NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

11 February 2008 - EWF Monday Night Raw - Washington, D.C.

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2011 21:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.695
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
24/07/2011 21:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


24 ore fa Victory Road ha sconvolto il mondo del wrestling con grandi sorprese, Cody Rhodes è il nuovo campione europeo, Kurt Angle è riuscito a mantenere il suo titolo contro tutti i pronostici grazie anche al fondamentale aiuto di Test, Suicide ha perso ma ha dimostrato al mondo intero il suo valore giocandosela alla pari con un mostro sacro come Booker t, Mark Henry ha poi tradito Nash costando l’Handicap match alla New Dawn, Guerrero ha sconfitto Sting al termine di un lungo e durissimo incontro e, infine, Jeff Hardy è rimasto campione EWF grazie al fondamentale aiuto di Triple h che è tornato massacrando il suo ex-compagno Shawn Michaels. Tutte queste domande oggi avranno risposte, oggi entriamo nella fase finale della Road to Wrestlemania, benvenuti a Washington per l’odierna edizione di Monday Night Raw!!!




Allacciate le cinture siamo pronti per iniziare questa puntata e ad inaugurare lo spettacolo è l'uomo che più di tutti sta segnando gli ultimi mesi della federazione, Kevin Nash, che appare sotto il titantron visibilmente contrariato.
Il Chief Executive Officer della EWF stringe nella sua mano sinistra il microfono e si dirige con passo veloce e deciso verso il ring dove probabilmente farà sentire la sua voce dopo quanto accaduto proprio ieri a Victory Road, con la sconfitta subita dalla New Dawn a causa di Mark Henry nell'Handicap Match.
Sollevando la seconda corda con le mani, Nash raggiunge il centro del quadrato tra i fischi di un pubblico che lo sopporta malvolentieri, e senza esitare prende immediatamente la parola:

KN - Come tutti ben sapete, la storia del Pro-Wrestling è ricca di colpi di scena e di mosse inaspettate e spesso questi avvenimenti sono proprio quelli ricordati con maggior entusiasmo e maggior nitidezza dai tifosi e dai fan tutto il mondo. Parlo di avvenimenti come il famoso Screwjob di Montreal, come il Money in The Bank incassato da Edge ai danni di John Cena in WWE, come la incredibile e quanto mai ingiusta vittoria di Mark Henry alla Night Of Gladiators o come l'attacco perpetrato ieri sera da Triple H ai danni di HBK.

Il pubblico fischia rumorosamente ed insulta con convinzione The Game, reo di aver colpito un lottatore amatissimo come Shawn Michaels durante l'incontro contro Jeff Hardy valido per il titolo del mondo.

KN - Il punto, dicevo... Il punto è che alcuni avvenimenti possono essere una sorpresa per voi seduti lì sulle vostre seggiole e per quelli che guardano da casa, ma non possono esserlo per una persona come me che ha costruito e sviluppato la propria carriera con enorme successo in un mondo ipercompetitivo come questo. Vedete, c'è un motivo se ho vinto il titolo massimo in WCW, in WWE ed in TNA per poi diventare il simbolo vivente della EWF, ed è perchè io conosco certe dinamiche e questo mi permette di predire il futuro piuttosto facilmente. Ed è proprio alla luce di questo che mi ero premunito contro qualcuno che senza dubbio mi avrebbe creato qualche grattacapo...

Diesel ora sorride compiaciuto.

KN - La questione è che questo qualcuno ha fatto molto male i suoi calcoli, illudendosi che causare la sconfitta della New Dawn avrebbe portato a qualche cambiamento qui dentro. Come un nostalgico, come un povero illuso, come solo un ex tirapiedi senza cervello poteva fare è intervenuto causando la sconfitta dei miei uomini e segnando in maniera indelebile il suo futuro in questa Federazione. Già, perchè indipendentemente dal fatto che tu, Mark, sia stato per mesi e mesi il numero due qui dentro dopo Dain, il contratto che hai firmato l'altro giorno mi da il potere di licenziarti e di farti tornare nella fogna da cui sei venuto fuori. I tempi sono cambiati caro mio ed è ora che per te le porte della EWF si chiudano per sempre...

Come già annunciato, Kevin Nash licenzia quindi Mark Henry dall’EWF ed il pubblico, sebbene riluttante nel farlo, non manca di far capire come non sia per nulla favorevole alla decisione del CEO.

KN - E' inutile fischiare.... Non c'erano dubbi sul fatto che presto o tardi quel bisonte avrebbe tentato di recuperare il suo vecchio ruolo di lottatore dominante, ma avrebbe fatto meglio a leggere il contratto prima di firmarlo se era così convinto di volermi osteggiare... Ma ormai la decisione è presa ed è assolutamente irreversibile, quindi se era vostra intenzione elevarlo a beniamino dopo quanto successo a Victory Road potete trovare qualcun altro, magari quel fantoccio di Saviour J che da tempo manda messaggi criptici senza avere mai il coraggio di farsi vedere...

Ma attenzione! Ecco che risuona nell'arena la storica theme song di Mark Henry composta dai Three Six Mafia: il World's Strongest Man è qui e di certo avrà più di qualcosa a dire a Kevin Nash... Con addosso un costume color nero come la sua pelle, Mark resta immobile sotto il titantron e con sguardo truce osserva Nash che lo ricambia con un'occhiata divertita.

KN - Non ti preoccupare Mark, potrai sempre passare la tua vita a fare le pulizie in casa di Dain, lui un posto te lo troverà sempre visto il forte rapporto che vi lega.

Nash di certo non le manda a dire e parte con un violento attacco verbale.

