TNA Impact: topic ufficiale di commento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
The Rob in town79
00lunedì 15 settembre 2008 13:38
Re:
Kirio1984, 9/13/2008 8:23 PM:

completamente d'accordo con rob, come spesso noto.Però il bimbo brawl non è stao male imho, Beauty Pageant è stato gradevole perchè poi adoro veramente curryman, daniels è un grande a fare sto persongaggio!!L'altra volte mi buttai via!!! " In Japan i drink a lot of sake" "You suck what??" " no no sake sake!!" :-)
Ma queste puntate quando sono state registrate?Foley quando si vede?




Le puntate erano state registrate due settimane fa, e io Foley me lo aspetto nei prossimi tapings, che credo siano domani e dopodomani.

Quella del sakè è stata meravigliosa. Storm e Curry Man>>>>>.
The Rob in town79
00lunedì 15 settembre 2008 21:38
Nella preview di Impact sono annunciati due incontri sulla carta stupenderrimi: Lethal contro Bookah e soprattutto la coppia AJ-Cage contro i MCMG. Steak Hutsie!
confusion1988
00lunedì 15 settembre 2008 21:52
piccolo OF rob hai visto ns?
The Rob in town79
00martedì 16 settembre 2008 13:43
Re:
confusion1988, 9/15/2008 9:52 PM:

piccolo OF rob hai visto ns?




Quasi tutto, mi mancano solo i due match delle knockouts e il ladder match (che purtroppo mi sono spoilerato, infatti devo vedere il match ma ho già visto il post match, e, piccolo OT, io non ho mai desiderato essere un wrestler come ho desiderato essere Sonjay guardando Dutt in quel momento [SM=x867816] ).

Ah, e giovedì dovrebbe esordire anche Foley, perciò aguro a tutti di have a nice Impact!
confusion1988
00venerdì 19 settembre 2008 16:29
bella punatata fin'ora devo ora devo vedere lethal booker cmq bella puntata,vi faccio una domanda ho visto già il promo finale inutile dire che è bellissimo ma secondo voi c'è tutta questa incoerenza con ciò che ha detto jarrett??? come ho sentito dire ad qualche utente? a voi la parola
Undertakerbest
00venerdì 19 settembre 2008 19:22
Re:
confusion1988, 19/09/2008 16.29:

bella punatata fin'ora devo ora devo vedere lethal booker cmq bella puntata,vi faccio una domanda ho visto già il promo finale inutile dire che è bellissimo ma secondo voi c'è tutta questa incoerenza con ciò che ha detto jarrett??? come ho sentito dire ad qualche utente? a voi la parola




Beh Jarrett per molta gente in passato non ha poi chissà quanto aiutato i giovani a venir lanciati, in TNA fino al 2006 dominò completamente le scene, per tantissimo tempo Impact fu di fatto il suo show, visto che su 45 minuti, 20 gli occupava lui. E quindi che ora sbatta in faccia agli altri di non voler lasciare spazio ad i giovani non è il massimo della coerenza.

D'altro canto JJ non ha mai avuto problemi a lavorare con i giovani e nel pusharli se se lo meritavano chiaramente, il suo feud con un Roode in rampa di lancio ne è l'esempio lampante... oppure il grande lavoro che fece sia con Brown che con Hardy che alla fine però si rivelò essere inutile. Volendo possiamo anche citare i feud con Daniels o Raven, anche se lui di certo non aveva bisogno di essere lanciato, dei primi anni della TNA. Poi se pensiamo anche a ciò che ha dovuto passare Jarret in WCW e WWF, tutta la gavetta ed i bocconi amari che ha dovuto ingoiare prima di arrivare in alto, ci sta benissimo che lui, parlando da fondatore della TNA, non voglia che qualcun altro debba passare la stessa cosa nella sua federazione.

