È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

EWF - Wrestling Federation Official Forum

10 March 2008 - EWF Monday Night Raw - Los Angeles, California [Commenti pre-post show]

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Celtic_roby_warrior_
    Post: 1.001
    Registrato il: 12/06/2011
    Main Eventer
    00 13/09/2011 14:34
    Bella puntata....ovviamente è un po Wrestle Mania, è un nuovo "inizio"....

    quando dovrebbe uscire?
  • OFFLINE
    albert-lashley
    Post: 30.513
    Registrato il: 30/06/2006
    EWF Man Of Honor
    00 12/09/2011 01:31
    Azzz ke puntatona...C'è curiosita per i ritorno di Edge, di Raven ma in primis di Dain.

    E inoltre cosa ci sara in serbo per Taker??
  • OFFLINE
    Misterraza
    Post: 10.837
    Registrato il: 14/07/2006
    Icon
    Raven's Flock Member
    00 11/09/2011 23:43
    I banners rullano come al solito.
  • OFFLINE
    Un-Dashing MrIvan
    Post: 987
    Registrato il: 09/05/2011
    Uppercarder
    00 11/09/2011 19:30
    - Oltre a distruggere l'intera new Dawn, Dain ha importanti annunci da fare, chissà cosa ha da dire, io non ne ho la più pallida idea!

    - Eh si alla fine la notizia si è rivelata veritiera.. Infatti tutti i titoli hanno cambiato proprietario ad eccezione di Eddie Guerrero che però non c'entra xD ed ha preso pure il titolo di Jeff Hardy...
    Il mio complimento va invece ad Alberto Del Rio che riesce a vincere il match contro tutti i pronostici ma soprattutto a Stone Cold Steve Austin che si è meritato veramente la vittoria del Titolo Europeo...
    Ora la domanda sorge spontanea: Gli ex-Campioni useranno la loro clausola di re-match oppure ci saranno nuovi avversari per loro?

    - Povero Shawn Michaels: Sicuramente non lo vedremo per un bel po e ora anche Triple H ci darà il suo addio, anche se non è detto!

    - Raven e Edge tornano, davvero felice di questa notizia anche se Raven non ha fatto un gran bel lavoro ma rimedierà, adesso tutti stanno con lui per distruggere la new Dawn

    - L'Undertaker ha davvero toccato il fondo ma questa non è una cosa negativa: adesso può solo migliorare e grazie all'uomo misterioso salirà di nuovo in alto! Davvero curioso di sapere chi è quest'uomo misterioso...
    Io gia escludo a priori Dain e Raven... Deve essere per forza Hayabusa [SM=g2454458]

    - Match epocale quello tra Sting e Booker T, me lo sono goduto questo match a WrestleMania 2, però peccato che il nostro Booker debba lasciare la federazione, magari ritornerà in futuro, anche se ne dubito, dato che si parla proprio di Addio!

    Il Raw Post-WM si rivelerà essere un grande show, troppe cose da rivelare, gia sono Hyppato [SM=g2454523]
  • OFFLINE
    The Deadmen
    Post: 261
    Registrato il: 27/12/2010
    Lowcarder
    00 11/09/2011 19:11
    Ne vedremo delle belle (specie con taker [SM=g2454523] )
  • OFFLINE
    Sub machine
    Post: 27.923
    Registrato il: 22/07/2006
    W4EWF Vice-Admin
    EWF Man Of Honor
    EWF Undisputed Champion
    00 11/09/2011 18:37







    Preview for huge Monday Night episode of EWF Monday Night Raw on USA Network





    Sono passate solo 24 ore da Wrestlemania 2, siamo rimasti a Los Angeles, e Saviour J ha mostrato il suo volto, ovvero quello del chairman King Dain. Mark Henry ha asfaltato Nash che è stato pure licenziato, e ora Dain ha promesso di distruggere tutto ciò che Nash ha creato, partendo proprio dalla New Dawn, ma non solo, come già annunciato il Chairman farà degli importantissimi annunci sul futuro della federazione proprio a questo raw. Cosa avrà da dire Dain? E siamo realmente giunti al capolinea per la TND?





    Non è solo Dain ad aver attirato l'attenzione ma tutti i fan del mondo hanno ancora negli occhi gli incredibili esiti dei match titolati. Nessun campione è rimasto tale, ad eccezione di Eddie Guerrero che però si è preso anche l'altro titolo mondiale, quello EWF di Jeff Hardy, conquistando la leggenda. Alberto Del Rio vince la sfida impossibile riuscendo a sconfiggere Kurt Angle e conquistando il titolo USA e Steve Austin ha completato la sua rincorsa al titolo europeo con una grande vittoria su Cody Rhodes e Suicide. Come sarà il primo giorno da campioni? E chi saranno i loro prossimi sfidanti, gli ex-campioni o nuove minacce?




    Ma non ci sono stati solo incontri titolati allo Staples Center ma anche altri incontri con esiti che rivoluzionano la federazione. Chris Jericho ha portato a casa la vittoria contro Scott Steiner, Abyss ha distrutto Lashley e Sting ha sconfitto nel match più bello della serata Booker t, che ha annunciato il ritiro dopo la sconfitta. Non vince, ma anzi perde per squalifica, Triple h che però porta nell'inferno con se' Shawn Michaels che alle prese con un grave infortunio dovuto all'assalto del Re dei re dopo il loro incontro e che probabilmente gli costerà la carriera, proprio ciò che Triple h voleva.




    Come già detto Wrestlemania ha segnato gli addii di Triple h e Booker t che si ritireranno, di Kevin Nash licenziato e di Shawn Michaels gravemente infortunato; ma ci sono stati anche dei grandi ritorni. Edge e Raven assenti da Vengeance hanno provato a vendicarsi di coloro che erano i nemici personali dei due. Edge è riuscito nel suo intento schiantando con la sua Spear Scott Steiner, che è stato poi sconfitto da Jericho. Mentre per Raven è andata molto male, visto che Guerrero non solo non ha perso ma ha vinto anche grazie al suo involontario aiuto. Tuttavia a questo Raw avremo il loro ritorno ufficiale in federazione, cosa faranno? Cercheranno di nuovo la vendetta o proveranno altre strade?




    Undertaker ha perso, nel primo incontro della serata, contro Sheamus e Test raggiungendo il livello più basso mai raggiunto dal deadman in carriera. La sua streak si è rotta e ormai non gli rimane più nulla, ma un uomo misterioso gli ha offerto il proprio aiuto. Chi sarà quest'uomo? E Undertaker riuscirà a ritornare quello di un tempo o rimarrà in questo baratro senza fine?




    Addio ad una leggenda, addio a Booker t che dopo la sconfitta con Sting ha rinunciato per sempre alla sua avventura in EWF dicendo di aver dato tutto quello che poteva. Booker t quest'oggi darà il suo addio ufficiale alla federazione chiudendo una carriera fantastica. La ewf dice addio ad un grandissimo pezzo di storia.
    [Modificato da Sub machine 11/09/2011 18:39]
4