NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

17 March 2008 - EWF Monday Night Raw - Milan, Italy

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 23:53
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17.273
Registrato il: 04/05/2007
W4EWF Admin
Legend
EWF Quality Advisor
21/09/2011 23:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Ed è finalmente giunto il momento di un altra imperdibile puntata di Monday Night RAW!!Episodio storico, poiché va in onda dal Bel Paese!!
Subito dopo la Sigla, i pyros illuminano l'arena per qualche secondo, mentre migliaia di fans urlanti, fanno sentire la loro presenza.
Dal tavolo di commento ci giungono i saluti degli annunciatori, ma ecco che sentiamo risuonare “No more words” che ci preannuncia quindi l'arrivo di Jeff Hardy, che infatti subito dopo vediamo apparire sullo stage, suscitando una reazione mista, che però subito dopo viene coperta da fischi che prendono il sopravvento sul resto.
L'ex campione EWF si fa strada verso il quadrato senza curarsi troppo della reazione dei fans, e dopo aver oltrepassato le corde, richiama a se un addetto per farsi passare un microfono, che gli viene subito fatto avere.

JH – Come alcuni di voi credo sapranno, domenica scorsa c'è stato un piccolo incidente che mi ha coinvolto. Certo, direte voi, Jeff Hardy attaccato alle spalle da qualcuno, e dov'è la novità!?

Hardy fa una brevissima pausa di riflessione prima di continuare...

JH – La novità gente è che questa volta credo di avere un idea ben chiara di chi sia stato a colpirmi. Come alcuni di voi avranno potuto vedere, seguendo il mio account di Youtube, ho rilasciato un video, in cui dicevo che oggi avrei “sganciato la bomba”. Ed è quello che ho intenzione di fare!

Il pubblico applaude Hardy questa volta, forse per l'eccitazione dovuta a questa rivelazione che intende fare.

JH – Credo che la cosa migliore sia quella di fare qualche passo indietro e ragionare un po' su ciò che è accaduto. La notte di WrestleMania 2 lottavo contro Eddie Guerrero per il titolo.

Molti fischi dagli spalti per Guerrero.

JH – Poi qualcuno ha pensato bene di intromettersi e costarmi il match, e questo qualcuno è RAVEN!

Boato per il corvo!

JH – Si, proprio lui. Tuttavia, per me la serata non era ancora terminata, perchè quella notte sono stato aggredito in uno dei corridoi dell'albergo dove alloggiavo, mentre mi stavo recando in camera mia. Ora, la domanda è “chi è stato ad aggredirmi!?” E gente la risposta non è “Chris Jericho” ve lo assicuro!

Dagli spalti provengono cori misti per Y2J, ma anche qualche breve risata per il collegamento fatto da Jeff al suo feud con Jericho.

JH – Ora prestate attenzione perchè vi dirò chi mi ha attaccato quella notte. I sospettati sono purtroppo ancora due, ma le motivazioni sono ben chiare per entrambi. Il primo della mia lista è Eddie Guerrero!

Altra bolgia di fischi per il campione!!
JH – Sono convinto che sia stato lui ad attaccarmi per estromettermi dalla corsa al titolo, forse perchè mi teme, o forse perchè crede di potersi scegliere da solo il suo avversario.
Il secondo nome della lista è quello di Raven!

Ovazione per l'ex campione mondiale!

JH – E' possibile che Raven abbia voluto togliermi di mezzo, forse per vendicarsi di Eddie in tuta libertà, o forse semplicemente perchè mi odia!

Reazione mista dagli spalti, dopo queste ultime parole, ma Jeff sembra ancora non aver terminato, il suo volto si fa molto serio di colpo!

JH – In ogni caso, sia stato Raven o sia stato Guerrero, la cosa non finisce qui, indagherò, troverò chi è stato e gliela farò pagare, perchè io non ho paura di nessuno dei due, ricordatevi anzi che vi ho già affrontati entrambi e so di cosa siete capaci, e ormai ho imparato a difendermi, quindi guardatevi le spalle!!!

Attenzione però!!! “Come As You Are” inizia a suonare e mentre i fan esplodono di gioia vediamo apparire da dietro le quinte Raven già armato di microfono e dopo aver fatto calmare i fan italiani entusiasti di poter vedere da vicino il Corvo prende la parola mostrando un volto alquanto stupito.

RA – Fammi capire una cosa… questa sarebbe la tua grande bomba? Seriamente? Il fatto che tu pensi che o io o Eddie ti abbiamo aggredito alle spalle sarebbe un annuncio che dovrebbe scioccare il mondo? E dove sarebbe la novità che due dei tuoi più grandi rivali potrebbero aver deciso di aggredirti in un corridoio d’hotel? Non so cosa ne pensano i fan, ma io sono piuttosto deluso da questo tuo “annuncio” per cui lascia che ti mostri io come si lancia una bomba…

Dicendo ciò il Corvo inizia a dirigersi verso il quadrato per poi salirci sopra ed andare faccia a faccia col Charismatic Enigma facendo immediatamente scaldare l’atmosfera fra i due. Ora sono naso a naso e Raven riprende la parola.

RA – Io… non… centro… nulla in questo attacco… ma soprattutto, ed ecco l’annuncio shock, non ho alcun interesse nei tuoi confronti. Lo so benissimo che fra di noi è da oltre un anno che non scorre buon sangue e che di fatto si può dire che la nostra faida non sia mai finita e, probabilmente, mai lo sarà, però al momento ho fin troppe cose a cui pensare e quindi rifar esplodere la guerra con te è l’ultima cosa che mi passerebbe per la testa.

Jeff continua ad osservare dritto negli occhi il suo rivale per poi fare un passo indietro e prendere la parola.

JH – Ed allora rispondi a questa semplice domanda… perché diavolo hai deciso di interferire nel match più importante della mia vita?

RA – Potrà sembrare brutto sentirselo dire, ma tu sei stato semplicemente colui che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato… è stata una pura e semplice coincidenza che toccasse a te essere lì in quel momento… insomma… nulla di pers…

JH – Personale? Personale Scott? Spero che tu stia scherzando… fra me e te sarà sempre e comunque personale, ma sai che ti dico? Hai ragione… quella di prima non è stata una notizia bomba, ma lascia allora che dica questo…

Ora è Jeff a tornare nuovamente faccia a faccia con The Human Cancer.

JH – Tu dici che l’EWF sia cambiata, giusto? Beh ho una notizia flash per te… questa è una cazzata… l’EWF è il solito ammasso di ipocrisia… falsità… giochi di potere e soprattutto dannatissimi leccaculo che sarebbero pronti a vendere la propria madre pur di avere le luci della ribalta puntate su di loro ed il fatto che tutto questo ti faccia dire che la federazione è cambiata sai che significa? Significa che TU sei cambiato e questo sai cosa fa di te? Un dannatissimo ipocrita… un falso e soprattutto un miserabile leccaculo!!!

Fischi da parte dei fan, mentre la situazione sul ring inizia a farsi rovente.

JH – E non ho finito Scott… tu ti sei venduto come la peggior puttana e per cosa? Salvare la federazione dall’uragano che la sta per investire? Altra gran bella cazzata… ti sei venduto perché sei un drogato da quattro soldi e vuoi sapere qual è la tua dipendenza? La fama… il potere… l’entrare in un’arena e sentirsi applaudire ed acclamare da 10… 15… 20 mila persone. Tu non agisci per gli altri… non l’hai mai fatto… tu muovi un singolo muscolo del tuo corpo solo ed esclusivamente se hai qualcosa da guadagnarci e questo significa che tutto ciò che hai detto la scorsa settimana è una pura e semplice scusa che stai cercando di rendere reale ripetendola in continuazione perché come tutti i drogati hai paura di affrontare il tuo problema e quindi ti nascondi dietro a scuse ridicole e patetiche. Ma quale “mia creatura”… tu sei tornato solo ed esclusivamente perché vuoi essere nuovamente World Champion… ammettilo… l’unico e vero Raven è quello che ha massacrato il suo miglior amico in mezzo al ring per avere tutti i riflettori puntati su di sé… ed è per questo che hai deciso bene di tornare durante il main event del Pay Per View più importante dell’anno… volevi per l’ennesima volta essere te il protagonista di tutto… volevi che tutti andandosene dallo Staples Center parlassero del grande ritorno di Raven, ma sai cosa ti dico? A me non va bene che un povero tossico interferisca nella mia vita rovinandola per cui non pensare per neppure un secondo che io mi beva la tua favoletta del “grande pericolo che sta per piombare in federazione” e del “non sono stato io perché ho altro a cui pensare”… anzi, sai che ti dico? Nell’istante in cui ti sei presentato ho capito che tu in qualche modo centri in quel che mi è successo una settimana fa, per cui lascia che ti dica questo… guardati le spalle perché sei diventato il mio principale sospetto e nell’istante in cui avrò la conferma che sei stato tu che Dio abbia pietà per te, perché io non l’avrò!!!

