NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

11 February 2008 - EWF Monday Night Raw - Washington, D.C.

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2011 21:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.695
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
24/07/2011 21:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


24 ore fa Victory Road ha sconvolto il mondo del wrestling con grandi sorprese, Cody Rhodes è il nuovo campione europeo, Kurt Angle è riuscito a mantenere il suo titolo contro tutti i pronostici grazie anche al fondamentale aiuto di Test, Suicide ha perso ma ha dimostrato al mondo intero il suo valore giocandosela alla pari con un mostro sacro come Booker t, Mark Henry ha poi tradito Nash costando l’Handicap match alla New Dawn, Guerrero ha sconfitto Sting al termine di un lungo e durissimo incontro e, infine, Jeff Hardy è rimasto campione EWF grazie al fondamentale aiuto di Triple h che è tornato massacrando il suo ex-compagno Shawn Michaels. Tutte queste domande oggi avranno risposte, oggi entriamo nella fase finale della Road to Wrestlemania, benvenuti a Washington per l’odierna edizione di Monday Night Raw!!!




Allacciate le cinture siamo pronti per iniziare questa puntata e ad inaugurare lo spettacolo è l'uomo che più di tutti sta segnando gli ultimi mesi della federazione, Kevin Nash, che appare sotto il titantron visibilmente contrariato.
Il Chief Executive Officer della EWF stringe nella sua mano sinistra il microfono e si dirige con passo veloce e deciso verso il ring dove probabilmente farà sentire la sua voce dopo quanto accaduto proprio ieri a Victory Road, con la sconfitta subita dalla New Dawn a causa di Mark Henry nell'Handicap Match.
Sollevando la seconda corda con le mani, Nash raggiunge il centro del quadrato tra i fischi di un pubblico che lo sopporta malvolentieri, e senza esitare prende immediatamente la parola:

KN - Come tutti ben sapete, la storia del Pro-Wrestling è ricca di colpi di scena e di mosse inaspettate e spesso questi avvenimenti sono proprio quelli ricordati con maggior entusiasmo e maggior nitidezza dai tifosi e dai fan tutto il mondo. Parlo di avvenimenti come il famoso Screwjob di Montreal, come il Money in The Bank incassato da Edge ai danni di John Cena in WWE, come la incredibile e quanto mai ingiusta vittoria di Mark Henry alla Night Of Gladiators o come l'attacco perpetrato ieri sera da Triple H ai danni di HBK.

Il pubblico fischia rumorosamente ed insulta con convinzione The Game, reo di aver colpito un lottatore amatissimo come Shawn Michaels durante l'incontro contro Jeff Hardy valido per il titolo del mondo.

KN - Il punto, dicevo... Il punto è che alcuni avvenimenti possono essere una sorpresa per voi seduti lì sulle vostre seggiole e per quelli che guardano da casa, ma non possono esserlo per una persona come me che ha costruito e sviluppato la propria carriera con enorme successo in un mondo ipercompetitivo come questo. Vedete, c'è un motivo se ho vinto il titolo massimo in WCW, in WWE ed in TNA per poi diventare il simbolo vivente della EWF, ed è perchè io conosco certe dinamiche e questo mi permette di predire il futuro piuttosto facilmente. Ed è proprio alla luce di questo che mi ero premunito contro qualcuno che senza dubbio mi avrebbe creato qualche grattacapo...

Diesel ora sorride compiaciuto.

KN - La questione è che questo qualcuno ha fatto molto male i suoi calcoli, illudendosi che causare la sconfitta della New Dawn avrebbe portato a qualche cambiamento qui dentro. Come un nostalgico, come un povero illuso, come solo un ex tirapiedi senza cervello poteva fare è intervenuto causando la sconfitta dei miei uomini e segnando in maniera indelebile il suo futuro in questa Federazione. Già, perchè indipendentemente dal fatto che tu, Mark, sia stato per mesi e mesi il numero due qui dentro dopo Dain, il contratto che hai firmato l'altro giorno mi da il potere di licenziarti e di farti tornare nella fogna da cui sei venuto fuori. I tempi sono cambiati caro mio ed è ora che per te le porte della EWF si chiudano per sempre...

Come già annunciato, Kevin Nash licenzia quindi Mark Henry dall’EWF ed il pubblico, sebbene riluttante nel farlo, non manca di far capire come non sia per nulla favorevole alla decisione del CEO.

KN - E' inutile fischiare.... Non c'erano dubbi sul fatto che presto o tardi quel bisonte avrebbe tentato di recuperare il suo vecchio ruolo di lottatore dominante, ma avrebbe fatto meglio a leggere il contratto prima di firmarlo se era così convinto di volermi osteggiare... Ma ormai la decisione è presa ed è assolutamente irreversibile, quindi se era vostra intenzione elevarlo a beniamino dopo quanto successo a Victory Road potete trovare qualcun altro, magari quel fantoccio di Saviour J che da tempo manda messaggi criptici senza avere mai il coraggio di farsi vedere...

Ma attenzione! Ecco che risuona nell'arena la storica theme song di Mark Henry composta dai Three Six Mafia: il World's Strongest Man è qui e di certo avrà più di qualcosa a dire a Kevin Nash... Con addosso un costume color nero come la sua pelle, Mark resta immobile sotto il titantron e con sguardo truce osserva Nash che lo ricambia con un'occhiata divertita.

KN - Non ti preoccupare Mark, potrai sempre passare la tua vita a fare le pulizie in casa di Dain, lui un posto te lo troverà sempre visto il forte rapporto che vi lega.

Nash di certo non le manda a dire e parte con un violento attacco verbale.

KN - Vedi Mark, tu mi hai sottovalutato. Sei venuto a supplicarmi per ottenere un contratto pensando che io, mosso dalla compassione, ti assumessi senza guardare alla forma dello stesso. Ma se io sono quello che sono è perchè riesco ad essere sempre un passo avanti agli altri, e, devo ammetterlo, stare un passo davanti a te non è stato particolarmente difficile. Ad ogni modo, anche se non lo meriti, voglio essere gentile nei tuoi confronti. C'è qualcosa che posso fare per te prima di darti un calcio in culo per ufficializzare il licenziamento?