KN - Vedi Mark, tu mi hai sottovalutato. Sei venuto a supplicarmi per ottenere un contratto pensando che io, mosso dalla compassione, ti assumessi senza guardare alla forma dello stesso. Ma se io sono quello che sono è perchè riesco ad essere sempre un passo avanti agli altri, e, devo ammetterlo, stare un passo davanti a te non è stato particolarmente difficile. Ad ogni modo, anche se non lo meriti, voglio essere gentile nei tuoi confronti. C'è qualcosa che posso fare per te prima di darti un calcio in culo per ufficializzare il licenziamento?

Mentre Nash si stava rivolgendo a lui, Henry si è fatto portare una sedia ed un microfono e si è accomodato sotto il titantron...

MH - Sai cosa Kevin? Chiunque a questo mondo può atteggiarsi ad imperatore, a gran campione, a eletto, a prescelto, ma pochi hanno davvero le stimmate per ricoprire un certo ruolo... Tu stai alzando la voce, mi stai licenziando, mi vuoi prendere a calci in culo... Ma hai davvero il potere per farlo? Io dico di no.. Quindi se posso, quello che voglio che tu faccia per me, è affrontare la verità: una verità che porta ad un futuro, un futuro di cui tu non fai parte....

Le luci dell'arena calano di intensità ed inizia a risuonare un rumore metallico, molto simile a quello delle catene... Qualche istante ed il titantron si illumina ed inizia ad irradiare una luce color grigio chiaro. Henry pare divertito mentre Nash ha mutato completamente espressione e pare leggermente spaventato. Il pubblico è decisamente incuriosito e guarda la scena con occhi colmi di stupore, in una scena molto simile a quelle che caratterizzavano Undertaker e le sue entrate in scena ai tempi della World Wrestling Entertainment.
All'improvviso, dopo parecchie immagini confuse, compare una croce al centro dello schermo... Una croce nera che svetta sullo sfondo grigio, una croce che sembra non sorprendere un Mark Henry quantomai soddisfatto e tranquillo, l'opposto di Kevin Nash, piuttosto turbato da questa visione.
Non appena il rumore di catene scompare, una voce evidentemente camuffata e metallica fa capolino nell'arena e sullo schermo, al posto della croce nera, appare una scritta inequivocabile: "SAVIOUR J"!!!

Nash sembra diventato una statua di pietra. Mentre Saviour J inizia a parlare con voce modificata…

SJ - E' passato molto tempo Kevin Nash da quando sono stato visto per l'ultima volta in questa Federazione... E mentre stavo lontano dalla EWF, ho osservato con interesse ed attenzione ogni tua mossa e la tua corsa verso il potere...

Diesel sembra aver recuperato un po’ di convinzione e si rivolge al pubblico, per poi cambiare immediatamente obiettivo concentrandosi sul nuovo arrivato.

KN - Non avrete mica intenzione di stare ad ascoltare questo patetico buffone... Non so chi tu sia e cosa tu voglia da me o da questa Federazione, ma la mia corsa al potere non è stato solo frutto di una ambizione personale... Lo so, sono una persona ambiziosa, ma il mio ruolo e la mia ascesa sono state possibili grazie a dei documenti firmati da parte del Management della EWF che mi ha permesso di esercitare il mio libero arbitrio in ogni singola occasione... Cosa che non mi risulta per te, quindi puoi gentilmente sparire assieme a questo bidone di lardo che presumo essere amico tuo e tornartene da dove sei venuto...

Lo schermo si schiarisce diventando quasi bianco.

SJ - Non è importante cosa risulta a te, è importante quello che io sono autorizzato a fare... E quello che io sono autorizzato a fare è porre fine al tuo regno in EWF, un regno che ha trasformato questa federazione in un qualcosa di molto diverso da quello che era quando io ne facevo parte in maniera integrale. Ho letto e sentito in giro che sei preoccupato che possa celarsi King Dain dietro alla mia figura o che si possa trattare di John Cena, ma quello a cui non stai facendo attenzione è il "cosa", preoccupandoti di qualcosa di assolutamente irrilevante come il "chi". Vedi Nash, il tuo tempo qui dentro è agli sgoccioli e non è importante se io mi paleserò a te domani, oggi o tra qualche settimana.. Quello che conta è che da stasera, piano piano, tutte le tue certezze verranno meno sino a quando, all'improvviso, tu sparirai ufficialmente da questa federazione, indipendentemente da chi siederà sulla tua tomba quando sarai scomparso.

Il Chief Executive Officer scoppia a ridere.

KN - Ma bene.. In una federazione di pazzi esagitati ci mancava solo il fenomeno con manie di protagonismo, il "Salvatore". Va bene Saviour, inizia pure a scavare la mia tomba, poi quando verrai qui per gettarmici dentro, sarà un piacere metterci dentro te e chiuderti la bocca per sempre... Hahahahah..

SJ - Sai, mi entusiasma vederti così pronto ad affrontare il tuo destino.. Ma prima di andare oltre, affrontiamo una questione per volta.... E la prima questione per stasera è che, prima della fine dello spettacolo, quel lottatore che tu hai appena licenziato farà ancora parte ufficialmente del roster di Raw... E sarò io ad obbligarti a farlo...

Nash ora è indispettito.

KN - Prima di fare certi proclami, bisognerebbe vedere se tu hai il potere per prendere determinate decisioni.. E so con certezza che tu questo potere non ce l'hai... Quindi direi che invece di stare qui a discuterne..

Il titantron diventa nero e la croce ora si colora di bianco...

SJ - Vedremo....