Detto ciò il Charismatic Enigma fa cadere a terra il microfono e scende dal ring, mentre i fan lo fischiano sonoramente, ma Raven riprende la parola.

RA – Seriamente vuoi percorrere questa strada Jeff? Davvero pensi di essere in grado di reggere tutto quello che comporterà agire in questo modo? Pensi davvero di avere le palle per portare avanti questa tua guerra contro tutto e tutti? Ma soprattutto… cosa ti fa pensare di esserne in grado? Lascia che sia io a dirti una cosa… evita di immischiarti in cose ben più grandi te e che soprattutto non sei e mai sarai in grado di affrontare… Quote The Raven Nevermore.

Ora le telecamere tornano su un Hardy scuro in volta che vedendo Raven mettersi nella sua consueta taunt mentre lo osserva gli sentiamo dire “staremo a vedere chi è realmente in grado di sopportare tutto questo” e sulle immagini di Raven che osserva sparire dietro le quinte il Charismatic noi torniamo nel backstage.





Le immagini ci portano ora al tavolo di commento, con Jim Ross che prende la parola…

JR – Signori e signore, quello che segue è un video che fa capire la situazione venutasi a creare tra Eddie Guerrero e Scott Steiner e i motivi dell’esclusione di quest’ultimo dalla New Dawn, vediamolo…

Ecco che ora le telecamere si spostano sul maxischermo dove parte un video della scorsa settimana, vediamo che Eddie passeggia, probabilmente siamo dopo che il messicano ha incontrato Raven, Eddie all’improvviso si blocca perché davanti a lui si para Steiner che inizia a parlargli…

SS – Cosa significa ciò che è successo a Wrestlemania?

EG – Cosa c’è che non va in quello che è successo ieri, devo forse giustificarmi per aver vinto il mio match?

Steiner non pare contento della risposta di Eddie e continua il discorso…

SS – Non fare il finto tonto, sia io che te sappiamo di cosa sto parlando, e cioè della tua presa di posizione contro Kevin Nash, non hai fatto niente per salvarlo e hai preso il controllo della sua stable, tanto che non credo che tu sia scontento della sconfitta di Kevin, anzi forse hai fatto pure il tifo per Henry…

Eddie sorride poi risponde al compagno…

EG – Scott non credo che tu abbia capito, certo mi dispiace per Nash ma se non l’ho aiutato è perché lui non ha voluto il mio aiuto, sapeva chi era il suo avversario fin dall’inizio visto che io stesso glielo avevo detto ma lui ha fatto di testa sua e ha perso. Io di certo non ho il potere per interrompere il licenziamento, ma ho comunque intenzione di continuare la guerra che iniziò Raven contro King Dain, perché la federazione merita di meglio…

SS – E quel meglio saresti tu? Vuoi forse prendere il potere in questa federazione?

Eddie sembra quasi sconsolato e risponde ancora a Steiner…

EG – No Scott, a me del potere non interessa nulla, non sono come Kevin io, voglio solo che i lottatori migliori non siano limitati e che non debbano aspettare in eterno per fare spazio a dei raccomandati amati solo da ragazzine e bambini, per questo mi serve il tuo aiuto per vincere questa guerra, ma solo se tu ne sei pienamente convinto, perché se no sarebbe controproducente sia per me che per te, quindi se non hai intenzione di stare dalla mia parte dimmelo subito e la chiudiamo qui.

SS – Non è che non ho intenzione di stare dalla tua parte, però sinceramente io ero nella New Dawn solo per aiutare il mio amico Kevin, e ora che lui è stato licenziato non ha più senso, non è una guerra che mi sento di combattere, né dalla tua né dalla parte di Dain, quindi ti chiedo di escludermi sia dalla New Dawn sia da questo conflitto che non mi interessa minimamente…

EG – Bene, allora sia, ora comunico la tua scelta anche agli altri, noi non pesteremo i piedi a te e tu non li pesterai a noi, ma sappi che se dovessi mai passare dalla parte di Dain ti farò pentire di essere nato, spero che questo punto ti sia chiaro.

SS – Per me non c’è nessun problema, e ora vado, ho un match con Chris Jericho da preparare…

Detto ciò Steiner lascia Eddie che sembra tranquillo, per nulla turbato della scelta dell’ormai ex-compagno e su queste immagini si chiude il collegamento.





Le sirene rimbombano nell’arena! Questo è un antipasto.. Un antipasto che precede l’entrata di Big Poppa Pump! Scott Steiner! Uno Steiner galvanizzato compare sotto il Titantron, allarga le braccia davanti ai fan che iniziano a fischiarlo, ricordiamo che la scorsa settimana ha battuto Chris Jericho, quindi ha un incentivo in più per essere felice in questa puntata di RAW! Steiner indossa una canottiera e dei Jeans, l’ex campione europeo entra nel ring e si fa passare un microfono.

SS – Wow! Italia! Che bel posto! Qui ci sono le migliori mignotte di tutto il mondo!

Il pubblico inizia a fischiarlo dopo una tale offesa nei confronti dei fan italiani.

SS – Troppo buoni.. Davvero! Ora vi chiedo di stare calmi per alcuni minuti, visto che gente importante come me, vuole parlare a gente stupida come a voi, sapete dovreste essere contenti di tale opportunità.. Quando vi capiterà mai di parlare con un uomo cerebralmente evoluto a voi!? Penso che questa è un occasione unica e rara! Quindi tappate quelle bocche che devo parlare!

I fischi aumentano d’intensità per alcuni secondi ma poi cessano di esistere e lasciano la parola a Big Poppa Pump.

SS – Oh.. Finalmente! Adesso posso parlare, sapete in certi momenti eravate ridicoli, però, non siete gli unici ad essere ridicoli in questa arena.. Infatti c’è un certo Chris Jericho che si è dimostrato un pallone gonfiato! Si! Proprio lui! Il Best In The World! Best In The World di sto cazzo!

Parte qualche risata dal pubblico.

SS – Ti sei dimostrato un vero ipocrita Jericho! Anzi, ci sarebbe un altro aggettivo per te, tu sei un incapace! In tutta la tua carriera, sei stato avvantaggiato e la scorsa settimana ne è stata la prova che conferma la mia tesi.

Steiner ha un ghigno malefico stampato sulla faccia.

SS – Come ho ben dimostrato, senza l’aiuto di Edge, tu sei stato un incapace e ti ho battuto! Sai, se non cera la tua fidanzatina canadese, poteva succedere la stessa cosa a Wrestlemania, ma purtroppo il destino ha deciso di rompermi i coglioni! Va bene, comunque ho naturalmente invertito il destino e la scorsa settimana ho battuto quella puttanella isterica!

Il pubblico resta in silenzio.

SS – Mi piace questo silenzio, penso proprio che abbia acquistato la vostra attenzione, quindi mi approfitterò di questa occasione abbastanza ghiotta per scuotere un po’ le fondamenta di questa arena e farvi svegliare dal lungo letargo in cui vi trovate.

Piccola pausa per Steiner.

SS – Annuncio ufficialmente anche io che ho lasciato la New Dawn.

Anche scott ufficializza la sua scelta.

