00 07/08/2011 21:35

Due sole fermate, due sole fermate di dividono dalla seconda storica edizione di EWF Wrestlemania. La gran parte della card è già composta, con ben nove incontri in programma e alcuni che devono ancora essere annunciati. Molte, inoltre, le risposte che in questo Raw verranno date, chi ha distrutto la macchina di Nash? Chi ha attaccato Shawn Michaels? Cosa succederà ancora tra Abyss e Lashley? Questo e molto altro nell’odierna edizione di Monday Night Raw!!! Siamo a Seattle, Washington e subito una theme molto conosciuta risuona nell’arena, è Kevin Nash, l’onorevole CEO della federazione, accompagnato da una grande quantità di fischi da parte del pubblico. Nash raggiunge rapidamente il centro del quadrato stringendo nella mano sinistra il microfono. Pare visibilmente irato e non è difficile comprendere come il motivo di questo suo stato emotivo sia quanto accaduto nella scorsa puntata di EWF Raw, ossia il danneggiamento della sua autovettura privata per colpa di ignoti. Sebbene non sia da escludere che possa essere stato lo stesso individuo che, nel corso della puntata stessa, aveva colpito a tradimento HBK, il Chief Executive Officer pensa di avere le idee chiare sulla sua identità e punta con forza il dito contro di lui.

KN - SAVIOUR J!!!

Un boato si alza dal pubblico a fare da contraltare ai fischi che avevano riempito l'arena durante l'ingresso di Nash nella zona Ring.

KN - State calmi... E' il MIO momento ora perchè qualcuno ora deve limitarsi ad ascoltarmi e guardare...

Parecchi "Nash Sucks" si alzano da parte del pubblico.

KN - Settimana scorsa, come avete potuto notare tutti, ci sono stati due segnali piuttosto inequivocabili... Io, il CEO della Federazione, ho messo al tappeto e umiliato il World's Strongest Man, colui che dovrebbe essere il mio avversario a Wrestlemania... Qualcuno potrà obiettare che mi sia servito l'aiuto di Eddie Guerrero e della New Dawn per farlo crollare a terra, ma avere alleanze è da sempre fondamentale in questo Business ed in determinate situazioni può senza dubbio essere più d'aiuto un gruppo di lottatori senza scrupoli che un fantoccio nascosto dietro uno schermo e capace di apparire e scomparire a velocità della luce...

Diesel scoppia a ridere.

KN - Già, perchè oltre a comportarsi da fantasma, la sua mossa migliore, il suo "coup-de-teatre" è stata quella di far distruggere, o distruggere personalmente la mia autovettura... Dimmi Saviour J, cosa pensi di ottenere con scelte di queste tipo? Sono arrabbiato, sì, questo non lo nascondo.. Ma credi davvero che far distruggere un'automobile possa spaventarmi? Credi davvero che io possa fare un passo indietro e chiudermi nelle insicurezze quando con un veloce uno/due ho messo al tappeto il tuo uomo migliore?

Il pubblico torna a farsi sentire e Nash sposta un attimo il mirino.

KN - E voi state calmi che un'auto come la mia non potreste mai permettervela, preoccupatevi di stare zitti ad ascoltare e magari mettetevi a pregare sperando che oggi il VOSTRO salvatore abbia le palle per farsi vedere.

Momento di esitazione

KN - Già. Parlo di palle perchè io sono fottutamente pronto per Wrestlemania e dopo aver mostrato la mia forza a colui che dovrò affrontare tra poco meno di due settimane, non vedo l'ora di tornare One on One sul ring contro di lui per chiudere definitivamente questa faccenda. Henry proprio l'anno scorso è crollato contro Jeff Hardy, quest'anno crollerà di nuovo nel palcoscenico più prestigioso e questa sconfitta sarà una pietra tombale sul suo futuro e sul futuro del suo fantomatico padrone in Federazione. E parlo di padrone, perchè MarK Henry da quando è tornato non fa altro che comportarsi come un cane, un cane alla mercé di un individuo che ha il solo scopo di..

Un rumore di catena inizia a sentirsi in sottofondo... Il titantron si accende cambiando ripetutamente colore.. Poi il suo suono sparisce, ed il titantron diventa blu notte con in bianco il simbolo di uno scudo con due ali. Il pubblico reagisce entusiasta, mentre Nash sorride soddisfatto..

KN - Ohibò. Vedo che ce l'ho fatta a farti uscire dal letargo.. Bastava dirlo che avevi bisogno di una spintarella... Ed io sono qui pronto ad accoglierti!!

La luce diventa più brillante.

KN - Vedi "Saviour J", tu sei estremamente prevedibile. E dopo avermi lasciato solo settimana scorsa era impossibile che facessi altrettanto questa settimana.. Già, perchè tu sai bene che per quanto tu sia realmente in possesso di metà delle azioni della Extreme Wrestling Federation, senza apparire qui, senza mettermi i bastoni tra le ruote, senza queste apparizioni a sorpresa per scaldare il pubblico e senza atti di vandalismo a quello che mi appartiene, tu per il pubblico e per il lottatori di questa federazione non sei niente e non rappresenti nulla. Sei solo un fantoccio, un burattinaio che muove Mark Henry e che cerca disperatamente di raccogliere consenso. Sei un politicante, uno spettro. In sintesi, non sei nulla più di una parola al vento.

Lo schermo ora si incupisce, ma Nash incalza.

KN - Quindi proprio perchè è MIA intenzione fare tutto il possibile per non permettere ad una maschera di controllare questa Federazione rovinando il lavoro eccezionale che ho fatto da quando l'immenso Dain ha dovuto lasciarci portando la EWF in tutto il mondo, ho organizzato per te e per il tuo compagno un incontro particolare per Wrestlemania. Un incontro epico in cui, come tu ben sai, ci si giocherà la Federazione e siccome la mia quota del 50% esatto mi lascia ampio margine di manovra, ho stabilito che l'incontro di Wrestlemania tra me ed il silver Back Mark Henry debba essere un CEO Rules Match!!

Il pubblico fischia sonoramente questa decisione.

KN – Esatto, la stessa stipulazione con cui ho distrutto la carriera di Raven. Sarà un piacere farvi scivolare nell'anonimato nel modo in cui io preferisco.....

Risata fragorosa da parte del CEO mentre lo schermo diventa improvvisamente nero.

SJ - Innanzitutto un caloroso saluto al pubblico presente.

L'arena risponde compatta mentre Diesel resta in attesa.

SJ - Mi scuso per non essere stato presente la scorsa puntata e mi scuso per non poter essere presente oggi e per dover trattare le varie questioni da dietro uno schermo, ma fino a quando non sarà ufficialmente finita l'era Nash questa è senza dubbio la soluzione migliore... Molti si chiederanno... dopo questo annuncio e dopo quanto successo settimana scorsa, se Mark Henry possa essere in grado di sconfiggere Kevin Nash in un incontro con regole stabilite da Nash stesso.... La MIA risposta è che Mark Henry non è tenuto a combattere secondo le regole stabilite dal CEO della Federazione, perchè io ho il potere e la facoltà di modificare ed annullare a mio piacimento le sue decisioni in virtù della quota di mia proprietà.

Nash prende la parola.

KN - Come se fossi uno sprovveduto caro Saviour J, come se fossi uno sprovveduto... La decisione è ormai irrevocabile perchè per essere al sicuro da ogni tuo sporco trucco ho fatto vidimare il contratto da un notaio ed è già stato depositato ed ufficializzato. Vedi, forse se possedessi il 51 o il 99% della Federazione potresti fare qualcosa, ma ormai, siete costretti a sottostare alle mire regole. E siete costretti a soccombere prima e a scomparire poi.

