NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

17 March 2008 - EWF Monday Night Raw - Milan, Italy

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 23:53
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17.273
Registrato il: 04/05/2007
W4EWF Admin
Legend
EWF Quality Advisor
21/09/2011 23:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Ed è finalmente giunto il momento di un altra imperdibile puntata di Monday Night RAW!!Episodio storico, poiché va in onda dal Bel Paese!!
Subito dopo la Sigla, i pyros illuminano l'arena per qualche secondo, mentre migliaia di fans urlanti, fanno sentire la loro presenza.
Dal tavolo di commento ci giungono i saluti degli annunciatori, ma ecco che sentiamo risuonare “No more words” che ci preannuncia quindi l'arrivo di Jeff Hardy, che infatti subito dopo vediamo apparire sullo stage, suscitando una reazione mista, che però subito dopo viene coperta da fischi che prendono il sopravvento sul resto.
L'ex campione EWF si fa strada verso il quadrato senza curarsi troppo della reazione dei fans, e dopo aver oltrepassato le corde, richiama a se un addetto per farsi passare un microfono, che gli viene subito fatto avere.

JH – Come alcuni di voi credo sapranno, domenica scorsa c'è stato un piccolo incidente che mi ha coinvolto. Certo, direte voi, Jeff Hardy attaccato alle spalle da qualcuno, e dov'è la novità!?

Hardy fa una brevissima pausa di riflessione prima di continuare...

JH – La novità gente è che questa volta credo di avere un idea ben chiara di chi sia stato a colpirmi. Come alcuni di voi avranno potuto vedere, seguendo il mio account di Youtube, ho rilasciato un video, in cui dicevo che oggi avrei “sganciato la bomba”. Ed è quello che ho intenzione di fare!

Il pubblico applaude Hardy questa volta, forse per l'eccitazione dovuta a questa rivelazione che intende fare.

JH – Credo che la cosa migliore sia quella di fare qualche passo indietro e ragionare un po' su ciò che è accaduto. La notte di WrestleMania 2 lottavo contro Eddie Guerrero per il titolo.

Molti fischi dagli spalti per Guerrero.

JH – Poi qualcuno ha pensato bene di intromettersi e costarmi il match, e questo qualcuno è RAVEN!

Boato per il corvo!

JH – Si, proprio lui. Tuttavia, per me la serata non era ancora terminata, perchè quella notte sono stato aggredito in uno dei corridoi dell'albergo dove alloggiavo, mentre mi stavo recando in camera mia. Ora, la domanda è “chi è stato ad aggredirmi!?” E gente la risposta non è “Chris Jericho” ve lo assicuro!

Dagli spalti provengono cori misti per Y2J, ma anche qualche breve risata per il collegamento fatto da Jeff al suo feud con Jericho.

JH – Ora prestate attenzione perchè vi dirò chi mi ha attaccato quella notte. I sospettati sono purtroppo ancora due, ma le motivazioni sono ben chiare per entrambi. Il primo della mia lista è Eddie Guerrero!

Altra bolgia di fischi per il campione!!
JH – Sono convinto che sia stato lui ad attaccarmi per estromettermi dalla corsa al titolo, forse perchè mi teme, o forse perchè crede di potersi scegliere da solo il suo avversario.
Il secondo nome della lista è quello di Raven!

Ovazione per l'ex campione mondiale!

JH – E' possibile che Raven abbia voluto togliermi di mezzo, forse per vendicarsi di Eddie in tuta libertà, o forse semplicemente perchè mi odia!

Reazione mista dagli spalti, dopo queste ultime parole, ma Jeff sembra ancora non aver terminato, il suo volto si fa molto serio di colpo!

JH – In ogni caso, sia stato Raven o sia stato Guerrero, la cosa non finisce qui, indagherò, troverò chi è stato e gliela farò pagare, perchè io non ho paura di nessuno dei due, ricordatevi anzi che vi ho già affrontati entrambi e so di cosa siete capaci, e ormai ho imparato a difendermi, quindi guardatevi le spalle!!!

Attenzione però!!! “Come As You Are” inizia a suonare e mentre i fan esplodono di gioia vediamo apparire da dietro le quinte Raven già armato di microfono e dopo aver fatto calmare i fan italiani entusiasti di poter vedere da vicino il Corvo prende la parola mostrando un volto alquanto stupito.

RA – Fammi capire una cosa… questa sarebbe la tua grande bomba? Seriamente? Il fatto che tu pensi che o io o Eddie ti abbiamo aggredito alle spalle sarebbe un annuncio che dovrebbe scioccare il mondo? E dove sarebbe la novità che due dei tuoi più grandi rivali potrebbero aver deciso di aggredirti in un corridoio d’hotel? Non so cosa ne pensano i fan, ma io sono piuttosto deluso da questo tuo “annuncio” per cui lascia che ti mostri io come si lancia una bomba…

Dicendo ciò il Corvo inizia a dirigersi verso il quadrato per poi salirci sopra ed andare faccia a faccia col Charismatic Enigma facendo immediatamente scaldare l’atmosfera fra i due. Ora sono naso a naso e Raven riprende la parola.

RA – Io… non… centro… nulla in questo attacco… ma soprattutto, ed ecco l’annuncio shock, non ho alcun interesse nei tuoi confronti. Lo so benissimo che fra di noi è da oltre un anno che non scorre buon sangue e che di fatto si può dire che la nostra faida non sia mai finita e, probabilmente, mai lo sarà, però al momento ho fin troppe cose a cui pensare e quindi rifar esplodere la guerra con te è l’ultima cosa che mi passerebbe per la testa.

Jeff continua ad osservare dritto negli occhi il suo rivale per poi fare un passo indietro e prendere la parola.

JH – Ed allora rispondi a questa semplice domanda… perché diavolo hai deciso di interferire nel match più importante della mia vita?

RA – Potrà sembrare brutto sentirselo dire, ma tu sei stato semplicemente colui che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato… è stata una pura e semplice coincidenza che toccasse a te essere lì in quel momento… insomma… nulla di pers…

JH – Personale? Personale Scott? Spero che tu stia scherzando… fra me e te sarà sempre e comunque personale, ma sai che ti dico? Hai ragione… quella di prima non è stata una notizia bomba, ma lascia allora che dica questo…

Ora è Jeff a tornare nuovamente faccia a faccia con The Human Cancer.

JH – Tu dici che l’EWF sia cambiata, giusto? Beh ho una notizia flash per te… questa è una cazzata… l’EWF è il solito ammasso di ipocrisia… falsità… giochi di potere e soprattutto dannatissimi leccaculo che sarebbero pronti a vendere la propria madre pur di avere le luci della ribalta puntate su di loro ed il fatto che tutto questo ti faccia dire che la federazione è cambiata sai che significa? Significa che TU sei cambiato e questo sai cosa fa di te? Un dannatissimo ipocrita… un falso e soprattutto un miserabile leccaculo!!!

Fischi da parte dei fan, mentre la situazione sul ring inizia a farsi rovente.

JH – E non ho finito Scott… tu ti sei venduto come la peggior puttana e per cosa? Salvare la federazione dall’uragano che la sta per investire? Altra gran bella cazzata… ti sei venduto perché sei un drogato da quattro soldi e vuoi sapere qual è la tua dipendenza? La fama… il potere… l’entrare in un’arena e sentirsi applaudire ed acclamare da 10… 15… 20 mila persone. Tu non agisci per gli altri… non l’hai mai fatto… tu muovi un singolo muscolo del tuo corpo solo ed esclusivamente se hai qualcosa da guadagnarci e questo significa che tutto ciò che hai detto la scorsa settimana è una pura e semplice scusa che stai cercando di rendere reale ripetendola in continuazione perché come tutti i drogati hai paura di affrontare il tuo problema e quindi ti nascondi dietro a scuse ridicole e patetiche. Ma quale “mia creatura”… tu sei tornato solo ed esclusivamente perché vuoi essere nuovamente World Champion… ammettilo… l’unico e vero Raven è quello che ha massacrato il suo miglior amico in mezzo al ring per avere tutti i riflettori puntati su di sé… ed è per questo che hai deciso bene di tornare durante il main event del Pay Per View più importante dell’anno… volevi per l’ennesima volta essere te il protagonista di tutto… volevi che tutti andandosene dallo Staples Center parlassero del grande ritorno di Raven, ma sai cosa ti dico? A me non va bene che un povero tossico interferisca nella mia vita rovinandola per cui non pensare per neppure un secondo che io mi beva la tua favoletta del “grande pericolo che sta per piombare in federazione” e del “non sono stato io perché ho altro a cui pensare”… anzi, sai che ti dico? Nell’istante in cui ti sei presentato ho capito che tu in qualche modo centri in quel che mi è successo una settimana fa, per cui lascia che ti dica questo… guardati le spalle perché sei diventato il mio principale sospetto e nell’istante in cui avrò la conferma che sei stato tu che Dio abbia pietà per te, perché io non l’avrò!!!

Detto ciò il Charismatic Enigma fa cadere a terra il microfono e scende dal ring, mentre i fan lo fischiano sonoramente, ma Raven riprende la parola.

RA – Seriamente vuoi percorrere questa strada Jeff? Davvero pensi di essere in grado di reggere tutto quello che comporterà agire in questo modo? Pensi davvero di avere le palle per portare avanti questa tua guerra contro tutto e tutti? Ma soprattutto… cosa ti fa pensare di esserne in grado? Lascia che sia io a dirti una cosa… evita di immischiarti in cose ben più grandi te e che soprattutto non sei e mai sarai in grado di affrontare… Quote The Raven Nevermore.

Ora le telecamere tornano su un Hardy scuro in volta che vedendo Raven mettersi nella sua consueta taunt mentre lo osserva gli sentiamo dire “staremo a vedere chi è realmente in grado di sopportare tutto questo” e sulle immagini di Raven che osserva sparire dietro le quinte il Charismatic noi torniamo nel backstage.





Le immagini ci portano ora al tavolo di commento, con Jim Ross che prende la parola…

JR – Signori e signore, quello che segue è un video che fa capire la situazione venutasi a creare tra Eddie Guerrero e Scott Steiner e i motivi dell’esclusione di quest’ultimo dalla New Dawn, vediamolo…

Ecco che ora le telecamere si spostano sul maxischermo dove parte un video della scorsa settimana, vediamo che Eddie passeggia, probabilmente siamo dopo che il messicano ha incontrato Raven, Eddie all’improvviso si blocca perché davanti a lui si para Steiner che inizia a parlargli…

SS – Cosa significa ciò che è successo a Wrestlemania?

EG – Cosa c’è che non va in quello che è successo ieri, devo forse giustificarmi per aver vinto il mio match?

Steiner non pare contento della risposta di Eddie e continua il discorso…

SS – Non fare il finto tonto, sia io che te sappiamo di cosa sto parlando, e cioè della tua presa di posizione contro Kevin Nash, non hai fatto niente per salvarlo e hai preso il controllo della sua stable, tanto che non credo che tu sia scontento della sconfitta di Kevin, anzi forse hai fatto pure il tifo per Henry…

Eddie sorride poi risponde al compagno…

EG – Scott non credo che tu abbia capito, certo mi dispiace per Nash ma se non l’ho aiutato è perché lui non ha voluto il mio aiuto, sapeva chi era il suo avversario fin dall’inizio visto che io stesso glielo avevo detto ma lui ha fatto di testa sua e ha perso. Io di certo non ho il potere per interrompere il licenziamento, ma ho comunque intenzione di continuare la guerra che iniziò Raven contro King Dain, perché la federazione merita di meglio…

SS – E quel meglio saresti tu? Vuoi forse prendere il potere in questa federazione?

Eddie sembra quasi sconsolato e risponde ancora a Steiner…

EG – No Scott, a me del potere non interessa nulla, non sono come Kevin io, voglio solo che i lottatori migliori non siano limitati e che non debbano aspettare in eterno per fare spazio a dei raccomandati amati solo da ragazzine e bambini, per questo mi serve il tuo aiuto per vincere questa guerra, ma solo se tu ne sei pienamente convinto, perché se no sarebbe controproducente sia per me che per te, quindi se non hai intenzione di stare dalla mia parte dimmelo subito e la chiudiamo qui.

SS – Non è che non ho intenzione di stare dalla tua parte, però sinceramente io ero nella New Dawn solo per aiutare il mio amico Kevin, e ora che lui è stato licenziato non ha più senso, non è una guerra che mi sento di combattere, né dalla tua né dalla parte di Dain, quindi ti chiedo di escludermi sia dalla New Dawn sia da questo conflitto che non mi interessa minimamente…

EG – Bene, allora sia, ora comunico la tua scelta anche agli altri, noi non pesteremo i piedi a te e tu non li pesterai a noi, ma sappi che se dovessi mai passare dalla parte di Dain ti farò pentire di essere nato, spero che questo punto ti sia chiaro.

SS – Per me non c’è nessun problema, e ora vado, ho un match con Chris Jericho da preparare…

Detto ciò Steiner lascia Eddie che sembra tranquillo, per nulla turbato della scelta dell’ormai ex-compagno e su queste immagini si chiude il collegamento.





Le sirene rimbombano nell’arena! Questo è un antipasto.. Un antipasto che precede l’entrata di Big Poppa Pump! Scott Steiner! Uno Steiner galvanizzato compare sotto il Titantron, allarga le braccia davanti ai fan che iniziano a fischiarlo, ricordiamo che la scorsa settimana ha battuto Chris Jericho, quindi ha un incentivo in più per essere felice in questa puntata di RAW! Steiner indossa una canottiera e dei Jeans, l’ex campione europeo entra nel ring e si fa passare un microfono.

SS – Wow! Italia! Che bel posto! Qui ci sono le migliori mignotte di tutto il mondo!

Il pubblico inizia a fischiarlo dopo una tale offesa nei confronti dei fan italiani.

SS – Troppo buoni.. Davvero! Ora vi chiedo di stare calmi per alcuni minuti, visto che gente importante come me, vuole parlare a gente stupida come a voi, sapete dovreste essere contenti di tale opportunità.. Quando vi capiterà mai di parlare con un uomo cerebralmente evoluto a voi!? Penso che questa è un occasione unica e rara! Quindi tappate quelle bocche che devo parlare!

I fischi aumentano d’intensità per alcuni secondi ma poi cessano di esistere e lasciano la parola a Big Poppa Pump.

SS – Oh.. Finalmente! Adesso posso parlare, sapete in certi momenti eravate ridicoli, però, non siete gli unici ad essere ridicoli in questa arena.. Infatti c’è un certo Chris Jericho che si è dimostrato un pallone gonfiato! Si! Proprio lui! Il Best In The World! Best In The World di sto cazzo!

Parte qualche risata dal pubblico.

SS – Ti sei dimostrato un vero ipocrita Jericho! Anzi, ci sarebbe un altro aggettivo per te, tu sei un incapace! In tutta la tua carriera, sei stato avvantaggiato e la scorsa settimana ne è stata la prova che conferma la mia tesi.

Steiner ha un ghigno malefico stampato sulla faccia.

SS – Come ho ben dimostrato, senza l’aiuto di Edge, tu sei stato un incapace e ti ho battuto! Sai, se non cera la tua fidanzatina canadese, poteva succedere la stessa cosa a Wrestlemania, ma purtroppo il destino ha deciso di rompermi i coglioni! Va bene, comunque ho naturalmente invertito il destino e la scorsa settimana ho battuto quella puttanella isterica!

Il pubblico resta in silenzio.

SS – Mi piace questo silenzio, penso proprio che abbia acquistato la vostra attenzione, quindi mi approfitterò di questa occasione abbastanza ghiotta per scuotere un po’ le fondamenta di questa arena e farvi svegliare dal lungo letargo in cui vi trovate.

Piccola pausa per Steiner.

SS – Annuncio ufficialmente anche io che ho lasciato la New Dawn.

Anche scott ufficializza la sua scelta.