SS – E’ stata una delle scelte più difficili della mia vita. Devo dirvi la verità, la New Dawn ha avuto un importanza primaria nella mia carriera, ma stavo dentro quella Stable solo perché Kevin me l’avevo chiesto e ora che Kevin è stato licenziato.. Non mi sentivo più in grado di stare in quella fazione. Non potevo più dare un contributo sostanzioso, quindi ho deciso di mollare la barca e trasformarmi in un lupo solitario. Certo, dico subito che non interferirò nella guerra tra Guerrero e Dain! Quella è una loro storia e devono risolverla tra di loro, io non centro niente con loro, auguro solamente il miglior futuro alla New Dawn!

Steiner si prende un'altra pausa.

SS – Ora è tempo di pensare al futuro e quel futuro comprende il titolo intercontinentale! Sapete, ho trovato dei nuovi stimoli che mi stanno portando ad una seconda giovinezza. Quindi ho deciso di impegnarmi al 100% per conquistare quella cintura! Comunque non mi sono dimentica di Edge eh!? Giuro che se non ti troverò in finale, verrò da te e ti prenderò a calci in culo! Nessuno può permettersi di colpirmi alle spalle!

Big Poppa Pump è abbastanza nervoso e infatti stringe molto forte le corde.

SS – Quasi dimenticavo.. Vorrei parlare con Jericho! Avevo completamente disorientato le mie idee, infatti volevo fare un altro annuncio, la prossima settimana, ci sarà la resa dei conti. Io contro Jericho! E non sarà un match semplice.. Ma sarà un quarto di finale per il torneo del titolo intercontinentale! Quindi la prossima settimana vedremo chi sarà il vero Best In The World!

Steiner getta il microfono a terra e torna nel Backstage sotto i fischi dei fan italiani. Un match annunciato per la prossima settimana.. Scott Steiner vs Chris Jericho!





Andiamo nel backstage ora dove vediamo che l’intera New Dawn è riunita, sono tutti intorno a cerchio con in mezzo Latino Heat che sembra pronto a fare un discorso manco fosse un professore in mezzo ai propri studenti, ecco che il messicano prende la parola…

EG – Ho voluto incontrarvi qui prima dei nostri incontri perché questa sarà una serata importante, ma è solo la prima di una lunga serie di serate importanti sia per me che per voi, questa è la prima battaglia di una lunga guerra contro Dain.

I membri della TND sembrano ascoltare con molta attenzione il messicano…

EG – Questa nuova New Dawn che ho creato è una stable che non ha intenzione di dominare il mondo come le altre, non ha bisogno di atleti uno più famoso dell’altro come lo erano la Raven Flock, il Team Dain o il team Cena che sfidò e perse contro Dain stesso, ma ha bisogno di atleti tra di loro complementari, per questo ho scelto voi quattro per accompagnarmi in questa mia guerra, per creare un gruppo coeso che vuole divenire un’unica entità, perché è così che si ottengono le vittorie, con il lavoro di squadra, non con le individualità. Pertanto se qualcuno di voi vuole vincere questo titolo, per me non ci saranno problemi, anzi sarà un onore difenderlo contro un mio compagno, e lo stesso vale anche per gli altri titoli che abbiamo e avremo a disposizione…

Discorso strano da parte di Guerrero, anche il pubblico non capisce mentre i membri della TND seguono interessati…

EG – Vedete nei primi mesi della mia carriera qui in EWF ho dovuto subire una federazione in cui i raccomandati ottenevano tutto, io non ho ottenuto nient’altro che un titolo di coppia ma neanche una title shot a nessun altro titolo, mentre gente come Brock Lesnar era campione del mondo, gente come John Cena e JBL erano campioni EWF, gente come Batista e Lashley ottenevano opportunità che non meritavano e gente come quel perdente di Booker t campione degli Stati Uniti. E quindi ringrazio Scott per ciò che ha fatto, i suoi ideali erano nobili e ha cambiato tutto ciò, tuttavia si è fatto accecare dal potere e dalla gloria e ha perso di vista il vero obiettivo, rendere questa federazione migliore. E lo stesso discorso vale per Kevin Nash. Quindi alla fine, quest'oggi, con il ritorno di King Dain, siamo tornati al punto di partenza, che Raven lo voglia ammettere o no. Io non so se stasera uscirò o meno con questo titolo, non so se lo farò a Backlash e non so se lo farò a Judgment Day o a Summerslam ma so che prima o poi succederà, che perderò questa cintura che tanto ho voluto e che con fatica ho mantenuto sfondando tutti i record, nessuno resta campione in eterno, e vale anche per me; ma a differenza degli altri io so già che non otterrò una title shot di rivincita per colpa di Dain. Quindi la mia speranza è che sia uno di voi a togliermelo, o comunque spero che uno di voi quattro sia colui che detronizzerà il mio successore, perché, vedete, questo titolo…

Eddie mostra la cintura…

EG – Questo titolo è la nostra bandiera, e come tale dovrà rimanere nostro, che sia io o Test a detenerlo, e quindi da qui non si deve muovere, volete questo titolo, va bene venite a prendervelo, volete il titolo usa, va bene sfidate Del Rio, ma non perdete di vista l’obiettivo principale, e cioè quello di creare una federazione in cui solo i meritevoli vanno avanti e dove non c’è spazio per i raccomandati, non fatevi inebriare dal potere, continuate a lottare per il vostro obiettivo, per il bene comune, e un giorno tutti ci tratteranno come degli eroi, un giorno si ricorderanno di noi, della New Dawn di Eddie Guerrero, Alberto Del Rio, Cody Rhodes, Test e Abyss come la stable che ha REALMENTE salvato questa federazione.

I membri della New Dawn sembrano molto colpiti dal discorso di Eddie che pare aver fatto breccia su di loro, il pubblico non è d’accordo e fischia il messicano che continua…

EG – Risolto questo problema parliamo di stasera, quella che si può definire una Night Of Champions, perché io difenderò il titolo mondiale contro Mark Henry e, per dimostrare a Dain la nostra superiorità, voglio che ognuno di voi si posizioni ad un angolo diverso del ring, voglio che Henry provi cosa sia la paura, voglio un Henry con il fiato sul collo, voglio fargli capire chi comanda, posso contare su di voi?

I membri della New Dawn rispondono quasi in coro di sì, a parte Abyss che però fa cenno con la testa, Eddie poi continua…

EG – Poi Cody Rhodes avrà il suo rematch per il titolo europeo, questa è un’ottima opportunità di tornare campione per te Cody, pertanto…

Eddie si gira verso Test…

EG – Pertanto Andrew, se le cose dovessero mettersi male vorrei che facessi in modo che Cody non perda questo match, è troppo importante per noi vincere…

Test fa sì con la testa ma Rhodes sembra non gradire…

CR – Credi che abbia bisogno del suo aiuto per vincere? Credi non possa battere quel coglione di Steve Austin?

AR – Certo che lo crede, è evidente che sei un incapace…

Del Rio interviene rispondendo a Rhodes che però sembra andare faccia a faccia con il messicano, i due sembrano quasi venire alle mani ma interviene Eddie…

EG – Fermi tutti!!!

I due sembrano calmarsi…

EG – Non hai capito il mio discorso Cody, è ovvio che credo che tu possa farcela tranquillamente contro Austin, ma anche tu sei un bersaglio di Dain e onde evitare imprevisti Test sarà pronto ad aiutarti, tutto qua. La cosa più importante è un’altra però…

Eddie indica Rhodes e Del Rio…

EG – Ditemi la verità, voi due siete in grado di convivere qua dentro? Come detto per me non c’è problema se vi contendete un titolo o meno, o se c’è della sana competizione per farvi vedere agli occhi di tutti, io vi ho selezionato perché vi credo meritevoli e pertanto voglio che diventiate tutti quanti i veri wrestler su cui la federazione punterà in futuro, però non voglio che ci siano problemi di nessun tipo, non perdete di vista l’obiettivo principale, non mi stancherò mai di dirvelo, la New Dawn deve essere unita per far sì che la nostra missione si completi.