Lo schermo cambia ora colore

SJ - Forse è come dici tu Kevin, ma la realtà è che non ho dubbi sul fatto che Henry possa batterti in qualsiasi tipo di stipulazione, anche se dovessi farlo combattere bendato. E sai perchè ho questa convinzione? Perchè pure io mi sono tutelato in maniera preventiva per questo One on One Match. E la mia scelta è stata quella di stabilire che nessun membro della New Dawn possa intervenire nell'incontro, pena il licenziamento immediato e la tua sconfitta automatica con conseguente allontanamento dalla Federazione... D'altro canto non ho dubbi sul fatto che tu sia abbastanza forte per vincere contro il World's Strongest Man. Non vorrai mica dimostrare il contrario giusto?

Nash deglutisce amaro ma sembra recuperare subito il suo piglio.

KN - ....Tutto qui Saviour? Tutto qui? Io nella mia carriera ho battuto tutti i più grandi, accumulato titoli su titoli e scritto pagine di storia di questa disciplina. E' questa la tua mossa a sorpresa? Sembra molto la storia dell'auto e del massacro. Siamo su due piani differenti io e te, e te lo dimostrerò battendo Henry e chiudendo questa storia una volta per tutte.

SJ - Mi fa piacere vederti così pronto, sarà senza dubbio un bell'incontro....

Il CEO guarda verso Saviour J con occhi infuocati.

KN - A me invece fa piacere vedere che tu mi hai sottovalutato. E sarà un errore che pagherai profumatamente...

Nash punta il dito verso il titantron diventato bianco annuendo con la testa, poi passa sotto le corde ed abbandona il quadrato. Che inizio per questo Monday Night Raw!!! Tra Kevin Nash e Mark Henry, a Wrestlemania sarà CEO Rules match e nessuno della New Dawn potrà interferire!!!




Passiamo ora nel backstage, più precisamente nello spogliatoio di Del Rio che inizia a parlare, accolto dai fischi dei fan…

AR – Tic, toc, tic, toc...il momento della verità è sempre più vicino. Mancano solo 13 giorni all’evento più importante dell’anno, Wrestlemania, dove io, Alberto Del Rio, verrò finalmente incoronato nuovo United States Champion. Ma naturalmente, questo voi lo sapete già.

Soliti fischi di disapprovazione nei confronti del messicano.

AR – Oggi però, non voglio parlare del mio roseo futuro qui in EWF, ma bensì del passato. Settimana scorsa, Kurt Angle ha commesso un grave errore sfidandomi, e ne ha pagato le conseguenze. Nonostante io gli avessi programmato una sfida a dir poco ardua, lui non sembrava mostrare alcun timore, ignorando le mie parole. Così facendo mi ha apertamente sfidato, ed a quel punto io non ho potuto fare finta di niente, dovevo ad ogni costo fare qualcosa, dovevo difendere il mio onore. Perciò ho deciso di intervenire nel match che io stesso gli avevo programmato, costando la vittoria ad Angle, che finalmente è stato messo al suo posto.

Cori offensivi da parte del pubblico nei confronti di Del Rio.

AR – Egli si illude di avere il controllo, ma la verità è un'altra. La verità è che Angle pensa questo solo per via dei suoi chiari problemi mentali, che lo hanno ridotto in questo stato. In realtà io, facendo parte della più grande entità mai esistita nella storia del Pro Wrestling, la New Dawn, non sono mai stato in pericolo. Basta vedere come la scorsa settimana abbiamo fatto a pezzi quel ciccione di Mark Henry, per accorgersi della nostra immensa potenza. Inoltre Angle può fare pure tutti i conti alla rovescia che vuole, ma l’unico Countdown a cui deve far riferimento è quello dei giorni che ci separano da Wrestlemania, dove io gli strapperò lo United States Title, e come se non bastasse, lo pensionerò definitivamente. Dopo fatto ciò, lo farò finalmente ricoverare in un ospedale per malati mentali, e gli pagherò personalmente le cure, per dimostrarvi che io sono una persona nobile dentro.

Boo impetuosi.

AR – Ma adesso smettiamo di parlare del futuro e concentriamoci sul presente. Oggi, come nelle settimane precedenti, Angle dovrà sostenere una sfida scelta da me personalmente. Anche se, questa settimana non è stata tutta farina del mio sacco. Infatti, sono stato aiutato nella scelta da un mio fedele compagno di Stable, colui che a Wrestlemania ridurrà a polpette Chris Jericho: Scott Steiner. In accordo con lui, ho organizzato per Angle un incontro di esibizione, che lo vedrà contrapposto proprio a Chris Jericho, così che i due si divertano tra loro...

Detto ciò, Del Rio sembra aver chiuso e si alza, ma prima che il collegamento si interrompa si ferma e continua il discorso...

AR – Quasi dimenticavo...il match non sarà un incontro con regole normali, ma sarà 30-Minute Iron-Man Match!

Il messicano rimane ancora per qualche secondo al centro del ring, per poi dirigersi sorridendo verso gli spogliatoi. Dunque è ufficiale, la terza sfida che Del Rio farà sostenere ad Angle consisterà nell'affrontare Chris Jericho in un 30-Minute Iron-Man Match!



Eccoci sul quadrato.. THE GAME! Hunter appare in scena e senza perdere tempo arriva rapidamente sul ring. Il pubblico rimane in silenzio, mentre The Game si fa passare il microfono. Ci sarà finalmente il confronto tra lui e Shawn Micheals? Chi ha colpito lo Showstopper settimana scorsa? Non resta che aspettare per scoprirlo.

TH – Settimana scorsa avevo chiesto delucidazioni in merito a quanto successo a Shawn, ho chiesto espressamente che venga fatta luce su chi lo ha colpito vigliaccamente.. E sono qui per questo. Sono qui per scoprire il nome di chi ha voluto interferire nei miei affari.. Chi è così vigliacco da impedire che il match di Wrestlemania abbia luogo?

Hunter appare deciso.

TH – Sono tornato dopo un mese di pausa, in cui l’unica cosa a cui pensavo era come non tornare, per essere qui.. per Wrestlemania, per avere Shawn Micheals sul ring nel match che significa tutto per la mia carriera.. E c’è qualcuno che vuole che questo non succeda? QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRMI.. FACCIA A FACCIA??

The Game scuote la testa.

TH – Nessuno qui ha capito l’importanza di quanto sta per succedere.. a nessuno frega nulla di quanto voglio avvenga a Wrestlemania. Ognuno, ogni singolo individuo in questo posto, non ha fatto altro che pensare alle condizioni di Shawn Micheals.. Ogni notizia, ogni comunicato, ogni dannata informazione richiesta riguarda lui, solo lui, Shawn Micheals. Nessuno.. Nessuno ha pensato a ME! Nessuno ha pensato alla MIA di Wrestlemania!

Fischi del pubblico.

TH – Fischiate pure, avete così tanta voglia di avere sul ring HBK? Lo avrete presto.. non sarà Wrestlemania? Lo avrete il giorno dopo, la settimana dopo ancora, per chissà quanto altro tempo. Alla sua temporanea assenza potete abituarvi, ma alla MIA? Nessuno ha chiaro che Wrestlemania sarà il MIO ultimo match.. nessuno ha chiaro il fatto che a Wrestlemania la MIA carriera sarà chiusa per sempre! Continuate a pensare tutti a HBK, continuate pure a farlo.. ciò che chiedo è una cosa sola: averlo sul ring tra due settimane nelle migliori condizioni possibili.

I presenti approvano.

TH – Conosco bene Shawn, non si tirerà indietro di fronte a nulla.. sarà su quel ring, proverà ad esserci. E ciò è cosa spero. Qualcuno vorrà impedirglielo? Qualcuno ha così tanta voglia di impedire a Shawn Micheals di avere la sua vendetta nei MIEI confronti? Faccia pure.. ma stia certo di una cosa, sarà a causa mia se si ritroverà in un lago di sangue. IO VOGLIO SHAWN MICHEALS A WRESTLEMANIA E NESSUNO POTRA’ IMPEDIRMELO!