Mentre Nash si stava rivolgendo a lui, Henry si è fatto portare una sedia ed un microfono e si è accomodato sotto il titantron...

MH - Sai cosa Kevin? Chiunque a questo mondo può atteggiarsi ad imperatore, a gran campione, a eletto, a prescelto, ma pochi hanno davvero le stimmate per ricoprire un certo ruolo... Tu stai alzando la voce, mi stai licenziando, mi vuoi prendere a calci in culo... Ma hai davvero il potere per farlo? Io dico di no.. Quindi se posso, quello che voglio che tu faccia per me, è affrontare la verità: una verità che porta ad un futuro, un futuro di cui tu non fai parte....

Le luci dell'arena calano di intensità ed inizia a risuonare un rumore metallico, molto simile a quello delle catene... Qualche istante ed il titantron si illumina ed inizia ad irradiare una luce color grigio chiaro. Henry pare divertito mentre Nash ha mutato completamente espressione e pare leggermente spaventato. Il pubblico è decisamente incuriosito e guarda la scena con occhi colmi di stupore, in una scena molto simile a quelle che caratterizzavano Undertaker e le sue entrate in scena ai tempi della World Wrestling Entertainment.
All'improvviso, dopo parecchie immagini confuse, compare una croce al centro dello schermo... Una croce nera che svetta sullo sfondo grigio, una croce che sembra non sorprendere un Mark Henry quantomai soddisfatto e tranquillo, l'opposto di Kevin Nash, piuttosto turbato da questa visione.
Non appena il rumore di catene scompare, una voce evidentemente camuffata e metallica fa capolino nell'arena e sullo schermo, al posto della croce nera, appare una scritta inequivocabile: "SAVIOUR J"!!!

Nash sembra diventato una statua di pietra. Mentre Saviour J inizia a parlare con voce modificata…

SJ - E' passato molto tempo Kevin Nash da quando sono stato visto per l'ultima volta in questa Federazione... E mentre stavo lontano dalla EWF, ho osservato con interesse ed attenzione ogni tua mossa e la tua corsa verso il potere...

Diesel sembra aver recuperato un po’ di convinzione e si rivolge al pubblico, per poi cambiare immediatamente obiettivo concentrandosi sul nuovo arrivato.

KN - Non avrete mica intenzione di stare ad ascoltare questo patetico buffone... Non so chi tu sia e cosa tu voglia da me o da questa Federazione, ma la mia corsa al potere non è stato solo frutto di una ambizione personale... Lo so, sono una persona ambiziosa, ma il mio ruolo e la mia ascesa sono state possibili grazie a dei documenti firmati da parte del Management della EWF che mi ha permesso di esercitare il mio libero arbitrio in ogni singola occasione... Cosa che non mi risulta per te, quindi puoi gentilmente sparire assieme a questo bidone di lardo che presumo essere amico tuo e tornartene da dove sei venuto...

Lo schermo si schiarisce diventando quasi bianco.

SJ - Non è importante cosa risulta a te, è importante quello che io sono autorizzato a fare... E quello che io sono autorizzato a fare è porre fine al tuo regno in EWF, un regno che ha trasformato questa federazione in un qualcosa di molto diverso da quello che era quando io ne facevo parte in maniera integrale. Ho letto e sentito in giro che sei preoccupato che possa celarsi King Dain dietro alla mia figura o che si possa trattare di John Cena, ma quello a cui non stai facendo attenzione è il "cosa", preoccupandoti di qualcosa di assolutamente irrilevante come il "chi". Vedi Nash, il tuo tempo qui dentro è agli sgoccioli e non è importante se io mi paleserò a te domani, oggi o tra qualche settimana.. Quello che conta è che da stasera, piano piano, tutte le tue certezze verranno meno sino a quando, all'improvviso, tu sparirai ufficialmente da questa federazione, indipendentemente da chi siederà sulla tua tomba quando sarai scomparso.

Il Chief Executive Officer scoppia a ridere.

KN - Ma bene.. In una federazione di pazzi esagitati ci mancava solo il fenomeno con manie di protagonismo, il "Salvatore". Va bene Saviour, inizia pure a scavare la mia tomba, poi quando verrai qui per gettarmici dentro, sarà un piacere metterci dentro te e chiuderti la bocca per sempre... Hahahahah..

SJ - Sai, mi entusiasma vederti così pronto ad affrontare il tuo destino.. Ma prima di andare oltre, affrontiamo una questione per volta.... E la prima questione per stasera è che, prima della fine dello spettacolo, quel lottatore che tu hai appena licenziato farà ancora parte ufficialmente del roster di Raw... E sarò io ad obbligarti a farlo...

Nash ora è indispettito.

KN - Prima di fare certi proclami, bisognerebbe vedere se tu hai il potere per prendere determinate decisioni.. E so con certezza che tu questo potere non ce l'hai... Quindi direi che invece di stare qui a discuterne..

Il titantron diventa nero e la croce ora si colora di bianco...

SJ - Vedremo....

Poi tutto si fa scuro e dopo qualche secondo tutto torna come nitido. Henry è sparito da sotto il titantron e non c'è più alcuna traccia di Saviour J. Nash sembra masticare amaro ed anche dalla sua bocca esce un "Vedremo".

Noi intanto, andiamo in pubblicità.




Torniamo con le immagini in arena, dove il pubblico attende in rigoroso silenzio qualcosa che possa smuovere le acque...quando ad un tratto sul titantron appare ALBERTO DEL RIO!Il Messicano è collegato con l'arena via satellite! Prima della puntata era stato comunicato che il messicano avrebbe fatto un importante annuncio, e pare proprio che ora sia giunto il momento di rivelarne il contenuto.