SS – E’ stata una delle scelte più difficili della mia vita. Devo dirvi la verità, la New Dawn ha avuto un importanza primaria nella mia carriera, ma stavo dentro quella Stable solo perché Kevin me l’avevo chiesto e ora che Kevin è stato licenziato.. Non mi sentivo più in grado di stare in quella fazione. Non potevo più dare un contributo sostanzioso, quindi ho deciso di mollare la barca e trasformarmi in un lupo solitario. Certo, dico subito che non interferirò nella guerra tra Guerrero e Dain! Quella è una loro storia e devono risolverla tra di loro, io non centro niente con loro, auguro solamente il miglior futuro alla New Dawn!

Steiner si prende un'altra pausa.

SS – Ora è tempo di pensare al futuro e quel futuro comprende il titolo intercontinentale! Sapete, ho trovato dei nuovi stimoli che mi stanno portando ad una seconda giovinezza. Quindi ho deciso di impegnarmi al 100% per conquistare quella cintura! Comunque non mi sono dimentica di Edge eh!? Giuro che se non ti troverò in finale, verrò da te e ti prenderò a calci in culo! Nessuno può permettersi di colpirmi alle spalle!

Big Poppa Pump è abbastanza nervoso e infatti stringe molto forte le corde.

SS – Quasi dimenticavo.. Vorrei parlare con Jericho! Avevo completamente disorientato le mie idee, infatti volevo fare un altro annuncio, la prossima settimana, ci sarà la resa dei conti. Io contro Jericho! E non sarà un match semplice.. Ma sarà un quarto di finale per il torneo del titolo intercontinentale! Quindi la prossima settimana vedremo chi sarà il vero Best In The World!

Steiner getta il microfono a terra e torna nel Backstage sotto i fischi dei fan italiani. Un match annunciato per la prossima settimana.. Scott Steiner vs Chris Jericho!





Andiamo nel backstage ora dove vediamo che l’intera New Dawn è riunita, sono tutti intorno a cerchio con in mezzo Latino Heat che sembra pronto a fare un discorso manco fosse un professore in mezzo ai propri studenti, ecco che il messicano prende la parola…

EG – Ho voluto incontrarvi qui prima dei nostri incontri perché questa sarà una serata importante, ma è solo la prima di una lunga serie di serate importanti sia per me che per voi, questa è la prima battaglia di una lunga guerra contro Dain.

I membri della TND sembrano ascoltare con molta attenzione il messicano…

EG – Questa nuova New Dawn che ho creato è una stable che non ha intenzione di dominare il mondo come le altre, non ha bisogno di atleti uno più famoso dell’altro come lo erano la Raven Flock, il Team Dain o il team Cena che sfidò e perse contro Dain stesso, ma ha bisogno di atleti tra di loro complementari, per questo ho scelto voi quattro per accompagnarmi in questa mia guerra, per creare un gruppo coeso che vuole divenire un’unica entità, perché è così che si ottengono le vittorie, con il lavoro di squadra, non con le individualità. Pertanto se qualcuno di voi vuole vincere questo titolo, per me non ci saranno problemi, anzi sarà un onore difenderlo contro un mio compagno, e lo stesso vale anche per gli altri titoli che abbiamo e avremo a disposizione…

Discorso strano da parte di Guerrero, anche il pubblico non capisce mentre i membri della TND seguono interessati…

EG – Vedete nei primi mesi della mia carriera qui in EWF ho dovuto subire una federazione in cui i raccomandati ottenevano tutto, io non ho ottenuto nient’altro che un titolo di coppia ma neanche una title shot a nessun altro titolo, mentre gente come Brock Lesnar era campione del mondo, gente come John Cena e JBL erano campioni EWF, gente come Batista e Lashley ottenevano opportunità che non meritavano e gente come quel perdente di Booker t campione degli Stati Uniti. E quindi ringrazio Scott per ciò che ha fatto, i suoi ideali erano nobili e ha cambiato tutto ciò, tuttavia si è fatto accecare dal potere e dalla gloria e ha perso di vista il vero obiettivo, rendere questa federazione migliore. E lo stesso discorso vale per Kevin Nash. Quindi alla fine, quest'oggi, con il ritorno di King Dain, siamo tornati al punto di partenza, che Raven lo voglia ammettere o no. Io non so se stasera uscirò o meno con questo titolo, non so se lo farò a Backlash e non so se lo farò a Judgment Day o a Summerslam ma so che prima o poi succederà, che perderò questa cintura che tanto ho voluto e che con fatica ho mantenuto sfondando tutti i record, nessuno resta campione in eterno, e vale anche per me; ma a differenza degli altri io so già che non otterrò una title shot di rivincita per colpa di Dain. Quindi la mia speranza è che sia uno di voi a togliermelo, o comunque spero che uno di voi quattro sia colui che detronizzerà il mio successore, perché, vedete, questo titolo…

Eddie mostra la cintura…

EG – Questo titolo è la nostra bandiera, e come tale dovrà rimanere nostro, che sia io o Test a detenerlo, e quindi da qui non si deve muovere, volete questo titolo, va bene venite a prendervelo, volete il titolo usa, va bene sfidate Del Rio, ma non perdete di vista l’obiettivo principale, e cioè quello di creare una federazione in cui solo i meritevoli vanno avanti e dove non c’è spazio per i raccomandati, non fatevi inebriare dal potere, continuate a lottare per il vostro obiettivo, per il bene comune, e un giorno tutti ci tratteranno come degli eroi, un giorno si ricorderanno di noi, della New Dawn di Eddie Guerrero, Alberto Del Rio, Cody Rhodes, Test e Abyss come la stable che ha REALMENTE salvato questa federazione.

I membri della New Dawn sembrano molto colpiti dal discorso di Eddie che pare aver fatto breccia su di loro, il pubblico non è d’accordo e fischia il messicano che continua…

EG – Risolto questo problema parliamo di stasera, quella che si può definire una Night Of Champions, perché io difenderò il titolo mondiale contro Mark Henry e, per dimostrare a Dain la nostra superiorità, voglio che ognuno di voi si posizioni ad un angolo diverso del ring, voglio che Henry provi cosa sia la paura, voglio un Henry con il fiato sul collo, voglio fargli capire chi comanda, posso contare su di voi?

I membri della New Dawn rispondono quasi in coro di sì, a parte Abyss che però fa cenno con la testa, Eddie poi continua…

EG – Poi Cody Rhodes avrà il suo rematch per il titolo europeo, questa è un’ottima opportunità di tornare campione per te Cody, pertanto…

Eddie si gira verso Test…

EG – Pertanto Andrew, se le cose dovessero mettersi male vorrei che facessi in modo che Cody non perda questo match, è troppo importante per noi vincere…

Test fa sì con la testa ma Rhodes sembra non gradire…

CR – Credi che abbia bisogno del suo aiuto per vincere? Credi non possa battere quel coglione di Steve Austin?

AR – Certo che lo crede, è evidente che sei un incapace…

Del Rio interviene rispondendo a Rhodes che però sembra andare faccia a faccia con il messicano, i due sembrano quasi venire alle mani ma interviene Eddie…

EG – Fermi tutti!!!

I due sembrano calmarsi…

EG – Non hai capito il mio discorso Cody, è ovvio che credo che tu possa farcela tranquillamente contro Austin, ma anche tu sei un bersaglio di Dain e onde evitare imprevisti Test sarà pronto ad aiutarti, tutto qua. La cosa più importante è un’altra però…

Eddie indica Rhodes e Del Rio…

EG – Ditemi la verità, voi due siete in grado di convivere qua dentro? Come detto per me non c’è problema se vi contendete un titolo o meno, o se c’è della sana competizione per farvi vedere agli occhi di tutti, io vi ho selezionato perché vi credo meritevoli e pertanto voglio che diventiate tutti quanti i veri wrestler su cui la federazione punterà in futuro, però non voglio che ci siano problemi di nessun tipo, non perdete di vista l’obiettivo principale, non mi stancherò mai di dirvelo, la New Dawn deve essere unita per far sì che la nostra missione si completi.

Cody e Del Rio stanno un attimo in silenzio, poi il figlio dell’American Dream prende la parola..

CR – Io non ho nessun problema con nessuno, anzi sono onorato di far parte di questa stable, ma credo che il qui presente Alberto Del Rio si senta minacciato da me perché gli ho tolto il titolo europeo a Victory Road…

Del Rio non sembra d’accordo e risponde a sua volta…

AR – Io non mi sento minacciato per niente, anzi, poi mi hai fatto un favore visto che ora ho il titolo degli Stati Uniti, quindi per me non c’è nessun problema…

Eddie pare contento anche se Del Rio e Rhodes non sembrano convinti…

EG – Bene sono sicuro che farete molto bene a questa stable, e che nonostante ci sia competitività fra voi due alla fine sarete uniti in questa guerra. Ora però voglio finire il discorso parlando di un altro importantissimo match di questa sera, e cioè Abyss vs Lashley per il torneo per il titolo intercontinentale…

Eddie si gira verso Abyss che segue interessato…

EG – C’è poco da dire Abyss, io ti conosco benissimo e tu conosci benissimo me, so quello che sei in grado di fare e lo hai già dimostrato a Wrestlemania, sono sicuro che vincerai facile contro Lashley e che andrai a Backlash a giocarti la fase finale di quel torneo vincendolo. E con tutti e quattro i titoli dalla nostra parte Dain non potrà fare altro che temerci e presto ci concederà la vittoria definitiva. Però c’è ancora tempo e questa sera sarà il nostro primo piccolo passo verso una nuova era qui in EWF. Un’era che passerà alla storia come l’era della meritocrazia!!!!

Detto ciò Eddie si alza e si dirige fuori dallo spogliatoio seguito dai compagni, i cinque escono ma ecco che pochi passi dopo incontrano LASHLEY!!! Lashley guarda malissimo i membri della New Dawn ma, naturalmente, in particolar modo Abyss, ed ecco che Eddie prende la parola..

EG – Si può sapere cosa cazzo vuoi da noi brutto dopato che non sei altro?

PUGNO DI LASHLEY AD EDDIE!!! Eddie colpito in pieno viso a sorpresa da Lashley ed ecco che i quattro membri della New Dawn si mettono a scudo davanti ad Eddie.

LA – La pagherete cara per tutta questa storia, a partire da stasera mio caro Abyss, ti farò pentire di ogni singola parola e di ogni singola mossa che mi hai inflitto a Wrestlemania, te lo giuro…

Abyss ride mentre Lashley se ne va, i membri della New Dawn sembrano sorpresi ed ecco che Eddie rialzandosi afferra Abyss per il braccio…

EG – Non me ne frega un cazzo come, ma stasera lo devi umiliare, gli devi far pentire di essere nato, da stasera voglio che Lashley non si presenti più sul ring per la vergogna, DISTRUGGILO, cazzo, distruggilo!!!

È un Eddie infuriato questo che si rivolge ad Abyss che annuisce, detto ciò le telecamere staccano, che incredibile inizio di serata!!!





Ed eccoci al match che vede in palio il titolo europeo attualmente alla vita di Stone Cold Steve Austin...un Austin che e' riuscito a prevalere a Wrestlemania nel match a tre che vedeva l'ex campione e sfiante di stasera....Cody Rhodes e l'ormai non piu' misterioso Suicide....
Ma sentiamo “Holy Diver” risuonare nell'arena....ed e' proprio uno dei nuovi rampolli della TND che esce dal backstage accolto da innumerevoli fischi...nuova giacca marchiata appunto TND per lui...con il cappuccio calato in testa...Rhodes percorre la rampa senza degnare di un osguardo i tifosi che ne fanno volentieri a meno intonando cori contro di lui e contro la TND e Guerrero....Rhodes e' sul ring e atende il campione....Che non si fa attendere!!! Stone Cold esce sulle note della sua theme con il titolo in spalla!!! la reazione e' la solita …..applausi e qualche fischio per Austin che percorre di gran carriera la rampa e dopo il solito dito medio rivolto a Rhodes sale sul paletto alzando la cintura.....

