00 11/09/2011 18:37







Preview for huge Monday Night episode of EWF Monday Night Raw on USA Network





Sono passate solo 24 ore da Wrestlemania 2, siamo rimasti a Los Angeles, e Saviour J ha mostrato il suo volto, ovvero quello del chairman King Dain. Mark Henry ha asfaltato Nash che è stato pure licenziato, e ora Dain ha promesso di distruggere tutto ciò che Nash ha creato, partendo proprio dalla New Dawn, ma non solo, come già annunciato il Chairman farà degli importantissimi annunci sul futuro della federazione proprio a questo raw. Cosa avrà da dire Dain? E siamo realmente giunti al capolinea per la TND?





Non è solo Dain ad aver attirato l'attenzione ma tutti i fan del mondo hanno ancora negli occhi gli incredibili esiti dei match titolati. Nessun campione è rimasto tale, ad eccezione di Eddie Guerrero che però si è preso anche l'altro titolo mondiale, quello EWF di Jeff Hardy, conquistando la leggenda. Alberto Del Rio vince la sfida impossibile riuscendo a sconfiggere Kurt Angle e conquistando il titolo USA e Steve Austin ha completato la sua rincorsa al titolo europeo con una grande vittoria su Cody Rhodes e Suicide. Come sarà il primo giorno da campioni? E chi saranno i loro prossimi sfidanti, gli ex-campioni o nuove minacce?




Ma non ci sono stati solo incontri titolati allo Staples Center ma anche altri incontri con esiti che rivoluzionano la federazione. Chris Jericho ha portato a casa la vittoria contro Scott Steiner, Abyss ha distrutto Lashley e Sting ha sconfitto nel match più bello della serata Booker t, che ha annunciato il ritiro dopo la sconfitta. Non vince, ma anzi perde per squalifica, Triple h che però porta nell'inferno con se' Shawn Michaels che alle prese con un grave infortunio dovuto all'assalto del Re dei re dopo il loro incontro e che probabilmente gli costerà la carriera, proprio ciò che Triple h voleva.




Come già detto Wrestlemania ha segnato gli addii di Triple h e Booker t che si ritireranno, di Kevin Nash licenziato e di Shawn Michaels gravemente infortunato; ma ci sono stati anche dei grandi ritorni. Edge e Raven assenti da Vengeance hanno provato a vendicarsi di coloro che erano i nemici personali dei due. Edge è riuscito nel suo intento schiantando con la sua Spear Scott Steiner, che è stato poi sconfitto da Jericho. Mentre per Raven è andata molto male, visto che Guerrero non solo non ha perso ma ha vinto anche grazie al suo involontario aiuto. Tuttavia a questo Raw avremo il loro ritorno ufficiale in federazione, cosa faranno? Cercheranno di nuovo la vendetta o proveranno altre strade?




Undertaker ha perso, nel primo incontro della serata, contro Sheamus e Test raggiungendo il livello più basso mai raggiunto dal deadman in carriera. La sua streak si è rotta e ormai non gli rimane più nulla, ma un uomo misterioso gli ha offerto il proprio aiuto. Chi sarà quest'uomo? E Undertaker riuscirà a ritornare quello di un tempo o rimarrà in questo baratro senza fine?




Addio ad una leggenda, addio a Booker t che dopo la sconfitta con Sting ha rinunciato per sempre alla sua avventura in EWF dicendo di aver dato tutto quello che poteva. Booker t quest'oggi darà il suo addio ufficiale alla federazione chiudendo una carriera fantastica. La ewf dice addio ad un grandissimo pezzo di storia.
[Modificato da Sub machine 11/09/2011 18:39]