Sembra sia ormai una ragione di vita per Hunter il match di Wrestlemania.. ATTENZIONE! Ovazione del pubblico, mentre The Game si ferma non capendo cosa sta succedendo.. Ma l’ovazione è giustificata perché Shawn Micheals è qui! INCREDIBILE! E’ collegato da casa probabilmente, porta con se i segni dell’attacco subito, ma sembra stare bene. Triple H rimane sorpreso e non dice nulla.

HBK – Hunter..

Hunter si guarda attorno.

HBK – Sono qui, sorpreso di vedermi?

The Game ribatte.

TH – Direi.. come stai?

HBK – Relativamente bene, starò meglio a Wrestlemania..

Hunter riprende la parola.

TH – Lo spero.. perc..

HBK – Vedo che hai proprio voglio di avermi sul ring al Grandest Stage Of Them All.. Sei tornato di proposito, mi hai impedito di coronare il mio obiettivo.. hai aiutato indirettamente Jeff Hardy.. solo per attirarmi nella tua “trappola”. E mi ci avrai.. ovviamente accetto questo match senza alcuna remora. Ma come ben sai, qualcosa si è messo di mezzo..

L’ex EWF Champion blocca l’ex amico.

TH – Ed è proprio per questo che sono qui.. Voglio che si faccia avanti per risolvere la questione, nessuno potrà impedire che questo match si svolga.

HBK – Già..

TH – Ma non preoccuparti Shawn, a Wrestlemania non dovrai spaventarti di nessuno.. questo qualcuno verrà ben presto tolto di mezzo e con esso ogni ostacolo al nostro confronto sul ring. Andrò a cercarlo in ogni singolo angolo di questa arena se servirà, ma il suo nome verrà presto fuori..

Lo Showstopper interviene con guardo molto serio.

HBK – Di questo ne sono ben sicuro perché sei stato tu, Hunter.

COSA?? IL PUBBLICO E’ INCREDULO! Hunter sorride e scuote platealmente il volto.. E’ STATO DAVVERO LUI??

TH – Deve averti fatto troppo male Shawn, cosa diavolo ti fa pensare che io, l’uomo che più di tutti ha interesse ad averti integro a Wrestlemania, possa averti ridotto così? Sei impazzito Shawn??

HBK – Sicurissimo..

Triple H prova a ribattere, ma lo Showstopper continua.

HBK – Ti conosco perfettamente, so cosa ti ha spinto a farlo.. E’ vero, vuoi avermi a Wrestlemania, vuoi affrontarmi nel più importante nonché nell’ultimo match della tua carriera. Ma non te ne fai nulla di uno Shawn Micheals integro o a mezzo servizio.. quello che tu vuoi è battermi.. quello che tu vuoi è uscire trionfatore dal nostro match.. non semplicemente affrontarmi. Questo gioco da bambini lascialo agli altri, ammaliaci pure gli altri.. ma non me. Io ti conosco Hunter.. Conosco alla meraviglia l’ossessione che ormai ha distrutto tutto ciò che di buono avevi. Ti ha reso schiavo e adesso ne stai pagando le conseguenze..

I presenti ascoltano in silenzio, mentre Hunter non sembra avere la forza per controbattere.

HBK - E ciò che mi chiedo adesso è.. Perchè? Perchè Hunter? Perchè tutto questo? Quale soddisfazione può darti affrontarmi in queste condizioni? E' inutile che continui a negarlo.. Ho il filmato. Ho la mia memoria che ricorda benissimo quel frangente. Ti ho inchiodato... non ci credi? Qui c'è tutto per gentile concessione di Kevin Nash.. Sai, evidentemente Big Kev ha proprio voglia di vederci l'uno contro l'altro..

La leggenda di San Antonio, mostrando la cassetta, attende la risposta di Triple H, che non arriva.

HBK - Hunter, sto parlando a te.. Con quale faccia ti presenti qui a cercare di negare l'evidenza? Con quale coraggio metti in atto tutto ciò fingendo chiaramente? Per poi ripetere ciò che hai già fatto e rifatto in passato pensando di passarla liscia, ormai sei vuoto dentro, sei diventato fin troppo prevedibile.. Ci tieni davvero così tanto a questo nostro match.. o anche in ciò stai mentendo?

Hunter, abbassato lo sguardo, mostra un sorriso inquietante. E inizia ad applaudire ironicamente.

TH - Bravo, Shawn. Ci hai preso in pieno..

Fischi del pubblico.

TH - Hai perfettamente ragione, sono stato IO, Shawn.. E ti sono grato per averlo scoperto, ti sono grato per avermi liberato di un peso ormai insopportabile.. Ti ho ridotto così per avvantaggiarmi? Esattamente.. non potevi usare migliore modo per capire il significato delle mie azioni..

The Game non si ferma.

TH - Ed è proprio questa la verità.. A me non basta il match di Wrestlemania, IO VOGLIO VINCERE A WRESTLEMANIA! Io voglio sbatterti a terra e uscire da quell'incontro come il trionfatore.. voglio che la mia carriera si chiuda con un successo. Voglio che abbia termine con IL successo. Voglio vincere, Shawn.. Voglio tornare ad alzare le braccia al cielo e ricevere l'attenzione che merito. E ciò è per me una ragione di vita ormai, e se questo significherà affrontare un cadavere.. beh, ben venga, non starò lì a fare storie.

I presenti non smettono di fischiare, mentre Shawn appare sconfortato dalle parole dell'ormai ex amico.

TH - E' ormai dalle Survivor Series, Shawn, che non esco vincitore da un match.. Che non provo l'ebbrezza della vittoria. Ho perso tutto a causa di questa che tu chiami "ossessione". Ho perso il MIO titolo, la mia famiglia, i miei "amici" e chi chiunque mi stava accanto.. Questa volta sarò IO ad usare te, Shawn.. a Wrestlemania avrai l'onore di chiudere la carriera assieme a me perchè credo tu lo avrai già capito.. voglio portarti all'inferno con me, Shawn. Sei pronto?

Chiara la citazione alla "Degeneration X".

HBK - Ovviamente..

Hunter sorride, mentre lo Showstopper continua.

HBK - Ma non continuo a capire una cosa.. Temi di non essere ricordato per quello che hai fatto nella tua carriera e sei pronto a tutto per uscire di scena in questo modo?

The Game ribatte.

TH - Shawn, non hai chiaro una semplice cosa: non si tratta di un semplice match.. Non si tratta esclusivamente della mia uscita di scena, perchè tu mi seguirai.. sarai costretto a farlo dopo Wrestlemania. E sarà in quel momento che verrò ricordato come colui che ha chiuso la carriera al più grande di tutti..

HBK - Non lo vedi?

Hunter sembra non capire.

HBK - Ascoltati, ascolta quanto hai detto.. "il più grande di tutti". E questo che ti fa male, Hunter. Invidia. Semplice invidia.. vorresti essere al mio posto? Avresti voluto essere tu il vincitore della Rumble pronto, dietro l'incoraggiamento di tutti, a vincere il titolo mondiale a Wrestlemania.. Tu avresti voluto chiudere così la tua carriera, nel Main Event e con una cintura mondiale in spalla..

The Game abbassa lo sguardo.

HBK - E non solo.. perchè mentire? Perchè non dirlo da subito e mettere in scena tutta questa pantomima, per farti ridere dietro da chiunque?

Nessuna risposta, fa sicuramente effetto vedere un Triple H così.

HBK - Hai ancora un minimo d'orgoglio che ti impedisce di farlo, in fondo sei ancora vivo anche se non lo sembri.. A differenza di quello che provi di mostrare.