Insomma in chiave storyline è un promo perfetto per lanciare ulteriormente questo feud che addirittura si sta trasformando da veterani vs giovani a TNA founders vs nuovi arrivati... però se analizziamo solo il promo in sè un po' di incoerenza è impossibile non vederla.
albert-lashley
00venerdì 19 settembre 2008 22:09
Angelina Love è fa-vo-lo-sa [SM=x867823] Lol la storia della bollicina [SM=x867816]
Nn mi piace molto questo Sting,ricorda molto l Undertaker biker di qualke anno fa ke pretendeva rispetto ecc ecc.
Grandissimo Booker T,chissà cosa avrà in quella valigetta.
Mi piace il tag di Morgan e Abyss,ma a BFG penso vinceranno i 3D i titoli.
Taylor Wilde mi ricorda molto Mickie James [SM=x867858]
Della faccenda tra Cage e AJ,nn so cosa ne potrebbe nascere...
Davvero bravo Jeff,inoltre il segmento tra lui e Angle è stato davvero appassionante...
Favoloso Foley,BANG BANG [SM=x867823]
Alexander Magno
00sabato 20 settembre 2008 11:12
Comunque più passa il tempo e meno credo a quelle persone che lavorano in TNA (più che altro dirigenti) e sostengono che Russo si occupa di pochi segmenti e di poche cose. Qui siamo costantemente a ridosso dello shoot, il discorso di Jarrett e anche il feud principale tra i giovani e le star sono esempi evidenti. Poi che siano altre le persone a decidere come affrontare queste storyline e la loro evoluzione posso anche essere d'accordo, ma a mio parere ci sono molte idee provenienti da Russo in quello che vediamo, soprattutto nell'ultimo periodo.
The Rob in town79
00sabato 20 settembre 2008 11:19
Davvero, io non ho parole!
A mani bassissime una delle migliori puntate nella storia TNA, se non del wrestling per come lo concepisco io.
Partiamo dai promo:
Joe: suo miglior promo da mesi a questa parte, appassionante, intriso di sudore e sacrifici, orgoglioso nel ricordare a Sting che lui è sì la storia, ma Joe ed AJ sono coloro che stanno facendo divertire il pubblico in questi anni. Forse urla troppo, ma è stato un gran promo.
Booker T: splendido, questa gimmick la sente sua, e rende di conseguenza. Il Jeremiah poi è meraviglioso.
Christian ed AJ: bell'interazione, nel lro segmnto backstage è venbuto fuori l'amicizia ma anche i problemi avuti, il loro intenso background avuto quest'anno, un loro match a BFG ci starebbe davvero tutto.
Lethal: rivelazione della serata, promo migliore della sua carriera (e non era facile, in passato ne aveva fatti di splendidi, vi ricordate il "I've lost my smile"?) e venti gradini fatti in più verso i lmain event. Il Black Machismo che diventa Jay Lethal e dice che lui non ha non rispettato Savage, ma anzi lo ha idealizzato e lo tiene vivo nella memoria, il Lethal che quasi strozza Lauren pensando a Val ("se davvero si chiama Val"), che perde ancora a causa di una donna, da' una evoluzione ENORME al personaggio (ecco perchè ha perso match e donna a NS, mi sa che nel 2009 non avremo più Black Machismo, avremo l'uomo Jay Lethal).
E poi il finale. Che dire del finale? Più di trenta titoli di campione del mondo sul ring. La Storia del business. Jarrett che parla di come è naat la TNA, del perchè la WCW ha chiuso è il miglior promo worked shoot visto da eoni a questa parte (e se penso che c'è chi aveva criticato a "scatola chiusa"il promo capisco che davvero è andare contro a priori). Ha detto cose giuste che però lui personalmente non ha fatto? Verissimo, un po' d'incoerenza c'è. Ma sticazzi, se lui ha sbagliato non per questo devevaccettare che sbaglino altri.
Angle poi. Angle ha detto cose giuste, la TNA è stato lui negli ultimi due anni, più di Joe, più di AJ, che lui ha aiutato a salire di un grosso gradino verso l'essere grandi wrestler. Angle ha ragione nel chiedere anche lui rispetto. E ah ragione nel dire a JJ "se non sei più un wrestler, vattene da questo ring, questo ring è per chi si fa il mazzo ogni dannata sera (e io ho anche il collo plurirotto, avrei aggiunto io)".
Come ha ragione anche Sting.
Nessuno dei tre ha torto. Storyline strepitosa, vista due o tre volte io una storyline così.
E alla fine Foley. Sono curiosissimo di sapere cosa pensa Mick della vicenda.
Favoloso tutto.
Ora dovrei parlare dei match, del bell'opener, dell'arbitro che sclera (storyline ottima e divertente), del bel match tra Lethal e Booker.
Ma come si fa a psrlare di match quando su quel ring giovedì si sono scritte gigantesce pagine di storia passata, presente e futura?
The Rob in town79
00sabato 20 settembre 2008 11:22
Re:
Alexander Magno, 9/20/2008 11:12 AM:

Comunque più passa il tempo e meno credo a quelle persone che lavorano in TNA (più che altro dirigenti) e sostengono che Russo si occupa di pochi segmenti e di poche cose. Qui siamo costantemente a ridosso dello shoot, il discorso di Jarrett e anche il feud principale tra i giovani e le star sono esempi evidenti. Poi che siano altre le persone a decidere come affrontare queste storyline e la loro evoluzione posso anche essere d'accordo, ma a mio parere ci sono molte idee provenienti da Russo in quello che vediamo, soprattutto nell'ultimo periodo.




Il discorso di Jarrett è stato molto, molto simile al celeberrimo BATB Incident. Così come il promo di Lethal aveva delle gigantesce influenze dello stile di Russo. Il discorso sul perchè la WCW chiuse fatto da JJ rispecchia INTERAMENTE le idee di Russo (e le mie, nonchè quelle di JJ stesso).

Alla faccia di chi di Russo sa solo ciò che gli hanno voluto inculcare degli editorialisti scadenti o la damnatio memoria fatta da un uomo che si era sentito tradito.
The Rob in town79
00sabato 27 settembre 2008 15:26
Non commenta più nessuno Impact? *faccetta meditabonda*

Ancora un'ottima puntata. Bel segmento iniziale Jarrett-Angle, e a BFG, Dream Match!
I LAX sempre più vicini alla conclusione, dopo Salinas perdono anche Hector. Ah, stupendo il promo di Storm su JAckie, e perfetta nche l'ironia alla fine.

E a proposito di promo, mamma mia Sting!!
A questo punto credo che a No Surrender ci avesse dato dentro di grappa d'acero, perchè giovedì sera era in formissima. I vari "NEXT!" con relativi commenti sono stati intensi, emozionanti, coinvolgenti. Peccato solo che quegli idioti si siano messi a cantare "overrated" quando lo Stinger parlava di Hogan.

Poi, che dire? Ah sì, gli occhi di Joe. Una fredda macchina da guerra. Un Goldberg dei tempi moderni. E un dicreto main event. E, sarò l'unico, ma a BFG voglio il triple threat AJ-Booker-Cage (bravisismo nel dribblare le domande nel Karen's Angle).

Ottima l'idea del monster's ball a coppie, e credo che vedremo un'altra gigantesca evoluzione nel character di Abyss. Divertenti le facce di Morgan duarnte il promo di Devon, che aprla poco ma è milgiorato un casino con gli anni.

Poi poi...ah sì, Roxxy. Dai, si vedeva che era lei e non Melissa. Lo ammetto, Roxxy non mi dice nulla, a questo punto aspetto davvero lo smascheramento di Melissa.

E odio sempre di più Sonjay. Anchese il "give peace a chance" mi ha fatto ridere un casino...:D
albert-lashley
00sabato 27 settembre 2008 18:55
Intenso il promo di Sting,mi è piaciuto.
Sara un bel match quello tra JJ e Angle,spero solo ke Foley faccia qualkosa in merito,e a proposito nn vedo l ora del suo debutto di next week.
Joe travolte Bramullah,messaggio diretto a Sting.
Hector Guerrero,preciso a Eddie anke nel ring,io spero tanto ke nn si limiti solo a fare qualke match cosi.
Mi sà che Cage turnera contro AJ.
Grande Matt Morgan,mi piace sempre piu.

ps- Nn ce stata Angelina Love,unica GRANDE nota negativa.
cell in the hell
00sabato 27 settembre 2008 19:46
Sono d'accordissimo con Rob, è difficile dare torto a qualcuno, perché chiunque ha la sua parte di ragione. Non posso dar torto né a Jarrett, né a Sting, che vanno avanti con la sfida a distanza che per il momento non li porterà ad affrontarsi.
L'impressione del turn di Christian Cage si consolida sempre di più.