AR – Il mio nome è Alberto Del Rio, ma questo voi lo sapete già. Quello che invece voi non riuscite a capire è quanto io sia importante per questa federazione. Sono così importante che quello che sto per dire sconvolgerà completamente l’EWF. Sapete, la scorsa notte, sono giunto alla conclusione che è ora di voltare pagina. Infatti, ho deciso qualcosa di molto importante per la mia carriera in EWF, subito dopo aver scelto di perdere il titolo Europeo.

Il pubblico incomincia a fischiare il messicano.

AR – Sì, avete sentito bene, perdere quel titolo è stato una MIA scelta. Il Titolo Europeo era diventato per me soltanto un peso, e così ho deciso di perderlo, affinché potessi puntare a qualcosa di molto, molto più importante!

Altri fischi indirizzatati all’Ex Campione Europeo, che con le sue parole sta suscitando il malcontento di gran parte del pubblico.

AR – Quindi, subito dopo il mio match, sono andato a parlare con Nash, ed ho chiesto e ottenuto un contratto che mi farà passare al livello successivo, dove un campione come me merita di stare. Questo contratto mi permetterà di continuare la mia scalata verso la vetta, verso l’apice dell’EWF! Infatti, come ho già detto, ho deciso di puntare a qualcosa di molto più valore rispetto all’European Title. Sto parlando dello UNITED STATES TITLE! Lo so che il titolo è attualmente detenuto da Angle, ma sinceramente poco mi importa. Angle non può neanche pensare di battermi, lui non minimamente è alla mia altezza e mai lo sarà. Un eventuale incontro tra noi due durerebbe pochi minuti, e a uscirne vincitore sarebbe ovviamente il sottoscritto. Infatti, non ho minimamente intenzione di sfidarlo, poiché ho deciso che lo costringerò a rinunciare al titolo così che poi possa vincerlo senza il minimo sforzo. Inoltre, per evitare che Angle mi attaccasse in preda alla sua follia, ho deciso di fare questo annuncio via satellite.

Il pubblico aumenta l’intensità dei propri fischi, ma al messicano questo sembra non importare.

AR – So che Angle è un uomo molto disturbato, e so anche che di certo non mollerà il titolo senza lottare, perciò ho preparato per lui una serie di sfide di grande difficoltà, da qui a Wrestlemania, che cesseranno solo in caso Angle rinunci il titolo. Se invece Angle sarà così stupido da continuare, ci sarà comunque un Title Match tra me e lui allo show più importante dell’anno, lo show dove si diventa immortali, lo show dove tutti i nodi vengono al pettine: Wrestlemania! Sono sicuro però, che Angle faccia meglio a fermarsi prima, poiché quel giorno sarà così mal ridotto che mi basteranno poche mosse per sconfiggerlo.

Breve attimo di pausa per il messicano.

AR- Già stasera Angle affronterà il suo primo avversario, che ovviamente ho scelto io. Costui è...CODY RHODES! Sapete, ho deciso che nemmeno Rhodes poteva passarla liscia dopo aver vinto la scorsa notte, e perciò ho scelto lui come primo sfidante di Angle. Magari così capirà di non meritare quella cintura, che ha vinto solo ed esclusivamente perché io non mi sono impegnato. Comunque, ritornando al match di stasera, c’è una cosa che non vi ho ancora detto. Infatti la contesa avrà una particolarità: Rhodes non potrà in alcun modo essere squalificato, mentre invece Angle dovrà sottostare alle normali regole di un Single Match. E con questo è tutto, non ho nient’altro da aggiungere. Buon divertimento...

Il collegamento termina qui, lasciando il pubblico sbigottito dalle parole del Messicano. Le parole di Del Rio non lasciano spazio all’immaginazione: a Wrestlemania Kurt Angle ed Alberto Del Rio si scontreranno in un match valevole per lo United States Title, a meno che l’attuale campione non rinunci al titolo prima del grande evento. Il campione olimpico sarà infatti messo a dura prova nelle prossime settimane, affrontando ad ogni puntata un avversario diverso. Stasera avremo la prima di questa lunga serie di sfide: Kurt Angle vs Cody Rhodes!




Torniamo ora in zona ring, dove sentiamo risuonare una theme song che noi conosciamo bene.. E' quella di Cody Rhodes! Il lottatore appare sullo stage con solita giacchetta nera e con in spalla L'European championship...
Infatti ricordiamo che è stato lui a vincere il five men challenge match tenutosi a Victory Road battendo gli altri 4 contendenti e diventando il nuovo campione Europeo.
Rapidamente il lottatore mascherato arriva sul ring e si fa passare un microfono...
INCREDIBILE! Sembra quasi che a Cody spunti un mezzo sorriso prima di iniziare a parlare, forse per la vittoria ottenuta...

CR - Per tutti quelli che non se ne sono resi conto, che se lo sono persi o per altri assurdi motivi, beh c'è una cosa che devo dirvi: Io Sono il NUOVO European Champion! E tutti quelli che mi avevano provocato, sia voi del pubblico sia quelli nel backstage, adesso sono rimasti zittiti dalla mia bravura e dal mio modo di combattere!

Il pubblico comincia a fischiarlo

CR - Eh eh.. Sapete, non sono come voi mi descrivete, io non sono malvagio, levatevelo dalla testa questo! Voi mi credete malvagio solo per come gestisco le cose, ma non è una cosa cattiva quello che faccio, ossia ridicolizzare tutti i wrestler deplorevoli di questa federazione affinché si rendano conto di quanto siano inutili e di quanti errori abbiano commesso nel corso della loro carriera....
Questo è il mio modo di fare ed è anche la cosa giusta da fare! Eppure voi mi criticate tanto dicendo che faccio schifo e non sono meritevole di stare qui...
Beh come ho detto prima, vi ho zittito tutti quanti a Victory Road quando mi sono guadagnato L'European Championship ottenendo la mia più grande vittoria qui nell’EWF, non solo perché ho vinto il titolo ma perché ho messo a tacere 4 wrestler di fila in una sola notte e tutto in un solo match! Vincendo di fatto l'incontro più difficile dell'intero evento!
Eppure voi mi state criticando ancora, e credo di sapere il perché. E' colpa della mia faccia sfigurata!