Ora i due sono pronti.... controlli di rito da parte dell'arbitro...e si puo' cominciare!! Rhodes e Austin si fissano...Rhodes avanza e Austin indietreggia....e si appoggia alle corde! Austin sembra rifiutare lo scontro...Rhodes viene allontanato dall'arbitro... mentre il texano si allontana dall'angolo cambiando lato del ring...ora i due sono vicini...clinch vicino alle corde...nessuno dei due sembra prevalere...ma Rhodes trova uno spiraglio nella difesa di Austin e gli scivola dietro! Waist Lock di Rhodes!! Gomitata fulminea di Austin ma Rhodes evita dovendo pero' lasciare la presa...altro clinch tra i due...ora e' Austin ad avere la meglio!!! Hammer Lock su Rhodes...lo solleva!!! Back suplex a segno su Rhodes!!! Austin va subito a coprire!! Roll up di Rhodes!!! 1.................2.................Austin esce per un soffio...ha rischiato sottovalutando Rhodes!!!
I due sono ancora in piedi e si studiano....si affrontando per la terza volta ma Rhodes finta solamente la clinch e colpisce Stone Cold con un calcio all'addome! Serie di pugni di Cody Rhodes che fanno indietreggiare Austin fino alle corde!!!! Rhodes e' scatenato!!! Austin e' alle corde....Cody lo prende.... irish whip!!! reversal di Stone Cold....che trattiene pero' Rhodes....Clothesline di Austin!!! Rhodes va a terra!!! Austin va sulle corde e si prepara a colpire...ginocchiata di Austin!!! a vuoto!!! Rhodes si e' spostato e Stone cold sbatte il ginocchio in maniera molto violenta....ora Rhodes e' in leggero vantaggio....alza il texano e lo colpisce con una chop! Ma Austin reagisce restituendogliela! Chop su Rhodes! Chop su Austin! Chop su Rhodes! Dropkick di Rhodes!!!! Dropkick dal nulla!!!! Stone cold era vicino alle corde e riesce ad evitare la caduta ma il rimbalco lo riporta tra le braccia di Rhodes!!! Fisherman suplex!!!! Rhodes mantiene la presa!!! 1...............2..............3!!!!!!!!!NOOOOOOOOOO!!! Austin alza la spalla e si salva!!! grande manovra del nuovo membro della TND!!!! Rhodes non si da per vinto....si abbassa su Austin e lo colpisce con dei violenti pungi al viso!!! deve intervenire il direttore di gara che ferma Cody....ma lui ancora non ha finito....alza la testa di Austin....masked headbutt!!!! Stone Cold si rotola sul ring tenendosi le mani sulla fronte....brutta botta per lui...Rhodes lo osserva sorridendo....Austin ora e' in ginocchio...sta per rialzarsi....Rhodes si lancia sulle corde.....Shining wizard!!!! evitato!!! Austin si e' abbassato e ora e' in piedi!!! Rhodes rimbalza sulle corde....spallata di Austin!!! Rhodes e' a terra!!! Cody si rialza ma Stone cold gli va in contro in corsa!!! Lou Thesz Press!!!! serie di Pugni di Austin!!! Rhodes non riesce a scrolalrselo di dosso!!! Ora e' stone cold ad alzarsi...ma solo per colpire Rhodes con degli stomp....gli prende una gamba...leg DDT!!!! Rhodes accusa il colpo....si tiene il ginocchio....ma cosi' facendo ci disegna sopra un bersaglio che Austin non manchera' di certo...ed infatti il rattlesnake tenta subito la figure four leg lock!!!! ma Rhodes riesce a calciarlo via !!! pericolo scampato per ora per l'ex Legacy che riesce con fatica a rimettersi in piedi....Stone Cold gli si fa nuovamente sotto!!! nuova clinch tra i due....Rhodes pero' sembra in vantaggio e infatti chiude Austin in una Headlock!!! ma il texano si libera prendendo il braccio di Rhodes e trasformando la presa in una hammer lock!!! Rhodes cerca d idivincolarsi ma Austin sembra essere piu' preparato in termini di tecnica....ma Rhodes si lascia cadere riuscendo a prendere la gamba di Austin con una forbice facendolo cadere! Austin picchia violentemente a terra la faccia...Rhodes lo rialza....lo mette in posizione.....Alabama Slam!!!!!!!a segno!!!!!!!! c'e' il pin !!!! 1.....................2...........................Austin alza la spalla!!!!!!!!!!!! e' riuscito a uscire dal pin!!!! Rhodes picchia i pugni a terra preda dallo sconforto.....ora Austin si rimette in piedi ma e' chiaro che non ha ancora molta benzina....e se ne rende conto anche Cody che infatti lo prende in consegna!!!ma Austin si lascia cadere in ginocchio!!! Low Blow!!!!! la ragazza di Rhodes sara' molto scontenta!!!!!! Rhodes urla cadendo in ginocchio....ma Stone Cold gli da un motivo migliore per urlare!!! gli prende la gamba gia' colpita!!!! ANKLE LOCK!!!!!! RHODES E' NEI GUAI!!!! Austin gli urla di cedere ma lui si rifiuta!!!!! tenta di raggiungere le corde......non sono lontane ma intano Stone Cold aumenta la torsione della caviglia!!!!! Cody e' quasi arrivato alle corde!!!!le sfiora.........c'e'!!!! Rhodes tocca le corde ma Austin non lo molla!!! l'arbitro inizia il conteggio di 5 per la squalifica!!!! Austin sembra fottersene!!! 1......2.......3.......4!!!!!! Austin molla la gamba di Rhodes all'ultimo secondo!!!! Rhodes e' salvo ma fa fatica....molta fatica a rimettersi in piedi seppur aiutandosi con le corde....Austin lo aspetta...aspetta che si rimetta in piedi!!!! Clothesline di Austin!!!! a vuoto!! Rhodes gli va alle spalle!!! CROSS RHODES!!!!! A SEGNO!!!!!!!! MA RHODES E' LENTO A COPRIRE AUSTIN PER VIA DEL DOLORE ALLA GAMBA!!! CI RIESCE.....1......................2.............................3!!!!!!!!!!!!!!!!! RHODES RICONQUISTA LA CINTURA!!!!!!!!!!!!NOOOO AUSTIN HA ALZATO LA SPALLA UN DECIMO DI SECONDO PRIMA DEL TERZO BATTITO DI MANO!!!! Rhodes e' incredulo!!!! va davanti all'arbitro accusandolo di aver contato troppo piano!!!! ma attenzione!!!! Test e Sheamus!!!! i due sono sbucati da sotto il titantron!!!! Testfa segno al suo amico irlandese di andare a colpire Austin!!!! Test inizia a lunghi passi ad avvicinarsi al ring....ma si accorge di essere da solo!!!!! si volta e vede sheamus immobile che lo fissa.....”COSA ASPETTI ???” GLI URLA IL CANADESE!!!!! MA SHEMUS RIMANE IMMOBILE SCUOTENDO LA TESTA!!!! E' FINITA LA LORO ALLEANZA DUNQUE??? Test Furioso corre lo stesso verso il ring proprio mentre Austin si sta rialzando ma l'arbitro lo vede !!! e lo blocca!!!! Rhodes si distrae e non si accorge che Austin e' in piedi!!! STUNNER!!!! STUNNER!!!!!!!!!!STUNNER!!!!!!!!!!!!!! RHODES COLPITO E AFFONDATO!!!! AUSTIN LO COPRE!!!!!!1........................................2..................................RHODES ALZA LA SPALLA!!!!!!!!!!!!!!!!! RHODES E' USCITO DALLA STUNNER!!!!!!!!!!!! AUSTIN E' INCREDULO!!!! MA C'E' TEST DIETRO DI LUI!!!! TEST DRIVE!!!!!!!!!! AUSTIN KO !!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!!! AUSTIN MANTIENE LA CINTURA VINCENDO COSI' IL MATCH!!!! MA ORA DEVE SUBIRE L'IRA DI TEST CHE LANCIA ANCORA UNO SGUARDO VERSO SHEAMUS....L'IRLANDESE E' IMMOBILE...E FISSA IL SUO ORMAI EX ALLEATO QUASI CON DISPREZZO....TEST ALLORA SI CARICA AUSTIN!!!! TEST GRADE!!!!! AUSTIN RIMANE IMMOBILE AL TAPPETO MENTRE TEST AIUTA RHODES A RIALZARSI VEDENDOLO ZOPPICARE VISTOSAMENTE....AUSTIN MANTIENE IL TITOLO NONOSTANTE UN BUON MATCH DI RHODES....E L'AMICIZIA TRA TEST E SHEAMUS SEMBRA ARRIVATA DEFINITIVAMENTE AL CAPOLINEA....





Siamo nell’area interviste di EWF dove vediamo Matt Striker pronto ad intervistare qualcuno.
Adesso l’intervistatore prende la parola mentre vicino a Striker si nota un’ombra.

MS - Signori e signore oggi qui con noi c’è il nuovo aquisto di EWF che ha esordito la settimana scorsa umiliando Curt Hawkins ovvero, l’allievo di Shawn Michaels ,Daniel Bryan!

Vediamo che adesso arriva Bryan e il pubblico guardando l’arrivo del nuovo arrivo risponde positivamente all’american Dragon.
Adesso Striker comincia con la prima domanda.

MS - Daniel,parlaci del tuo debutto e dei tuoi obiettivi.

Bryan lo guarda un po’ divertito ma adesso risponde.

DB - Avete visto come mi sono presentato?!?Avete visto il mio match?!?Penso di si,e credo anche che non avete mai visto un wrestler tecnico quanto me,ho dominato il mio match con Hawkins,non ho subito neanche una mossa,l’ho massacrato e per umiliarlo l’ho sottomesso con la mia cattle mutilation,e dopo un secondo ha ceduto.

Daniel sembra compiaciuto delle sue parole… Adesso Striker continua chiedendo un’altra cosa.

MS - Cosa ti fa capire questo Bryan?

DB - Questo fa capire quanto sono superiore rispetto agli altri wrestler,nessuno puo reggere un confronto con me,io per arrivare a questo livello mi sono dovuto allenare ore ed ore per mesi,se non anni,non ero dotato di natura fisicamente,andavo avanti solo con la tecnica e la caparbietà,adesso che ho anche migliorato la mia potenza nessuno mi puo fermare.

Dopo un sospiro Bryan ricomincia a parlare…

DB - Io credo molto in EWF,la ritengo un ottima federazione,che trascinata da me diventerà la migliore del mondo,con me come punta dell’iceberg.Se c’è uno al mondo che si merita di essere chiamato Dio del wrestling,quello sono io.

Una fragorosa risata interrompe l’autoproclamatosi Dio del wrestling.....vediamo apparire dietro Striker Shelton Benjamin!!!! L'airone nero fa cosi' il suo ritorno in Ewf!!! Bryan lo guarda malissimo per aver interrotto il suo monologo....ma Shelton toglie il microfono di mano a Striker...

SB – AHAHAHAHAH IL DIO DEL WRESTLING??? E CHI SAREBBE??? TU????

Benjamin ride sguaitamente mentre Bryan gli va piu' vicino...

DB – esatto pagliaccio biondo....ne vuoi una dimostrazione?

Benjamin smette immediatamente di ridere e fissa serio Bryan....

SB – No....No....non voglio rovinare il tuo momento autocelebrativo....bhe.....sapevo che l'Ewf era diventata un manicomio piu' che una federazione di wrestling.....ma che si fosse toccato il fondo cosi' penosamente non me lo sarei mai aspettato....

DB – Ehy!! Ma chi diavolo ti cr

SB – Non ho finito sottospecie di scimmia malsviluppata!!!!e quando Shelton Benjamin.....The Gold Standard...l'airone nero....parla....voi tutti dovete tacere!!! Dovresti ringraziarmi American Chicken....se davvero ti sta a cuore il wrestling puro...la perfezione....beh comprati i biglietti per i prossimi raw!!! perche' la perfezione te la mostrero' io.....

DB – ma qui gli alcolici li danno gratis o te li sei portati dal buco dal quale sei uscito?

Bryan sorride deridendo il suo interlocutore che pero 'sembra aver perso la voglia di scherzare....

SB – quale parte di “voi dovete tacere” non ti e' chiara??? forse il leggendario Hbk non insegna anche l'inglese nella sua scuola per sottosviluppati??? Io sono il wrestling....io sono l'unico completo in questa baracca....potenza....agilità'....tecnica....esplosività.....

Nel frattempo Striker si e' procurato un microfono e si inserisce tra i due....

MS – Benjamin....non ti sembra di sopravvalutarti un pochino....o devo ricordarti chi c'e' in EWF?

SB – e tu da dove esci? Ti conviene tacere inetto!!! comunque visto che oggi mi sento buono ti risponderò'....chi c'e' in Ewf? Gente che ancora si dipinge la faccia come Sting....Trapezisti tolti dal circo come Guerrero e Hardy....ah si ...poi ci sono dei gorilla che fanno a gara ad alzarsi tra loro come Henry e Lashley...e poi la consueta schiera di falliti....lecchini....e pazzi....purtroppo anche il mio maestro Kurt Angle s'e' fatto contagiare dalla follia ed e' ormai incapace di usare il suo enorme talento...e' molto triste vedervi in tv sapete.....tutti parlano e nessuno combatte....a volte sono indeciso se guardare voi o desperate housewife!!!ma adesso la musica e' cambiata!!! il Wrestling lottato tornera' protagonista!!!

Bryan va faccia a faccia spostando di peso Stryker....

DB – dimentichi che ci son ogia' io a rappresentare il Wrestling....quindi puoi tornare sul divano ad imparare guardando me!

SB – ho gia' visto fin troppo di te....solo che per vederti ho dovuto prima capire chi eri da un mio amico...un nerd fallito come te....perche' a parte youtube non c'e' altro modo ne di vederti ne tanto meno di conoscerti dato che nella tua vita non hai mai ottenuto nulla....se non dei nerd sociopatici che ti ritengono un “buon” worker....quindi non osare paragonarti a me!!!!!

DB – senti “amico”....tu critichi tanto chi parla e basta....ma fin'ora stai facendo lo stesso...percio' perche' non vediamo sul ring chi e' piu' preparato....

Bryan sorride e Benjamin a scherno sorride anche lui....

SB- bene...vuoi essere il primo della mia lista.....se ti piace collezionare brutte figure ti accontenterò'....

DB – benissimo....si amo collezionare.....collezionare avversari che cedono alla mie tecniche....quindi......a presto....Airone....

Bryan lascia l'area interviste sorridendo mentre Benjamin lo osserva scuro in volto...