Momento epico della serata: Dutt e Val che cantano assieme. XD

Unico e piccolo disappunto: l'X-Division Champion distrutto dal campione mondiale, di solito in TNA i match fra campioni sono sempre stati equilibrati, questa volta c'è stato uno squilibrio totale (però ci sta a dirla tutta).
Kurt Angle ancora una volta trascinatore, veramente in gamba a farsi sfidare da Jeff Jarrett.
Davvero, Bound For Glory potrebbe davvero essere indimenticabile.
The Rob in town79
00sabato 4 ottobre 2008 14:54
Altra gran puntata, come da piacevolissima abitudine.

Mattatore assoluto, Mick Foley. Battute divertenti ("sono onorato di salire su quello stesso ring su cui pochi minuti fa c'era Cute Kip":D), riferimenti perfetti (Edge, Taker, Triple H, Michaels, Cena: tutti i più grandi. E tutti battuti da Angle, e quindi automaticamente Angle>quelli. E dice che in TNA vedeva grandi lottatori, come Joe e come AJ, e quindi automaticamente AJ e Joe>quelli. Ebbè.), e in generale u nesordio decisamente sopra le righe.

Poi, che altro? Bellissimo match tra MCMG e LAX, da PPV, con alcune trovate geniali. Il Monster's Ball a coppie si preannuncia fantastico. Morgan e Abyss sopra le righe. Gran promo nel backstage, davvero. Favoritissimi peraltro i Beer Money.

Lethal continua a staccarsi da Savage, e nei promo staa ndando davvero bene. CC e AJ ottimi, a BFG uscirà un gran match.

Infine idea insana: e se togliere il titolo X-Division a BAshir fosse l'arbitr? Certi sguardi di oggi...

Ultimissima cosa: le knockouts. Bello il primo match, bello i lsegmento ODB-Traci-Lauren, ma pessimo il secondo match. Rhaka Khan è grossa ma sul ring per ora proprio non è cosa, persino Talia al confronto pare Gail Kim. E le Beautiful People fuori da BFG, dove invece ci saranno Roxxy e Taylor,beh, mi lascia perplessso.
albert-lashley
00sabato 4 ottobre 2008 14:58
Mitica Angelina [SM=x867823]

Grande annuncio quello dei titoli di coppia,voglio assolutamente vincitori il Blueprint e Abyss.

Un grandissimo Foley,bella theme,grande promo con Angle,e come previsto sara l arbitro del match..Non so perke,ma mi aspetto il turn da parte di Foley.

Booker T vince di nuovo a discpito del povero CC che perde per errore di Aj.

In questa puntata si parla poco del match per il titolo mondiale,ma in ogni caso molto intensa l intervista doppia tra Sting e Samoa Joe.

Altra grande puntata, in definitiva.
The Rob in town79
00sabato 4 ottobre 2008 15:17
Ah, dimenticavo di Foley: avete notato che ha detto che è stato il "Power that be" a dirgli di venire in TNA? Davvero piccola nota di classe.

@Albert: no, non l'arbitro, sarà lo special guest enforcer, come Angle due anni fa nel match tra Jarrett e Sting.
albert-lashley
00sabato 4 ottobre 2008 15:33
Re:
The Rob in town79, 04/10/2008 15.17:

Ah, dimenticavo di Foley: avete notato che ha detto che è stato il "Power that be" a dirgli di venire in TNA? Davvero piccola nota di classe.

@Albert: no, non l'arbitro, sarà lo special guest enforcer, come Angle due anni fa nel match tra Jarrett e Sting.




a ki si riferisce?

ps-hai ragione,mi son confuso
The Rob in town79
00domenica 12 ottobre 2008 09:54
Re: Re:
albert-lashley, 04/10/2008 15.33:




a ki si riferisce?

ps-hai ragione,mi son confuso




A Russo. Russo era il "Power that be" in WCW, e come è noto, Foley era insieme a Rocky il wretsler preferito da Russo ai tempi eroici della WWF. Foley e Russo sono amiconi da più di dieci anni.

Allora, ultima puntata di Impact: bella, anche se leggermente inferiore a quelle precedenti, qui l'intenzione era "solo" hyapre BFG.