Cody e Del Rio stanno un attimo in silenzio, poi il figlio dell’American Dream prende la parola..

CR – Io non ho nessun problema con nessuno, anzi sono onorato di far parte di questa stable, ma credo che il qui presente Alberto Del Rio si senta minacciato da me perché gli ho tolto il titolo europeo a Victory Road…

Del Rio non sembra d’accordo e risponde a sua volta…

AR – Io non mi sento minacciato per niente, anzi, poi mi hai fatto un favore visto che ora ho il titolo degli Stati Uniti, quindi per me non c’è nessun problema…

Eddie pare contento anche se Del Rio e Rhodes non sembrano convinti…

EG – Bene sono sicuro che farete molto bene a questa stable, e che nonostante ci sia competitività fra voi due alla fine sarete uniti in questa guerra. Ora però voglio finire il discorso parlando di un altro importantissimo match di questa sera, e cioè Abyss vs Lashley per il torneo per il titolo intercontinentale…

Eddie si gira verso Abyss che segue interessato…

EG – C’è poco da dire Abyss, io ti conosco benissimo e tu conosci benissimo me, so quello che sei in grado di fare e lo hai già dimostrato a Wrestlemania, sono sicuro che vincerai facile contro Lashley e che andrai a Backlash a giocarti la fase finale di quel torneo vincendolo. E con tutti e quattro i titoli dalla nostra parte Dain non potrà fare altro che temerci e presto ci concederà la vittoria definitiva. Però c’è ancora tempo e questa sera sarà il nostro primo piccolo passo verso una nuova era qui in EWF. Un’era che passerà alla storia come l’era della meritocrazia!!!!

Detto ciò Eddie si alza e si dirige fuori dallo spogliatoio seguito dai compagni, i cinque escono ma ecco che pochi passi dopo incontrano LASHLEY!!! Lashley guarda malissimo i membri della New Dawn ma, naturalmente, in particolar modo Abyss, ed ecco che Eddie prende la parola..

EG – Si può sapere cosa cazzo vuoi da noi brutto dopato che non sei altro?

PUGNO DI LASHLEY AD EDDIE!!! Eddie colpito in pieno viso a sorpresa da Lashley ed ecco che i quattro membri della New Dawn si mettono a scudo davanti ad Eddie.

LA – La pagherete cara per tutta questa storia, a partire da stasera mio caro Abyss, ti farò pentire di ogni singola parola e di ogni singola mossa che mi hai inflitto a Wrestlemania, te lo giuro…

Abyss ride mentre Lashley se ne va, i membri della New Dawn sembrano sorpresi ed ecco che Eddie rialzandosi afferra Abyss per il braccio…

EG – Non me ne frega un cazzo come, ma stasera lo devi umiliare, gli devi far pentire di essere nato, da stasera voglio che Lashley non si presenti più sul ring per la vergogna, DISTRUGGILO, cazzo, distruggilo!!!

È un Eddie infuriato questo che si rivolge ad Abyss che annuisce, detto ciò le telecamere staccano, che incredibile inizio di serata!!!





Ed eccoci al match che vede in palio il titolo europeo attualmente alla vita di Stone Cold Steve Austin...un Austin che e' riuscito a prevalere a Wrestlemania nel match a tre che vedeva l'ex campione e sfiante di stasera....Cody Rhodes e l'ormai non piu' misterioso Suicide....
Ma sentiamo “Holy Diver” risuonare nell'arena....ed e' proprio uno dei nuovi rampolli della TND che esce dal backstage accolto da innumerevoli fischi...nuova giacca marchiata appunto TND per lui...con il cappuccio calato in testa...Rhodes percorre la rampa senza degnare di un osguardo i tifosi che ne fanno volentieri a meno intonando cori contro di lui e contro la TND e Guerrero....Rhodes e' sul ring e atende il campione....Che non si fa attendere!!! Stone Cold esce sulle note della sua theme con il titolo in spalla!!! la reazione e' la solita …..applausi e qualche fischio per Austin che percorre di gran carriera la rampa e dopo il solito dito medio rivolto a Rhodes sale sul paletto alzando la cintura.....