Ed eccoci giunti ai quarti di finale del torneo che decreterà il nuovo campione Intercontinentale.. In questo match vedremo l’inarrestabile Raven che settimana scorsa ha completamente distrutto Suicide e ha pure rivelato la sua identità, contro uno Sting che in questo momento è in rampa di lancio, infatti a WrestleMania ha vinto un match epocale contro il Living Legend Booker-T… Un match davvero duro ed è davvero difficile fare un pronostico.. Ed ecco che parte l’Annunciatore che introduce il primo Wrestler: “Come As You Are” la theme di Raven risuona sullo stage ed ecco che arriva sicuro di se.. Arriva sul ring con una parte di pubblico dalla sua parte… Adesso tocca al suo avversario: Seek… And Destroy, La musica dei Metallica risuona sullo stage, questa è la theme di the “Icon” Sting che appare sullo stage anche lui deciso e pronto a combattere.. Anche per lui c’è l’ovazione dei fans… Arriva sul ring ed è pronto a combattere.. Ormai ci siamo, è tutto pronto, L’arbitro allora da il segno che si può cominciare e il match INIZIA! Sguardo di fuoco tra i due, che si studiano profondamente e cercano una buona strategia da eseguire per tenersi in vantaggio… I secondi passano e il pubblico non vede l’ora che il match cominci…. Abbiamo il primo scontro! Un violento Clinch tra i due molto equilibrato che non vede vincitore nessuno… Ecco però che ne parte un secondo sempre equilibrato ma con furbizia Sting tenta una presa per intrappolare il Corvo.. Raven evita e va subito ad eseguire una Sleeper Hold ai danni di Sting che in un primo momento sembra cadere a terra ma poi si riprende e con passo deciso tocca le corde, l’arbitro fa cenno a Raven di lasciarlo… Raven lascia la presa ma dopo un secondo va subito addosso a Sting per ritentare il suo assalto con una altra presa.. NO, Sting devia e lo blocca in un Head Lock… Raven è intrappolato ma grazie alla sua forza bruta riesce a liberarsi e con una spinta accompagna Sting brutalmente al paletto… Raven si prepara con una bella rincorsa e va contro Sting…. NO, STING CON UN CALCIO PRENDE RAVEN, che indietreggia ma poi è pronto di nuovo ad andare contro di lui, Sting lo prende con un altro calcio e lo mette al paletto, questa volta è Raven a essere all’angolo.. Sting esegue un paio di Chop e Raven sembra non contrattaccare, ha risentito del colpo precedente… Sting continua con le Chop per poi andare ad atterrarlo con una Body Slam….NO,NO, Raven inverte la mossa e tenta un Big Boot ma Sting devia anche questo colpo e mette nuovamente al paletto Raven… The Icon Sting non da neanche il tempo di respirare al Corvo che prende subito una rincorsa e va contro di lui ma Raven riesce a scendere dal ring in tempo e Sting finisce sul paletto facendosi male al braccio e alla spalla… Un match pieno di reverse e non è ancora finita…. Vediamo Raven che risale sul ring dopo che l’arbitro era arrivato ad un conteggio di 3 per andare subito da Sting con il primo schienamento del match: 1………………2………….NO, niente da fare, Sting riesce ad alzare la spalla. Troppo poco per lui che subito si riprende e tenta una presa alla caviglia.. Raven riesce però a liberarsi e a deviarla e prende nuovamente Sting e con una Irish Whip lo fa rimbalzare sulle corde.. Raven Tenta una Clostheline ma Sting si china per evitarlo e poi esegue un Inverted Atomic Drop su Raven che rimane intontito… Sting non si da pace e non da il tempo di riprendersi a Raven che va subito con un Standing DropKick.. PARATO! Raven improvvisamente si riprende e riesce a parare il DropKick di Sting che si rialza subito ma viene atterrato da un Big Boot di Raven… Sting sembra rialzarsi e mentre è in ginocchio Raven va con una rincorsa aiutandosi con le corde e lo va a colpire con una Knee Lift..Knee Lift eseguita….. NOO, NOO Sting riesce a pararsi, anzi riesce a prendere la gamba di Raven e lo fa atterrare a terra… OH MIO DIO… SCORPION DEATH LOCK! SCORPION DEATH LOCK ESEGUITA!NOO, NO, MOSSA RIBALTATA, RAVEN RIBALTA LA PRESA CON UN VELOCE ROLL-UP: 1……………….2……………..NOOO, niente da fare, Sting riesce a riprendersi da questa mossa veloce da parte del Corvo e adesso i due sono a terra che riposano un po… Una pausa che dura poco dato che Raven gia sta per rialzarsi mentre Sting sembra ancora un po sofferente… Raven riesce ad alzarsi e prende Sting dai capelli per rialzarlo, VELOCEMENTE Sting toglie le mani di dosso a Raven e lo colpisce con uno Standing DropKick e Raven cade a terra, cosi Sting prova un altro schienamento: 1…………2………..3! NOO, per un pelo Raven riesce ad alzare la spalla e quindi il match non si è ancora concluso… Che grande match questo, il pubblico è in visibilio e i due stanno dando il meglio di se stessi mettendo a dura prova il proprio avversario.. Infatti come si può vedere nessuno dei due sta ancora prevalendo sull’altro… Abbiamo adesso uno Sting che si è messo sull’offensiva mentre Raven di astuzia scende dal ring ma Sting gli e lo impedisce…. Infatti vediamo Raven che cerca di andare fuori per un riposo o per elaborare un piano ma Sting non gli e lo permette e lo prende di nuovo per la gamba.. Vuole provare di nuovo la Scorprion Death Lock..NOO , Niente da fare…. Il Corvo aveva previsto questa mossa e con un calcio frontale riesce ad inginocchiare il povero Sting… Velocemente Raven si alza con l’aiuto delle corde e va ad eseguire una Knee Lift….. Ma Raven non si da per vinto e riprende nuovamente Sting per i capelli e lo va ad atterrare con una Russian Leg Sweep…. Schienamento da parte del Corvo, forse è davvero finita: 1………2…………3! No No, Sembrava un 3 ma l’arbitro dice che Sting ha alzato la spalla poco prima del terzo battito di mano sul ring…. Raven non sembra contento della decisione dell’arbitro e infatti va a parlare proprio con costui per spiegarli un po di cose…… RAVEN E’ DISTRATTO, VELOCE ROLL-UP DI STING: 1……………..2………… NOOO Raven con la sua forza di volontà dice no.. Sting cerca di rialzarsi più velocemente ma Raven è infuriato e grazie a questa forza che ha riesce a prevalere sull’Icon Sting e lo porta con una Irish-Whip nel paletto, cosi velocemente Raven va a colpire con una Clostheline sul paletto il Povero Sting…NO,NO INCREDIBILE, Sting riesce a deviare il colpo e Raven finisce sul paletto…. STINGER SPLASH! Incredibile Reverse da parte di Sting e fantastica mossa, Raven Barcolla ma non molla, ma Sting lo prende subito e lo va ad atterrare con uno Snap DDT! Questa volta è Raven ad essere stato atterrato, Adesso è The Icon a essere in vantaggio che infatti cerca di coprire Raven che però si riprende subito e toglie da sopra di lui Sting e lo va a immobilizzare con una Ankle Lock! Fantastica mossa di Raven e adesso per Sting sono dolori…. Il Corvo aumenta la presa mentre Sting tenta di prendere le corde ma sono molto lontane ma cerca sempre di avvicinarsi… Riesce ad avvicinarsi un po.. Sta per toccarle…NOo, Raven con furbizia lascia la presa, trascina Sting e ri-fa la Ankle Lock ma QUESTA VOLTA E’ STATO TROPPO LENTO E STING RIESCE A RIBALTARE LA MOSSA: SCORPION DEATH LOCK ESEGUITA, E QUESTA VOLTA NON C’è VIA DI SCAMPO PER RAVEN CHE STA SOFFRENDO E TENDE LA MANO IN AVANTI COME PER DIRE CHE STA PER CEDERE…. RAVEN PERO’ TENTA UN ULTIMO TENTATIVO E CON LA SUA FORZA NELLE BRACCIA RIESCE AD ALZARSI…. FANTASTICO, RAVEN RIESCE A RIBALTARE LA SCORPION DEATH LOCK…. Sting tenta di rialzarsi ma Raven è più veloce questa volta e lo prende subito e lo blocca con una Cross Armbar… Sting ormai è stanco e si vede guardandolo sul suo volto ma anche Il Corvo sta dando segni di stanchezza, questo match non smette di stupire e ora i due hanno dato prova di saper ribaltare pure le mosse di sottomissione…. Sting tenta con l’altro braccio di raggiungere le corde ma non ci riesce, allora con la sua forza tenta in tutti i modi riuscire a svignarsela ma invano…. Sembra proprio che Raven abbia la vittoria in pugno… NO,NO, Sting sembrava spacciato ma riesce a girarsi in qualche modo e Raven allenta la presa e alla fine la lascia… Allora Sting ha modo di respirare finalmente e si alza ma è troppo presto per gioire che subito Raven lo prende….RAVEN EFFECT!RAVEN EFFECT! RAVEN EFFECT…….RIBALTATA DA STING CHE PRENDE IL SOPRAVENTO E…..SCORPION DEATH DROP!SCORPION DEATH DROP……Anch’essa ribaltata…. Da un Raven che prova a riprenderlo nuovamente però Sting si abbassa e poi lo abbatte con un Big Boot! Il Corvo cade a terra ma anche Sting per la stanchezza…. I due proprio non vogliono arrendersi, l’arbitro comincia a fare un doppio conteggio:1……………2…………3………….4…………….5…………..6…………..7………Raven riesce a riprendersi e va con le ultime forze a schienare uno Sting che è ancora privo di sensi…. Ecco che c’è lo schienamento: 1……………2………………..3!3! Raven Ce l’ha fatta, Raven ha vinto il match………..NOOOO, Incredibile! L’arbitro dice che il conteggio è due! Raven non ci crede ma L’arbitro dice che Sting ha alzato la spalla ancora una volta poco prima del 3! E’ la seconda volta che L’arbitro fa una cosa del genere e anche il pubblico non riesce a credere se sia un 3 o un 2…. Sicuramente Raven non è soddisfatto e va di nuovo a chiarire con l’arbitro che non vuole sentire ragioni… Nel frattempo Sting si rialza lentamente e vede Raven girato di spalle, un occasione d’oro per lui… Allora senza farsi notare, Sting colpisce Raven con uno Standing DropKick……. CHE COINVOLGE PURE L’ARBITRO! STING COLPISCE RAVEN CHE INVOLONTARIAMENTE VA ADDOSSO A L’ARBITRO CHE PRENDE IL COLPO AL POSTO SUO E VA A FINIRE KO… INCREDIBILE! Sting neanche se ne era accorto ma va da Raven che però va con un pugno in pieno volto e Sting barcolla, Raven tenta di avanzare verso di lui ma viene colpito poco dopo da un pugno di Sting, anch’esso in pieno volto…. Allora scambio di pugni da parte dei due: Pugno di Sting! Raven….Sting……..Raven……Sting……Sting……Sting….. Sting prende il vantaggio con la serie di pugni e vince il confronto… Raven barcolla e indietreggia….. Allora Sting ne approfitta e si prende una rincorsa con le corde e lo va a colpire….WOW…. DOPPIA CLOSTHELINE! RAVEN NE ESCE PREPARATO E VA ANCHE LUI A COLPIRE STING…. I DUE SI COLPISCONO ALLO STESSO MOMENTO CON UNA DOPPIA CLOSTHELINE… IL PUBBLICO IMPAZZISCE…. I DUE SONO KO E ANCHE L’ARBITRO ANCORA NON SI E’ RIPRESO! ATTENZIONE PERO’!!! JEFF HARDY E’ APPENA ARRIVATO A BORDO RING PASSANDO IN MEZZO AI FAN!!! THE CHARISMATIC ENIGMA OSSERVA PER UN ATTIMO LA SITUAZIONE E POI SALE SUL QUADRATO E SENZA PENSARCI SU UN SECONDO SOLLEVA DA TERRA UN DOLORANTE RAVEN E LO COLPISCE CON LA SUA TWIST OF FATE!!! BOTTA TREMENDA!!! IL CORVO CROLLA AL SUOLO ESANIME MENTRE UN HARDY SOMMERSO DAI FISCHI RITORNA IN MEZZO AI FAN E SI FERMA AD OSSERVA LA SITUAZIONE… STING LENTAMENTE SI STA RIMETTENDO IN PIEDI… RAVEN INIZIA A MUOVERSI… E’ IN GINOCCHIO ORA… THE ICON VEDE IL SUO RIVALE IN DIFFICOLTA’ E VA IMMEDIATAMENTE A BLOCCARLO PER LA SUA FAMOSA STING DDT!!! ALTRO COLPO DURISSIMO PER RAVEN CHE SEMBRA ESSERE TOTALMENTE FUORI GIOCO!!! STING VA PER LO SCHIENAMENTO… GRIDA ALL’ARBITRO CHE SI STA LENTAMENTE RIPRENDENDO DI CONTARE… ED ECCO IL CONTEGGIO 1……..2…………….3!!! 3!!! STING SCONFIGGE RAVEN ED AVANZA ALLE SEMIFINALE DEL TORNEO CHE DECRETERA’ IL NUOVO INTERCONTINENTAL CHAMPION!!! LO SCORPIONE SEMBRA NON ESSERSI ACCORTO DELL’INTERFERENZA DI HARDY E TORNA DIETRO LE QUINTE ALZANDO AL CIELO LE BRACCIA IN SEGNO DI VITTORIA… MA TORNIAMO SUL QUADRATO PERCHE’ JEFF NON SEMBRA AVER FINITO CON RAVEN, INFATTI NON APPENA STING E’ SCOMPARSO NEL BACKSTAGE E’ RISALITO SUL QUADRATO ED APPROFFITTANDO DELLO STATO CONFUSIONARIO DEL CORVO INIZIA A COLPIRLO CON DEI PUGNI VIOLENTISSIMI!!! ASSALTO VERAMENTE BURTALE DEL CHARISMATIC ENIGMA AI DANNI DEL SUO RIVALE DI LUNGA DATA!!! MOLTISSIMI FISCHI DA PARTE DEI FAN!!! JEFF ORA SOLLEVA RAVEN E CHIAMA NUOVAMENTE LA TWIST OF FATE!!! IL CORVO PERO’ SPINGE VIA HARDY!!! ED ORA SCATTA AL RISSA FRA I DUE… SERIE DI PUGNI FRA I DUE CHE NON SEMBRANO AVER INTENZIONE DI FERMARSI… MA CHE SUCCEDE??
LE LUCI SI SPENGONO!! Di colpo l'arena di Milano piomba nel buio! Dagli spalti giunge un boato di sorpresa della folla. Il silenzio si impadronisce di tutto per un istante...
Una voce profonda però spezza l'attesa pronunciando queste parole...

“Now I am become Death. The destroyer of worlds”

La folla resta nell'incredulità a sentire queste parole. L'arena viene inondata di una cupa luce rossastra e una theme che nessuno aveva mai sentito prima risuona nello stadio. Si tratta di “Oh, Death”. L'atmosfera si fa surreale e onirica sulle malinconiche note di questa canzone. Hardy dal ring non sa cosa aspettarsi e guarda verso il backstage con curiosità. La telecamera punta sul fondo dello stage dal quale vediamo uscire molto fumo quasi a ricoprire completamente il tutto... D'un tratto qualcosa sembra emergere dal pavimento, sommerso da l fumo. OH MIO DIO!! E' UN TRONO!! UN TRONO EMERGE DAL PAVIENTO METALLICO DELLO STAGE!!! C'E' QUALCUNO SEDUTO!!! LA FOLLA E' IN VISIBILIO!!!
La telecamera si avvicina a questo nuovo personaggio emerso praticamente dal nulla, con timore reverenziale. Lo vediamo indossare quella che parrebbe essere un imponente armatura da Samurai, e la folla già si lascia andare ad un boato, forse intuendo chi possa trovarsi sotto la maschera. . L'elmo viene lentamente rimosso rivelando una lunga chioma scura, resta solo la maschera protettiva, che sembra raffigurare un demone, come era usanza nel medioevo del Giappone, per incutere timore ai propri avversari.
Anche la maschera viene rimossa lentamente e finalmente vediamo il volto di quest'uomo...ed è proprio chi ci aspettavamo...Eiji Ezaki, in arte...Hayabusa!
La folla è in delirio!! Il lottatore però resta nella penombra assorto come in una profonda trance, e dopo poco inizia a parlare con voce ferma e profonda, nella sorpresa generale...

HA – Il tempo della purificazione finale è finalmente giunto. Il tempo in cui onore e giustizia verranno finalmente ristabiliti come sarebbe sempre dovuto essere da sempre e per sempre.

La folla rumoreggia dagli spalti mentre Hayabusa continua a parlare.

HA – Distrutto dalla corruzione che permea questa federazione priva di qualsiasi fondamento, sono rinato a nuova vita. Non morto, ma ucciso dalla depravazione e dalla dissoluzione di questo luogo, oggi torno a voi, risorto dalle mie ceneri, in una nova forma! Forte. Potente. Immortale!

Fischi e urla giungono dalla folla immersa nel buio, mentre Raven e Hardy sono ora immobili ad assistere.

HA – Purificato dalla fiamma nera oggi, riemergo dall'oscurità di cui sono diventato signore e padrone. Corrotto dalla malvagità delle azioni a cui ho assistito e preso parte nella mia vita passata, ora ripagherò con la stessa malvagità coloro che avevano reso la mia forma precedente un guscio senza volontà!

Il “nuovo” Hayabusa fa una piccola pausa tra le urla della folla e poi riprende a parlare.

HA – ...Jeffrey, non incolpare Raven o Guerrero della tua aggressione, poiché non sono loro i mandanti di ciò che ti è accaduto, ma io!

Boato della folla per la rivelazione, mentre Jeff è furioso!

HA – Tu non sei stato che uno di coloro che hanno sperimentato la mia furia. Ma non sei stato l'unico, anzi...sei uno dei pochi a cui ho permesso di sopravvivere per poter testimoniare la mia forza.

Jeff vorrebbe scendere e raggiungere il nuovo arrivato, ma sembra allo stesso tempo trattenersi, non sapendo cosa aspettarsi...

HA – Raven. Veniamo a te, ora. Hai abbattuto il mio agente, Daniels. Una mossa prevedibile. Anche se non mi aspettavo il tuo ritorno. Ma lui come puoi immaginare, altro non era che l'avanguardia delle mia venuta. Se ti ostinerai a frapporti tra me e il mio obbiettivo, ti schiaccerò senza rimorso e senza fatica.

La folla fischia copiosamente le parole della fenice, mentre Raven viene inquadrato restando impassibile alla minaccia. Ma il discorso continua senza interruzione...


HA - Questa è la genesi del mio regno di giustizia! Intriso del sangue delle mie vittime, che una dopo l'altra verranno sacrificate alla causa, e costui è soltanto il primo di una lunga lista!

Ma di chi starà parlando Hayabusa!? Non c'è nessuno con lui! ATTENZIONE PERO'!! LE LUCI AUMENTANO LEGGERMENTE, QUEL TANTO CHE BASTA PERCHE' SI POSSA VEDERE...OH MIO DIO!! C'E' UN UOMO CROCIFISSO SUL TITANTRON!!! LA FOLLA E' INCREDULA!! MOLTE PERSONE SEMBRANO INORRIDITE!!! MIO DIO...MA QUELLO E' MATT HARDY!! MATT HARDY E' CROCIFISSO SENZA SENSI, SOSPESO A MEZZ'ARIA SOPRA AL TRONO DI HAYABUSA. JEFF!!! JEFF HARDY SCATTA VERSO LA RAMPA CORRENDO VERSO IL GIAPPONESE!! LE LUCI SI SPENGONO ANCORA PERO' E DOPO POCO TORNANO....JEFF E FERMO A POCHI PASSI DAL GIAPPONESE...CI SONO DEGLI UOMINI DAVATI A LUI...SEMBRANO SOLDATI, DEI NINJA INCAPPUCCIATI, JEFF E' TENUTO A BADA CON DELLE SPADE DA SAMURAI CHE PUNTANO VERSO DI LUI, E NON PUO' FARE UN ALTRO PASSO...CHE SCENA INCREDIBILE!!
Hayabusa ora si alza dal trono su cui era seduto e dice un ultima cosa...

HA – Lascia che sia il primo a introdurti ai miei DARK WARRIORS! Guerriri, fedeli e leali. Pronti a tutto ad ogni mio comando! Sono la nuova forza che da oggi dominerà la Extreme Wrestling Federation! Nessuno sarà più al sicuro! Il giorno della MIA vendetta è giunto! Tremate. Tutti voi. Poiché l'anno della fenice oscura inizia ORA!!!

Torna a risuonare “Oh death” tra i fischi! Che momento surreale per RAW!! E ora cosa succederà!?

[Modificato da Sub machine 22/09/2011 12:43]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17.273
Registrato il: 04/05/2007
W4EWF Admin
Legend
EWF Quality Advisor
21/09/2011 23:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Ora le immagini della regia ci mostrano l'area interviste dove è in attesa Todd Grisham che è in compagnia di Test e Sheamus.

