00 01/02/2011 18:11
Re: Re: Re: Re: Re:
Undertakerbest, 01/02/2011 16.51:




Esatto... Del Rio fondamentalmente ha vinto sta Rumble solo ed esclusivamente perchè la WWE non ha letteralmente nessun big name da piazzare nelle occasioni che contano se non i soliti che però ormai gli abbiamo visti in tutte le salse.

Su Batista... dalle Series in avanti si capii che sarebbe potuto essere il prossimo big name, per poi capirlo definitivamente quando partì questo rapporto ultrà ambiguo fra lui ed Hunter in vista della Chamber.




Si, dalle Series. Però anche lì fu il caso, avessero scritto un angle decente Orton non avrebbe fallito miseramente ed addio Batista. Poi certo, ci arrivò in modo perfetto alla Rumble e la vinse, grazie ad una storia scritta a tavolino che lo faceva sembrare l'uomo adatto al posto sbagliato, cosa assai intrigante. Però di per sè non vantava grandi vittorie.

E cmq Del Rio per il fatto di aver detto in tutte le salse che l'avrebbe vinta, e poi esserci riuscito davvero, un suo status ce l'ha. Cioè di arroganti che dicono così prima della Rumble ne ho visti, ma portarla a termine, bho. Se la potrà tirare sull'essere l'uomo del destino, rimembrando che "It's destiny" porta una sfiga pazzesca [SM=x867816]

PS: E non fate i schizzinosi su Misterio. Rimane pur sempre un big name di Smackdown! che tra l'altro è anche bastardamente ostico.
[Modificato da Misterraza 01/02/2011 18:18]