Duqnue: molto bello il segmento Angle-Jarrett, con Jeff che si conferma uomo di classe restituendo le medaglie, e Kurt che pur "crossando the line" mantiene la sua aura simil-heel, più che altro per hypare il ritorno in ring di JJ (a proposito, fa sempre piacere risentire "My World"). E come al solito, gran promo di Foley.

Joe-Sting: molto bello, e per "pareggiare" il fatto che Sting richiasse di essere visto ocme l'heel dellas ituazione, ecco che stavolta è Joe ad essere scorretto, e con la sua testata si acuisce ancora di più la questione del "rispetto-non rispetto".

E prosegue ancora meglio il terzo feud di punta: CC al microfono si conferma miglior wrestler al mondo, e è perfetto i lTT per BFG: Booker T è vecchia guardia, AJ è new wave, e CC è esattamente a metà, come ho spiegato più lungamente nel LA Sa Lunga.

Mongo è ingrassato un sacco, ma farà piacere rivederlo nella sua città a BFG: ah, e se CC è il primo wretsler al mondo con un microfono, Bubba Ray ad oggi è tra i primi tre, il suo commento mi ha fatto piegare dalle risate mentre Abyss e Morgan facevano u ngran bell'incontro ci Beer Money (e chi pensa gli attire di Storm è un fottutissimo genio).

Bello il fatal4way, con Creed che mi piace sempre meno, mentre ben riuscita l'interazione (che sulla carta non era facile visto il non-proseguimento del feud) tra Lethal, Dutt e So Cal Bitch.

Maluccio le knockouts, le uniche che ora come ora sono interessanti sono le sempre ottime Beautiful People.
albert-lashley
00domenica 12 ottobre 2008 10:48
Buona puntata secondo me anke questa pre PPV:
Morgan e Abyss battono i campioni,penso sia un male perke a sto punto mi sa ke nn vincono loro,e do la vittoria a LAX;
Beatiful People vincono ancora(Angel sempre fantastica),Rhyno battuto ancora,spero pero si faccia un match tre contro tre al PPV;
Booker è un mito anzi,"BokkkaHH"...
Mi è piaciuto Christian,specialmente per quanto riguarda la scelta di nn prendere nessuna parte,nn so ki tifare di piu tra lui e Book a BFG;
Molto intenso il segmento con FOley JJ e Angle,con quest ultimo ke fa bene la parte del buono ma ke poi se ne eesce con la bastardata all ultimo secondo,che Hypa ancora ddi piu il loro match in PPV;
Samoa Joe molto aggressivo nei confronti di Stinger,io spero ke a vincere sia lo Scorpione.
Infine il mio preferito tra i pesi minori,Consequences Creed diventa n.1 contener al titolo di Bashir,speriamo vinca.
Alexander Magno
00venerdì 17 ottobre 2008 22:01
Niente male l'ultimo Impact, direi. Il faccia a faccia tra AJ Styles e Sting è stato molto bello, a sorpresa Joe non è neanche apparso mentre un furente Angle sembra aver ottenuto il suo scopo, ovvero costringere Jarrett ad arrabbiarsi verso di lui per ottenere un rematch. Per il resto nessun match annunciato per Turning Point ma la prossima puntata si preannuncia interessantissima: innanzitutto perchè sarà live da Las Vegas, con l'HD ecc. ecc. ma anche perchè sono state annunciate tantissime cose.

- Un grande annuncio di Foley
- Booker T rivelerà cosa contiene la valigetta (ho letto degli spoiler in giro e sono curioso di vedere come si evolverà la faccenda...)
- Taylor Wilde contro Awesome Kong per il titolo femminile
- I 4 tag team del Monster's Ball si affronteranno in un match hardcore, non ho capito se con le cinture in palio oppure no
- Christy Hemme contro una delle Beautiful People
- Sheik Abdul Bashir contro Jay Lethal per il titolo X-Division
- Samoa Joe ed AJ Styles contro Kevin Nash e Sting

Insomma, credo abbiano annunciato praticamente tutto quello che succederà...
Ivoo
00sabato 18 ottobre 2008 13:21
Il Team 3D ormai con l'ultimo turn heel è in grande spolvero, sono sicuro che settimana prossima regalerà ancora spettacolo...
Settimana prossima sarà quasi un PPV che una puntata di Impact [SM=x867869]
The Rob in town79
00sabato 18 ottobre 2008 19:37
Gran bella puntata, davvero.
Per una volta parto dal main event: davvero un gran match, con Morgan che dimostra sempre più il suo enorme talento (con Christian forse la più grande topica mai presa da Vince McMahon e soci) e soprattutto DELIZIOSO il suo promo backstage, in cui parla del Monster's Ball e di Abyss.