Cody si tocca la maschera protettiva e continua a parlare mentre dagli spalti piovono urla di disapprovazione!

CR - La maschera è stata la ragione della mia rovina, della mia disfatta e della mancanza di vittorie. O almeno questo è quello che pensavo all'inizio...
Ma grazie a questa maschera sono riuscito a vedere all'interno di voi ignoranti e sono riuscito a vedere quanto siete inutili in realtà. Ed è con questa maschera che ho finalmente capito come il mondo gira e di quanta spazzatura ci sia in realtà...
E infine, è con questa maschera che sono riuscito a vincere il match più difficile del PPV, battendo gli altri tre contendenti al titolo più l'ex campione europeo Alberto Del Rio!

Cody a questo punto si toglie il cappuccio e, dopo una pausa, continua a parlare

CR - E dopo aver espresso tutto quello che pensavo su di voi e degli altri inutili wrestler che ci sono nel backstage e che mi stanno vedendo in questo momento, passiamo ad un’altra questione...
Passiamo al mio futuro qui nell'EWF... Infatti adesso sono diventato European Champion e da adesso in poi mi devo assumere più responsabilità di prima...
Siccome tutti coloro che erano contendenti al mio titolo hanno gettato via la loro opportunità la notte scorsa, è bene che a questo punto scelga Io il mio avversario per WrestleMania!
E allora la domanda sorge spontanea: Chi potrebbe essere?

Il pubblico incita alcuni nomi, ma Cody li ignora completamente.

CR - Ovviamente non stavo chiedendo a voi, ma a me stesso... quindi faccio un veloce ragionamento sulla situazione attuale.
Escludo a priori i quattro wrestler già sconfitti a Victory Road, è ora di pensare a qualcuno di nuovo.
E devo ammettere che c'è qualcuno in particolare che in queste settimane ha attirato la mia attenzione...
Infatti, il mese scorso, mentre io ero impegnato per la corsa verso il titolo, ho notato un wrestler che mi ha colpito molto e ha pure lottato a Victory Road..
Penso che conosciate bene il suo nome.. costui non è altro che: Suicide!

Il pubblico non si aspettava che Cody facesse questo nome e ora la reazione è mista per l'uomo misterioso da poco arrivato in federazione.

CR - Il motivo per cui mi ha colpito? Io e lui siamo molto simili su diversi punti di vista...
Indossiamo entrambi una maschera, ma non come fate voi che vi rendete ridicoli, lui è diverso..
Lui indossa questa maschera per nascondere qualcosa che non lo rende fiero...
Lui va avanti per la sua strada facendo conquiste ma si sente addolorato per via di questa maschera, proprio com’ero io un tempo!

Fischi dagli spalti per le critiche di Rhodes verso il pubblico pagante

CR – Purtroppo per voi è così! E a quanto pare abbiamo anche missioni simili..
Infatti, tutti e due vogliamo pulire, purificare questa federazione togliendo il marcio che c'è dentro..
Certo, i nostri modi sono differenti, ma è pur sempre per un fine comune.. Ed è per questo che lo appoggio in pieno e che quasi lo rispetto.
Quindi la mia decisione finale è questa: Io voglio che Suicide sia il mio prossimo avversario per L'European Championship e che quindi sia lui a sfidarmi a Wrestlemania 2, per il semplice motivo che tra tutti, lui è l'unico che merita anche solo un briciolo della mia considerazione.
Questo è la mia decisione, lui sarà il mio prossimo avversario a WrestleMania!

Anche qui gli spettatori si esibiscono in una reazione mista, ma attenzione...CRASH!! VETRI INFRANTI!! STONE COLD STEVE AUSTIN IS HERE! Il texano arriva dal backstage con foga e sembra anche irritato dalla situazione. Per lui ci sono alcuni fischi a causa delle parole delle settimane precedenti.
Austin aspetta che i fan finiscono mentre Cody sembra tenere ben stretto la sua cintura...vediamo che Steve tiene in mano una birra...adesso la stappa.....un addetto gli porge un microfono, mentre Stone Cold resta sullo stage.

SA - Congratulazioni Rhodes! Hai vinto il titolo Europeo! Mi faccio una bevuta alla tua salute.....

Il lottatore si beve tutta la birra in un sorso mentre Rhodes sembra provare a parlare, ma il suo nuovo interlocutore lo blocca sul nascere...

SA - Stai zitto! Non osare interrompermi! Io sono Stone Cold Steve Austin! E a meno che tu non voglia trovarti quel microfono su per il culo ti consiglio di tapparti la bocca!

Ancora fischi e anche qualche lieve applauso per il nuovo arrivato!

Sai Rhodes...ho sentito che tu non vuoi che io abbia un'altra opportunità per il titolo...beh....Io voglio il titolo europeo...e quello che voglio...lo PRENDO!

Qualche applauso per Austin da parte della folla per questa sua dimostrazione di carattere, ma subito la reazione diventa mista, con l'aggiungersi di qualche fischio!

SA – Voglio che sia chiaro. A me non frega un beneamato di quello che vuoi o non vuoi fare. Né tanto meno frega di chi vuoi o non vuoi affrontare! Ieri sera non è stato il sottoscritto a trovarsi con il culo a terra per il conto di tre. Perciò io ESIGO di avere un rematch!!

Rhodes ora risponde al suo interlocutore.

CR – Mi dispiace per te, ma nonostante tutto, non lo avrai, non ne sei degno! Ormai la tua possibilità l'hai sprecata!

Adesso il pubblico fischia mentre il viso di Stone Cold mostra un ghigno.....

SA – Te lo dirò solo una volta ragazzo... Io avrò il mio match a Wrestlemania, in un modo o nell'altro e ti assicuro che ti farò il culo, vincerò il titolo, e poi ti farò ancora il culo solo perché ne ho voglia!
And That's the Bottom Line Cause Stone Cold Said So!!

E Austin se la ride mentre il pubblico applaude tiepidamente...ora Rhodes, che stringe a se l'alloro da poco conquistato, e Austin si guardano in cagnesco....cosa succederà? E che ruolo avrà suicide in tutto questo?? Lo scopriremo presto!