Poi tutto si fa scuro e dopo qualche secondo tutto torna come nitido. Henry è sparito da sotto il titantron e non c'è più alcuna traccia di Saviour J. Nash sembra masticare amaro ed anche dalla sua bocca esce un "Vedremo".

Noi intanto, andiamo in pubblicità.




Torniamo con le immagini in arena, dove il pubblico attende in rigoroso silenzio qualcosa che possa smuovere le acque...quando ad un tratto sul titantron appare ALBERTO DEL RIO!Il Messicano è collegato con l'arena via satellite! Prima della puntata era stato comunicato che il messicano avrebbe fatto un importante annuncio, e pare proprio che ora sia giunto il momento di rivelarne il contenuto.

AR – Il mio nome è Alberto Del Rio, ma questo voi lo sapete già. Quello che invece voi non riuscite a capire è quanto io sia importante per questa federazione. Sono così importante che quello che sto per dire sconvolgerà completamente l’EWF. Sapete, la scorsa notte, sono giunto alla conclusione che è ora di voltare pagina. Infatti, ho deciso qualcosa di molto importante per la mia carriera in EWF, subito dopo aver scelto di perdere il titolo Europeo.

Il pubblico incomincia a fischiare il messicano.

AR – Sì, avete sentito bene, perdere quel titolo è stato una MIA scelta. Il Titolo Europeo era diventato per me soltanto un peso, e così ho deciso di perderlo, affinché potessi puntare a qualcosa di molto, molto più importante!

Altri fischi indirizzatati all’Ex Campione Europeo, che con le sue parole sta suscitando il malcontento di gran parte del pubblico.

AR – Quindi, subito dopo il mio match, sono andato a parlare con Nash, ed ho chiesto e ottenuto un contratto che mi farà passare al livello successivo, dove un campione come me merita di stare. Questo contratto mi permetterà di continuare la mia scalata verso la vetta, verso l’apice dell’EWF! Infatti, come ho già detto, ho deciso di puntare a qualcosa di molto più valore rispetto all’European Title. Sto parlando dello UNITED STATES TITLE! Lo so che il titolo è attualmente detenuto da Angle, ma sinceramente poco mi importa. Angle non può neanche pensare di battermi, lui non minimamente è alla mia altezza e mai lo sarà. Un eventuale incontro tra noi due durerebbe pochi minuti, e a uscirne vincitore sarebbe ovviamente il sottoscritto. Infatti, non ho minimamente intenzione di sfidarlo, poiché ho deciso che lo costringerò a rinunciare al titolo così che poi possa vincerlo senza il minimo sforzo. Inoltre, per evitare che Angle mi attaccasse in preda alla sua follia, ho deciso di fare questo annuncio via satellite.

Il pubblico aumenta l’intensità dei propri fischi, ma al messicano questo sembra non importare.

AR – So che Angle è un uomo molto disturbato, e so anche che di certo non mollerà il titolo senza lottare, perciò ho preparato per lui una serie di sfide di grande difficoltà, da qui a Wrestlemania, che cesseranno solo in caso Angle rinunci il titolo. Se invece Angle sarà così stupido da continuare, ci sarà comunque un Title Match tra me e lui allo show più importante dell’anno, lo show dove si diventa immortali, lo show dove tutti i nodi vengono al pettine: Wrestlemania! Sono sicuro però, che Angle faccia meglio a fermarsi prima, poiché quel giorno sarà così mal ridotto che mi basteranno poche mosse per sconfiggerlo.

Breve attimo di pausa per il messicano.

AR- Già stasera Angle affronterà il suo primo avversario, che ovviamente ho scelto io. Costui è...CODY RHODES! Sapete, ho deciso che nemmeno Rhodes poteva passarla liscia dopo aver vinto la scorsa notte, e perciò ho scelto lui come primo sfidante di Angle. Magari così capirà di non meritare quella cintura, che ha vinto solo ed esclusivamente perché io non mi sono impegnato. Comunque, ritornando al match di stasera, c’è una cosa che non vi ho ancora detto. Infatti la contesa avrà una particolarità: Rhodes non potrà in alcun modo essere squalificato, mentre invece Angle dovrà sottostare alle normali regole di un Single Match. E con questo è tutto, non ho nient’altro da aggiungere. Buon divertimento...

Il collegamento termina qui, lasciando il pubblico sbigottito dalle parole del Messicano. Le parole di Del Rio non lasciano spazio all’immaginazione: a Wrestlemania Kurt Angle ed Alberto Del Rio si scontreranno in un match valevole per lo United States Title, a meno che l’attuale campione non rinunci al titolo prima del grande evento. Il campione olimpico sarà infatti messo a dura prova nelle prossime settimane, affrontando ad ogni puntata un avversario diverso. Stasera avremo la prima di questa lunga serie di sfide: Kurt Angle vs Cody Rhodes!




Torniamo ora in zona ring, dove sentiamo risuonare una theme song che noi conosciamo bene.. E' quella di Cody Rhodes! Il lottatore appare sullo stage con solita giacchetta nera e con in spalla L'European championship...
Infatti ricordiamo che è stato lui a vincere il five men challenge match tenutosi a Victory Road battendo gli altri 4 contendenti e diventando il nuovo campione Europeo.
Rapidamente il lottatore mascherato arriva sul ring e si fa passare un microfono...
INCREDIBILE! Sembra quasi che a Cody spunti un mezzo sorriso prima di iniziare a parlare, forse per la vittoria ottenuta...

CR - Per tutti quelli che non se ne sono resi conto, che se lo sono persi o per altri assurdi motivi, beh c'è una cosa che devo dirvi: Io Sono il NUOVO European Champion! E tutti quelli che mi avevano provocato, sia voi del pubblico sia quelli nel backstage, adesso sono rimasti zittiti dalla mia bravura e dal mio modo di combattere!