TG - Siamo qui oggi con due superstar in grande ascesa...Test & Sheamus.
Andrew come ti senti dopo questi intensi giorni dopo Wrestlemania?

TE - Sono molto sereno, molto tranquillo...sono in pace.

TG - Davvero? Eppure dovresti essere al settimo cielo per come ti stanno andando le cose.

Te - Todd Todd Todd...

Test si rivolge all'intervistatore con tono di sufficienza

TE - ...Perchè sei così sorpreso? Sono anni che dico che sono il migliore in questa stramaledettissima federazione! Quello che IO ho fatto a Wrestlemania non è stato nulla di eccezionale come volete far credere.

Sheamus guarda il canadese con scetticismo

TE - Quello che è successo è stata la dimostrazione che il livello dei wrestler passati e presenti è veramente ridicola, com'è ridicola la volontà in questi anni da parte dei vari chairman di puntare su questi bluff di uomini...io ho messo fine a questa farsa una volta per tutte.

TG - Non credi che il tuo modo di fare possa creare qualche antipatia nel rostrer?

TE - Antipatia? Queste sono cose da ragazzi e femminucce

Con la mano l'impact player spettina Grisham come si fà con i bambini

TE - Cercare di farsi gli amici con la simpatia e la gentilezza è roba da deboli...I forti, i dominanti creano seguaci e discepoli e li dominano con forza e paura.

L'irlandese intanto alza lo sguardo al cielo

TE - Se qualcuno in questo merdoso roster avrà qualcosa da ridire al sottoscritto può venire da me e riceverà una giusta e severa risposta.

TG - Molti sono rimasti sorpresi dal tuo ingresso nella TND...cosa ti ha spinto ad accettare?

TE - Eddie Guerrero è un uomo furbo, sa che la cosa migliore è avermi dalla sua parte, sa che sono una bomba ad esplodere. Io accettato il suo invito perchè credo nel suo progetto di instaurare una giusta, ripeto, giusta gerarchia all'interno in EWF! Far parte di della TND è solo uno altro passo verso l'affermazione, verso la gloria e verso quel traguardo che Dain mi ha negato per troppo tempo.

TG - Vorrei fare una domanda a Sheamus. Allora...

Il celtic warrior si prepara a rispondere, ma Test s'impossessa del microfono.

TE - Quello che c'era d'importante da dire è stato detto. Ora cazzetto togliti di torno e non farci perdere altro tempo.

Il nuovo membro della New Dawn si allontana sorridendo, lasciano uno Sheamus scuro in volto che osserva il canadese allontanarsi.





Ed eccoci giunti al match valido per il torneo che determinera' il nuovo Ewf Intercontinental Champion! Dain ha ristabilito la cintura eliminata da Kevin Nash...ricordiamo che l'ultimo campione fu Shawn Micheals che strappo l'alloro ad un odei partecipanti del match di stasera...ovvero il mostro della TND Abyss!!! Ed e' proprio Abyss a presentarsi sullo stage!!! le note di “requiem for a dream” unite alla classica luce rossa soffusa fanno precipitare l'arena di Milano quasi in un girone infernale mentre Abyss si avvia lentamente sul quadrato sommerso dai fischi...ora il monster e' sul ring e incrocia le braccia facendo partire fiamme da ognuno dei 4 angoli...impassibile come sempre attende il suo avversario....un avversario che sara' caricato a mille e che avra' mille cose delle quali vendicarsi...ed e' proprio “el mas duro” che sulle sue note porta l'ingresso di Bobby Lashley!!!!! l'ex marine fissa con una rabbia indicibile il suo avversario e senza nessuna taunt corre sul ring passando sopra la terza corda e va subito contro Abyss!!! i due sono faccia a faccia mentre l'arbitro che stasera e' Brian Hebner si infila tra i due per dividerli!!! Lashley sembra un toro infuriato...continua ad aggirarsi sul ring aspettando il suono che si ode in questo momento!!! Il match puo' iniziare!!! Lashley scatta come una molla!!! Clothesline su Abys!!! evitata!!! l'attacco e' partito in maniera troppo telefonata e Abyss si e' abbassato in tempo evitando grossi dolori!!! Lashley ha pero' troppa carica e riparte a testa bassa...si lancia sulle corde e anche Abyss fa lo stesso!! Shoulder block di entrambi!!! ma e' Abyss ad avere la peggio e finsice al tappeto!!! L'ex protetto di Mitchell sgrana gli occhi guardando Lashley che e ' la determinazione fatta persona e gli urla di rialzarsi!!!! Abyss si rialza...Lashley gli va contro!!! prova di forza tra i due!!! sembrano equivalersi....ma Lashley dopo un urlo disumano aumenta la pressione e spinge Abyss in ginocchio!!!!! il vero mostro e' Lashley stasera!!!! Headbutt di Abyss sull'addome di Lashley!!!! il mostro riesce a liberarsi dalla presa e afferra The Boss ma Lashley ha la prontezza di riflessi di ribaltare la presa!!! Belly to belly side slam!!! Abyss rifinisce al tappeto!!! c'e' il conteggio!! 1..............2..Abyss esce subito riuscendo a spingere via Lashley.....ma Bobby gli torna ancora sotto senza dargli tregua!!!! Pugno di Lashley in piena fronte!!! Abyss e' ancora in ginocchio....altro pugno di Lashley!!! un terzo pugno!!! un quarto pugno!!! Hebner ferma Lashley minacciandolo di squalifica e quindi The Boss cambia strategia....alza Abyss....Irish Whip verso il paletto!!! rigirata da Abyss!!! Lashley finisce sul paletto!!! Valanga di Abyss!!! a vuoto!!! Lashley si e' spostato!!! ora il mostro barcolla dopo il colpo subito...Lashley si lancia sulle corde....Face Slam!!!! Abyss al tappeto ma si rialza.....Bodyslam!!! Lashley e' implacabile!!!!rialza ancora Abyss...altra Irish whip!!! Abyss rifinisce ad impattare con la schiena sul paletto!!! Lashley prepara la spear!!!!!!!!!! parte!!!! Big Boot di Abyss!!!!!!!! Lashley indietreggia di qualche passo visibilmente stordito....Abyss lo afferra da dietro....russian leg sweep!!! altra botta alla testa per Lashley che infatti sembra subire il colpo...evidentemente non si e' ancora ripreso del tutto dall'infortunio....e Abyss ne approfitta...Leg Drop sul collo di Lashley!!! che brutta botta!!! The Boss si porta le mani alla gola...ma Abyss lo rialza ancora...Chokeslam!!! NOOO Abyss blocca la mano di Abyss!!!!! Il mostro tenta di mantenere la presa....ma Lashley rompe la chokeslam!!!! incredibile!!! Toe Kick di Abyss!!! Lashley si piega per il colpo subito....DDT di Abyss!!! altro colpo alla testa di Lashley!!! c'e' il pin!!! 1......................2...............NOOO Lashley esce!!!!Abyss batte il pugno sul tappeto per la frustrazione!!! Bobby si alza tenendosi un mano sulla testa....risente dei colpi e del precedente infortunio subito....Abyss lo riprende in consegna...Headbutt!!!! altra testata del mostro questa volta in piena fronte!!! ma Lashley e' ancora in piedi!!!! Abyss va sulle corde!!!! Clothesl.....SPINEBUSTER!!!!!!!!!!!!!!! LASHLEY HA PRESO ABYSS LO HA ALZATO E LO SCHIACCIATO AL SUOLO!!!!! QUESTA E' PURA POTENZA SIGNORI!!!!! Bobby riesce cosi' a prendersi il break necessario a rifiatare....Abyss si sta rialzando...Lashley lo afferra per la testa....posizione di suplex....lo alza!!! Vertical suplex!!!! Lashley mantiene Abyss qualche secondo in aria e poi lo scaraventa al suolo!!!!!!!!!! va a coprire!!!!!1...................2.....................................3!!!!!!NOOO Abyss ha alzato la spalla!!!! Lashley quasi non ci crede....guarda Hebner che pero' gli conferma il conto di 2!!!! Lashley torna allora a rialzare Abyss....ma il mostro lo spinge via!! Lashley in rincorsa !!! Clothesline di Abyss!!!! Lashley finisce al tappeto!!! Vediamo che anche Abyss risente dei colpi subiti....ma si rende conto che Lashley e' a terra...ginocchiata in caduta sulla testa di Lashley!!! ormai il volto dell'ex marine ha un bersaglio enorme disegnato!!! Lashley si rotola sul ring tenendosi la testa fra le mani....Abyss sorride osservandolo...va a rialzarlo....lo prende alla gola!!! CHOKESLAM!!!!!! PER LASHLEY E' FINITA!!!! CE' 'IL PIN!!! 1...................................2................................LASHLEY ALZA LA SPALLA!!!!!!!!!!MA COME HA FATTO?????? ORA E' ABYSS A FISSARE INCREDULO HEBNER!!!! Il replay ci mostra quanto Abyss ha portato in alto Lashley prima di schiantarlo a terra!!! ma non e' bastato a farlo capitolare!!! Abyss in preda alla rabbia ritenta il pin!!! Ma Lashley era attento!!! proietta Abyss al tappeto con una tecnica simile a quella del Judo e lo blocca in una tazzmission!!!!!!!!!!!! grande manovra di Lashley!!!! Abyss e' distante anni luce dalle corde ma non vuole cedere!!!! Hebner insiste a cheiderlo ma il mostro pur se sofferente rifiuta!!!! Lashley lo ha chiuso in una morsa....ma Abyss.....non ci credo.....riesce infilando una mano sotto la gamba di Lashley a rompere il primo lucchetto!!!! Ma Lashley lo tiene ancora chiuso in una headlock portentosa!!!! Abyss lentamente riesce a mettersi in ginocchio.....prende il braccio di Lashley!!!! TENTA DI ROMPERE LA HEADLOCK CON LA PURA FORZA!!!!!! CI RIESCE!!!!! ABYSS HA ROTTO LA TECNICA DI LASHLEY!!!! Ma Bobby lo colpisce subito con un pugno! Abyss reagisce!! Pugno di Abyss! Pugno di Lashley! Pugno di Abyss! Pugno di Lashley! Pugno di Abyss! Pugno di Abyss! Pugno di Abyss!!! il mostro prende il sopravvento!!! Lashley si tiene ancora la testa!!! Irish Whip di Abyss!!! Lashley contro il paletto!!!! Lashley barcolla verso il centro del ring dopo il colpo subito...Abyss prende la rincorsa!!! POWERSLAM DI LASHLEY!!!!!!!ABYSS TOTALMENTE SORPRESO DAL RIFLESSO DELL'AVVERSARIO VIENE SCHIACCIATO AL TAPPETO!!!! Ma Lashley sembra ancora rintronato per i colpi alla testa......ma si rende conto che il momento e' propizio.....attende che Abyss anche se lentamente si rialzi.....e' quasi il momento....Abyss e' in piedi e si volta a cercare Lashley!!!! SPEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!SU HEBNER!!!!!!!!!!!!!!!!!! LASHLEY HA COLPITO INVOLONTARIAMENTE IL DIRETTORE DI GARA PERCHE' ABYSS SI E' BUTTATO A TERRA DI LATO EVITANDO LA MANOVRA!!!!! Lashley si rialza.....ma Abyss e' gia' pronto!!!! DOUBLE ARM DDT VELOCISSIMO!!!!!!!!! Lashley prende l'ennesima botta alla testa!!! e Abyss approfitta che Hebner e' KO e scende dal ring.....prende una sedia!!!! vuole dare il colpo di grazia a Lashley!!! l'arena di Milano e' una bolgia di fischi!!! Lashley si sta rialzando mentre Abyss sale sul ring!!! SEDIATA!!!!!!!! EVITATA!!!!!!!LASHLEY SI E' ABBASSATO!!! ABYSS SI GIRA SEMPRE ARMATO DI SEDIA!!! PUGNO DI ABYSS CHE CENTRA SEDIA E TESTA DI ABYSS!!!!! IL MOSTRO LASCIA CADERE LA SEDIA....LASHLEY LO PRENDE!!!! DOMINATOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!! PER ABYSS E' LA FINE!!!!!!!!!!!!!!Ma Hebner e' fuori combattimento!!!!! Lashley va ad aiutarlo a riprendersi....ma si sentono numerosi fischi provenire dalle prime file!!!!!!!!! GUERRERO!!!!!!!!!!!!!! GUERRERO SI FA LARGO ATTRAVERSO GLI SPETTATORI SCAVALCA LA TRANSENNA E SALE SUL RING!!! HA PRESO LA SEDIA PERSA DA ABYSS!!! MA LASHLEY SE NE ACCORGE E SI GIRA MA TROPPO TARDI!!!!! SEDIATA IN PIENO VOLTO A LASHLEY CHE CROLLA AL TAPPETO E INIZIA A SANGUINARE!!!! Ora Guerrero aiuta Abyss a rialzarsi.....e gli ordina di dare a Lashley il colpo di grazia!!! Abyss non si fa pregare!!!! alza Lashley!!!! BLACK HOLE SLAM SULLA SEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LASHLEY DISTRUTTO DALAL MANOVRA DI ABYSS!!!!!!!!!!! GUERRERO VA A DARE DUE SCHIAFFI A HEBNER PER SVEGLIARLO E POI SCENDE DAL RING!!! ABYSS E' GIA' SU LASHLEY!!!!C'E' IL PIN!!!!!!!!1............2.................3!!!!!!!!! ABYSS HA VINT OE PASSA ALLA FASE SUCCESSIVA DEL TORNEO!!!!! GRAZIE ALL'AIUTO DEL SUO NUOVO COMANDANTE EDDIE GUERRERO!!!! I DUE DELLA TND SI ALLONTANANO MENTRE VEDIAMO LASHLEY RIPRENDERSI E FISSARLI CON TUTTO L'ODIO CHE UN UOMO PUO' PROVARE VERSO IL SUO NEMICO....ORA LASHLEY NON SARA' PIU' UN PROBLEMA DEL SOLO ABYSS...TND.....HAI UN ARSENALE PUNTATO CONTRO...QUELL'ARSENALE SI CHIAMA BOBBY LASHLEY!!!!





Lo schermo diventa nero e vediamo iniziare un filmato...

Los Angeles – Due settimane fa.

La scritta che appare in sovrimpressione ci dice che ciò che stiamo per vedere è accaduto la notte di Wrestlemania.
A favore di camera vediamo un primo piano di Undertaker che pare essere molto turbato, dopo poco più di un secondo lo vediamo parlare.

UT – E cosa mi vorresti proporre....parla chiaro!

L'inquadratura si allarga e finalmente noi vediamo chi era l'umo con cui il Deadman stava parlando la notte di Wrestlemania....HAYABUSA!!
Anche se il nipponico è seduto in penombra riusciamo a distinguere i lineamenti del suo viso dato che non porta la maschera. Gli occhi profondi e di uno strano colorito dai riflessi rossi, osservano il suo interlocutore, le mani appoggiate vicino al volto vengono abbassate per iniziare a parlare...

HA – Undertaker, affrontiamo la realtà. Ti sto offrendo una via d'uscita. Questa notte forse è il punto più basso della tua carriera.

Il Deadman si avvicina al giapponese, che ora si alza e i due sono faccia a faccia...

HA - Che tu ci creda o no, so come ci si sente. Questa federazione un tempo mi aveva portato via tutto. Mi aveva prosciugato. Come oggi ha prosciugato te. Ma se tu lo vorrai per te potrebbe non essere la fine, ma solo un nuovo inizio.

Un misto di incredulità e speranza si coglie nella voce di Taker, mentre la fenice gli gira sinuosamente intorno come un serpente che circonda la preda con le sue spire...

UT – E come?

HA – Hai perso tutto. Non hai più i tuoi poteri. Sei diventato sempre più simile ad un uomo.