Con la linea torniamo nel backstage dove troviamo Matt Striker pronto per un’intervista

MS – Signori e signore sono qui in compagnia del campione del mondo in carica, Eddie Guerrero, che a Victory Road ha sconfitto Sting al termine di un durissimo incontro…

L’inquadratura si allarga e troviamo Latino Heat, naturalmente accolto dai fischi del pubblico…

MS – Eddie cosa pensi del tuo incontro di ieri con Sting, e per quale motivo ti sei rifiutato di stringergli la mano a fine incontro?

EG – Vedi Matt, ieri Sting mi ha sorpreso e ammetto che non mi aspettavo si rivelasse un avversario così ostico, ma la cosa che continuo a odiare di Sting è la sua ipocrisia, mi ha insultato in lungo e in largo durante tutte le scorse settimane dandomi dell’incapace, dicendo che senza aiuti io non avrei vinto e balle varie e alla fine l’ho sconfitto in maniera netta e pulita. Quindi del suo finto gesto di allungare la mano non me ne faccio nulla, scommetto che se avessi perso non l’avrebbe fatto, perché Steve è fatto così, è solo un ipocrita che parla solo per dare aria alla bocca.

Molti fischi all’indirizzo di Latino Heat che non sembra interessarsene più di tanto mentre Matt continua con le domande…

MS – Bene Eddie, quale sarà il tuo avversario a Wrestlemania? Mi è parso di capire che ieri hai già firmato il contratto e che si tratti di un match pericoloso per la New Dawn stessa, è così?

EG – Beh sì, effettivamente io e Nash c’eravamo già messi d’accordo nelle scorse settimane su chi dovesse essere il mio rivale a Wrestlemania, comunque io di rischi non ne vedo, visto che non mi pare che ci sia qualcuno realmente al mio livello qua dentro. Tuttavia c’è qualcuno che ancora non mi concede i meriti che mi spettano, e quel qualcuno sono i fan di mezzo mondo che non riconoscono il mio talento, ma fidati Matt, dopo l’incontro di Wrestlemania, anche il più cieco al mondo mi vedrebbe come una leggenda vivente, su questo non c’è dubbio. Inoltre poiché non difenderò il titolo da qui fino a Wrestlemania, ho appena eguagliato il record di 140 giorni da campione di Christian Cage, record che batterò mantenendo il titolo a Wrestlemania naturalmente, visto come se la menava credo che in questo momento si starà mangiando le mani lì seduto sul divano mentre guarda lo show…

Eddie ride mentre dall’arena ci sono molti cori anti-eddie, anche se il nome di Christian è stato accolto con dei fischi da parte dell’arena, intanto Matt riprende la parola…

MS – Ma Eddie non hai risposto alla domanda, chi sarà il tuo prossimo avversario?

EG – Lo saprete più tardi durante la serata, non posso mica rivelarlo a un coglione come te in una semplice intervista, non trovi? Ci vuole la giusta atmosfera…

Matt non sembra contentissimo delle parole di Eddie tuttavia fa un’altra domanda a Latino Heat…

MS - Inoltre Eddie, per sconfiggere Sting hai ricorso ad una Raven Effect dalla terza corda, come mai esegui la mossa finale di Raven?

Il pubblico esplode a sentire nominare Raven mentre Latino Heat pare stizzito e ora risponde alla domanda...

EG - A tal proposito, proprio di questo volevo parlarvi, la mossa che sto usando non è la Raven Effect, sia chiaro è molto simile ma è evidente che la mia esecuzione sia decisamente di più alto rango. Quindi da questo in momento in poi questa mia nuova finisher verrà chiamata con il nome Destructor De Almas, in modo che la smettiate di parlare di quell'ipocrita di Raven.

Il pubblico continua a intonare cori "Eddie sucks" e ci sono pure cori pro-raven, mentre Matt Striker continua l'intervista...

MS – Bene Eddie, vorrei porti un’ultima domanda, cosa ne pensi di Savior J? Ieri è sembrato che tu avessi capito qualcosa, secondo te è realmente l’uomo che tutti pensano?

Cori pro - John Cena da parte dell’arena mentre Eddie dopo un attimo di esitazione riprende la parola…

EG – Guarda Matt, cosa stia a indicare quella J l’ho già capito, non che ci voglia un genio per farlo però leggendo nei vari siti internet nessuno ci è manco arrivato vicino. Chi sia con certezza però non lo so, anche se personalmente vedo solo tre indiziati che hanno l’intelligenza e il potere economico per contrastare Kevin Nash. E questo è tutto, con voi qui ho chiuso, tanto mi vedrete fra poco sul ring quindi non disperate…

Detto ciò Eddie se ne va lasciando un po’ stranito Matt Striker, quindi il messicano ha già individuato il significato della J del salvatore e ha anche una lista di tre possibili Saviour J, inoltre annuncerà più avanti in questa puntata il suo prossimo rivale, Raw si fa sempre più interessante e dopo questa intervista torniamo nell’arena di Raw…




Ed ecco un count-down a noi familiare... 5...4...3...2...1...0!! BREAK THE WALLS DOWN!!! Chris Jericho is here e l'heat del pubblico della capitale nei confronti del canadese si può sentire senza dover fare particolare fatica! Jericho è già sulla rampa che porta al ring con un sorriso raggiante, sicuramente soddisfatto della grande prova di sole 24 ore fa, quando a Victory Road ha battuto, grazie al determinante aiuto di Mark Henry e del suo partner Bobby Lashley, ben tre membri della New Dawn, Abyss, Scott Steiner e il CEO Kevin Nash. E proprio per prendere in giro il boss della federazione Jericho fa la taunt del nWo, tanto cara a Nash. Uno volta arrivato sul ring Jericho strappa il microfono dalle mani di Tony Chimel e comincia quello che ha tutta l'aria di essere l'ennesimo monologo dell'ex-LionHeart.

Y2J – Sono molto contento di essere qui, nella capitale degli Stati Uniti d'America, a festeggiare la vittoria della giustizia di Chris Jericho contro l'ipocrisia, la menzogna e il nonnismo della dirigenza EWF.