Lo Showstopper continua.

HBK - Guardati come sei ridotto.. A minacciare di chiudere la tua carriera quando so benissimo che non vuoi farlo, ma ti consideri costretto a farlo. Arrivare al punto di mettere in scena qualcosa di rivisto perchè sai bene di non essere più lo stesso Triple H di un tempo, il vero Cerebral Assassin.. Il vero Triple H avrebbe stupito tutti, si sarebbe portato davvero in vantaggio, non si sarebbe fatto ridere da dietro da chiunque. E Ti fa soffrire l'idea di continuare ad essere rinchiuso in questo tunnel senza via d'uscita.. Hai paura di finire ancora più giù, nel totale oblio.. So che ci stai ripensando, so che hai enormi dubbi a riguardo.. Nessuno ti obbliga a farlo.

Hunter interviene.

TH - Dubbi? Non dire idiozie, Shawn.. Non sono mai stato così sicuro in vita mia, Wrestlemania sarà la mia ultima volta in questo posto..

Fischi del pubblico.

TH - Non ho più alcuna voglia di continuare a stare in questo business succhia-sangue.. Non ho più voglia di vedere la mia vita costretta al limite per questi quattro politicanti che controllano l'intera federazione.. non ho più vogl..

Lo Showstoper blocca l'ex amico.

HBK - NON DIRE TU IDIOZIE, HUNTER! Politicanti, sei stanco dei politicanti? Hai proprio voglia di negare l'evidenza, Hunter. TU SEI UN POLITICANTE! NOI DUE SIAMO STATI DUE POLITICANTI! E tu sei stanco dei politicanti?? Hai dimenticato il tuo passato?

The Game ribatte.

TH - Le persone cambiano..

HBK - No, Hunter.. Tu non sei cambiato. Tu sei costretto a farlo, ma dentro sei sempre la stessa persona.. Tu ami questo business, tu ami questo sport, tu ami vincere cinture su cinture.. Ma sei costretto a fingere, a mentire.. Sei costretto ad essere quanto sei adesso, un uomo qualunque preda di una lenta agonia, non più il Triple H vincente di un tempo. Sai di non voler continuare più questa agonia, sai di non essere più quel Triple H che ha fatto la storia.. Il vero Triple H avrebbe affrontato il suo ultimo match diversamente, NON SAREBBE ANDATO INCONTRO AD UNA SCONFITTA! Il vecchio Triple H si sarebbe giocato le sue carte miglior, non avrebbe commesso errori.. Ma hai commesso l'errore più grande in partenza, cercando nel match contro di me una assurda redenzione che non avrà luogo!

Triple H rimane in silenzio, probabilmente Shawn ci ha colto nel segno.

HBK - Perchè se credi che ti risparmierò per questo..

Mr. Wrestlemania sorride.

HBK - Ti sbagli di grosso.. Se credi che in questo avrò il semplice ruolo da sparring partner, se credi che ti grazierò concendoti la vittoria che tanto desideri.. Beh, ti sbagli. A Wrestlemania spezzerò i tuoi sogni di gloria e sarò IO a staccare la spina della tua agonia.

Hunter ribatte.

TH - Non vedo l'ora, Shawn.. Attendo Los Angeles più di ogni altra cosa.

Lo Showstopper fa cenno ad Hunter di aspettare.

HBK - Troppo lontana, troppo tempo ancora.. non voglio aspettare Wrestlemania, troppo tempo e troppa voglia di averti di fronte, faccia a faccia, per affrontare da uomini la questione..

L'ex EWF Champion sembra non capire e si guarda attorno preparato.

HBK - Non iniziare a tremare, Hunter. Non sono a Seattle, sono qui a San Antonio.. No, non ha voglia di aspettare fino a Wrestlemania.. settimana prossima, Monday Night Raw.. sarò lì sul ring a confrontarti faccia a faccia.. Non ti tirare indietro.

Detto questo il collegamento termina.. SETTIMANA PROSSIMA FINALMENTE I DUE SARANNO A FACCIA A FACCIA! E con le immagini di Triple H che lascia il ring a testa bassa, mentre un ragazzo tra il pubblico mostra un inequivocabile cartello "THE GAME IS READY TO END", noi torniamo nel dietro le quinte. La questione è adesso più personale che mai, come si risolverà il confronto tra i due? Non resta che aspettare settimana prossima per un edizione di Monday Night Raw che si preannuncia storica.



Dopo questo incredibile promo passiamo nel backstage dove Matt Striker è nell’area interviste con al microfono l’impact player Test:

MS – Ciao test, stasera so che dovrai affrontare Undertaker, un match che hai fortemente voluto.

TE – Stasera dimostrerò a questa maledetta federazione che non sono una comparsa e che merito rispetto!
Io sono superiore a tutti quei pagliacci che in questo momento indossano immeritatamente le cinture alle loro patetiche vite.

MS – Non credi di esagerare? Alla fine non ha combinato niente o quasi in ewf, tu parli e parli ma non…

Lo sguardo furioso del canadese paralizza Striker

TE – Da quando sono tornato in questa fogna sono stato trattato a pesci in faccia. Prima vengo derubato con l’inganno del titolo europeo da quella checca isterica di Rhodes, poi mi mettono davanti quel palle mosce di Orton che ho rispedito in quel buco merdoso da dove è venuto, infine quel vigliacco lardoso di Big Show l’ho spedito a farsi una vacanza mooooolto lunga.

MS – Questi risultati non li hai raggiunti da solo, anzi, se non fosse stato per Sheamus tu…

TE – Io cosa? Sheamus è come me! Un uomo alla ricerca di riscatto, stanco di essere sottovalutato, stanco di vedere wrestler di 3° categoria prendersi quello che è nostro!
Stasera dimostrò di cosa è capace Andrew Martin, stasera inizierà la demolizione di questa farsa, inizierà l’era della distruzione.
Incomincerò dal Taker e sarà solo l’inizio…il dolore che proverà stasera non sarà nulla in confronto a quello che proverà a WRESTLEMANIA!!!

Incredibile!!! Quindi Test si inserisce nel match tra Undertaker e Sheamus, sia il pubblico che Matt Striker sembrano sorpresi..

MS – Vuoi dire che anche tu sarai nel match tra Sheamus e Undertaker a Wrestlemania 2?

TE – In questa federazione di dilettanti e leccaculo bisogna lanciare un segnale forte, un segnale di puro terrore e dolore… La distruzione della Winning Streak del becchino questo sarà il segnale. Preparati EWF, perché a Los Angeles l’impact player ed il celtic warrior metteranno le basi per un’era di devastazione, i giorni delle barbie come Rhodes, Angle, Guerrero, Hardy e degli altri finocchi impomatati di questo circolo di pezzenti che voi chiamate roster, sono finiti!
Il 9 marzo non ci sarà nulla da festeggiare, infatti, da quel giorno tutti voi inizierete a tremare sperando che il prossimo non siate voi...tutto quello che ci sarà da vedere a wrestlemania 2 sarà il tappeto intriso di sangue dove giacerà finalmente il Deadman.

Detto ciò Test abbandona l’intervista, dunque Test si unirà a Sheamus nella sua lotta contro Undertaker in quel di Wrestlemania 2, e stasera avremo già un piccolo assaggio di quell’incontro.



CAN YOU FEEL THE HEAT? Piovono fischi a non finire all’indirizzo di Eddie Guerrero, neanche per Kevin Nash ce ne erano così tanti, la musica del messicano si sente a fatica, il campione del mondo però è incurante di ciò e sembra anche visibilmente arrabbiato, si fa passare un microfono e prende la parola…

EG – State zitti per un momento, mandria di ingrati!!