Ora i due sono pronti.... controlli di rito da parte dell'arbitro...e si puo' cominciare!! Rhodes e Austin si fissano...Rhodes avanza e Austin indietreggia....e si appoggia alle corde! Austin sembra rifiutare lo scontro...Rhodes viene allontanato dall'arbitro... mentre il texano si allontana dall'angolo cambiando lato del ring...ora i due sono vicini...clinch vicino alle corde...nessuno dei due sembra prevalere...ma Rhodes trova uno spiraglio nella difesa di Austin e gli scivola dietro! Waist Lock di Rhodes!! Gomitata fulminea di Austin ma Rhodes evita dovendo pero' lasciare la presa...altro clinch tra i due...ora e' Austin ad avere la meglio!!! Hammer Lock su Rhodes...lo solleva!!! Back suplex a segno su Rhodes!!! Austin va subito a coprire!! Roll up di Rhodes!!! 1.................2.................Austin esce per un soffio...ha rischiato sottovalutando Rhodes!!!
I due sono ancora in piedi e si studiano....si affrontando per la terza volta ma Rhodes finta solamente la clinch e colpisce Stone Cold con un calcio all'addome! Serie di pugni di Cody Rhodes che fanno indietreggiare Austin fino alle corde!!!! Rhodes e' scatenato!!! Austin e' alle corde....Cody lo prende.... irish whip!!! reversal di Stone Cold....che trattiene pero' Rhodes....Clothesline di Austin!!! Rhodes va a terra!!! Austin va sulle corde e si prepara a colpire...ginocchiata di Austin!!! a vuoto!!! Rhodes si e' spostato e Stone cold sbatte il ginocchio in maniera molto violenta....ora Rhodes e' in leggero vantaggio....alza il texano e lo colpisce con una chop! Ma Austin reagisce restituendogliela! Chop su Rhodes! Chop su Austin! Chop su Rhodes! Dropkick di Rhodes!!!! Dropkick dal nulla!!!! Stone cold era vicino alle corde e riesce ad evitare la caduta ma il rimbalco lo riporta tra le braccia di Rhodes!!! Fisherman suplex!!!! Rhodes mantiene la presa!!! 1...............2..............3!!!!!!!!!NOOOOOOOOOO!!! Austin alza la spalla e si salva!!! grande manovra del nuovo membro della TND!!!! Rhodes non si da per vinto....si abbassa su Austin e lo colpisce con dei violenti pungi al viso!!! deve intervenire il direttore di gara che ferma Cody....ma lui ancora non ha finito....alza la testa di Austin....masked headbutt!!!! Stone Cold si rotola sul ring tenendosi le mani sulla fronte....brutta botta per lui...Rhodes lo osserva sorridendo....Austin ora e' in ginocchio...sta per rialzarsi....Rhodes si lancia sulle corde.....Shining wizard!!!! evitato!!! Austin si e' abbassato e ora e' in piedi!!! Rhodes rimbalza sulle corde....spallata di Austin!!! Rhodes e' a terra!!! Cody si rialza ma Stone cold gli va in contro in corsa!!! Lou Thesz Press!!!! serie di Pugni di Austin!!! Rhodes non riesce a scrolalrselo di dosso!!! Ora e' stone cold ad alzarsi...ma solo per colpire Rhodes con degli stomp....gli prende una gamba...leg DDT!!!! Rhodes accusa il colpo....si tiene il ginocchio....ma cosi' facendo ci disegna sopra un bersaglio che Austin non manchera' di certo...ed infatti il rattlesnake tenta subito la figure four leg lock!!!! ma Rhodes riesce a calciarlo via !!! pericolo scampato per ora per l'ex Legacy che riesce con fatica a rimettersi in piedi....Stone Cold gli si fa nuovamente sotto!!! nuova clinch tra i due....Rhodes pero' sembra in vantaggio e infatti chiude Austin in una Headlock!!! ma il texano si libera prendendo il braccio di Rhodes e trasformando la presa in una hammer lock!!! Rhodes cerca d idivincolarsi ma Austin sembra essere piu' preparato in termini di tecnica....ma Rhodes si lascia cadere riuscendo a prendere la gamba di Austin con una forbice facendolo cadere! Austin picchia violentemente a terra la faccia...Rhodes lo rialza....lo mette in posizione.....Alabama Slam!!!!!!!a segno!!!!!!!! c'e' il pin !!!! 1.....................2...........................Austin alza la spalla!!!!!!!!!!!! e' riuscito a uscire dal pin!!!! Rhodes picchia i pugni a terra preda dallo sconforto.....ora Austin si rimette in piedi ma e' chiaro che non ha ancora molta benzina....e se ne rende conto anche Cody che infatti lo prende in consegna!!!ma Austin si lascia cadere in ginocchio!!! Low Blow!!!!! la ragazza di Rhodes sara' molto scontenta!!!!!! Rhodes urla cadendo in ginocchio....ma Stone Cold gli da un motivo migliore per urlare!!! gli prende la gamba gia' colpita!!!! ANKLE LOCK!!!!!! RHODES E' NEI GUAI!!!! Austin gli urla di cedere ma lui si rifiuta!!!!! tenta di raggiungere le corde......non sono lontane ma intano Stone Cold aumenta la torsione della caviglia!!!!! Cody e' quasi arrivato alle corde!!!!le sfiora.........c'e'!!!! Rhodes tocca le corde ma Austin non lo molla!!! l'arbitro inizia il conteggio di 5 per la squalifica!!!! Austin sembra fottersene!!! 1......2.......3.......4!!!!!! Austin molla la gamba di Rhodes all'ultimo secondo!!!! Rhodes e' salvo ma fa fatica....molta fatica a rimettersi in piedi seppur aiutandosi con le corde....Austin lo aspetta...aspetta che si rimetta in piedi!!!! Clothesline di Austin!!!! a vuoto!! Rhodes gli va alle spalle!!! CROSS RHODES!!!!! A SEGNO!!!!!!!! MA RHODES E' LENTO A COPRIRE AUSTIN PER VIA DEL DOLORE ALLA GAMBA!!! CI RIESCE.....1......................2.............................3!!!!!!!!!!!!!!!!! RHODES RICONQUISTA LA CINTURA!!!!!!!!!!!!NOOOO AUSTIN HA ALZATO LA SPALLA UN DECIMO DI SECONDO PRIMA DEL TERZO BATTITO DI MANO!!!! Rhodes e' incredulo!!!! va davanti all'arbitro accusandolo di aver contato troppo piano!!!! ma attenzione!!!! Test e Sheamus!!!! i due sono sbucati da sotto il titantron!!!! Testfa segno al suo amico irlandese di andare a colpire Austin!!!! Test inizia a lunghi passi ad avvicinarsi al ring....ma si accorge di essere da solo!!!!! si volta e vede sheamus immobile che lo fissa.....”COSA ASPETTI ???” GLI URLA IL CANADESE!!!!! MA SHEMUS RIMANE IMMOBILE SCUOTENDO LA TESTA!!!! E' FINITA LA LORO ALLEANZA DUNQUE??? Test Furioso corre lo stesso verso il ring proprio mentre Austin si sta rialzando ma l'arbitro lo vede !!! e lo blocca!!!! Rhodes si distrae e non si accorge che Austin e' in piedi!!! STUNNER!!!! STUNNER!!!!!!!!!!STUNNER!!!!!!!!!!!!!! RHODES COLPITO E AFFONDATO!!!! AUSTIN LO COPRE!!!!!!1........................................2..................................RHODES ALZA LA SPALLA!!!!!!!!!!!!!!!!! RHODES E' USCITO DALLA STUNNER!!!!!!!!!!!! AUSTIN E' INCREDULO!!!! MA C'E' TEST DIETRO DI LUI!!!! TEST DRIVE!!!!!!!!!! AUSTIN KO !!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!!! AUSTIN MANTIENE LA CINTURA VINCENDO COSI' IL MATCH!!!! MA ORA DEVE SUBIRE L'IRA DI TEST CHE LANCIA ANCORA UNO SGUARDO VERSO SHEAMUS....L'IRLANDESE E' IMMOBILE...E FISSA IL SUO ORMAI EX ALLEATO QUASI CON DISPREZZO....TEST ALLORA SI CARICA AUSTIN!!!! TEST GRADE!!!!! AUSTIN RIMANE IMMOBILE AL TAPPETO MENTRE TEST AIUTA RHODES A RIALZARSI VEDENDOLO ZOPPICARE VISTOSAMENTE....AUSTIN MANTIENE IL TITOLO NONOSTANTE UN BUON MATCH DI RHODES....E L'AMICIZIA TRA TEST E SHEAMUS SEMBRA ARRIVATA DEFINITIVAMENTE AL CAPOLINEA....





Siamo nell’area interviste di EWF dove vediamo Matt Striker pronto ad intervistare qualcuno.
Adesso l’intervistatore prende la parola mentre vicino a Striker si nota un’ombra.

MS - Signori e signore oggi qui con noi c’è il nuovo aquisto di EWF che ha esordito la settimana scorsa umiliando Curt Hawkins ovvero, l’allievo di Shawn Michaels ,Daniel Bryan!

Vediamo che adesso arriva Bryan e il pubblico guardando l’arrivo del nuovo arrivo risponde positivamente all’american Dragon.
Adesso Striker comincia con la prima domanda.

MS - Daniel,parlaci del tuo debutto e dei tuoi obiettivi.

Bryan lo guarda un po’ divertito ma adesso risponde.

DB - Avete visto come mi sono presentato?!?Avete visto il mio match?!?Penso di si,e credo anche che non avete mai visto un wrestler tecnico quanto me,ho dominato il mio match con Hawkins,non ho subito neanche una mossa,l’ho massacrato e per umiliarlo l’ho sottomesso con la mia cattle mutilation,e dopo un secondo ha ceduto.

Daniel sembra compiaciuto delle sue parole… Adesso Striker continua chiedendo un’altra cosa.

MS - Cosa ti fa capire questo Bryan?

DB - Questo fa capire quanto sono superiore rispetto agli altri wrestler,nessuno puo reggere un confronto con me,io per arrivare a questo livello mi sono dovuto allenare ore ed ore per mesi,se non anni,non ero dotato di natura fisicamente,andavo avanti solo con la tecnica e la caparbietà,adesso che ho anche migliorato la mia potenza nessuno mi puo fermare.

Dopo un sospiro Bryan ricomincia a parlare…

DB - Io credo molto in EWF,la ritengo un ottima federazione,che trascinata da me diventerà la migliore del mondo,con me come punta dell’iceberg.Se c’è uno al mondo che si merita di essere chiamato Dio del wrestling,quello sono io.

Una fragorosa risata interrompe l’autoproclamatosi Dio del wrestling.....vediamo apparire dietro Striker Shelton Benjamin!!!! L'airone nero fa cosi' il suo ritorno in Ewf!!! Bryan lo guarda malissimo per aver interrotto il suo monologo....ma Shelton toglie il microfono di mano a Striker...

SB – AHAHAHAHAH IL DIO DEL WRESTLING??? E CHI SAREBBE??? TU????

Benjamin ride sguaitamente mentre Bryan gli va piu' vicino...

DB – esatto pagliaccio biondo....ne vuoi una dimostrazione?

Benjamin smette immediatamente di ridere e fissa serio Bryan....

SB – No....No....non voglio rovinare il tuo momento autocelebrativo....bhe.....sapevo che l'Ewf era diventata un manicomio piu' che una federazione di wrestling.....ma che si fosse toccato il fondo cosi' penosamente non me lo sarei mai aspettato....

DB – Ehy!! Ma chi diavolo ti cr

SB – Non ho finito sottospecie di scimmia malsviluppata!!!!e quando Shelton Benjamin.....The Gold Standard...l'airone nero....parla....voi tutti dovete tacere!!! Dovresti ringraziarmi American Chicken....se davvero ti sta a cuore il wrestling puro...la perfezione....beh comprati i biglietti per i prossimi raw!!! perche' la perfezione te la mostrero' io.....