Il pubblico comincia a fischiarlo

CR - Eh eh.. Sapete, non sono come voi mi descrivete, io non sono malvagio, levatevelo dalla testa questo! Voi mi credete malvagio solo per come gestisco le cose, ma non è una cosa cattiva quello che faccio, ossia ridicolizzare tutti i wrestler deplorevoli di questa federazione affinché si rendano conto di quanto siano inutili e di quanti errori abbiano commesso nel corso della loro carriera....
Questo è il mio modo di fare ed è anche la cosa giusta da fare! Eppure voi mi criticate tanto dicendo che faccio schifo e non sono meritevole di stare qui...
Beh come ho detto prima, vi ho zittito tutti quanti a Victory Road quando mi sono guadagnato L'European Championship ottenendo la mia più grande vittoria qui nell’EWF, non solo perché ho vinto il titolo ma perché ho messo a tacere 4 wrestler di fila in una sola notte e tutto in un solo match! Vincendo di fatto l'incontro più difficile dell'intero evento!
Eppure voi mi state criticando ancora, e credo di sapere il perché. E' colpa della mia faccia sfigurata!

Cody si tocca la maschera protettiva e continua a parlare mentre dagli spalti piovono urla di disapprovazione!

CR - La maschera è stata la ragione della mia rovina, della mia disfatta e della mancanza di vittorie. O almeno questo è quello che pensavo all'inizio...
Ma grazie a questa maschera sono riuscito a vedere all'interno di voi ignoranti e sono riuscito a vedere quanto siete inutili in realtà. Ed è con questa maschera che ho finalmente capito come il mondo gira e di quanta spazzatura ci sia in realtà...
E infine, è con questa maschera che sono riuscito a vincere il match più difficile del PPV, battendo gli altri tre contendenti al titolo più l'ex campione europeo Alberto Del Rio!

Cody a questo punto si toglie il cappuccio e, dopo una pausa, continua a parlare

CR - E dopo aver espresso tutto quello che pensavo su di voi e degli altri inutili wrestler che ci sono nel backstage e che mi stanno vedendo in questo momento, passiamo ad un’altra questione...
Passiamo al mio futuro qui nell'EWF... Infatti adesso sono diventato European Champion e da adesso in poi mi devo assumere più responsabilità di prima...
Siccome tutti coloro che erano contendenti al mio titolo hanno gettato via la loro opportunità la notte scorsa, è bene che a questo punto scelga Io il mio avversario per WrestleMania!
E allora la domanda sorge spontanea: Chi potrebbe essere?

Il pubblico incita alcuni nomi, ma Cody li ignora completamente.

CR - Ovviamente non stavo chiedendo a voi, ma a me stesso... quindi faccio un veloce ragionamento sulla situazione attuale.
Escludo a priori i quattro wrestler già sconfitti a Victory Road, è ora di pensare a qualcuno di nuovo.
E devo ammettere che c'è qualcuno in particolare che in queste settimane ha attirato la mia attenzione...
Infatti, il mese scorso, mentre io ero impegnato per la corsa verso il titolo, ho notato un wrestler che mi ha colpito molto e ha pure lottato a Victory Road..
Penso che conosciate bene il suo nome.. costui non è altro che: Suicide!

Il pubblico non si aspettava che Cody facesse questo nome e ora la reazione è mista per l'uomo misterioso da poco arrivato in federazione.

CR - Il motivo per cui mi ha colpito? Io e lui siamo molto simili su diversi punti di vista...
Indossiamo entrambi una maschera, ma non come fate voi che vi rendete ridicoli, lui è diverso..
Lui indossa questa maschera per nascondere qualcosa che non lo rende fiero...
Lui va avanti per la sua strada facendo conquiste ma si sente addolorato per via di questa maschera, proprio com’ero io un tempo!

Fischi dagli spalti per le critiche di Rhodes verso il pubblico pagante

CR – Purtroppo per voi è così! E a quanto pare abbiamo anche missioni simili..
Infatti, tutti e due vogliamo pulire, purificare questa federazione togliendo il marcio che c'è dentro..
Certo, i nostri modi sono differenti, ma è pur sempre per un fine comune.. Ed è per questo che lo appoggio in pieno e che quasi lo rispetto.
Quindi la mia decisione finale è questa: Io voglio che Suicide sia il mio prossimo avversario per L'European Championship e che quindi sia lui a sfidarmi a Wrestlemania 2, per il semplice motivo che tra tutti, lui è l'unico che merita anche solo un briciolo della mia considerazione.
Questo è la mia decisione, lui sarà il mio prossimo avversario a WrestleMania!

Anche qui gli spettatori si esibiscono in una reazione mista, ma attenzione...CRASH!! VETRI INFRANTI!! STONE COLD STEVE AUSTIN IS HERE! Il texano arriva dal backstage con foga e sembra anche irritato dalla situazione. Per lui ci sono alcuni fischi a causa delle parole delle settimane precedenti.
Austin aspetta che i fan finiscono mentre Cody sembra tenere ben stretto la sua cintura...vediamo che Steve tiene in mano una birra...adesso la stappa.....un addetto gli porge un microfono, mentre Stone Cold resta sullo stage.

SA - Congratulazioni Rhodes! Hai vinto il titolo Europeo! Mi faccio una bevuta alla tua salute.....

Il lottatore si beve tutta la birra in un sorso mentre Rhodes sembra provare a parlare, ma il suo nuovo interlocutore lo blocca sul nascere...