Il pubblico naturalmente non si ferma, anzi, se è possibile i fischi sono aumentati d’intensità…

EG – Come ho già detto vorrei che mi lasciaste parlare, perché ho un importante messaggio per il mio rivale di Wrestlemania, ovvero Jeff Hardy…

Il pubblico accoglie abbastanza bene il nome di Jeff segno che comunque il fatto che affronti Guerrero abbia influito molto sui fan, che seppur non lo accolgano come un top face, è decisamente più apprezzato del messicano che riprende la parola..

EG – Jeff ha osato colpirmi alle spalle la settimana scorsa, come solo un codardo potrebbe fare, dopo tutte le sue belle parole, perché non mi ha attaccato quando eravamo faccia a faccia? Perché Jeff? Non eri mica il wrestler più forte e che io non potevo batterti? Sappi Jeff che lo scorso Raw hai dato prova di non credere tu stesso alle tue parole, tu a Wrestlemania perderai, che tu e questa mandria di pecoroni lo vogliate o meno!!

??? – Hai intenzione di continuare con ste stronzate ancora per molto?

Eddie e il pubblico sono sorpresi, quindi il messicano si gira verso il titantron da cui proviene la voce e notiamo che in collegamento c’è Jeff Hardy!!! Jeff Hardy interviene via video, però sembra essere nel suo camerino, perché non si è presentato sul ring allora? Eddie pare abbia voglia di chiederglielo subito ma Jeff lo anticipa…

JH – Mio caro Eddie, so già cosa stai pensando, ovvero che io abbia paura di te, che riesco a colpirti solo alle spalle, che sicuramente perderò a Wrestlemania perché tu qua e tu la; ma non ti parlo dal mio camerino per paura, ma per dimostrarti che sono almeno due mosse avanti rispetto a te, non credo che tu possa impedirmi di darti scacco matto a Wrestlemania, il tuo destino è segnato!!

Il pubblico accoglie molto bene le parole di Jeff mentre un Eddie sempre più arrabbiato risponde a Jeff…

EG – E dimmi perché non esci allo scoperto e vieni a dirmelo in faccia se ne hai le palle…

Jeff sospira un attimo e poi risponde…

JH – Vedi Eddie, vorrei che tu in questo momento tacessi un attimo e restassi a guardare quello che sto per fare..

L’inquadratura si allarga e notiamo che c’è Vickie Guerrero!!! Vickie Guerrero è imbavagliata e legata ad una sedia, Eddie non la prende benissimo…

EG – Cosa vorresti fare, bastardo?

Jeff sorride e prende una SPRANGA!!! Oddio!!! Jeff afferra la spranga e colpisce Vickie!!! MIO DIO È IMPAZZITO!!! JEFF COLPISCE CON UNA SERIE INCREDIBILE DI SPRANGATE LA POVERA DONNA CHE NON PUÒ MANCO DIFENDERSI!!! VICKIE CADE PURE DALLA SEDIA SANGUINANTE E JEFF CONTINUA IL SUO ASSALTO!!! Eddie alla prima sprangata è subito corso negli spogliatoi, le telecamere lo seguono, è incazzato come una iena, ecco che raggiunge il camerino di Jeff e sfonda a calci la porta!!! Eddie entra ma VICKIE È INTERA!!! Vickie è sì legata alla sedia ma non sembra aver subito neanche mezzo pugno, figuriamoci una ventina di sprangate, Eddie capisce e timoroso si gira, TWIST OF FATE!!! TWIST OF FATE!!! TWIST OF FATE DI JEFF!!! Incredibile!!! Eddie è a terra ko, mentre un Jeff sorridente prende la parola…

JH – Hai visto Eddie? Come pensi di sconfiggermi? Non sai neanche distinguere un filmato falso da uno vero, è incredibile come ti abbia fregato per la seconda volta, mangiatacos..

Detto ciò Jeff abbandona lo spogliatoio, lasciando Eddie ko a terra, il campione EWF sembra realmente in vantaggio sul messicano, riuscirà Eddie a reagire?



Andiamo da un'altra parte backstage, dove troviamo Kevin Nash che sta girando per i corridoi, a quanto pare non è ancora rientrato nel suo ufficio dopo il suo intervento ad inizio puntata. Big Sexy Cool si avvicina a Triple H appena uscito dal suo camerino. Hunter, facendo finta di nulla, si allontana venendo fermato dallo stesso ex Intercontinental Champion.

KN - Hunter!

The Game si volta.

KN - Credi che la serata sia già finita?

L'ex EWF Champion fa cenno di si.

KN - Ti sbagli, vecchio mio.. Ho avuto modo di osservare quanto successo sul ring tra te e Shawn. Credi che possa accettare, adesso, tutte le accuse che hai mosso nei miei confronti?

Hunter non intende ascoltare e va per allontanarsi.

KN - Ti ho detto che la serata non è finita!

Triple H si volta infastidito.

KN - Nessuno.. e dico nessuno può permettersi di accusarmi senza motivo. I tempi della New Dawn sono finiti, non godi più della mia protezione.. Ed ecco il punto del nostro incontro: la tua serata non è affatto conclusa qui..

Hunter ribatte.

TH - Non ho tempo da perdere con te, Kevin..

KN - Lo avrai invece.. pensi che, dopo aver annunciato il ritiro, IO non abbia alcun potere su di te? Ti ricordo che sei ancora parte del roster e come tale..

The Game rimane ad ascoltare.

KN - SARAI IMPEGNATO IN UN MATCH!

TH - COSA??

Big Sexy Cool continua.

KN - Proprio così.. mi sembra proprio il caso di avere il tuo ultimo match a Raw proprio stasera.. quindi torna dentro, preparati perchè dovrai affrontare BOOKER T! E ti raccomando, impegnati al massimo.. non vorrai perdere ancora? Wrestlemania si avvicina!

INCREDIBILE! BOOKER VS. TRIPLE H QUESTA SERA A RAW! Hunter è furibondo, getta a terra qualche scatolone, ma non ribatte per evitare ulteriori guai e lascia furente un Kevin Nash più soddisfatto che mai! Booker vs. HHH, next!



Torniamo nella War Zone, dove un pubblico sempre festante è in attesa del prossimo avvenimento, e dopo qualche secondo....VETRI INFRANTI!! STONE COLD IS HERE!!
Il pubblico sembra diviso, sull'accoglienza da dare a questa leggenda del wrestling, tra diversi fischi e qualche applauso, ma Austin non sembra curarsene molto e procede a passo spedito verso il quadrato, e dopo esserci rotolato dentro compie il giro dei quattro paletti, mostrando il dito medio verso la folla, e scatenando diversi fischi. Senza troppi complimenti richiede poi un microfono ad un addetto per poter parlare, e dopo averlo ricevuto si posiziona al centro dello squared circle pronto a dire la sua.

SA - C'è qualcosa che voglio togliermi dallo stomaco... Molti di voi avranno visto cos'è accaduto la scorsa settimana, e per chi non lo ha visto...CHI SE FREGA!

Altri fischi dagli spalti per il wrestler.

SA – Quello di cui mi frega invece, è che ci sono due figli di buona donna che se ne vanno in giro per l'arena a braccetto e pensano di avermi fottuto, ma evidentemente non sanno con chi hanno a che fare!

Fischi anche per Suicide e Rhodes mentre Austin continua a parlare.

SA – Se prima avevo solo qualche sospetto, ora è chiaro che ci siano prove certe che quei due sono d'accordo per qualche strano motivo! Li dietro, nel backstage c'è chi mi riteneva solo un paranoico figlio di puttana, ma ora, è giunto il momento di svelare le carte, e vedere di che pasta sono fatti davvero quei due finocchi mascherati!

Applausi del pubblico questa volta all'indirizzo di Stone Cold.