DB – ma qui gli alcolici li danno gratis o te li sei portati dal buco dal quale sei uscito?

Bryan sorride deridendo il suo interlocutore che pero 'sembra aver perso la voglia di scherzare....

SB – quale parte di “voi dovete tacere” non ti e' chiara??? forse il leggendario Hbk non insegna anche l'inglese nella sua scuola per sottosviluppati??? Io sono il wrestling....io sono l'unico completo in questa baracca....potenza....agilità'....tecnica....esplosività.....

Nel frattempo Striker si e' procurato un microfono e si inserisce tra i due....

MS – Benjamin....non ti sembra di sopravvalutarti un pochino....o devo ricordarti chi c'e' in EWF?

SB – e tu da dove esci? Ti conviene tacere inetto!!! comunque visto che oggi mi sento buono ti risponderò'....chi c'e' in Ewf? Gente che ancora si dipinge la faccia come Sting....Trapezisti tolti dal circo come Guerrero e Hardy....ah si ...poi ci sono dei gorilla che fanno a gara ad alzarsi tra loro come Henry e Lashley...e poi la consueta schiera di falliti....lecchini....e pazzi....purtroppo anche il mio maestro Kurt Angle s'e' fatto contagiare dalla follia ed e' ormai incapace di usare il suo enorme talento...e' molto triste vedervi in tv sapete.....tutti parlano e nessuno combatte....a volte sono indeciso se guardare voi o desperate housewife!!!ma adesso la musica e' cambiata!!! il Wrestling lottato tornera' protagonista!!!

Bryan va faccia a faccia spostando di peso Stryker....

DB – dimentichi che ci son ogia' io a rappresentare il Wrestling....quindi puoi tornare sul divano ad imparare guardando me!

SB – ho gia' visto fin troppo di te....solo che per vederti ho dovuto prima capire chi eri da un mio amico...un nerd fallito come te....perche' a parte youtube non c'e' altro modo ne di vederti ne tanto meno di conoscerti dato che nella tua vita non hai mai ottenuto nulla....se non dei nerd sociopatici che ti ritengono un “buon” worker....quindi non osare paragonarti a me!!!!!

DB – senti “amico”....tu critichi tanto chi parla e basta....ma fin'ora stai facendo lo stesso...percio' perche' non vediamo sul ring chi e' piu' preparato....

Bryan sorride e Benjamin a scherno sorride anche lui....

SB- bene...vuoi essere il primo della mia lista.....se ti piace collezionare brutte figure ti accontenterò'....

DB – benissimo....si amo collezionare.....collezionare avversari che cedono alla mie tecniche....quindi......a presto....Airone....

Bryan lascia l'area interviste sorridendo mentre Benjamin lo osserva scuro in volto...