Molti applausi dal pubblico

Y2J - Nonostante abbiano provato ancora una volta a tarparmi le ali, a mettermi i proverbiali bastoni tra le ruote, anche questa volta Chris Jericho è riuscito a far trionfare la verità... E dire che sono partito con un cospicuo handicap. Non solo il mio team aveva un uomo in meno, ma colui che mi affiancava non era per niente all'altezza della situazione...

Qui piovono fischi per Jericho che “scorda” che è stato proprio Bobby Lashley ad eseguire il pin vincente

Y2J – Ma nonostante questo sono riuscito a vincere, a portare a casa il risultato...
Io sono il migliore in quello che faccio. E se ancora avete problemi nel comprenderlo, se ancora credete che io ogni settimana venga qui, dica delle sciocchezze e poi vada via senza aver concluso nulla, o se pensate che io non sia all'altezza di quelli che in questo momento l'EWF Universe crede il top nel wrestling business... non avete capito NULLA di Chris Jericho.

Jericho si ferma per riprendere fiato mentre i fischi aumentano di volume

Y2J – Qualcuno però nelle ultime settimane crede davvero di poter mettere in discussione la mia ascesa, il mio status... Scott Steiner...

E qui i boos e i fischi sono tutti per il lottatore della New Dawn

Y2J – Forse ancora non ti sei reso conto di quanti errori madornali hai commesso negli ultimi shows, ma se gli steroidi non ti hanno ancora completamente fottuto il cervello forse hai capito che metterti contro di me non è stata una idea saggia. Ieri notte hai visto da vicino di cosa sono capace quando ho vinto un handicap match in cui tu e i tuoi compagni di merende non avete potuto far altro che perdere. Perché questo sei, Scotty. Un perdente.

Il pubblico approva le parole del canadese

Y2J - Un perdente il cui unico modo per ottenere le title-shot è leccare il grosso culone flaccido di Kevin Nash. Ecco Scott, forse ho trovato una cosa in cui mi batti! Magari il tuo fidanzato Nash ti metterà nel Main Event di Wrestlemania per l'EWF Title, così potrai vantarti ancora una volta di meriti non tuoi.

Ancora applausi

Y2J - Io non sono un ribelle, non sono quello che voi definireste un “anti-eroe”, io sono un genere di persona che è sempre più difficile trovare al mondo... io a differenza di Scott Steiner, sono un VERO UOMO!

HOLLA IF YA HEAR ME! Le sirene rimbombano nell’arena, sta per arrivare Big Poppa Pump.. Jericho è sul ring ma resta completamente impassibile.. Ed ecco che sotto lo stage appare l’ex European Champion! Notiamo che è vestito con una paio di jeans e la sua nuova maglietta che è reperibile sul sito ufficiale della EWF.. Appena entra nel ring si fa passare un microfono..

SS – Wow! Chris è incredibile.. Hai creato un nuovo record del mondo.. Infatti credo che nessuno abbia mai detto tante stronzate in soli 10 minuti!

Il pubblico scoppia in una fragorosa risata

SS – Mi consideri un leccaculo.. Però stai commettendo il più grande errore della tua vita.. Non sono un leccaculo.. Sono solamente un grandissimo altruista.. Infatti ogni giorno mi rompo il culo per tutti questi fan che non apprezzano mai il mio lavoro! Sono solo degni ingrati!

Il pubblico inizia a fischiare

SS – Però a quanto tu non ti distingui mai dalla massa Chris.. Tu sputi nel piatto che mangi.. Senza questa federazione.. Cosa saresti!? Un stura cessi!? Un operatore ecologico!? O un Gigolò?! Senza quel caro stipendio che ti firmano gli officials della EWF.. Tu saresti in mezzo ad una strada!

Piccola pausa per Steiner

SS – Vieni sempre qui.. Ti lamenti per qualsiasi cosa.. Non ho avuto la mia Title Shot.. Non mi trattano bene.. La mia parrucchiera ha sbagliato la tinta dei capelli.. Ma dai cazzo! Fin dal principio sei sempre stato tu il primo a lamentarsi.. Prima non eri contento della gestione di Heyman.. Che non era un grande GM.. Ma era ugualmente uno che conosceva molto bene il business.. E dopo che Heyman è stato licenziato.. Hai iniziato a lamentarti di Kevin.. Quindi nel nuovo regime che sta riportando questa federazione agli albori dei vecchi tempi..

Steiner si toglie gli occhiali da sole

SS – Senza Kevin.. Ma soprattutto senza la TND.. Questa federazione sarebbe ancora piena di invasori con le treccine e che si nascondono davanti ad una maschera perché sono a conoscenza dalla loro bruttezza.. Quindi si vogliono nascondere.. Però ti dico una semplice frase che ha un grande significato in essa.. NOI ABBIAMO SALVATO QUESTA FEDERAZIONE DAL FALLIMENTO!

Steiner ora fissa dritto negli occhi il suo avversario

SS – Credevamo di aver sconfitto qualsiasi virus letale da questa federazione.. Ormai la federazione stava per raggiungere una pace interiore che tutti aspettavano.. Invece ecco che torna un altro problema.. Che prende il nome di.. CHRIS JERICHO!

Jericho sgrana gli occhi come se fosse sorpreso dalle parole pronunciate da Big Poppa Pump

SS – Si Chris.. Sto parlando proprio di te.. Tu.. Sei l’ultimo cancro esistente in questa federazione! E io sono la cura.. La cura che spazzerà via i tuoi batteri dall’intera EWF.. Però naturalmente cara biondina ti stai chiedendo.. In che modo ci riuscirò.. Bene..

Steiner indica il logo di Wrestlemania!

SS – Hai capito bene.. Scott Steiner vs Chris Jericho a Wrestlemania!

Wow! Il pubblico è impazzito! Steiner ha appena sfidato Y2J ad un match che si disputerà a Wrestlemania! Jericho sembra pensieroso.. Ma dopo alcuni secondi riprende la parola..

