forse escluderei gran parte dei regni di Yokozuna, Lesnar e Steiner. Stop.

2)Concorrenza bassina? Può darsi. Anche se il campo mark purtroppo/per fortuna non è mai stato il mio forte. Ma della veridicità perchè ne dovresti dubitare? Voglio fatti, non opinioni.

3)Ad esempio secondo me la Terra è piatta, ma tutti mi danno del matto. E ad esempio sostengo che il fornaio sotto casa mia dipinga meglio di Pablo Picasso, ma anche qua mi danno del matto. Perciò ti cpaisco: tutto è soggettivo, al mondo non esiste l'oggettività.

4) Ribadisco, "psicolabile" tecnicamente non è uno di quegli insulti che tanto odi? E se rigetti la parola "booking", come puoi sostenere che certi match non siano stati "veritieri"? Te lo chiedo per mia mera curiosità intellettuale.




Mah,sull insulto avrò capito male io..

1) No. Mi piace JBL ma oggettivamente il suo regno non è stato granché; non mi piace Jarrett e oggettivamente la sua carriera sportiva non è stata granché. Questo è il mio pensiero..

2)Della veridicità ne dubito perché se io fossi sempre stato un musicista discreto e arrivassi ad avere il mondo della musica in pugno per motivi commerciali, mi auto assegnerei 15 Grammy. è una cosa umana e secondo me l ha fatto anche Jarrett come Vince McMahon.

3)Qui hai risposto con la tua sempiterna ironia menagrama, cosa ti dovrei dire? Non esiste la completa oggettività, questa è l unica cosa oggettiva..

4) Qui ho risposto al punto 2..
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com