00 19/06/2011 09:03
La WWE ritornerà in chiaro su Italia 2 il canale che si può vedere sul digitale terrestre....l'annuncio e stato realizzato da i due commentatori di Smackdown in italia ovvero Valenti e Recalcati(quando il wrestling era commentato da loro),il primo lo ha annunciato sul suo profilo Twitter mentre l'altro lo ha annunciato nella pagina ufficiale di Tuttowrestling su Facebook.Sarà Trasmesso o Raw International oppure Smackdown International(quindi in parole povere saranno 45 minuti di show.

questa è il riassunto leggendo qualche News.Ora vi faccio legere una notizia...

Arrivano conferme che sarà Raw, e non SmackDown, lo show che andrà in onda a partire dal mese di luglio sulla nuova rete di Mediaset Italia 2, visibile con la tecnologia digitale terrestre in chiaro. Dopo Christian Recalcati che lo aveva scritto sulla pagina Facebook di Tuttowrestling, lo ha confermato anche Luca Franchini sul suo account.

Fonte:Tuttowrestling

Bè prima di tutto....con Valenti e Recalcati mi suicidio [SM=x867815] comunque è una notizia importante sia per gli appasionati di wrestling ma anche per noi visto che se riesplode il boom potremo avere gente nuova nel sito.

Poi se dico cazzate nucleari smentitemi [SM=x867815]