CJ – Mmm.. Sai che ti dico? Sarà un piacere prenderti a calci in culo a Wrestlemania!

Oh Yeah! Adesso è ufficiale! Chris Jericho vs Scott Steiner! I due continuano si trovano faccia a faccia dentro il ring.. Sembra che stia per scoppiare una mega rissa.. Ma Steiner si dilegua e mentre si allontana dice a Jericho che la sua fine è molto vicina! Abbiamo un altro match per il PPV più importante dell’anno!



Pubblicità


Eccoci giunti al prossimo match della serata, da una parte Cody Rhodes dall’altra Angle, due campioni a confronto, con il vantaggio di Cody che avrà dalla sua le regole, infatti per lui sarà un no Dq match mentre per Kurt sarà un semplice one on one! Il campione europeo arriva subito sulla rampa, è molto concentrata e con la sua aria misteriosa arriva sul ring, parte la theme song del campione U.S!!! Ecco anche che appare subito sotto lo stage!!! Solita entrata per lui che ora sale nel ring, Rhodes lo osserva, ma suona il gong, si comincia!! Angle parte subito all’attacco, serie di pugni, cerca di colpirlo con un braccio teso, ma Cody evita subito bene, si lancia alle corde, braccio teso di Cody!!! Angle finisce per terra, ma si rialza subito, Cody lo afferra ancora, vuole colpirlo ancora, ma Angle si libera, afferra Rhodes, lo spinge all’angolo, ginocchiate a segno, Angle afferra l’avversario serie di pugni, lo prende alla vita, Belly to Belly!!!prima monovra a segno!! Cè il conteggio!! 1…………………….2………………..3!!Noo!!!niente da fare!! Angle torna in piedi, aspetta l’avversario, Rhodes torna in posizione eretta, Kurt lo afferra, vuole atterrare l’avversario, attenzione!!! Dita negli occhi!!! Prima scorrettezza di Cody che con questa mossa si avvantaggia!!! Rhodes afferra subito l’avversario, calcio in pieno stomaco, Russian Leg Sweep!!! Ottimo colpo di Cody!! Il figlio dell’american Dream rialza subito l’avversario, subito pugni contri Angle, Cody lo mette in una sottomissione ad un braccio, Angle però ne esce subito, inverted ddt!!! Ottimo colpo!! Il pubblico applaude la buona manovra di Angle, il campione olimpico torna in piedi, afferra Cody per una gamba, lo trascina vicino al paletto, poi sale subito sul turnbunkle, Angle si lancia!!!ATTENZIONE!RHODES ALZA UN PIEDE!!!BRUTTO COLPO RICEVUTO DA ANGLE CHE CADE A TERRA, CODY UN PO DOLORANTE ESCE DAL RING ED AFFERRA UNA SEDIA, TORNA NEL QUADRATO ED ASPETTA ANGLE!!! L’EROE OLIMPICO SI STA PER RIALZA, CODY RHODES è PRONTO A COLPIRLO, ANGLE è IN POSIZIONE ERETTA!!! SEDIATA!!!SEDIATA!!!!BRUTTO COLPO RICEVUTO DAL CAMPIONE OLIMPICO!!! Cè SUBITO LO SCHIENAMENTO DEL CAMPIONE EUROPEO!!! 1……………………2…………………..3!!!HA VINTO CODY!!!ANZI NOO!!! ANGLE RIESCE A LIBERARSI!!!INCREDIBILE!!!Cody non ci crede!! Angle si è liberato!!Cody si mette le mani sui capelli, poi rialza l’avversario, Back Drop!!Noo!! Angle gli scivola alle spalle, è un po stordito, ma afferra ancora Rhodes, german suplex!!! Cody cade a terra!!cè il conteggio!!1……………….2…………….niente da fare!! I due tornano in piedi, Cody si lancia all’attacco, ma Angle evita, braccio teso dell’americano campione olimpico, ma il piccolo Rhodes evita, gomitata in pieno viso, afferra Angle, spezza schiena, noo!!evitato!! Kurt afferra Rhodes, altro German Suplex!!!noo!!!Cody afferra le corde!! Angle prova a strappargli la presa, ma Cody è ben saldo, attenzione!! Pugno in piena nuca di Angle che fa perdere la presa a Rhodes, German Suplex!!!Angle non lascia la presa, altro German Suplex!!! Si rialzano, a segno anche il terzo!!! Cè lo schienamento!!!1………………………..2…………………Nooo!!!ancora niente da fare!!!! Angle aspetta al varco Cody, il figlio dell’american dream torna in piedi, Angle torna all’attacco, ma Cody di libera riprende la sedia, ma Angle gli è gia addosso, Cody perde la sedia, Angle lo afferra al collo, Neckbreaker!!!! A segno!!! Angle lancia la sedia all’esterno del ring, Cody torna in piedi, è appoggiato alle corde, Angle gli si lancia contro, clothesline!!! IL FIGLIO DI DUSTY RHODES FINISCE FUORI DAL RING!!! CHE COLPO!!! ANGLE SI PRENDE UN PICCOLO BREAK, POI SCENDE DAL RING, MA CODY LO COLPISCE ALLA TESTA CON UN TUBO!!! CHE COLPO!!! RHODES TORNA SUBITO NEL RING, IL DIRETTORE DI GARA COMINCIA A CONTARE FUORI ANGLE!!!1…………..2………..3………….4………..5………..6…ANGLE CERCA DI RIMETTERSI IN PIEDI, SI APPOGGIA ALLE CORDE, STA PER SALIRE, MA LA GAMBA GLI CEDE!!!!7……………..8……………..9!!!!10!!!10!! ANGLE è…..SALVO!!!è RIUSCITO A TORNARE DENTRO!!! Cody lo schiena subito…1……………….2……………!!!solo due!!! Angle torna in piedi, Rhodes lo afferra, serie di european uppercut e subito dropkick!! Angle cade a terra, ma si rialza subito, Rhodes lo spinge all’angolo, serie di pugni al turnbunkle, prova a lanciarlo all’angolo opposto, ma Angle lo ferma, è lui a mandare Cody al paletto, lo prende ancora, blocchi stile football, Cody è dolorante, Angle lo prende subito, Suplex verticale!!! Ottima manovra condita anche da una Elbow drop!!! Di nuovo conteggio!!!1……………….2…………………………3!!!niente ancora!!! I due tornano in piedi, Angle afferra di nuovo Cody, vuole chiudere!!!no!!!ATTENZIONE!!! LOW BLOW!!!INCREDIBILE!!!!LOW BLOW SU ANGLE!!!L’ARBITRO NON PUO NEMMENO SQUALIFICARE CODY!!! Cè SUBITO IL CONTEGGIO!!!1…………..2………………3!!!NOOO!!!!NON ANCORA!!!ANGLE è ANCORA VIVO!!! CODY NON CI CREDE!! VA A PRENDERE DI NUOVO ANGLE CHE PERò CON UNA AZIONE FULMINEA METTE RHODES IN UNA ROLL UP!!!!è LA FINE!!!1……………………….2…………………….3!!!NOO!!!ANCORA NIENTE!! I DUE TORNANO IN PIEDI, SCATTA LA RISSA, PUGNI DI ENTRAMBI!!! ANGLE HA LA MEGLIO, POWERSLAM!!!! NOO!!! EVITATA!!! SPEZZA SCHIENA DI RHODES!!!NO EVITATO!!! BRACCIO TESO!!!BRACCIO TESO A SEGNO QUESTA VOLTA!!!!GRAN COLPO DI ANGLE CHE ORA SI TOGLIE LE SPALLINE!!!L’OLIMPIC SLAM STA PER ESSERE SERVITA!!!! CODY TORNA IN PIEDI, ANGLE LO AFFERRA, MA CODY GLI PESTA UN PIEDE, GOMITATA IN PIENO STOMACO, ATTENZIONE!!! LO AFFERRA!!! CROSS RHODES!!!CROSS RHODES!!!!CROSS RHODES A SEGNO!!!INCREDIBILE!!!IL CAMPIONE EUROPEO STA PER VINCERE CONTRO IL CAMPIONE DEGLI STATI UNITI!!!! Cè SUBITO LO SCHIENAMENTO!!!! 1………………………….2……………………3!!!3!!!CODY VINCE CONTRO ANGLE!!! NO!!UN MINUTO!!! ANGLE!!!ANGLE è SALVO!!!! ANGLE HA UN PIEDE SULLA CORDA PIU BASSA!!!IL DIRETTORE DI GARA LO HA VISTO E HA FERMATO IL CONTO A DUE!!!!RHODES NON CI VUOLE CREDERE, HA BUTTATO VIA LA VITTORIA, RHODES SCENDE DAL RING E RIPRENDE LA SEDIA, ANGLE PIAN PIANO CERCA DI TORNARE IN PIEDI AIUTANDOSI CON LE CORDE!!! RHODES è TORNATO DENTRO, SEDIATA COTNRO ANGLE!!!!!SEDIATA!!!!NOO!!!IMPOSSIBILE!!!!ANGLE EVITA ALL’ULTIMO ISTANTE!!!! DAVVERO INCREDIBILE!!!NOO!!!IL COLPO DI CODY FINISCE CONTRO LE CORDE E SI COLPISCE DI RILBALZO!!!!NON CI POSSO CREDERE COSA è SUCCESSO!!!! RHODES STORDITO VAGA AL CENTRO DEL RING, ANGLE NE APPROFITTA E LO STENDE CON UNA OLYMPIC SLAM VELOCISSIMA!!! 1…………………2………….3!!! MATCH FINITO QUESTA VOLTA!!!ANGLE BATTE CODY IN UN BEL MATCH!! E CON ANGLE FESTANTE AL CENTRO DEL RING SI RITORNA NEL BACKSTAGE!!!