SA – SUICIDE! LA SCORSA SETTIMANA TI AVEVO DETTO CHE TI AVREI VOLUTO QUI SUL RING CON ME PER UN CONFRONTO! SE HAI LE PALLE DA QUALCHE PARTE, PORTA IL TUO CULO MASCHERATO QUI SUL QUADRATO E AFFRONTAMI FACCIA A FACCIA, VEDIAMO SE SEI DAVVERO MERITEVOLE DI ESSERE IL N 1 CONTENDER OPPURE NO!!

Altri applausi del pubblico per Austin che affronta di petto la situazione! I secondi passano, e nulla accade mentre il pubblico fischia quello che potrebbe sembrare timore o indecisione da parte dell'uomo del mistero, Suicide. Dopo poco Anche Austin sembra diventare impaziente...

SA – SUICIDE! TI STO ANCORA ASPETTANDO! TROVA IL CORAGGIO E AFFRONTAMI DA UOMO! NON FARMI VENIRE LI DIETRO A PRENDERTI!

Qualche coro si alza dal pubblico per Steve Austin, anche se termina subito, ma è senz'altro una reazione insolita da parte del pubblico. Austin a questo punto si avvia a scendere dal quadrato, per mantenere la sua promessa, ma le sue azioni vengono interrotte dal risuonare di una theme...
Ma non è quella che noi o lui ci aspettavamo, bensì è quella di Cody Rhodes. La versione modificata di Smoking Mirrors risuona nell'arena, attirando un insolita dose di fischi, mentre sullo stage ecco appare un Cody Rhodes con solita giacchetta con cappuccio e titolo sulla spalla. Il figlio d'arte sembra già essere armato di microfono.
Cody però si ferma sull'apron, forse per evitare il contatto fisicocon Stone Coldy. Rhodes vorrebbe iniziare a parlare ma viene interrotto subito da Stone Cold!

SA - Che diamine ci fai qui? Io non ho chiamato te ma quel codardo di Suicide. Ah ma ho capito, sicuramente tu gli stai parando il culo per salvarlo però ti tieni a distanza di sicurezza da me!

C'è una pausa e poi Cody comincia a parlare.

CR - Stone Cold, prima di tutto vorrei chiederti di tapparti quella bocca da cui esce solo un orrenda puzza di fogna.. Sapevo che eri troppo stupido per accorgertene ma mi tengo lontano dal ring solo per due motivi:
Uno, è che non riesco proprio ad avere un faccia a faccia con te, rigurgiterei il pranzo di oggi!
Due, come ho detto prima, il tuo alito fa davvero schifo...

Dal pubblico arrivano per Cody diversi fischi, molti più del solito. Stone Cold sembra arrabbiarsi, ma stranamente riesce a calmarsi mentre Cody continua con il suo discorso.

CR - E ora che abbiamo finito con i convenevoli vorrei passare subito ai fatti, e in particolare quello che hai detto su di me! Te l'avrò già detto un milione di volte e so che il tuo cervello non riesce a captare il minimo ma almeno sforzati questa volta. Ho già detto che io preferisco lavorare da solo per raggiungere i miei obiettivi. Infatti come puoi ben vedere ho conquistato l'European Championship senza nessun aiuto e tu questo non lo puoi negare! È vero, ho detto che io e Suicide ci somigliamo molto, ma non ho mai detto di voler collaborare con lui. Io sono uno che va per la propria strada, e non ho bisogno di nessun aiuto per percorrerla.

Rhodes si ferma ancora mentre il pubblico riprende a fischiarlo, anche se con meno intensità.

CR - Sinceramente non so dove sia Suicide in questo momento, non so cosa stia facendo e non so nemmeno chi sia, ma di sicuro non posso restare fermo nel backstage mentre tu sputi false accuse.
Io e Suicide non ci siamo mai accordati su nulla. Io ho reagito per conto mio perchè era giusto cosi, punto. Non ci sono ulteriori motivazioni per fare quello che ho fatto settimana scorsa..
E adesso spero proprio che tu abbia capito cosa ho detto, perchè voglio che tu ritiri quelle accuse e voglio delle scuse UFFICIALI da parte tua....ADESSO!

Dagli spalti arriva una reazione mista per il giovane figlio d'arte, mentre Stone Cold sembra sorridere.

SA - Tu vuoi delle scuse? Davvero? Ragazzo, sei un tipo comico, questo lo devo ammettere!
Ma se pensi di venire su questo ring senza essere invitato mentre Steve Austin sta parlando, e iniziare a fare richieste senza senso...AH AH!! Hai sbagliato di grosso!
Quindi ti consiglio di prendere la tua piccola maschera, il tuoi quattro sacchetti di carta e il tuo culo rachitico, e tornartene nel backstage, se non vuoi trovarti il mio stivale su per il tuo culo da fighetta!!
AND THAT'S ALL I GOT TO SAY ABOUT THAT!!

Il pubblico adesso acclama tiepidamente Austin dopo una delle sue celebri frasi, mentre Rhodes non sembra poi molto sorpreso.

SA – Anzi, ti dico io cosa faremo, ragazzo. Se non vuoi che ti infili comunque lo stivale nel culo ti suggerisco di dare tu a me ciò che voglio, qui e ora!!

CR – E cos'è che vorresti Austin, sentiamo...

SA - Sai benissimo cosa voglio idiota! Voglio un ulteriore chance per quell'affare che ti porti sulla spalla!

Il pubblico applaude per poco Stone Cold mentre Cody si guarda introno e poi continua...

CR - Sai mio caro Steve... io, nonostante tutto, sono un uomo con dei principi e ne vado fiero. Perchè guardati intorno e dimmi cosa vedi: gente che se ne sta li seduto a mangiare popcorn e bibite di ultima scelta e che non fa altro che criticare e criticare senza mai guardarsi allo specchio..
Loro sono il vero motivo per cui IO sono qui, sono loro che fanno a pezzi questa federazione, e io al contrario sono qui per salvarla dallo schifo che siamo obbligati a vedere.
Questa gente, si camuffa, vive una menzogna e si maschera per nascondere la propria natura, ma io riesco a vedere tutto questo guardandoli semplicemente in faccia.
E ora guarda me. Io sono l'unico in federazione, anzi, in tutto il mondo che non si presenta agli altri con una doppia faccia. Infatti ogni dannata settimana io sono qui e mi presento per quel che sono, con questa faccia sfigurata e tutti mi guardano spaventati, ma questo sono io e non ho intenzione di fare come gli altri,ossia nascondermi dietro un personaggio.

I fischi piovono forti dagli spalti dopo le accuse di Rhodes verso gli spettatori.

SA – Ragazzo... Ho l'aria di uno a cui freghi qualcosa di quello che stai dicendo!? Io non penso. Quindi basta stronzate e vieni al sodo! SI o NO!?

CR - Sei davvero impertinente ma se vuoi una risposta precisa da me allora l'avrai.

Cody sale sul ring e va finalmente faccia a faccia con Stone Cold..

CR - SI, è cosi sia! Cody Rhodes Vs Stone Cold Steve Austin per L'European Championship....... STASERA!

Il pubblico esplode in un boato per la notizia!

SA - Bene Cody, finalmente hai preso una tua decisione. Meglio cosi, perchè ti sei appena risparmiato una dose di botte da parte mia.. E lo sai perchè?..
Perchè stasera quando noi due ci affronteremo per il titolo, ti darò una razione doppia di botte! E finalmente avrò quello che mi merito e quello che aspetto da mesi: L'European Championship!
AND THAT'S THE BOTTOM LINE 'CAUSE STONE COLD SAID SO!

Detto questo, Stone Cold fa cadere il microfono e lascia il ring sotto le grida del pubblico, tornando nel backstage pienamente soddisfatto, mentre Cody Rhodes lo guarda con aria di sfida! La resa dei conti tra i due sarà stasera!



