00 06/07/2011 23:45
Re: Re: Re: Re:
eric bishoff, 06/07/2011 22.51:




il mio timore sarebbe che se va in Tna sai come Hogan e Bischoff lo usano [SM=x867817] non voglio neanche pensarci [SM=x867814]




Bah... in WWE lo hanno usato per anni a cazzo... giusto il periodo della SES e l'ultimo periodo si salvano... per il resto non mi sembra che abbiano fatto chissà che gran lavoro con lui (il primo regno titolato fu 'na roba agghiacciante ad esempio). Ed in TNA tra l'altro ci sono molti pg più che interessanti, non ultimo il nuovo Sting che ad oggi è a mani basse il miglior pg dell'anno, per cui bocciare un Punk in TNA a prescindere mi sembra sbagliato... per non parlare della maggior libertà che avrebbe sul ring, in WWE è ultrà mega limitato e chiunque abbia visto un suo match nella ROH te lo può confermare, e dei match pazzeschi che potremmo vedere (vs Angle, vs RVD, vs AJ, vs Abyss, vs Jarrett, vs Sting, vs Joe tanto per fare qualche esempio).

Insomma io in TNA ce lo vedrei invece molto bene visto che non verrebbe gestito come l'ultimo degli stronzi, ma anzi sarebbe uno dei top name (esattamente com'è successo ad ogni ex big name della WWE approdato ad orlando), soprattutto se dovesse andarsene dalla fed dei McMahon sbattendo la porta.