SA - Stai zitto! Non osare interrompermi! Io sono Stone Cold Steve Austin! E a meno che tu non voglia trovarti quel microfono su per il culo ti consiglio di tapparti la bocca!

Ancora fischi e anche qualche lieve applauso per il nuovo arrivato!

Sai Rhodes...ho sentito che tu non vuoi che io abbia un'altra opportunità per il titolo...beh....Io voglio il titolo europeo...e quello che voglio...lo PRENDO!

Qualche applauso per Austin da parte della folla per questa sua dimostrazione di carattere, ma subito la reazione diventa mista, con l'aggiungersi di qualche fischio!

SA – Voglio che sia chiaro. A me non frega un beneamato di quello che vuoi o non vuoi fare. Né tanto meno frega di chi vuoi o non vuoi affrontare! Ieri sera non è stato il sottoscritto a trovarsi con il culo a terra per il conto di tre. Perciò io ESIGO di avere un rematch!!

Rhodes ora risponde al suo interlocutore.

CR – Mi dispiace per te, ma nonostante tutto, non lo avrai, non ne sei degno! Ormai la tua possibilità l'hai sprecata!

Adesso il pubblico fischia mentre il viso di Stone Cold mostra un ghigno.....

SA – Te lo dirò solo una volta ragazzo... Io avrò il mio match a Wrestlemania, in un modo o nell'altro e ti assicuro che ti farò il culo, vincerò il titolo, e poi ti farò ancora il culo solo perché ne ho voglia!
And That's the Bottom Line Cause Stone Cold Said So!!

E Austin se la ride mentre il pubblico applaude tiepidamente...ora Rhodes, che stringe a se l'alloro da poco conquistato, e Austin si guardano in cagnesco....cosa succederà? E che ruolo avrà suicide in tutto questo?? Lo scopriremo presto!




Con la linea torniamo nel backstage dove troviamo Matt Striker pronto per un’intervista

MS – Signori e signore sono qui in compagnia del campione del mondo in carica, Eddie Guerrero, che a Victory Road ha sconfitto Sting al termine di un durissimo incontro…

L’inquadratura si allarga e troviamo Latino Heat, naturalmente accolto dai fischi del pubblico…

MS – Eddie cosa pensi del tuo incontro di ieri con Sting, e per quale motivo ti sei rifiutato di stringergli la mano a fine incontro?

EG – Vedi Matt, ieri Sting mi ha sorpreso e ammetto che non mi aspettavo si rivelasse un avversario così ostico, ma la cosa che continuo a odiare di Sting è la sua ipocrisia, mi ha insultato in lungo e in largo durante tutte le scorse settimane dandomi dell’incapace, dicendo che senza aiuti io non avrei vinto e balle varie e alla fine l’ho sconfitto in maniera netta e pulita. Quindi del suo finto gesto di allungare la mano non me ne faccio nulla, scommetto che se avessi perso non l’avrebbe fatto, perché Steve è fatto così, è solo un ipocrita che parla solo per dare aria alla bocca.

Molti fischi all’indirizzo di Latino Heat che non sembra interessarsene più di tanto mentre Matt continua con le domande…

MS – Bene Eddie, quale sarà il tuo avversario a Wrestlemania? Mi è parso di capire che ieri hai già firmato il contratto e che si tratti di un match pericoloso per la New Dawn stessa, è così?

EG – Beh sì, effettivamente io e Nash c’eravamo già messi d’accordo nelle scorse settimane su chi dovesse essere il mio rivale a Wrestlemania, comunque io di rischi non ne vedo, visto che non mi pare che ci sia qualcuno realmente al mio livello qua dentro. Tuttavia c’è qualcuno che ancora non mi concede i meriti che mi spettano, e quel qualcuno sono i fan di mezzo mondo che non riconoscono il mio talento, ma fidati Matt, dopo l’incontro di Wrestlemania, anche il più cieco al mondo mi vedrebbe come una leggenda vivente, su questo non c’è dubbio. Inoltre poiché non difenderò il titolo da qui fino a Wrestlemania, ho appena eguagliato il record di 140 giorni da campione di Christian Cage, record che batterò mantenendo il titolo a Wrestlemania naturalmente, visto come se la menava credo che in questo momento si starà mangiando le mani lì seduto sul divano mentre guarda lo show…

Eddie ride mentre dall’arena ci sono molti cori anti-eddie, anche se il nome di Christian è stato accolto con dei fischi da parte dell’arena, intanto Matt riprende la parola…

MS – Ma Eddie non hai risposto alla domanda, chi sarà il tuo prossimo avversario?

EG – Lo saprete più tardi durante la serata, non posso mica rivelarlo a un coglione come te in una semplice intervista, non trovi? Ci vuole la giusta atmosfera…

Matt non sembra contentissimo delle parole di Eddie tuttavia fa un’altra domanda a Latino Heat…

MS - Inoltre Eddie, per sconfiggere Sting hai ricorso ad una Raven Effect dalla terza corda, come mai esegui la mossa finale di Raven?

Il pubblico esplode a sentire nominare Raven mentre Latino Heat pare stizzito e ora risponde alla domanda...

EG - A tal proposito, proprio di questo volevo parlarvi, la mossa che sto usando non è la Raven Effect, sia chiaro è molto simile ma è evidente che la mia esecuzione sia decisamente di più alto rango. Quindi da questo in momento in poi questa mia nuova finisher verrà chiamata con il nome Destructor De Almas, in modo che la smettiate di parlare di quell'ipocrita di Raven.

Il pubblico continua a intonare cori "Eddie sucks" e ci sono pure cori pro-raven, mentre Matt Striker continua l'intervista...