Ed eccoci giunti ai quarti di finale del torneo che decreterà il nuovo campione Intercontinentale.. In questo match vedremo l’inarrestabile Raven che settimana scorsa ha completamente distrutto Suicide e ha pure rivelato la sua identità, contro uno Sting che in questo momento è in rampa di lancio, infatti a WrestleMania ha vinto un match epocale contro il Living Legend Booker-T… Un match davvero duro ed è davvero difficile fare un pronostico.. Ed ecco che parte l’Annunciatore che introduce il primo Wrestler: “Come As You Are” la theme di Raven risuona sullo stage ed ecco che arriva sicuro di se.. Arriva sul ring con una parte di pubblico dalla sua parte… Adesso tocca al suo avversario: Seek… And Destroy, La musica dei Metallica risuona sullo stage, questa è la theme di the “Icon” Sting che appare sullo stage anche lui deciso e pronto a combattere.. Anche per lui c’è l’ovazione dei fans… Arriva sul ring ed è pronto a combattere.. Ormai ci siamo, è tutto pronto, L’arbitro allora da il segno che si può cominciare e il match INIZIA! Sguardo di fuoco tra i due, che si studiano profondamente e cercano una buona strategia da eseguire per tenersi in vantaggio… I secondi passano e il pubblico non vede l’ora che il match cominci…. Abbiamo il primo scontro! Un violento Clinch tra i due molto equilibrato che non vede vincitore nessuno… Ecco però che ne parte un secondo sempre equilibrato ma con furbizia Sting tenta una presa per intrappolare il Corvo.. Raven evita e va subito ad eseguire una Sleeper Hold ai danni di Sting che in un primo momento sembra cadere a terra ma poi si riprende e con passo deciso tocca le corde, l’arbitro fa cenno a Raven di lasciarlo… Raven lascia la presa ma dopo un secondo va subito addosso a Sting per ritentare il suo assalto con una altra presa.. NO, Sting devia e lo blocca in un Head Lock… Raven è intrappolato ma grazie alla sua forza bruta riesce a liberarsi e con una spinta accompagna Sting brutalmente al paletto… Raven si prepara con una bella rincorsa e va contro Sting…. NO, STING CON UN CALCIO PRENDE RAVEN, che indietreggia ma poi è pronto di nuovo ad andare contro di lui, Sting lo prende con un altro calcio e lo mette al paletto, questa volta è Raven a essere all’angolo.. Sting esegue un paio di Chop e Raven sembra non contrattaccare, ha risentito del colpo precedente… Sting continua con le Chop per poi andare ad atterrarlo con una Body Slam….NO,NO, Raven inverte la mossa e tenta un Big Boot ma Sting devia anche questo colpo e mette nuovamente al paletto Raven… The Icon Sting non da neanche il tempo di respirare al Corvo che prende subito una rincorsa e va contro di lui ma Raven riesce a scendere dal ring in tempo e Sting finisce sul paletto facendosi male al braccio e alla spalla… Un match pieno di reverse e non è ancora finita…. Vediamo Raven che risale sul ring dopo che l’arbitro era arrivato ad un conteggio di 3 per andare subito da Sting con il primo schienamento del match: 1………………2………….NO, niente da fare, Sting riesce ad alzare la spalla. Troppo poco per lui che subito si riprende e tenta una presa alla caviglia.. Raven riesce però a liberarsi e a deviarla e prende nuovamente Sting e con una Irish Whip lo fa rimbalzare sulle corde.. Raven Tenta una Clostheline ma Sting si china per evitarlo e poi esegue un Inverted Atomic Drop su Raven che rimane intontito… Sting non si da pace e non da il tempo di riprendersi a Raven che va subito con un Standing DropKick.. PARATO! Raven improvvisamente si riprende e riesce a parare il DropKick di Sting che si rialza subito ma viene atterrato da un Big Boot di Raven… Sting sembra rialzarsi e mentre è in ginocchio Raven va con una rincorsa aiutandosi con le corde e lo va a colpire con una Knee Lift..Knee Lift eseguita….. NOO, NOO Sting riesce a pararsi, anzi riesce a prendere la gamba di Raven e lo fa atterrare a terra… OH MIO DIO… SCORPION DEATH LOCK! SCORPION DEATH LOCK ESEGUITA!NOO, NO, MOSSA RIBALTATA, RAVEN RIBALTA LA PRESA CON UN VELOCE ROLL-UP: 1……………….2……………..NOOO, niente da fare, Sting riesce a riprendersi da questa mossa veloce da parte del Corvo e adesso i due sono a terra che riposano un po… Una pausa che dura poco dato che Raven gia sta per rialzarsi mentre Sting sembra ancora un po sofferente… Raven riesce ad alzarsi e prende Sting dai capelli per rialzarlo, VELOCEMENTE Sting toglie le mani di dosso a Raven e lo colpisce con uno Standing DropKick e Raven cade a terra, cosi Sting prova un altro schienamento: 1…………2………..3! NOO, per un pelo Raven riesce ad alzare la spalla e quindi il match non si è ancora concluso… Che grande match questo, il pubblico è in visibilio e i due stanno dando il meglio di se stessi mettendo a dura prova il proprio avversario.. Infatti come si può vedere nessuno dei due sta ancora prevalendo sull’altro… Abbiamo adesso uno Sting che si è messo sull’offensiva mentre Raven di astuzia scende dal ring ma Sting gli e lo impedisce…. Infatti vediamo Raven che cerca di andare fuori per un riposo o per elaborare un piano ma Sting non gli e lo permette e lo prende di nuovo per la gamba.. Vuole provare di nuovo la Scorprion Death Lock..NOO , Niente da fare…. Il Corvo aveva previsto questa mossa e con un calcio frontale riesce ad inginocchiare il povero Sting… Velocemente Raven si alza con l’aiuto delle corde e va ad eseguire una Knee Lift….. Ma Raven non si da per vinto e riprende nuovamente Sting per i capelli e lo va ad atterrare con una Russian Leg Sweep…. Schienamento da parte del Corvo, forse è davvero finita: 1………2…………3! No No, Sembrava un 3 ma l’arbitro dice che Sting ha alzato la spalla poco prima del terzo battito di mano sul ring…. Raven non sembra contento della decisione dell’arbitro e infatti va a parlare proprio con costui per spiegarli un po di cose…… RAVEN E’ DISTRATTO, VELOCE ROLL-UP DI STING: 1……………..2………… NOOO Raven con la sua forza di volontà dice no.. Sting cerca di rialzarsi più velocemente ma Raven è infuriato e grazie a questa forza che ha riesce a prevalere sull’Icon Sting e lo porta con una Irish-Whip nel paletto, cosi velocemente Raven va a colpire con una Clostheline sul paletto il Povero Sting…NO,NO INCREDIBILE, Sting riesce a deviare il colpo e Raven finisce sul paletto…. STINGER SPLASH! Incredibile Reverse da parte di Sting e fantastica mossa, Raven Barcolla ma non molla, ma Sting lo prende subito e lo va ad atterrare con uno Snap DDT! Questa volta è Raven ad essere stato atterrato, Adesso è The Icon a essere in vantaggio che infatti cerca di coprire Raven che però si riprende subito e toglie da sopra di lui Sting e lo va a immobilizzare con una Ankle Lock! Fantastica mossa di Raven e adesso per Sting sono dolori…. Il Corvo aumenta la presa mentre Sting tenta di prendere le corde ma sono molto lontane ma cerca sempre di avvicinarsi… Riesce ad avvicinarsi un po.. Sta per toccarle…NOo, Raven con furbizia lascia la presa, trascina Sting e ri-fa la Ankle Lock ma QUESTA VOLTA E’ STATO TROPPO LENTO E STING RIESCE A RIBALTARE LA MOSSA: SCORPION DEATH LOCK ESEGUITA, E QUESTA VOLTA NON C’è VIA DI SCAMPO PER RAVEN CHE STA SOFFRENDO E TENDE LA MANO IN AVANTI COME PER DIRE CHE STA PER CEDERE…. RAVEN PERO’ TENTA UN ULTIMO TENTATIVO E CON LA SUA FORZA NELLE BRACCIA RIESCE AD ALZARSI…. FANTASTICO, RAVEN RIESCE A RIBALTARE LA SCORPION DEATH LOCK…. Sting tenta di rialzarsi ma Raven è più veloce questa volta e lo prende subito e lo blocca con una Cross Armbar… Sting ormai è stanco e si vede guardandolo sul suo volto ma anche Il Corvo sta dando segni di stanchezza, questo match non smette di stupire e ora i due hanno dato prova di saper ribaltare pure le mosse di sottomissione…. Sting tenta con l’altro braccio di raggiungere le corde ma non ci riesce, allora con la sua forza tenta in tutti i modi riuscire a svignarsela ma invano…. Sembra proprio che Raven abbia la vittoria in pugno… NO,NO, Sting sembrava spacciato ma riesce a girarsi in qualche modo e Raven allenta la presa e alla fine la lascia… Allora Sting ha modo di respirare finalmente e si alza ma è troppo presto per gioire che subito Raven lo prende….RAVEN EFFECT!RAVEN EFFECT! RAVEN EFFECT…….RIBALTATA DA STING CHE PRENDE IL SOPRAVENTO E…..SCORPION DEATH DROP!SCORPION DEATH DROP……Anch’essa ribaltata…. Da un Raven che prova a riprenderlo nuovamente però Sting si abbassa e poi lo abbatte con un Big Boot! Il Corvo cade a terra ma anche Sting per la stanchezza…. I due proprio non vogliono arrendersi, l’arbitro comincia a fare un doppio conteggio:1……………2…………3………….4…………….5…………..6…………..7………Raven riesce a riprendersi e va con le ultime forze a schienare uno Sting che è ancora privo di sensi…. Ecco che c’è lo schienamento: 1……………2………………..3!3! Raven Ce l’ha fatta, Raven ha vinto il match………..NOOOO, Incredibile! L’arbitro dice che il conteggio è due! Raven non ci crede ma L’arbitro dice che Sting ha alzato la spalla ancora una volta poco prima del 3! E’ la seconda volta che L’arbitro fa una cosa del genere e anche il pubblico non riesce a credere se sia un 3 o un 2…. Sicuramente Raven non è soddisfatto e va di nuovo a chiarire con l’arbitro che non vuole sentire ragioni… Nel frattempo Sting si rialza lentamente e vede Raven girato di spalle, un occasione d’oro per lui… Allora senza farsi notare, Sting colpisce Raven con uno Standing DropKick……. CHE COINVOLGE PURE L’ARBITRO! STING COLPISCE RAVEN CHE INVOLONTARIAMENTE VA ADDOSSO A L’ARBITRO CHE PRENDE IL COLPO AL POSTO SUO E VA A FINIRE KO… INCREDIBILE! Sting neanche se ne era accorto ma va da Raven che però va con un pugno in pieno volto e Sting barcolla, Raven tenta di avanzare verso di lui ma viene colpito poco dopo da un pugno di Sting, anch’esso in pieno volto…. Allora scambio di pugni da parte dei due: Pugno di Sting! Raven….Sting……..Raven……Sting……Sting……Sting….. Sting prende il vantaggio con la serie di pugni e vince il confronto… Raven barcolla e indietreggia….. Allora Sting ne approfitta e si prende una rincorsa con le corde e lo va a colpire….WOW…. DOPPIA CLOSTHELINE! RAVEN NE ESCE PREPARATO E VA ANCHE LUI A COLPIRE STING…. I DUE SI COLPISCONO ALLO STESSO MOMENTO CON UNA DOPPIA CLOSTHELINE… IL PUBBLICO IMPAZZISCE…. I DUE SONO KO E ANCHE L’ARBITRO ANCORA NON SI E’ RIPRESO! ATTENZIONE PERO’!!! JEFF HARDY E’ APPENA ARRIVATO A BORDO RING PASSANDO IN MEZZO AI FAN!!! THE CHARISMATIC ENIGMA OSSERVA PER UN ATTIMO LA SITUAZIONE E POI SALE SUL QUADRATO E SENZA PENSARCI SU UN SECONDO SOLLEVA DA TERRA UN DOLORANTE RAVEN E LO COLPISCE CON LA SUA TWIST OF FATE!!! BOTTA TREMENDA!!! IL CORVO CROLLA AL SUOLO ESANIME MENTRE UN HARDY SOMMERSO DAI FISCHI RITORNA IN MEZZO AI FAN E SI FERMA AD OSSERVA LA SITUAZIONE… STING LENTAMENTE SI STA RIMETTENDO IN PIEDI… RAVEN INIZIA A MUOVERSI… E’ IN GINOCCHIO ORA… THE ICON VEDE IL SUO RIVALE IN DIFFICOLTA’ E VA IMMEDIATAMENTE A BLOCCARLO PER LA SUA FAMOSA STING DDT!!! ALTRO COLPO DURISSIMO PER RAVEN CHE SEMBRA ESSERE TOTALMENTE FUORI GIOCO!!! STING VA PER LO SCHIENAMENTO… GRIDA ALL’ARBITRO CHE SI STA LENTAMENTE RIPRENDENDO DI CONTARE… ED ECCO IL CONTEGGIO 1……..2…………….3!!! 3!!! STING SCONFIGGE RAVEN ED AVANZA ALLE SEMIFINALE DEL TORNEO CHE DECRETERA’ IL NUOVO INTERCONTINENTAL CHAMPION!!! LO SCORPIONE SEMBRA NON ESSERSI ACCORTO DELL’INTERFERENZA DI HARDY E TORNA DIETRO LE QUINTE ALZANDO AL CIELO LE BRACCIA IN SEGNO DI VITTORIA… MA TORNIAMO SUL QUADRATO PERCHE’ JEFF NON SEMBRA AVER FINITO CON RAVEN, INFATTI NON APPENA STING E’ SCOMPARSO NEL BACKSTAGE E’ RISALITO SUL QUADRATO ED APPROFFITTANDO DELLO STATO CONFUSIONARIO DEL CORVO INIZIA A COLPIRLO CON DEI PUGNI VIOLENTISSIMI!!! ASSALTO VERAMENTE BURTALE DEL CHARISMATIC ENIGMA AI DANNI DEL SUO RIVALE DI LUNGA DATA!!! MOLTISSIMI FISCHI DA PARTE DEI FAN!!! JEFF ORA SOLLEVA RAVEN E CHIAMA NUOVAMENTE LA TWIST OF FATE!!! IL CORVO PERO’ SPINGE VIA HARDY!!! ED ORA SCATTA AL RISSA FRA I DUE… SERIE DI PUGNI FRA I DUE CHE NON SEMBRANO AVER INTENZIONE DI FERMARSI… MA CHE SUCCEDE??
LE LUCI SI SPENGONO!! Di colpo l'arena di Milano piomba nel buio! Dagli spalti giunge un boato di sorpresa della folla. Il silenzio si impadronisce di tutto per un istante...
Una voce profonda però spezza l'attesa pronunciando queste parole...