Torniamo nel backstage dove notiamo che c’è Test nel suo camerino, si sentono parecchi fischi al suo indirizzo, Test ora si rivolge alla telecamera e inizia a parlare

TE - Sono stanco di vedere altra gente prendersi quello che mi spetta…sono stanco di osservare altri wrestler ricevere gli onori che dovrebbero essere miei…Sono stanco di stare a guardare!!! Un gruppo di dilettanti che si fanno largo oziosamente su strade lastricate di pigrizia dove i loro nomi valgono più del talento, del sacrificio, dell’impegno e della passione…

Test sospira un attimo e poi riprende la parola…

TE - RHODES! Ieri mi hai negato la vittoria…dovevo essere io ad uscire con la cintura, ma tu vigliaccamente mi hai derubato, ma per te le regole non valgono…per il figlio dell’american dream tutto è lecito!
Purtroppo non ho potuto fare nulla per impedirlo così ho voluto essere sicuro che succedesse ancora…ho voluto vigilare che ci fosse giustizia, e così mi sono appostato perché “il figlio del vaccaro” non mettesse le mani sulla cintura!

Test sorride mentre il pubblico non pare gradire le sue parole…

TE - Non avrò pace finchè gente come Orton non sarà distrutta, umiliata e eliminata dalla EWF! Io solo sono il simbolo del riscatto e della vendetta… La strada per la gloria parte oggi, oggi io dimostrerò che persone come te sono la vergogna del pro-wrestling, oggi è il giorno in cui tu, Randy Orton…Legend Killer…The Viper…Cazzone, cadrai! Cadrai così violentemente, così in basso che non potrai mai più rialzarti.
Oggi se avrai le palle per uscire ed andare in contro al tuo destino, troverai me sul ring e per te sarà la fine di una carriera di ignobile ladro raccomandato bastardo e l’inizio della mia strada verso la gloria…oggi la gente capirà che non sei “The Legend Killer” ma “The Legend Thief” ...Forza io sono qui esci fuori bastardo!!!

Detto ciò il collegamento si interrompe, dunque Test sfida Randy Orton ad un match stasera, possibilità ghiotta, dunque, per il Legend Killer di ottenere la sua vendetta.


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com