Il volto dell'asiatico ora alle spalle del suo interlocutore gli si avvicina all'orecchio e quasi gli sussurra qualcosa

HA - Ma io ti posso ridare quello che hai perso. Posso ridarti i tuoi poteri.

UT – Ma a quale prezzo?

HA – Nessun prezzo Undertaker. Io posso ridarti quello che hai perso, perché è giusto che sia così.

L'ex WWE sembra non fidarsi assolutamente della fenice, probabilmente a ragione, e ne prende le distanze allontanandosi.

UT – Ma noi non siamo alleati, non lo siamo mai stati. E' impossibile che tu non voglia nulla in cambio da me.

Le parole di Hayabusa continuano sottili e sinuose...

HA – No non è impossibile, Untdertaker. Io voglio restituirti solo quello che è tuo di diritto. E' voglio che tu pretenda quello che avresti dovuto sempre avere, RISPETTO! Rispetto che anche io ho intenzione di prendermi. Entrambi siamo stati usati e gettati via! Guarda solo come questo posto di ha ridotto. Sei l'ombra di ciò che eri. E questo è avvenuto perchè questa federazione di ha distrutto dall'interno, ti ha corrotto. Ed è questa corruzione che io voglio fermare! La mia non è vendetta Undertaker, è solo voglia di riprendermi il mio onore! Onore che mi è stato tolto molto tempo fa! E io lo rivoglio!

UT – Dunque è un alleanza che mi stai offrendo, Ezaki?

Hayabusa si volta con il volto verso la parete come a voler riflettere in solitudine su cosa dire...o magari per nascondere le sue intenzioni, il suo volto è enigmatico...

HA – Un alleanza? no. Non ho bisogno di un adepto. Non voglio una guardia del corpo Undertaker, voglio solo che tu ti riprenda quello che è tuo. Come lo farò io. Il motivo è semplice. Rivedo me stesso, nel tuo io attuale. E sono certo che anche tu vorrai riprenderti quello che è tuo, come lo rivoglio io. Sento la tua rabbia, la tua frustrazione, la tua insoddisfazione. Intendo solo darti gli strumenti per porvi rimedio.

Ora il giapponese si gira nuovamente e questa volta osserva il suo interlocutore come a voler incalzare la sua decisione...

HA - Se poi un giorno dovessimo trovarci dalla stessa parte, confido che ti ricorderai di questo giorno, di tua volontà. Ma io da te ora, non voglio nulla.

Il Deadman sembra molto pensieroso e indeciso su cosa dire o fare, la tensione tra i due è altissima. Potrebbe essere la decisione giusta per ridare il via alla carriera del Phenom. D'un tratto però il volto di Taker si inorgoglisce!

UT – E' un offerta interessante. Ma devo rifiutare!

Colpo di scena! Taker a questo punto sembra aspettarsi una reazione, ma il volto dell'asiatico è marmoreo. Neanche un espressione impercettibile trapela dal viso del lottatore. A questo punto Undertaker continua spiegando il motivo della sua decisione.

UT – Se dovrò riprendermi lo farò con le mie forze. Per conto mio. Con i miei tempi. Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno. E' già capitato altre volte, ma sono sempre stati momenti destinati a finire. Quindi devo rifiutare il tuo aiuto.

Un importante momento d'orgoglio per il deadman che rifiuta il possibile aiuto di Hayabusa! Il giapponese si limita però a dire...

HA – Certo. Capisco il tuo punto di vista, e lo rispetto.

Taker a questo punto prende il suo cappotto di pelle e lo indossa avviandosi verso la porta.

UT – Tornerò quando sarò pronto...

Il Deadman ora si avvia a lasciare la stanza, ma le parole di Hayabusa lo formano.

HA – C'è una tempesta in arrivo Undertaker! Quando tornerai assicurati di essere preparato!

Il Deadman si volta ad osservare il suo interlocutore per un momento e poi se ne va definitivamente, mentre l'ultima inquadratura ci mostra la fenice con uno strano ghigno sul volto...





E' la musica di Kurt Angle a risuonare nell'arena, e vediamo l'Olympic Hero entrare in scena a passo spedito verso il ring!
Mentre 'Citizen Soldiers' dei 3 Doors Down continua, Angle viene subissato di fischi da parte del pubblico mentre entra finalmente sul ring e si fa passare un microfono in modo decisamente poco cortese.

KA - Tagliate la musica, tagliate la musica...-

La musica di Angle viene fatta immediatamente cessare, e Angle guardando in modo glaciale i fans EWF di Milano assapora i grandi fischi che gli vengono tributati.

KA - Non c'è cosa che mi faccia più arrabbiare in questo periodo di ciò che è successo a Wrestlemania II. Alberto Del Rio, uno sporco, lurido messicano, ha preso una miriade di botte per tutto il match e alla fine con un colpo di fortuna è riuscito a diventare il nuovo...-

Angle si blocca, pare essere decisamente riluttante a dire quello che non avrebbe mai voluto dire...

KA - Il nuovo.... Il nuovo United States Champion...-

Reazione mista da parte del pubblico, che in parte approva il fatto che Angle non sia più campione ma in parte non tollera avere Del Rio come U.S. Champion.

KA - La rabbia repressa in me da quel giorno è tanta, così lunedì scorso ho cercato di sfogarmi un pò, cercando di rendere Del Rio un vegetale su un letto di ospedale, in coma irreversibile per il resto dei suoi inutili giorni su questo mondo...
Ma qualcosa è andato come non doveva andare, Del Rio ha avuto fortuna e uno dei suoi bodyguard lo ha salvato...-

Angle accenna a un sorriso malefico, mentre il pubblico lo fischia prepotentemente....

KA - E ora, mentre i bambini di questa guardia del corpo sono all'ospedale piangendo e chiedendo alla loro madre ''Quando si sveglia papà? Quando si sveglia papà?'', Del Rio ha un altro peso sulla coscienza da dover sopportare...-

Fischi del pubblico verso un Angle davvero odiatissimo...

KA - Sì, perchè tu, Del Rio, dovrai convivere con il tormento interiore che uno dei tuoi uomini non possa farcela, su quel letto di ospedale... E penserai per sempre che al posto suo ci dovresti essere stato tu...
Ma non ti preoccupare, Alberto... Ti prometto che la prossima volta mi impegnerò maggiormente, e finalmente la tua coscienza sarà a posto, e non su questa terra...-

L'Olympic Hero ha uno sguardo glaciale, mentre un sorriso malefico continua a tagliargli il volto.
Kurt Angle si accarezza la testa rasata a zero, e poi torna a parlare...

KA - Questa settimana, però, nel profondo della notte, mi svegliavo e riflettevo maniacalmente su ciò che avevo perso... Potevo fregarmene dello U.S. Title, visto che non c'è alcun Eddie Guerrero, alcun Raven, alcun Jeff Hardy o alcun Mark Henry che possa tenermi testa...
Potevo andare direttamente a reclamare un match per l'EWF Title, e King Dain non sarebbe stato in grado di dirmi di no, visto che a Victory Road ho messo fuori gioco in un match il suo protetto, non è forse vero Mark? -

Kurt Angle guarda verso la telecamera e sorride nuovamente, pare chiaramente riferirsi a quando, a Victory Road, ha mantenuto l'allora suo U.S. Title dal duplice assalto di Randy Orton e di Mark Henry.

KA - Ma sapete, ho anche pensato a tutto il resto. Sì, perchè da quando sono tornato in EWF non ho certo mai cercato il favore dei fans....-

Ancora fischi del pubblico per l'ex United States Champion...

KA - E' proprio così, io ho insultato gli Americani medi, e loro hanno insultato me, come state facendo anche voi in questo preciso istante!
E sia chiaro, massa di plebei, per me non è cambiato assolutamente nulla con voi, per me siete sempre i soliti mentecatti figli di un meltin' pot culturale che mi fa sempre più schifo, siate Italiani o Americani! -

Boati di disapprovazione da parte di tutto il pubblico di Milano...

KA - E così pare che voi osiate fischiare me, Kurt Angle, un vero, VERO, Americano... Uno di quel popolo senza il quale voi sareste rimasti amici di Hitler, uno di quel popolo che vi ha fatto saltare sul carro dei vincitori nella vostra ultima guerra, un popolo verso il quale voi dovreste semplicemente chinarvi a 90 come faceva Del Rio
con quel fallito di Kevin Nash per entrare nella TND!
Non so se facciano più schifo gli Americani o questi Milanesi amanti di pizza e mandolino! -

Kurt Angle si ferma, mentre i fans italiani gli gridano ogni genere di insulto.

KA - Fino alla scorsa settimana lo U.S. Title era per me un semplice modo per dimostrare a tutti voi fans medi il fatto che io ero superiore a qualsiasi gradasso in mezzo a voi... Lo U.S. Title era un modo per ottenere ciò che mi spetterebbe di diritto, il rispetto da parte di tutti.
So che tutti sapete che sono in grado di fare qualsiasi cosa, qualsiasi atrocità, e avete paura di me, ma non rispetto, una cosa che io pretendo. Ma...
Ma se c'è una cosa che accomuna me e tutti i fans che vengono a vedere Kurt Angle nelle arene di tutti gli Stati Uniti, è semplicemente... L'Amore per gli USA! L'amore per la propria patria! -

Incredibile, Kurt Angle riconosce di avere qualcosa in comune con quei tifosi che ha da sempre disprezzato in questo suo stint in EWF!

KA - E... -

Dal pubblico parte un coro addirittura in favore di Kurt Angle che dice ''Uccidi Del Rio! Uccidi Del Rio!''

KA - E se c'è qualcosa che io non posso tollerare, è vedere uno sporco messicano che se ne va in giro a fare il gradasso con il titolo che dovrebbe rappresentare tutto il mio paese in EWF! -

Tiepidi cori addirittura in favore di Angle, che pare accorgersene, ed è subito pronto a replicare...

KA - Sarebbe come vedere, per voi nel Soccer Italiano, una squadra del vostro paese che vince titoli senza alcun Italiano nelle sue fila... Ah, ma è vero, da quel che so in questo paese sta succedendo pure nel 2008...-

Bordata di fischi per Angle, che si vede essere davvero a poco agio con parte del pubblico a favore. Pare davvero che l'ex eroe olimpico faccia di tutto per rendersi insopportabile al pubblico, ne è un chiaro esempio questo riferimento a una delle due squadre di calcio di Milano, l'Inter...

KA - Alberto Del Rio, tieniti pronto... La tua fine si sta avvicinando sempre più rapidamente...
Tic toc tic toc tic toc...-

Angle lascia cadere per terra il microfono ed esce dal ring, mentre tutto il pubblico intona il coro 'Angle Sucks! Angle Sucks!' dopo aver per qualche istante addirittura tifato l'Insano...

Il collegamento salta, e vediamo un canonico EWF Did You Know? che ci ricorda come la EWF sia la federazione di wrestling più cliccata e seguita in Italia!





Torniamo dietro le quinte e raggiungiamo l’ufficio dell’assistente del boss di EWF, come avrete capito stiamo parlando di Ric Flair. Il Nature Boy sta sistemando alcune pratiche,quando,entra Daniel Bryan senza nemmeno bussare.
L’American Dragon cerca di parlare con Ric Flair,ma questo lo azzittisce subito:

RF - Chi cazzo ti credi di essere,pensi che essere un lottatore tecnico ti da il diritto di entrare qui senza nemmeno bussare,ricordati chi sono,ricordati che sono l’assistente di Dain,e ricordati anche che sono uno dei più grandi campioni della storia,ho vinto ben 16 titoli mondiali nella mia carriera,sfido chiunque ad arrivare a tanto.

DB - Se ho fatto tutta questa strada e sono arrivato senza bussare ci sarà un motivo,e anche valido. Il motivo è che vorrei un match contro Shelton Benjamin a raw,un vero avversario,non come quell’incapace di Hawkins,uno che mi sappia tener testa,anche se verrà anche lui battuto,vorrei far capire a tutti quanto sono capace sul ring,quanto sono bravo,vorrei far vedere a tutti cos’è il vero wrestling,non quello fatto da pugni e clothesline,ma quello fatto da mosse tecniche,come prese di sottomissione,suplex e quant’altro,il vero wrestling non è quello combattuto dai big men,quello è il wrestling peggiore che si può avere,e io sono qui per dimostrarlo.

RF - Va bene,ti concedo questo match,però voglio che tu dimostri chi sei,che sfrutti tutto il tuo enorme potenziale,e voglio anche che tu faccia capire a tutti che tu sei qui in EWF per vincere,non per divertirti e cazzeggiare. Io credo molto in te,anche io ero un lottatore che nella sua carriera si è basato soprattutto sulla tecnica e sulla caparbietà,quindi ti capisco,spero che tu riesca ad emergere,mi ricordi tanto me da giovane,dimostra chi sei ragazzo.

DB - Grazie delle lusinghe,ti consiglio vivamente di guardarti raw,e mi vedrai in tutta la mia tecnica.

Dopo aver detto questo L’allievo di Shawn Michaels se ne va lasciando il nature boy incuriosito