“Now I am become Death. The destroyer of worlds”

La folla resta nell'incredulità a sentire queste parole. L'arena viene inondata di una cupa luce rossastra e una theme che nessuno aveva mai sentito prima risuona nello stadio. Si tratta di “Oh, Death”. L'atmosfera si fa surreale e onirica sulle malinconiche note di questa canzone. Hardy dal ring non sa cosa aspettarsi e guarda verso il backstage con curiosità. La telecamera punta sul fondo dello stage dal quale vediamo uscire molto fumo quasi a ricoprire completamente il tutto... D'un tratto qualcosa sembra emergere dal pavimento, sommerso da l fumo. OH MIO DIO!! E' UN TRONO!! UN TRONO EMERGE DAL PAVIENTO METALLICO DELLO STAGE!!! C'E' QUALCUNO SEDUTO!!! LA FOLLA E' IN VISIBILIO!!!
La telecamera si avvicina a questo nuovo personaggio emerso praticamente dal nulla, con timore reverenziale. Lo vediamo indossare quella che parrebbe essere un imponente armatura da Samurai, e la folla già si lascia andare ad un boato, forse intuendo chi possa trovarsi sotto la maschera. . L'elmo viene lentamente rimosso rivelando una lunga chioma scura, resta solo la maschera protettiva, che sembra raffigurare un demone, come era usanza nel medioevo del Giappone, per incutere timore ai propri avversari.
Anche la maschera viene rimossa lentamente e finalmente vediamo il volto di quest'uomo...ed è proprio chi ci aspettavamo...Eiji Ezaki, in arte...Hayabusa!
La folla è in delirio!! Il lottatore però resta nella penombra assorto come in una profonda trance, e dopo poco inizia a parlare con voce ferma e profonda, nella sorpresa generale...

HA – Il tempo della purificazione finale è finalmente giunto. Il tempo in cui onore e giustizia verranno finalmente ristabiliti come sarebbe sempre dovuto essere da sempre e per sempre.

La folla rumoreggia dagli spalti mentre Hayabusa continua a parlare.

HA – Distrutto dalla corruzione che permea questa federazione priva di qualsiasi fondamento, sono rinato a nuova vita. Non morto, ma ucciso dalla depravazione e dalla dissoluzione di questo luogo, oggi torno a voi, risorto dalle mie ceneri, in una nova forma! Forte. Potente. Immortale!

Fischi e urla giungono dalla folla immersa nel buio, mentre Raven e Hardy sono ora immobili ad assistere.

HA – Purificato dalla fiamma nera oggi, riemergo dall'oscurità di cui sono diventato signore e padrone. Corrotto dalla malvagità delle azioni a cui ho assistito e preso parte nella mia vita passata, ora ripagherò con la stessa malvagità coloro che avevano reso la mia forma precedente un guscio senza volontà!

Il “nuovo” Hayabusa fa una piccola pausa tra le urla della folla e poi riprende a parlare.

HA – ...Jeffrey, non incolpare Raven o Guerrero della tua aggressione, poiché non sono loro i mandanti di ciò che ti è accaduto, ma io!

Boato della folla per la rivelazione, mentre Jeff è furioso!

HA – Tu non sei stato che uno di coloro che hanno sperimentato la mia furia. Ma non sei stato l'unico, anzi...sei uno dei pochi a cui ho permesso di sopravvivere per poter testimoniare la mia forza.

Jeff vorrebbe scendere e raggiungere il nuovo arrivato, ma sembra allo stesso tempo trattenersi, non sapendo cosa aspettarsi...

HA – Raven. Veniamo a te, ora. Hai abbattuto il mio agente, Daniels. Una mossa prevedibile. Anche se non mi aspettavo il tuo ritorno. Ma lui come puoi immaginare, altro non era che l'avanguardia delle mia venuta. Se ti ostinerai a frapporti tra me e il mio obbiettivo, ti schiaccerò senza rimorso e senza fatica.

La folla fischia copiosamente le parole della fenice, mentre Raven viene inquadrato restando impassibile alla minaccia. Ma il discorso continua senza interruzione...


HA - Questa è la genesi del mio regno di giustizia! Intriso del sangue delle mie vittime, che una dopo l'altra verranno sacrificate alla causa, e costui è soltanto il primo di una lunga lista!

Ma di chi starà parlando Hayabusa!? Non c'è nessuno con lui! ATTENZIONE PERO'!! LE LUCI AUMENTANO LEGGERMENTE, QUEL TANTO CHE BASTA PERCHE' SI POSSA VEDERE...OH MIO DIO!! C'E' UN UOMO CROCIFISSO SUL TITANTRON!!! LA FOLLA E' INCREDULA!! MOLTE PERSONE SEMBRANO INORRIDITE!!! MIO DIO...MA QUELLO E' MATT HARDY!! MATT HARDY E' CROCIFISSO SENZA SENSI, SOSPESO A MEZZ'ARIA SOPRA AL TRONO DI HAYABUSA. JEFF!!! JEFF HARDY SCATTA VERSO LA RAMPA CORRENDO VERSO IL GIAPPONESE!! LE LUCI SI SPENGONO ANCORA PERO' E DOPO POCO TORNANO....JEFF E FERMO A POCHI PASSI DAL GIAPPONESE...CI SONO DEGLI UOMINI DAVATI A LUI...SEMBRANO SOLDATI, DEI NINJA INCAPPUCCIATI, JEFF E' TENUTO A BADA CON DELLE SPADE DA SAMURAI CHE PUNTANO VERSO DI LUI, E NON PUO' FARE UN ALTRO PASSO...CHE SCENA INCREDIBILE!!
Hayabusa ora si alza dal trono su cui era seduto e dice un ultima cosa...

HA – Lascia che sia il primo a introdurti ai miei DARK WARRIORS! Guerriri, fedeli e leali. Pronti a tutto ad ogni mio comando! Sono la nuova forza che da oggi dominerà la Extreme Wrestling Federation! Nessuno sarà più al sicuro! Il giorno della MIA vendetta è giunto! Tremate. Tutti voi. Poiché l'anno della fenice oscura inizia ORA!!!

Torna a risuonare “Oh death” tra i fischi! Che momento surreale per RAW!! E ora cosa succederà!?

[Modificato da Sub machine 22/09/2011 12:43]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com