Vediamo che Nash si sta dirigendo verso il suo ufficio personale, prima di entrare si ferma davanti la porta e inizia a parlare da solo…

KN – Meno male, finalmente posso entrare nel mio ufficio e starmene tranquillo, tutta questa situazione sta diventando insopportabile, però fra due settimane tutto sarà finito quando io ed Eddie vinceremo i nostri match…

Un Nash sorridente entra dietro la porta e trova un’inquietante scritta sul muro: “QUESTO È IL MIO VERO MESSAGGIO DI RISPOSTA”.

Nash pare sorpreso, non è nulla di che rispetto a ciò che ha fatto lui ad Henry ma si sente la porta dell’ufficio chiudersi da sola e a chiave!!! Nash si gira e c’è MARK HENRY!!! MARK HENRY SI È CHIUSO NELL’UFFICIO DEL CEO CON NASH!!!

KN – Bast…

PUGNO DI HENRY!!! UN ALTRO!!! UN ALTRO ANCORA!!! Nash prova a reagire e colpire Henry che è abile ad evitare i suoi colpi e a contrattaccare con una violentissima testata!!! Kevin arretra vicino alla scrivania, prova a rialzarsi ma con una specie di Stinger Splash Henry lo ribalta totalmente!!! I due scavalcano la scrivania con Henry in posizione di vantaggio che colpisce il CEO con dei pugni impressionanti!!! Il CEO letteralmente massacrato, Henry lo rialza e lo riporta dall’altro lato dell’ufficio, poi lo raggiunge, Nash è sanguinante ma in ginocchio chiede pietà ad Henry salvo poi colpirlo mettendogli le dita negli occhi!!! Henry arretra mentre un sorridente Nash prova a colpirlo… WORLD’S STRONGEST SLAM!!! WORLD’S STRONGEST SLAM A SEGNO!!! NASH COLPITO E AFFONDATO!!! Henry sembra non aver finito, butta via tutte le carte sulla scrivania e ci sale sopra, guarda Nash a terra, WORLD’S STRONGEST SPLASH DALLA SCRIVANIA!!! INCREDIBILE MOSSA DI HENRY!!! Henry ora pare abbandonare l’ufficio, sta per uscire, ma prima di riaprire la porta si volta ancora una volta, rialza Nash, WORLD’S STRONGEST SLAM SULLA SCRIVANIA!!! MOSSA TERRIFICANTE!!! Nash ormai è privo di sensi ed Henry se ne va dalla stanza, giungono alcuni Road Agents e anche Del Rio e Steiner, il messicano si rivolge ad Henry…

AR – Cosa diavolo è successo nell’ufficio di Nash..

Un Henry sorridente risponde ad Alberto…

KN – Mi sa che dovete sbrigarvi, credo che Nash non si sia sentito bene!!!

Detto ciò Henry si allontana e tutti entrano nell’ufficio del CEO vedendo le sue condizioni, Del Rio si lascia andare..

AR – Che bastardo…

Mentre Steiner si avvicina a Nash e notando le sue condizioni si rivolge agli altri..

SS – Presto chiamate un’ambulanza bisogna portarlo subito in ospedale!!!

Detto ciò alcuni Road Agents escono di corsa dalla stanza, probabilmente per chiamare i medici e prestare le prime cure a Nash, Henry ha risposto all’assalto di Nash della settimana scorsa e che risposta!!!



Dopo questo incredibile assalto di Henry a Nash torniamo sul ring, perché la musica di Test risuona nell’arena ed è dunque giunto il momento del primo incontro della serata, il già annunciato Test vs Undertaker!!! Questo incontro sarà pure un grande antipasto di ciò a cui assisteremo a Wrestlemania, in cui Undertaker se la vedrà con Test & Sheamus!!! Test raggiunge il quadrato accolto tiepidamente dai fan, ci sono solo fischi ai suoi danni, ma sicuramente c’è gente più odiata in federazione. Ora tocca all’ingresso di Undertaker che raggiunge il ring molto lentamente. Reazione dei fan simile a quella di Test, con la sola differenza che per Taker ci sono gli applausi del pubblico. I due ora sono faccia a faccia al centro del ring, l’arbitro effettua i controlli di rito e poi fa partire il gong!!! Subito clinch in mezzo al quadrato, grande prova di forza da parte di entrambi con nessuno che vuole cedere il passo, ecco che Taker riesce finalmente a prendersi un vantaggio e lo blocca in un Headlock!!! Serie di pugni da parte di Test che prova a liberarsi senza successo, ecco che ora ci riprova con delle gomitate al costato di Taker che è costretto a mollare la presa!!! Test ora afferra Taker, Suplex, a segno!!! 1….2..no!!! Solo conto di due, naturalmente. Test ora inizia ad eseguire una serie di pugni su Taker a terra, pugni a mano chiusa però e l’arbitro lo invita a smettere, Test si lamenta con il direttore di gara, poi però prende una rincorsa, Elbow Drop, a segno!!! 1….2..no!!! Ancora conto di due!!! Test pretende un po’ troppo dalla vita, rialza Taker, Backbreaker, a segno!!! Test però non molla la presa applicando a Taker una presa di sottomissione!!! Il Deadman però con un calcione in viso si libera subito della mossa e fa arretrare Test, Clothesline di Undertaker!!! Taker ora rialza Test, lo afferra per un braccio, poi sale sul paletto e in seguito sulle corde, OLD SCHOOL!!! OLD SCHOOL A SEGNO!!! Pin, 1….2..no!!! Solo conto di due!!! Taker non demorde, rialza Test, Snake Eyes!!! A segno!!! Test naturalmente traballa, Taker ne approfitta per correre contro le corde, BIG BOOT!!! Ancora pin, 1…..2…no!!! Niente da fare anche questa volta, ma la contesa sta salendo d’intensità!!! Taker rialza Test, Irish Whip contro le corde, Back Body Drop!!! No, calcione di Test che evita la mossa, corre contro le corde, BIG BOOT!!! A VUOTO!!! Taker lo afferra per il collo però, CHOKESLAM!!! CHOKESLAM!!! DDT!!! DDT!!! GRANDE CONTROMOSSA DI TEST!!! 1………2……..no!!! Solo conto di due!!! Incredibile!!! Test batte i pugni al tappeto, poi rialza Taker e lo porta al paletto, Test lo raggiunge subito e sale sulla seconda corda per i classici 10 pugni al paletto, 1……..2……3……..LAST RIDE!!! TAKER LO AFFERRA PER LA LAST RIDE!!! LAST RIDE POWERBOMB A SEGNO!!! PIN VINCENTE!!! 1………2…….3!!! 3!!! NO!!! Solo conto di due!!! Test esce al due!!! Taker non crede ai proprio occhi!!! Taker non ci crede, si rialza sorpreso e poi esegue il segno tagliagola!!! È un chiaro segnale, ora toccherà alla Tombstone Piledriver e per Test non ci sono speranze questa volta!! Test si sta lentamente rialzando, Taker lo aspetta al varco, lo afferra, TOMBSTONE PILEDRIVER!!! TOMBSTONE!!! IT’S OVER!!! MA NO!!! CLAMOROSO!!! TEST RIESCE A RIBALTARE TAKER!!! Test ora può eseguire la Tombstone volendo però si carica Taker sulle spalle!!! TKO!!! TKO!!! TKO A SEGNO!!! GRANDISSIMA MANOVRA DI TEST!!! 1………2…….3!!! 3!!! NO!!! Anche per Test solo conto di due!!! Test non crede ai propri occhi e con rabbia si avvicina al paletto strappando letteralmente la protezione!!! L’arbitro subito lo redarguisce e lo minaccia addirittura di squalifica!!! Test fa valere le sue ragioni, inizia un duro confronto verbale tra i due, intanto Taker si sta rialzando e vedendo Test distratto corre contro di lui per colpirlo con uno Stinger Splash al paletto, ma Test se ne accorge e Taker va a sbattere contro il paletto scoperto!!! Taker colpito duramente, Test ne approfitta, POWERSLAM!!! A SEGNO!!! 1…….2…….3!!! NO!!! Ancora conto di due!!! Test non crede ai propri occhi!!! Test non sa più che pesci pigliare, rialza Taker, lo afferra, TEST DRIVE!!! TEST DRIVE!!! NO!!! TAKER RIESCE AD EVITARE, DDT!!! DDT A SEGNO!!! Taker ora prova l’ennesimo pin del match, 1…..2…..no!!! Ancora conto di due, anche Taker pare in difficoltà con Test che sta resistendo molto, Taker ora sale sul paletto, a Wrestlemania non sarà facile però affrontare sia Test che Sheamus, Taker è sul paletto, FLYING CLOTHESLINE!!! SPINEBUSTER!!! SPINEBUSTER AL VOLO!!! CHE MANOVRA DI TEST!!! 1………2……..3!!! 3!!! NO!!! TAKER ESCE DI NUOVO AL DUE!!! Incredibile match!!! Test non sa più cosa fare, esce dal ring, prende una sedia da sotto il ring, ma poi la molla e va dal time keeper e se la fa passare da lui con le forze!!! Test ora prende la sedia e la porta dentro il ring ma l’arbitro la anticipa e la porta subito fuori, Test però prende l’altra e rientra nel quadrato per colpire Taker che si sta rialzando, SEDIATA!!! SEDIATA!!! A VUOTO!!! CLAMOROSO!!! TEST SI GIRA, CHOKESLAM!!! CHOKESLAM A SEGNO!!! 1……..2……..3!!! 3!!! NO!!! Solo conto di due!!! Non una grande manovra di Test visto che se il suo colpo fosse andato a segno avrebbe perso per squalifica mentre andando a vuoto, come è successo, è finita vittima della terribile mossa di Taker, però è riuscito a salvarsi comunque. Taker rialza ancora Test, lo manda contro il paletto, poi subito lo raggiunge, lo solleva e lo porta sulla terza corda, poi lo raggiunge, lo sta per colpire, Test si è salvato dalla Chokeslam ma non pare in grado di reagire, SUPERPLEX!!! SUPERPLEX A SEGNO!!! Entrambi sono ko ora, Taker a fatica si riprende e striscia verso Test mettendogli un braccio sul petto, 1…….2……3!!! NO!!! TEST SI SALVA ANCORA!!! Taker ha gli occhi fuori dalle orbite, rialza Test che però gli mette le dita negli occhi!!! Taker si copre gli occhi a causa della mossa scorretta del rivale che ne approfitta, Toe Kick, POWERBOMB!!! POWERBOMB DI TEST!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! Ma che succede??? Test non molla la presa perché non ci riesce, oddio, HELL’S GATE!!! HELL’S GATE A SEGNO!!! CLAMOROSO!!! TEST ORMAI È IN TRAPPOLA!!! STA PER CEDERE!!! MA ATTENZIONE!!! SHEAMUS!!! SHEAMUS RAGGIUNGE IL QUADRATO!!! L’ARBITRO SUBITO SI GIRA PER FERMARLO, DURO CONFRONTO TRA I DUE MENTRE TEST CEDE!!! TEST IN PREDA AL DOLORE CEDE!!! MA L’ARBITRO NON VEDE DISTRATTO DA SHEAMUS!!! Taker molla la presa accorgendosi di Sheamus e con violenza si butta addosso a lui mandandolo contro le corde, l’arbitro gli ordina di lasciare Sheamus e di continuare il match, ma Taker se ne frega e con una Clothesline butta fuori dal ring Sheamus!!! Taker manda insulti al suo rivale poi si gira finalmente per continuare il match!!! BIG BOOT!!! BIG BOOT A SEGNO!!! 1………2………3!!! INCREDIBILE!!! 3!!! VINCE TEST!!! TEST BATTE UNDERTAKER GRA ZIE ALL’INTERVENTO DEL SUO COMPAGNO SHEAMUS!!! Test e il Celtic Warrior festeggiano fuori dal quadrato mentre Taker osserva distrutto i suoi due rivali per Wrestlemania, oggi avrebbe vinto ma dopo una fatica incredibile contro il solo Test, e ha perso per colpa di Sheamus. A Wrestlemania i due potranno collaborare legalmente, come farà Taker a sconfiggerli?