E a proposito di promo backstage: cacchio se sta migliorando la ragazza! Ottima interazione con tutti, spettacolare poi l'intervista con Roxxi.

Che altro? Bello l'opener, coi Guns in grande spolvero ad eseguire spot divertenti ed originali. La Hemme è una capra a recitare, ma è sexy come poche altre donne al mondo (con quel vestito poi...pareva che le tette stessero socppiando!). Il match femminile è stato davvero un bel match, e se tra un po' Melissa-Raisha comincia a lottare seriamente ne vedremo delle belle. Il triangolo Jarrett-Angle-Foley èsemplicemente MERAVIGLIOSO. Hernandez domina Booker T mostrando che allo split dei LAX potrà fare grandi cose in singolo e perde solo in modo sporco (quando si dice che le sconfitte a volte valgono di più di una vittoria, ecco a voi un esempio). Gran promo dei Dudleys. E Nash da' lezioni su come si fanno i promo heel.

Peccato solo per l'assenza di Joe e dei campioni di coppia.

E settimana prossima, live da Sin City, ragazzi, sulla carta un autentico puntatone.
Undertakerbest
00venerdì 24 ottobre 2008 16:17
Main Event Mafia? Semplicemente geniale... tutti a dire "è il solito magna magna... sti vecchi che sfruttano le politiche di backstage e le loro conoscenze per restare al top" e loro cosa mi tirano fuori? Main Event Mafia? Cazzo è geniale... cavolo è talmente lineare con tutto ciò che sta accadendo sia on screen che soprattutto con quello che dicono i fan dall'esterno da diventare davvero una trovata fenomenale...

... i vecchi sono dei raccomandati? Certo... loro sono i Main Event Mafia [SM=x867856] [SM=x867856]
Ganjapeople, Inc.
00sabato 25 ottobre 2008 10:15
Fuckin geniale che al posto di CC ci sia Sting ora nella piccola pubblicità de TNA Live che viene fuori in basso a sinistra durante le puntate! Entro stasera dovrei aver finito di vederla, finora ho visto il tag match che per me è stato piuttosto fastidioso, non si capiva un cazzo...come complicarsi la vita.
E la MEM già mi piace un sacco, è davvero una grande trovata, nonchè la cintura che regala nuovi spazi per tutti quelli (CC in primis) che attorno al titolo non avevano posto al momento.

YEEEEEEYAHHHH!!! OOOOOOOOOOOOOOK!!!! WHHHAAAAAAT?!?!? Stavo morendo dal ridere!!!
The Rob in town79
00domenica 2 novembre 2008 15:07
Puntata bellisisma, l'inizio è da Almanacco del wretsling, con Joe e AJ che chiamano a raccolta i giovani. Lethal risponde per primo, segno che il suo push non è finito ma anzi aumenterà, e molto interessante la vicenda-Guns, di cui Joe non si fida completamente.

E con un Williams che alla fine non viene colpito dal suo mentore Steiner, e sarà interessante vedere a cosa porterà questo fatto.

La MEM è stupenda, Sting da heel rende bene (ho letto di gente che ha skippato i lsegmento Foley-Sting, dellas erie "siamo scemi e ce ne vantiamo"...), Booker è esilarante, NAsh e Angle molto nel ruolo, e Steiner è un gradito ingresso.
Entrerà anche Cage suo malgrado? Probabile, in ogni caso per ora i suoi promo rimangono i migliori oggi nel pro wrestling.

Bella anche l'evoluzione del personaggio di Eric Young, il "not tonight" è il quote of the night.

Bel match tra Guns e Volador-Tanahashi, anche se prossima settimana il ladder match a quattro si preannuncia addirittura sensazionale. E a proposito, Abyss di nuovo nel main event, e per me a TP batte Angle, visto che per ora con lui ha sempre perso.