MS – Bene Eddie, vorrei porti un’ultima domanda, cosa ne pensi di Savior J? Ieri è sembrato che tu avessi capito qualcosa, secondo te è realmente l’uomo che tutti pensano?

Cori pro - John Cena da parte dell’arena mentre Eddie dopo un attimo di esitazione riprende la parola…

EG – Guarda Matt, cosa stia a indicare quella J l’ho già capito, non che ci voglia un genio per farlo però leggendo nei vari siti internet nessuno ci è manco arrivato vicino. Chi sia con certezza però non lo so, anche se personalmente vedo solo tre indiziati che hanno l’intelligenza e il potere economico per contrastare Kevin Nash. E questo è tutto, con voi qui ho chiuso, tanto mi vedrete fra poco sul ring quindi non disperate…

Detto ciò Eddie se ne va lasciando un po’ stranito Matt Striker, quindi il messicano ha già individuato il significato della J del salvatore e ha anche una lista di tre possibili Saviour J, inoltre annuncerà più avanti in questa puntata il suo prossimo rivale, Raw si fa sempre più interessante e dopo questa intervista torniamo nell’arena di Raw…




Ed ecco un count-down a noi familiare... 5...4...3...2...1...0!! BREAK THE WALLS DOWN!!! Chris Jericho is here e l'heat del pubblico della capitale nei confronti del canadese si può sentire senza dover fare particolare fatica! Jericho è già sulla rampa che porta al ring con un sorriso raggiante, sicuramente soddisfatto della grande prova di sole 24 ore fa, quando a Victory Road ha battuto, grazie al determinante aiuto di Mark Henry e del suo partner Bobby Lashley, ben tre membri della New Dawn, Abyss, Scott Steiner e il CEO Kevin Nash. E proprio per prendere in giro il boss della federazione Jericho fa la taunt del nWo, tanto cara a Nash. Uno volta arrivato sul ring Jericho strappa il microfono dalle mani di Tony Chimel e comincia quello che ha tutta l'aria di essere l'ennesimo monologo dell'ex-LionHeart.

Y2J – Sono molto contento di essere qui, nella capitale degli Stati Uniti d'America, a festeggiare la vittoria della giustizia di Chris Jericho contro l'ipocrisia, la menzogna e il nonnismo della dirigenza EWF.

Molti applausi dal pubblico

Y2J - Nonostante abbiano provato ancora una volta a tarparmi le ali, a mettermi i proverbiali bastoni tra le ruote, anche questa volta Chris Jericho è riuscito a far trionfare la verità... E dire che sono partito con un cospicuo handicap. Non solo il mio team aveva un uomo in meno, ma colui che mi affiancava non era per niente all'altezza della situazione...

Qui piovono fischi per Jericho che “scorda” che è stato proprio Bobby Lashley ad eseguire il pin vincente

Y2J – Ma nonostante questo sono riuscito a vincere, a portare a casa il risultato...
Io sono il migliore in quello che faccio. E se ancora avete problemi nel comprenderlo, se ancora credete che io ogni settimana venga qui, dica delle sciocchezze e poi vada via senza aver concluso nulla, o se pensate che io non sia all'altezza di quelli che in questo momento l'EWF Universe crede il top nel wrestling business... non avete capito NULLA di Chris Jericho.

Jericho si ferma per riprendere fiato mentre i fischi aumentano di volume

Y2J – Qualcuno però nelle ultime settimane crede davvero di poter mettere in discussione la mia ascesa, il mio status... Scott Steiner...

E qui i boos e i fischi sono tutti per il lottatore della New Dawn

Y2J – Forse ancora non ti sei reso conto di quanti errori madornali hai commesso negli ultimi shows, ma se gli steroidi non ti hanno ancora completamente fottuto il cervello forse hai capito che metterti contro di me non è stata una idea saggia. Ieri notte hai visto da vicino di cosa sono capace quando ho vinto un handicap match in cui tu e i tuoi compagni di merende non avete potuto far altro che perdere. Perché questo sei, Scotty. Un perdente.

Il pubblico approva le parole del canadese

Y2J - Un perdente il cui unico modo per ottenere le title-shot è leccare il grosso culone flaccido di Kevin Nash. Ecco Scott, forse ho trovato una cosa in cui mi batti! Magari il tuo fidanzato Nash ti metterà nel Main Event di Wrestlemania per l'EWF Title, così potrai vantarti ancora una volta di meriti non tuoi.

Ancora applausi

Y2J - Io non sono un ribelle, non sono quello che voi definireste un “anti-eroe”, io sono un genere di persona che è sempre più difficile trovare al mondo... io a differenza di Scott Steiner, sono un VERO UOMO!

HOLLA IF YA HEAR ME! Le sirene rimbombano nell’arena, sta per arrivare Big Poppa Pump.. Jericho è sul ring ma resta completamente impassibile.. Ed ecco che sotto lo stage appare l’ex European Champion! Notiamo che è vestito con una paio di jeans e la sua nuova maglietta che è reperibile sul sito ufficiale della EWF.. Appena entra nel ring si fa passare un microfono..

SS – Wow! Chris è incredibile.. Hai creato un nuovo record del mondo.. Infatti credo che nessuno abbia mai detto tante stronzate in soli 10 minuti!

Il pubblico scoppia in una fragorosa risata

SS – Mi consideri un leccaculo.. Però stai commettendo il più grande errore della tua vita.. Non sono un leccaculo.. Sono solamente un grandissimo altruista.. Infatti ogni giorno mi rompo il culo per tutti questi fan che non apprezzano mai il mio lavoro! Sono solo degni ingrati!