Passiamo ora nel backstage dove notiamo che c’è Chris Jericho da solo in sala interviste, reazione mista da parte dei fan. Jericho comincia il suo discorso, che molto probabilmente riguarderà le azioni di Scott Steiner della settimana scorsa.

Y2J – Potete restare tranquilli sulle vostre poltrone, questa volta sono davvero io e non qualche idiota imitazione di quart'ordine.

Ancora reazione mista del pubblico

Y2J – E a proposito, quando io facevo questo tipo di cose, probabilmente Scott Steiner non sapeva ancora cosa fosse un ring di wrestling...

Stavolta il pubblico approva decisamente

Y2J – La scorsa settimana Scott Steiner ha mandato in onda l'ennesima puntata del suo vergognoso show. Non potendo rispondere a Chris Jericho con argomentazioni vere, con delle parole che hanno un senso, ha preferito nascondersi dietro ad una pantomima, pensata male, mandata in scena ancora peggio. Chiunque abbia riso, si sia divertito, dopo aver visto quella cosa patetica, dovrebbe vergognarsi di se stesso.

Fischi questa volta per Jericho, che non sembra affatto contento

Y2J – Visto che ritengo quello che ha fatto Steiner la scorsa settimana un clamoroso autogol per lui, perchè non lo rivediamo ancora una volta tutti insieme, eh? Roll the footage....

Vediamo un riassunto dell'imitazione di Steiner dello scorso Raw sul titantron con in sottofondo la canzone di “Benny Hill”, per far apparire Big Poppa Pump ridicolo. Jericho intanto se la ride

Y2J – Vi sembra questo essere, un degno rivale per Chris Jericho? A Wrestlemania per di più?

Jericho ferma un attimo il suo discorso, poi continua….

Y2J – Scott Steiner... questo è quello che fai. Ti nascondi dietro qualcosa. Qualche volta è un tirapugni, altre volte è Eddie Guerrero, quasi sempre è il tuo padrino Kevin Nash... hai dovuto venderti ad un altro tuo simile, un tuo pari, pur di dare un minimo significato alla tua povera carriera... Io, a differenza tua non sono un prezzolato. Io ho sudato ogni mio match, non ho mai scelto la via facile... io sono un uomo onesto, Steiner...

Il pubblico decisamente apprezza

Y2J – E stasera, Steiner, hai confermato la tua tendenza a nasconderti dietro qualcuno. Hai suggerito, in uno slancio di intelligenza degna di un concorrente di Jersey Shore, ad Alberto Del Rio di scegliermi come avversario di Kurt Angle nell'Iron-man match di questa sera. Hai probabilmente pensato di indebolirmi in vista di Wrestlemania, mandandomi nell'incontro più estenuante in assoluto contro un osso duro come Angle quando mancano poche settimane al nostro incontro... E ancora una volta hai sbagliato, Steiner, ancora una volta il tuo cervello ti ha suggerito male, come quella volta che mi hai assalito nel Backstage, come la scorsa settimana, quando mi hai dato un cazzotto a tradimento... io ho sconfitto Kurt Angle un milione di volte, in WWE ed in EWF.

Ancora applausi per il canadese

Y2J - Per me battere Kurt Angle stasera sarà una formalità. Battere te a Los Angeles, a Wrestlemania II, sarà un piacere...

Detto ciò il collegamento si chiude. Jericho sembra convinto di vincere sia stasera sia a Wrestlemania, ma come reagirà Steiner alle sue parole?