Siamo arrivati a questo interessante incontro tra Shelton Benjamin e Daniel Bryan, si tratta del match di ritorno di Benjamin dopo quasi due anni di assenza, visto che manca dal primo mese di vita di questa federazione, mentre per Bryan è il secondo incontro consecutivo dopo la vittoria contro il grande Curt Hawkins della scorsa settimana. Il primo ad entrare è Benjamin, Shelton entra lentamente sul quadrato, poi sale sul ring salendo subito sul paletto tra i fischi del pubblico. Benjamin ora scende dal sostegno e attende l’avversario che lo segue subito, Bryan entra, ecco che solleva le mani a forma di pistola ed ecco che al suo sparo virtuale seguono i pyros, Bryan raggiunge il ring, guarda Benjamin con superiorità, dall’alto verso il basso. Bryan raggiunge il ring e ora i due sono face to face, l’arbitro effettua i controlli di rito e poi fa suonare il gong, si parte!!! I due si osservano al centro del ring, partono con un clinch, anzi no, Benjamin anticipa Bryan ed effettua una Waist Lock sul rivale, Daniel prova a dimenarsi per liberarsi ma Benjamin mantiene la presa che viene riversata, Waist Lock da parte di Daniel Bryan, ma Benjamin la ribalta ancora eseguendo una Waist Lock a sua volta!!! Benjamin ora porta a terra Bryan che riesce ad afferrare la testa del rivale e ad applicare una Headlock!!! Takedown di Bryan che ribalta la situazione e ora Headlock a terra da parte di Daniel Bryan!!! Benjamin subito applica una forbice al collo del rivale che con un Nip-Up si rialza rompendo la manovra, Bryan prova una Clothesline, Benjamin evita, Backslide, 1….2….no!!! Ancora è troppo presto, i due però sono già in piedi, Bryan prova a colpire Benjamin che esegue una Arm Drag seguita da una Armbar!!! Siamo ancora nella fase di studio di questo incontro, Bryan lentamente prova a rialzarsi e riesce a liberarsi dalla presa, afferrando lui il braccio a Benjamin per una Armbar!!! Benjamin viene portato a terra e ora soffre al centro del ring, l’arbitro gli chiede se cede ma Benjamin naturalmente dice di no e si rialza lentamente, si dirige verso le corde di corsa trascinando anche Bryan, ora salta sulla terza corda e colpisce Bryan con una splendida Springboard Arm Drag che diventa Armbar subito mantenendo la presa sul braccio!!! Partenza sprint di Shelton Benjamin che controlla queste prime fasi dell’incontro!!! Daniel Bryan prova a rialzarsi ma riceve in tutta risposta una ginocchiata di Benjamin che lo solleva per un Suplex che va a segno!!! Bryan si rialza quasi subito dolorante alla schiena e si avvicina alle corde, Benjamin prova a colpirlo ma con un Back Body Drop l’American Dragon lo spedisce fuori dal quadrato!!! Benjamin si sta quasi subito rialzando ma ecco che dentro il ring Bryan corre contro le corde, poi salta sulla terza corda e si butta su Benjamin eseguendo una splendida Hurricanrana!!! Springboard Hurricanrana molto ben eseguita da Daniel Bryan che finalmente si prende un break. I due sono a terra fuori dal ring mentre parte il conteggio dell’arbitro, i due non danno la sensazione di riuscire a rialzarsi, ecco che Bryan si sta sollevando ora ma il conto è già a 6!!! Bryan ora è in piedi, 7….8..Bryan entra ed esce subito resettando il conteggio!!! Un Bryan un po’ stanco si dirige verso Benjamin che si rialza con l’aiuto dei gradoni, ecco che gli corre contro, Dropkick di Bryan che manda Benjamin a sbattere contro il paletto!!! Bryan ora solleva Shelton e lo riporta sul ring, poi gli afferra la gamba ed esegue la Figure 4 Leglock!!! FIGURA 4 APPLICATA!!! Benjamin urla dal dolore al centro del ring!!! L’arbitro gli chiede se cede ma Benjamin non ne vuole sapere e si dimena al centro del ring, ora però appoggia le spalle al tappeto, pin addirittura!!! 1…….2…no!!! Benjamin risolleva all’ultimo la spalla, ma è dentro comunque alla presa, con uno sforzo però ora la ribalta!!! I due sono ribaltati anche Bryan urla ma fa pressione con le mani e ribalta di nuovo la manovra richiudendo Benjamin nella Figure 4 però i due ora sono vicini alle corde che vengono facilmente afferrate da Benjamin!!! Bryan molla subito la presa e attende che Benjamin si rialzi, Shelton con l’aiuto delle corde ce la fa poi si gira e prova a colpire di sorpresa Bryan che evita, Daniel lo afferra, Vertical Suplex molto ben eseguito, 1…..2…..no!!! Solo conto di due ma Bryan non demorde e applica la Chinlock!!! Benjamin è ora dentro questa dolorosa ma comunque gestibile manovra che punta più che altro ad indebolire l’avversario. Per aumentare la pressione naturalmente Bryan appoggia un ginocchio sulla schiena di Benjamin, l’arbitro gli chiede inutilmente se vuole cedere, risposta naturalmente negativa, dopo tutti i proclami fatti non può cedere ad una Chinlock di certo. Ecco che Benjamin riesce ad arrivare alla svolta, inserisce un braccio tra le braccia di Bryan e riesce a girarsi rompendo la presa!!! I due si rialzano, Bryan però è più sveglio e con dei pugni lo manda alle corde, Irish Whip contro la parte opposta del quadrato, Benjamin continua la corsa, Clothesline di Bryan a vuoto!!! Benjamin continua ancora la sua corsa contro le corde mentre Bryan si gira, SPINNING WHEEL KICK!!! A SEGNO!!! Benjamin si rialza quasi subito mentre Bryan si rifugia lentamente al paletto, Shelton lo osserva perché Bryan si rialza sfruttando il paletto ma gli da le spalle, Shelton ne approfitta, STINGER SPLASH!!! A segno!!! Bryan indietreggia, GERMAN SUPLEX!!! A segno!!! 1…..2….no!!! Niente da fare, solo conto di due!!! Benjamin va a rialzare l’American Dragon, lo afferra, Back Suplex, no!!! Capriola di Bryan che evita e che ne approfitta per afferrare Shelton, BULLDOG!!! A segno!!! 1…….2…no!!! Solo conto di due, il match si sta infiammando, Bryan si rialza subito mentre Benjamin lo segue molto lentamente, Bryan ne approfitta e lo trascina al paletto, sale sulla seconda corda ed esegue i classici 10 pugni dal paletto!!! 1……2…..3…..4…Benjamin blocca il quinto pugno e lo afferra!!! Powerbomb!!! POWERBOMB A SEGNO!!! MA BRYAN APPLICA LA TRIANGLE HOLD!!! INCREDIBILE!!! TRIANGLE HOLD APPLICATA!!! Benjamin è imprigionato nella manovra terribile di Daniel Bryan, sembra sul punto di cedere sul serio, l’arbitro controlla la situazione, Benjamin regge ma non si sa ancora per quando, prova a sollevarsi ora, CAPRIOLA DI BENJAMIN CHE ESEGUE UN PIN A PONTE!!! 1………2………3!!! NO!!! Clamoroso!!! Solo conteggio di due!!! Mio dio!!! Benjamin per poco non faceva il colpaccio!!! I due si rialzano quasi in contemporanea, ma è Bryan ad essere messo meglio, Toe Kick, Swinning Neckbreaker!!! Molto ben eseguita!!! Bryan ora guarda il pubblico e poi osserva il paletto, esce sull’apron ring e poi sale lentamente sul sostegno del ring!!! Bryan però è molto lento perché molto stanco, Benjamin infatti riesce a rialzarsi e a toccare la terza corda facendo cadere a penzoloni l’avversario!!! Benjamin lo raggiunge, prova un Superplex!!! Superplex di Shelton ma Bryan è abile con dei pugni a reagire!!! Benjamin prova a colpirlo a sua volta ma Bryan para e dopo una testata lo butta giù!!! Benjamin cade, Bryan può completare la sua manovra, prova a sollevarsi ma è molto affaticato ed è ancora lento, BENJAMIN SALTA SULLA TERZA CORDA!!! SUPERPLEX!!! SUPERPLEX OUT FROM NOWHERE!!! INCREDIBILE L’ESPLOSIVITÀ DI BENJAMIN CHE ALL’IMPROVVISO SI RIALZA E SALTA SULLA TERZA CORDA ESEGUENDO UN SUPERPLEX!!! Entrambi sono a terra doloranti!!! I due si stanno dando battaglia e non si sono risparmiati, lentamente ora Benjamin ha la forza per avvicinarsi al corpo di Bryan per il pin, 1……2….no!!! Bryan si salva!!! Benjamin non crede ai propri occhi, ma Bryan è salvo!!! Benjamin ora lo solleva, lo guarda negli occhi e poi fa un passo all’indietro, SUPERKICK!!! SUPERKICK DI BENJAMIN!!! A VUOTO!!! BRYAN EVITA E DAL DIETRO AFFERRA VELOCEMENTE BENJAMIN!!! REGALPLEX!!! REGALPLEX!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! Bryan come la settimana scorsa non esegue il pin dopo la Regalplex e molla la presa, lo vuole chiudere con la Cattle Mutilation!!! Bryan gli afferra ora le braccia, CATTLE MUTILATION!!! CATTLE MUTILATION APPLICATA!!! Benjamin urla dal dolore!!! È finita ormai, ma Bryan sta mettendo pericolosamente le spalle al tappeto e l’arbitro infatti conta, 1…….2………3!!! 3!!! BENJAMIN CEDE!!! MIO DIO!!! BENJAMIN SCHIENA BRYAN NELLO STESSO MOMENTO IN CUI BRYAN HA SOTTOMESSO BENJAMIN!!! CLAMOROSO A MILANO!!! Il pubblico pensa che il match sia finito per pin, mentre sia Bryan che Benjamin non se ne sono accorti e pensano che abbia vinto l’American Dragon, l’arbitro comunica a Lilian Garcia il nome del vincitore, chi ha vinto?

LG – L’arbitro ha decretato, dato che Daniel Bryan è stato schienato e allo stesso momento Benjamin ha ceduto alla manovra dell’avversario, che questo match termini con un PAREGGIO!!!

Mio dio!!! Incredibile pareggio a Raw tra Bryan e Benjamin!!! Benjamin sorride anche se è dolorante mentre Bryan è disperato, può dichiararsi lui il vincitore morale ma un errore madornale nel finale gli è costata la vittoria, che sia solo il primo di una lunga serie di scontri tra i due?





Siamo nel backstage con Sheamus, Matt Striker è pronto per intervistare il Celtic Warrior

MS - Sheamus quali sono i tuoi pensieri a proposito nell’attacco ad Austin ?

Sheamus ha dipinta in volto una maschera di insoddisfazione poi prende parola

SH – Dirò esattamente quello che penso…

Sheamus fa un piccola pausa, come per trovare le parole giuste

SH – Questa situazione non mi piace, non mi è piaciuto quello che è accaduto ad Austin, non mi piace che Test attacchi un avversario per portava vantaggio al suo team!

Sheamus si passa una mano tra i capelli poi come di consueto prende il microfono dalle mani di Matt.

SH – Se Test vuole far parte della TND, faccia pure ma questo non significa che io debba partecipare al pestaggio.

Sheamus porge il microfono a Matt, che parte con la seconda domanda

MS - Ma a te sarebbe piaciuto entrare nella TND ?

SH – Io sono un lupo solitario, io mi pongo i miei obiettivi, non prendo ordini da nessuno, quindi per rispondere alla tua domanda… NO! Avrei rifiutato l’offerta, io sono qui per lottare non per fare pestaggi su ordinazione. I miei principi sono troppo diversi da quelli della TND…io voglio solo lottare e impormi!

MS – Adesso cosa cambierà tra te e Test ?

Sheamus si prende qualche secondo per rispondere alla domanda…

SH – Cosa cambierà?....staremo a vedere.

Sheamus si allontana …lasciando Striker con qualche dubbio.





La regia ci fa un saggio della sua bravura mentre inquadra gli scalmanati tifosi italiani dell'EWF Universe che urlano a gran voce i nomi dei propri beniamini. Notiamo alcuni cartelloni come “EWF Fears Hawkins” oppure un cartellone con raffigurati degli escrementi stilizzati e la scritta “TND”. Ma le luci improvvisamente si spengono qui a Milano... il titantron si illumina, gli italiani sono tutti in piedi... un countdown... 5...4...3...2...1...0!!! BREAK THE WALLS DOWN!!! CHRIS JERICHO!! Una autentica ovazione per il Lion-heart, uno dei wrestler più amati nella penisola italica. Vediamo che Y2J indica il ring e le telecamere ci svelano che esso è addobbato per... l'Highlight Reel!! Grande ritorno a Raw per il talk show di Chris Jericho che non si vedeva da un bel po' su questi teleschermi! Jericho è vestito con il suo completo (italiano, per l'occasione) mentre si avvia con passo deciso verso il ring. Il logo dell'Highlight Reel è in sovrimpressione, Jericho è al centro del ring, microfono in mano... siamo pronti per partire!

Y2J - Non so se tutti qui potete facilmente capire quello che dico...

Ancora cori per Jericho che però non si fa trasportare

Y2J – Quindi parlerò leeeentameeeeenteeeee, con molta caaaaaaalmaaaaa, come se stessi parlando con un americano molto stupido... ecco, farò finta di parlare con Steiner!

La platea comprende e apprezza la frecciatina

Y2J – Nelle ultime settimane molte cose mi sono successe in questa federazione... sono tornato da un infortunio, ho lottato nella Royal Rumble, ho battuto ben tre membri della New Dawn a Victory Road, ho vinto a Wrestlemania e ho perso 24 ore dopo con lo stesso avversario per davvero un niente...

Boos del pubblico


Y2J – Ma non fa nulla, avrò la mia rivincita su Scott Steiner la settimana prossima, quando nella terra della Regina lo batterò ed accederò alle semifinali del torneo per il titolo Intercontinentale. Già, il titolo che io ho vinto 10 volte sta per tornare in federazione dopo che quell'idiota di Nash lo aveva stupidamente abolito. E a Backlash riporterò quel titolo sulla mia GRANDIOSA vita, non importa se dovrò affrontare Raven o Sting o Abyss o Lashley... A Backlash saranno 11, baby...

Alcuni applausi dalle prime file

Y2J – Ma veniamo al motivo di questo Highlight Reel... credo che tutti voi sappiate in cosa consiste il mio show... di solito c'è un ospite, si parla, si discute e, nel 99% dei casi, si finisce a menar le mani. Ma questa volta non sarà così. C'è una cosa che devo chiarire e mi servirà l'aiuto del mio ospite che è... l'EWF Universe! Rool the footage...

Vediamo sul titantron e sul Jeritron 5000 delle immagini. Partiamo con il Raw del 4 Febbraio, a Toronto, in Canada.

"La luce cala nuovamente, sul titantron compaiono dei numeri, lettere: “Break The Walls Down” parte. Chris Jericho is here! L'atleta canadese, accolto da un vero e proprio boato! Si avvia per la rampa e dà il cinque a tutti coloro che sono nelle prime file, sorridendo a tutti. Il ritratto della felicità."

Le immagini cambiano bruscamente, questa volta è il Raw del 3 Marzo scorso...

"BREAK THE WALLS DOWN!! Jericho!! Chris Jericho is here!! Y2J di gran carriera entra sullo stage indicando Steiner!! Jericho è vestito col suo solito completo, ma prima di salire sul ring si toglie nervosamente la giacca e la cravatta buttando entrambi i capi per terra! Si fa passare un microfono e va a muso duro contro Steiner, suscitando una buona reazione da parte del pubblico. I due sono faccia a faccia ed ecco che Jericho prende la parola!"

Y2J - Would you please... SHUT THE HELL UP?

Il pubblico esplode nel risentire una delle catch-phrase tipiche di Jericho, mentre Big Poppa Pump istintivamente fa un passo indietro!“


Ancora un cambio, questa è la notte di Wrestlemania II...

“Break the Walls!!! Jericho appare sullo stage!!! SOLITA ENTRATA DEL CANADESE CHE OGGI SEMBRA Più TIFATO DEL SUO AVVERSARIO, Y2J sembra apprezzare ciò e raggiunge il quadrato.”

Jericho sembra inquieto, mentre torna al centro del ring e riprende il discorso.

Y2J – Avete visto? Questo fenomeno, questa ondata di “Jeritude” è per me inspiegabile...

Il pubblico sembra costernato dalle parole del 5 volte campione del mondo

Y2J - Analizziamo in fatti: io non sono uno dei “buoni”. Non sono John Cena, non sono Shawn Michaels, non sono neanche Raven né Jeff Hardy o Booker T. Io sono me stesso. E da parecchio tempo a questa parte ho messo da parte il parere del pubblico, ho messo da parte l'opinione popolare... perchè? Perchè il popolo è rozzo, è ignorante, è facilmente manipolabile. Allora ho messo dei paletti. Chris Jericho è così, prendere o lasciare. Guardando questi video sembra che molti di voi mi abbiano preso eccome...

Molti applausi per il lottatore canadese

Y2J – E' successo in Canada, è successo negli USA e sta accadendo qui, in Italia...

Il pubblico approva ancora mentre a Jericho sembra pesare

Y2J – La gente mi acclama, i ragazzini mi chiedono l'autografo, le donne vogliono farsi fotografare insieme a me... Però io sono un tipo pragmatico, devo avere dei dati, devo avere la certezza di questo cambiamento... perciò da adesso, su EWF.com ci sarà un nuovo interessante sondaggio a cui tutti possono e DEVONO partecipare. La grande domanda è... “TI PIACE CHRIS JERICHO?”
Votate “SI'” se il primo Undisputed Champion di questo business, colui che ha battuto Stone Cold e The Rock nella stessa notte, vi aggrada, oppure votate “NO” se preferiste che fossi in tour coi Fozzy tutto l'anno. I risultati verranno rivelati nella prossima puntata di Monday Night Raw, quando saremo in Inghilterra. Fino ad allora... VOTATE!

I presenti sembrano schockati dal discorso e dall'annuncio di Jericho, ma alcuni hanno preso il cellulare in mano e stanno già incominciando a votare il nuovo sondaggio sul sito dell'EWF. E a voi, piace Chris Jericho?





Ed ecco che ci viene chiesta la linea dalla zona interviste del backstage dove troviamo la splendida Christy Hemme che prende la parola....

CH – Ladies and Gentleman ho qui con me l'uomo che ha combattuto il match migliore della passata edizione di Wrestlemania..l'uomo che ha sconfitto la leggenda vivente Ewf...The Icon...Sting!!!!