In ogni caso, miglior puntata degli ultimi tempi, si preannuncia un altro inverno fantastico per Impact. Era proprio dagli Imapct telefilmeschi che non mi sentivo così coinvolto da uno show.
albert-lashley
00domenica 2 novembre 2008 21:27
Bellissima anche quest ultima puntata,cazzo questa Main Event Mafia è qualkosa di geniale,ce poco da fare.
Ne possono nascere cose troppo mortali anche in futuro.
The Rob in town79
00domenica 9 novembre 2008 09:44
Puntata strana, che dopo un inizio straordinario (Steiner al microfono è un fottutissimo genio) con il primo quarto d'ora da antologia (non ho più parole per Christian, un fenomeno), si è poi trascinata stancamente, tra match brevi, segmenti autopromozionali eccessivamente lunghi (abbiamo capito il cross the line, non c'è bisogno di fare quaranta promo al riguardo) e segmenti bizzarri (Rhino che fa un promo ultranazionalista indossando una tuta dell'Italia è...è...è...priceless!).

Buoni ma davvero troppo troppo corti gli ultimi due match; nel 3 contro 3 straordinaria prova di Young, che ha combattuto alla pari con Angle e Sting, e scusate se è poco, mentre nel ME Steiner e Joe hanno dimostrato di avere una buona chimica, e che Scotty è guarito dall'infortunio.

Però decisamente peggio che nelle ultime punatte, anche il 4way ladder match, che sulla carta era un MOTYC, in realtà è stato davvero davvero bruttino.
Alexander Magno
00domenica 9 novembre 2008 12:20
Anche a me è piaciuta la puntata, la storyline principale per ora sta funzionando ma siamo ancora lontani dalla conclusione quindi c'è da aspettare, ed effettivamente Rhino-Bashir lascia molto perplesso anche me.
albert-lashley
00sabato 15 novembre 2008 14:35
Grandissima puntata anke questa...
Sinceramente nn me lo aspettavo ke CC attaccasse cosi la MEM,tra l altro nn è venuto nessuno a salvarlo,quindi nn so fino a ke punto sarebbe ben voluto dagli Original...
Per il resto tutto normale,anke nn mi piace molto Eric Young champ,avrei preferito di gran lunga Consequences Creed.

PS-MEM spettacolare davvero.
The Rob in town79
00domenica 16 novembre 2008 13:13
Continua l'ottimo momento di Impact, alra grande puntata.

Splendido il promo di Foley all'inizio, intenso, divertente, da vero leader. E tocco di classe il non aver nominato Shelley e Sabin quando alla fine del segmento ha incitato tutti i componenti della stable.

Dunque, i tre match titolati: contento per Eric Young anche se dubito verrà fatto passare il cambio di titolo. E ADORO Shane Sewell, non vedo l'ora di vederlo sul ring, anche se spero che il feud con Bashir sia senza titolo in palio, visto che un Angle-Young per il titolo X-Division mi sembrerebbe più appetibile di un Bashir-Sewell (il quale, peraltro, si candida già a rookie of the year 2009).

Strepitoso Lethal, ormai sempre più alle porte del ME, che va vicino a sconfiggere Sting ma soprattutto dimostra di meritare di affrontarlo con una grande prestazione, e bene il prosieguo della storyline con i Guns sempre più invisi ai Young Lions e Sting al quale potrebbe venire qualche dubbio dopo aver visto il comportamento di Lethal.

Molto bello anche il match di coppia (a proposito, mezzo di trasporto di Storm>>>>>>.), con Aj e Joe che in coppia lavorano benissimo. Team 3D nella MEM? Ascoltando le parole dette al commento, non lo escluderei.

Che dire ancora? Togliete da quel ring Rhaka Khan: ha un gran bel corpo (gambe e soprattutto lato B) ma sul ring non si può guardare!

Strepitose invece le Beautiful People acconciate come la Palin: oltre ad essere sexy come poche conciate così, mi hanno fatto morire dal ridere.

Il pestaggio di Petey non so a cosa porterà, mentre il pestaggio di CC mi è sembrato proprio un addio, e le parole di Angle mi sembravano shoot più che un work.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com