Il pubblico inizia a fischiare

SS – Però a quanto tu non ti distingui mai dalla massa Chris.. Tu sputi nel piatto che mangi.. Senza questa federazione.. Cosa saresti!? Un stura cessi!? Un operatore ecologico!? O un Gigolò?! Senza quel caro stipendio che ti firmano gli officials della EWF.. Tu saresti in mezzo ad una strada!

Piccola pausa per Steiner

SS – Vieni sempre qui.. Ti lamenti per qualsiasi cosa.. Non ho avuto la mia Title Shot.. Non mi trattano bene.. La mia parrucchiera ha sbagliato la tinta dei capelli.. Ma dai cazzo! Fin dal principio sei sempre stato tu il primo a lamentarsi.. Prima non eri contento della gestione di Heyman.. Che non era un grande GM.. Ma era ugualmente uno che conosceva molto bene il business.. E dopo che Heyman è stato licenziato.. Hai iniziato a lamentarti di Kevin.. Quindi nel nuovo regime che sta riportando questa federazione agli albori dei vecchi tempi..

Steiner si toglie gli occhiali da sole

SS – Senza Kevin.. Ma soprattutto senza la TND.. Questa federazione sarebbe ancora piena di invasori con le treccine e che si nascondono davanti ad una maschera perché sono a conoscenza dalla loro bruttezza.. Quindi si vogliono nascondere.. Però ti dico una semplice frase che ha un grande significato in essa.. NOI ABBIAMO SALVATO QUESTA FEDERAZIONE DAL FALLIMENTO!

Steiner ora fissa dritto negli occhi il suo avversario

SS – Credevamo di aver sconfitto qualsiasi virus letale da questa federazione.. Ormai la federazione stava per raggiungere una pace interiore che tutti aspettavano.. Invece ecco che torna un altro problema.. Che prende il nome di.. CHRIS JERICHO!

Jericho sgrana gli occhi come se fosse sorpreso dalle parole pronunciate da Big Poppa Pump

SS – Si Chris.. Sto parlando proprio di te.. Tu.. Sei l’ultimo cancro esistente in questa federazione! E io sono la cura.. La cura che spazzerà via i tuoi batteri dall’intera EWF.. Però naturalmente cara biondina ti stai chiedendo.. In che modo ci riuscirò.. Bene..

Steiner indica il logo di Wrestlemania!

SS – Hai capito bene.. Scott Steiner vs Chris Jericho a Wrestlemania!

Wow! Il pubblico è impazzito! Steiner ha appena sfidato Y2J ad un match che si disputerà a Wrestlemania! Jericho sembra pensieroso.. Ma dopo alcuni secondi riprende la parola..

CJ – Mmm.. Sai che ti dico? Sarà un piacere prenderti a calci in culo a Wrestlemania!

Oh Yeah! Adesso è ufficiale! Chris Jericho vs Scott Steiner! I due continuano si trovano faccia a faccia dentro il ring.. Sembra che stia per scoppiare una mega rissa.. Ma Steiner si dilegua e mentre si allontana dice a Jericho che la sua fine è molto vicina! Abbiamo un altro match per il PPV più importante dell’anno!