La telecamera ora indugia al fianco della bella Hemme e inquadra al suo fianco vediamo Sting gia' con il facepaint dei tempi della Wcw e l'attire da ring....

CH – buonasera Sting...allora quali sono le sue impressioni sull'attuale situazione in Ewf? Molto e' cambiato a Wrestlemania...Nash e' stat olicenziato...e' tornato Dain, Raven....Edge...la Tnd ha un nuovo capo e nuovi membri....insomma...cosa ne pensi???

Sting sembra molto concentrato nel rispondere....

ST - beh Christy....come hai appena detto tu molto e' cambiato...e molto e' cambiato anche in me...grazie a Booker T ho capito molte cose che porteranno il mio cammino in una direzione ben precisa...

CH – cosa intendi Sting?

ST – intendo dire che l' aver fondato la Tnd pensando di farlo per il bene della federazione si e' rivelato alla fine un errore...io volevo salavare questa federazione dalla Flock e invece ho contribuito a minarne le fondamenta...

Sting si rabbuia a pronunciare tali parole...sembra che alla fine abbia dato ragione alle critiche di Booker T.....ma lo scorpione non ha ancora finito...risolleva lo sguardo sorridendo alla Hemme...

ST – ma battendo lo stesso Booker ho avuto la possibilita' di riparare all'errore commesso...proseguiro' l'opera di Booker...lui voleva salvare questa federazione...ora tocca a me farlo...

CH – riguardo Dain?

ST – aspettero' ancora a dare un giudizio su Dain...non voglio dire nulla...all'inizio anche Nash voleva salvare questa federazione e tutti abbiamo visto com'e' andata a finire....spero che Dain sia qui realmente per salvarci...

La Hemme ferma Sting mentre questi sta andando via...lo scorpione si volta incuriosito...

CH – solo un ultima cosa Sting....all'addio di Booker T abbiamo rivisto HHH...nessuno si aspettava una sua apparizione...e anche tu non sembravi favorevolmente sorpreso...

ST – Hunter.....non mi e' affatto piaciuto quello che hai fatto a Wrestlemania...ma quello sara' un problema che Shawn risolvera' al suo ritorno...ma se pensi che ogni tuo match debba finire cosi'....ti accorgerai a tue spese che ti sbagli.....





FINALMENTE è TEMPO DI MAIN EVENT!!! FINALMENTE è TEMPO DI MARK HENRY CONTRO EDDIE GUERRERO, FINALMENTE è TEMPO DI ASSISTERE AL MATCH VALIDO PER IL TITOLO INDISCUSSO!! SUONA LA THEME SONG DEL CAMPIONE!!! FISCHI DEL PUBBLICO, SONO TANTISSIMI!!! INCREDIBILE, IL PUBBLICO è TUTTO CONTRO LATINO HEAT!!Il messicano appare sotto lo stage, i suoi membri lo accompagnano! Eddie infatti viene seguito da Abyss, Test, Rhodes e il neo campione U.S Alberto Del Rio!! I 5 arrivano nel ring, il campione entra nel quadrato mentre i 4 membri della TND si posizionano ognuno in un angolo, Henry avrà così ancora più pressione psicologica pperchè non dovrà pensare solo al campione, ma dovrà guardarsi anche alle spalle! Suona la theme song dell’uomo più forte al mondo!!! Il pubblico è tutto in piedi a tifarlo, lo applaudono tutti, Henry raggiunge molto presto il ring senza fermarsi intimorito dai 4 scagnozzi di Guerrero, Eddie lo fissa appoggiato ad un angolo, il direttore di gara si fa passare il titolo per poi alzarlo al cielo! Suona il gong!! Il match è ufficialmente iniziato!!! I due si avvicinano, Eddie subito all’attacco, serie di pugni, ma Henry più forte fisicamente lo ferma subito, lo spinge all’angolo, serie di chop, irish whip all’angolo opposto, valanga a segno!!! Guerrero barcolla al centro del ring, Mark lo afferra, Bodyslam!!! Il campione a terra!!! Il pubblico lo applaude, Guerrero pian piano torna in posizione eretta, l’uomo più forte del mondo lo afferra di nuovo, irish whip al paletto, Back body drop!!! No!!! Guerrero evita, rimbalza sulle corde opposte, low dropkick!!! L’ex campione indiscusso si inginocchia, Guerrero si lancia ancora alle corde, ginocchiata in pieno viso!!!! BRUTTA BOTTA PER HENRY CHE ORA VIENE CHIUSO IN UNA SOTTOMISSIONE ALLA GAMBA DESTRA!!! EDDIE CERCA DI SOTTOMETTERE L’AVVERSARIO CHE PERò TIENE BENISSIMO, CERCA SUBITO DI LIBERARSI, MA IL LUCCHETTO DEL CAMPIONE è ANCORA BEN SALDO, HENRY CERCA DI COLPIRE GUERRERO CHE PERò LASCIA LA PRESA E LO METTE IN UNA SORTA DI CULLA CHE L’UOMO PIU FORTE AL MONDO NON SI ASPETTAVA!!! Cè IL CONTEGGIO!!!! 1…………………………….2………………….3! Niente da fare!!! I due tornano in piedi, Eddie cerca di far cadere Henry, ma quest’ultimo evita, braccio teso!!! Il campione a terra!!! Henry lo aspetta al varco, il messicano torna in piedi, serie di pugni, lo alza!!!Bodyslam!! anzi no!! Spezza schiena!!!! Che colpo durissimo per il messicano!!!Henry ottiene un ottimo break, Guerrero colpito duro cerca di tornare in piedi, Henry va per afferrarlo, MA ATTENZIONE!!! SALE SULL’APRON UN LOTTATORE!!! È UN MEMBRO DELLA TND!!! È RHODES!!! CODY RHODES SALE NELL’APRON!!!HENRY SE NE ACCORGE, LO VEDE ANCHE IL DIRETTORE DI GARA CHE VA SUBITO A FERMARLO, IL DIRETTORE DI GARA è DISTRATTO PERò!!! HENRY TORNA SU GUERRERO CHE PERò COLPISCE CON UN LOW BLOW L’AVVERSARIO!!!! HENRY SI PIEGA A META!!! GUERRERO NE APPROFITTA, DDT!!DDT!!! HENRY A TERRA E SOLO IN QUESTO MOMENTO RHODES TORNA FUORI, EDDIE PERò ORMAI SI è AVVANTAGGIATO, PRENDE LA GAMBA DI HENRY, CALCI SUL GINOCCHIO E SUBITO ONE LEG BOSTON CRAB!!! Henry sta urlando, il dolore è forte, il direttore di gara gli dice se vuole cedere, il lottatore più forte al mondo fa cenno di no con la testa, Guerrero stringe ancor di più la presa all’arto, attenzione!!! Con la gamba sinistra Henry riesce a colpire Eddie alla testa!!! Il Latino Heat tiene ancora la sottomissione, ma la pressione si è fatta più leggera, Henry ne approfitta, si avvicina alle corde, è vicino!!!! Le prende!!!le prende!!! Guerrero deve lasciare la presa!!! I due tornano in piedi, Guerrero più fresco cerca di afferrare l’avversario, corre verso il lottatore di colore, no!!! Henry lo afferra!!! POWERSLAM!!!POWERSLAM!!!POWERSLAM A SEGNO!!! GRANDE COLPO!!!CE IL CONTEGGIO!! 1………………………..2………………………3!!! Nooo!!! Niente da fare, Mark torna in piedi, alza l’avversario, serie di pugni, lo lancia al paletto, braccio teso in corsa!! Eddie barcolla al centro del ring, Mark lo afferra, lo alza!!!! Gorilla Press Slam!!!! Ottimo colpo!!! Eddie schiantato a terra!!! Grande, grande manovra!! Henry viene applaudito, il lottatore ex membro del team Dain chiama la sua manovra migliore!! VUOLE CHIUDERE!!! CHIAMA LA WORLD’S STRONGEST SLAM!!!EDDIE è IN PERICOLO!!! HENRY POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO CAMPIONE INDISCUSSO DELL’EWF!! GUERRERO TORNA IN PIEDI, MARK LO AFFERRA!!! NO!! ATTENZIONE!!! TEST!!!TEST STA PER SALIRE SUL RING!!!! IL DIRETTORE DI GARA LO VEDE E LO FERMA!!! HENRY HA LA STRADA SPIANATA!!! NO!!!! INCREDIBILE!!!! NON CI CREDO!!!!ABYSS!!!!BIG BOOT!!!BIG BOOT DI ABYSS!!!! HENRY CADE KO!!! FISCHI DEL PUBBLICO!!! IL DIRETTORE DI GARA NON HA VISTO NIENTE!!! INCREDIBILE!!! ORA TEST TORNA AL SUO POSTO COSI COME ABYSS, MA ORMAI IL DANNO è FATTO, HENRY è KO, EDDIE CERCA DI SCHIENARLO!! 1…………………….2………………………3!!NOO!!! RIESCE A NON PERDERE!!! Eddie non ci crede!! Il messicano stanco torna in piedi, afferra ancora le gambe dell’avversario, Figure 4 leg lock!!! Altra grande sottomissione!!!! Henry è di nuovo in difficoltà, questa volta sta per cedere!!! Alza gia la mano destra!!! Cede!! Anzi no!!! SI TRASCINA VICINO ALLE CORDE!!! È lontano però!!! Non ci riesce!!! Abbassa le spalle a terra, conteggio!! 1………..2……….niente!! Henry cerca ancora di sfruttare la sua forza, si avvicina ancora!!! È molto vicino, allunga un braccio!!!! Si!! Le ha prese di nuovo!!! Guerrero deve ancora lasciare la presa, il messicano torna subito in piedi, sale sul paletto, vuole una manovra volante, Mark si sta per rialzare!! Eddie si lancia!!! CROSS BODY!!!!CROSS BODY!!!NO!!! AFFERRATO AL VOLO!!!! SAMOAN DROP!!!! A SEGNO!!!! CHE COLPO TERRIFICANTE!!!! HENRY METTE KO EDDIE!!!! IL LOTTATORE DI COLORE SI LANCIA ALLE CORDE, LEG DROP!!! LO RIALZA SUBITO,BRACCIO TESO!!! CHE COMBO!!! IL PUBBLICO APPLAUDE!!! VUOLE UN NUOVO CAMPIONE!! MARK ORA SEMBRA IN CONTROLLO, RIALZA DI NUOVO EDDIE E LO SBATTE ANCORA A TERRA, ORA SI LANCIA ALLE CORDE, ATTENZIONE!!! DEL RIO!!!!DEL RIO LO FA INCIAMPARE CONTRO LE CORDE!!! SCORRETTEZZA CHE IL DIRETTORE DI GARA NON VEDE!!! HENRY è UNA FURIA, SCENDE SUBITO DAL RING!!! VA INSEGUIRE DEL RIO, MA ATTENZIONE!!! GUERRERO!!!GUERRERO!!! SUICIDE DIVE!!!! A SEGNO!!! GRANDE COLPO!!! Eddie lancia dentro Henry e lo segue subito, ancora sottomissione alle gambe!! Sta lavorando proprio bene!! Henry cerca di liberarsi, ci riesce, ma Eddie lo colpisce con un calcio in faccia, afferra ancora le gambe, stepover toe hold facelock!!! STF!!! Sempre con la gamba destra intrappolata!!! Henry questa volta in in difficoltà!! Non riesce nemmeno a muoversi!! Eddie tiene la presa alla grande!!! Henry cerca di liberarsi!! Il pubblico lo spinge a liberarsi!! Non ci riesce, il messicano tiene ancora, Henry però pian piano si avvicina alle corde!!! È vicino, allunga un braccio, ma non riesce a prenderle!! Guerrero è molto contento di come sta procedendo il match, Henry cerca ancora di avvicinarsi, cè quasi, afferra le corde!!NO!! si libera senza l’aiuto delle corde!!!!!!!!Eddie sembra infuriato nessuna delle sue sottomissioni ha funzionato veramente, ora il messicano torna in piedi ed osserva l’avversario, sembra aver deciso cosa fare, si avvicina all’avversario, afferra ancora le gambe dell’avversario, cosa vuole fare?!?! Attenzione!!! LASSO FROM EL PASO!!! GRANDE MANOVRA DI SOTTOMISSIONE, QUESTA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FINE!!! HENRY ALZA IL BRACCIO, QUESTA è LA SOTTOMISSIONE CHE EDDIE CONOSCE MEGLIO!!! MARK NON RIESCE A TOCCARE LE CORDE, IL MATCH è IN PERICOLO!!! HENRY CERCA DI STRISCIARE VERSO LE CORDE Più BASSE, MA NON SI AVVICINA DI MOLTO!! EDDIE TIENE ANCORA BENE LA PRESA, I SECONDI PASSANO ORMAI è Più DI UN MINUTO CHE HENRY SOFFRE, IL LOTTATORE Più FORTE DEL MONDO SI AVVICINA ANCORA DI Più!!! È QUASI ARRIVATO!!! EDDIE CERCA DI FARLO TORNARE AL CENTRO DEL RING, MA HENRY è BEN SALDO AL TERRENO!!! SI AVVICINA ANCORA DI Più!!! ORMAI è FATTA!!! ALLUNGA UN BRACCIO!!!! NO!!SI!!SI!! LE HA PRESE!!!! HERNY è ANCORA LIBERO!!!INCREDIBILE!!!! IL MESSICANO SI LAMENTA SUBITO CON IL DIRETTORE DI GARA, PROTESTE SU PROTESTE, POI TORNA SU HENRY, LO RIALZA, NO!!PAZZESCO!!!NON CI CREDO!!! HENRY LO SOLLEVA!!!WORLD’S STRONGEST SLAM!!!! WORLD’S STRONGEST SLAM!!!! WORLD’S STRONGEST SLAM!!!!A SEGNO!!!NO!!!! INCREDIBILE!!!!TORNADO DDT!!!!EDDIE ROVESCIA TUTTO!!!!INCREDIBILE!!!!LATINO HEAT VA SUBITO SUL PALETTO, FROG SPLASH!!!!FROG SPLASH!!!!FROG SPLASH!!! A SEGNO!!! Cè IL CONTEGGIO!!!!EDDIE MANTIENE!!! 1…………………..2………………..3!!3!!!NO!!! IMPOSSIBILE!!!! MARK HENRY ALZA LA SPALLA SINISTRA!!!! DA NON CREDERE!!!EDDIE TORNA IN PIEDI E CHIAMA TUTTI SUL RING, NON CI VEDE PIU DALLA RABBIA!! SCATTA IL PESTAGGIO!!!! 5 VS 1!!! HENRY VIENE COLPITO OVUNQUE!!!FISCHI DEL PUBBLICO!!! HENRY VIENE RIALZATO, MANDATO ALLE CORDE, BLACK HOLE SLAM!!!! ABYSS METTE LA PAROLA FINE SU HENRY!! SCATTA LA SQUALIFICA!! MATCH FINITO PER DQ!! EDDIE ORA PARLA CON I SUOI CHE COLPISCONO ANCORA L’AVVERSARIO PER POI SPOSTARSI, GUERRERO SALE NEL PALETTO, VUOLE LA SUA FROG SPLASH!! ATTENZIONE!!!IL PUBBLICO RUMOREGGIA!!! LASHLEY!!! LASHLEY è QUI!!!LASHLEY ARMATO DI SEDIA è QUI!! SEDIATA SU DEL RIO!!! TEST GLI SI VA INCONTRO!!! SEDIATA ANCHE SU TEST!!!!GLI ALTRI MEMBRI CORRONO FUORI DAL QUADRATO, BOBBY NE HA FATTI FUORI 2, E CON MARK HENRY CHE TORNA IN PIEDI DOLORANTE E LASHLEY CHE LANCIA UNO SGUARDO DI SFIDA VERSO I MEMBRI DELLA TND! FINISCE QUI UNA GRANDISSIMA PUNTATA DI RAW!!!

[Modificato da Sub machine 22/09/2011 12:59]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com