Pubblicità


Eccoci giunti al prossimo match della serata, da una parte Cody Rhodes dall’altra Angle, due campioni a confronto, con il vantaggio di Cody che avrà dalla sua le regole, infatti per lui sarà un no Dq match mentre per Kurt sarà un semplice one on one! Il campione europeo arriva subito sulla rampa, è molto concentrata e con la sua aria misteriosa arriva sul ring, parte la theme song del campione U.S!!! Ecco anche che appare subito sotto lo stage!!! Solita entrata per lui che ora sale nel ring, Rhodes lo osserva, ma suona il gong, si comincia!! Angle parte subito all’attacco, serie di pugni, cerca di colpirlo con un braccio teso, ma Cody evita subito bene, si lancia alle corde, braccio teso di Cody!!! Angle finisce per terra, ma si rialza subito, Cody lo afferra ancora, vuole colpirlo ancora, ma Angle si libera, afferra Rhodes, lo spinge all’angolo, ginocchiate a segno, Angle afferra l’avversario serie di pugni, lo prende alla vita, Belly to Belly!!!prima monovra a segno!! Cè il conteggio!! 1…………………….2………………..3!!Noo!!!niente da fare!! Angle torna in piedi, aspetta l’avversario, Rhodes torna in posizione eretta, Kurt lo afferra, vuole atterrare l’avversario, attenzione!!! Dita negli occhi!!! Prima scorrettezza di Cody che con questa mossa si avvantaggia!!! Rhodes afferra subito l’avversario, calcio in pieno stomaco, Russian Leg Sweep!!! Ottimo colpo di Cody!! Il figlio dell’american Dream rialza subito l’avversario, subito pugni contri Angle, Cody lo mette in una sottomissione ad un braccio, Angle però ne esce subito, inverted ddt!!! Ottimo colpo!! Il pubblico applaude la buona manovra di Angle, il campione olimpico torna in piedi, afferra Cody per una gamba, lo trascina vicino al paletto, poi sale subito sul turnbunkle, Angle si lancia!!!ATTENZIONE!RHODES ALZA UN PIEDE!!!BRUTTO COLPO RICEVUTO DA ANGLE CHE CADE A TERRA, CODY UN PO DOLORANTE ESCE DAL RING ED AFFERRA UNA SEDIA, TORNA NEL QUADRATO ED ASPETTA ANGLE!!! L’EROE OLIMPICO SI STA PER RIALZA, CODY RHODES è PRONTO A COLPIRLO, ANGLE è IN POSIZIONE ERETTA!!! SEDIATA!!!SEDIATA!!!!BRUTTO COLPO RICEVUTO DAL CAMPIONE OLIMPICO!!! Cè SUBITO LO SCHIENAMENTO DEL CAMPIONE EUROPEO!!! 1……………………2…………………..3!!!HA VINTO CODY!!!ANZI NOO!!! ANGLE RIESCE A LIBERARSI!!!INCREDIBILE!!!Cody non ci crede!! Angle si è liberato!!Cody si mette le mani sui capelli, poi rialza l’avversario, Back Drop!!Noo!! Angle gli scivola alle spalle, è un po stordito, ma afferra ancora Rhodes, german suplex!!! Cody cade a terra!!cè il conteggio!!1……………….2…………….niente da fare!! I due tornano in piedi, Cody si lancia all’attacco, ma Angle evita, braccio teso dell’americano campione olimpico, ma il piccolo Rhodes evita, gomitata in pieno viso, afferra Angle, spezza schiena, noo!!evitato!! Kurt afferra Rhodes, altro German Suplex!!!noo!!!Cody afferra le corde!! Angle prova a strappargli la presa, ma Cody è ben saldo, attenzione!! Pugno in piena nuca di Angle che fa perdere la presa a Rhodes, German Suplex!!!Angle non lascia la presa, altro German Suplex!!! Si rialzano, a segno anche il terzo!!! Cè lo schienamento!!!1………………………..2…………………Nooo!!!ancora niente da fare!!!! Angle aspetta al varco Cody, il figlio dell’american dream torna in piedi, Angle torna all’attacco, ma Cody di libera riprende la sedia, ma Angle gli è gia addosso, Cody perde la sedia, Angle lo afferra al collo, Neckbreaker!!!! A segno!!! Angle lancia la sedia all’esterno del ring, Cody torna in piedi, è appoggiato alle corde, Angle gli si lancia contro, clothesline!!! IL FIGLIO DI DUSTY RHODES FINISCE FUORI DAL RING!!! CHE COLPO!!! ANGLE SI PRENDE UN PICCOLO BREAK, POI SCENDE DAL RING, MA CODY LO COLPISCE ALLA TESTA CON UN TUBO!!! CHE COLPO!!! RHODES TORNA SUBITO NEL RING, IL DIRETTORE DI GARA COMINCIA A CONTARE FUORI ANGLE!!!1…………..2………..3………….4………..5………..6…ANGLE CERCA DI RIMETTERSI IN PIEDI, SI APPOGGIA ALLE CORDE, STA PER SALIRE, MA LA GAMBA GLI CEDE!!!!7……………..8……………..9!!!!10!!!10!! ANGLE è…..SALVO!!!è RIUSCITO A TORNARE DENTRO!!! Cody lo schiena subito…1……………….2……………!!!solo due!!! Angle torna in piedi, Rhodes lo afferra, serie di european uppercut e subito dropkick!! Angle cade a terra, ma si rialza subito, Rhodes lo spinge all’angolo, serie di pugni al turnbunkle, prova a lanciarlo all’angolo opposto, ma Angle lo ferma, è lui a mandare Cody al paletto, lo prende ancora, blocchi stile football, Cody è dolorante, Angle lo prende subito, Suplex verticale!!! Ottima manovra condita anche da una Elbow drop!!! Di nuovo conteggio!!!1……………….2…………………………3!!!niente ancora!!! I due tornano in piedi, Angle afferra di nuovo Cody, vuole chiudere!!!no!!!ATTENZIONE!!! LOW BLOW!!!INCREDIBILE!!!!LOW BLOW SU ANGLE!!!L’ARBITRO NON PUO NEMMENO SQUALIFICARE CODY!!! Cè SUBITO IL CONTEGGIO!!!1…………..2………………3!!!NOOO!!!!NON ANCORA!!!ANGLE è ANCORA VIVO!!! CODY NON CI CREDE!! VA A PRENDERE DI NUOVO ANGLE CHE PERò CON UNA AZIONE FULMINEA METTE RHODES IN UNA ROLL UP!!!!è LA FINE!!!1……………………….2…………………….3!!!NOO!!!ANCORA NIENTE!! I DUE TORNANO IN PIEDI, SCATTA LA RISSA, PUGNI DI ENTRAMBI!!! ANGLE HA LA MEGLIO, POWERSLAM!!!! NOO!!! EVITATA!!! SPEZZA SCHIENA DI RHODES!!!NO EVITATO!!! BRACCIO TESO!!!BRACCIO TESO A SEGNO QUESTA VOLTA!!!!GRAN COLPO DI ANGLE CHE ORA SI TOGLIE LE SPALLINE!!!L’OLIMPIC SLAM STA PER ESSERE SERVITA!!!! CODY TORNA IN PIEDI, ANGLE LO AFFERRA, MA CODY GLI PESTA UN PIEDE, GOMITATA IN PIENO STOMACO, ATTENZIONE!!! LO AFFERRA!!! CROSS RHODES!!!CROSS RHODES!!!!CROSS RHODES A SEGNO!!!INCREDIBILE!!!IL CAMPIONE EUROPEO STA PER VINCERE CONTRO IL CAMPIONE DEGLI STATI UNITI!!!! Cè SUBITO LO SCHIENAMENTO!!!! 1………………………….2……………………3!!!3!!!CODY VINCE CONTRO ANGLE!!! NO!!UN MINUTO!!! ANGLE!!!ANGLE è SALVO!!!! ANGLE HA UN PIEDE SULLA CORDA PIU BASSA!!!IL DIRETTORE DI GARA LO HA VISTO E HA FERMATO IL CONTO A DUE!!!!RHODES NON CI VUOLE CREDERE, HA BUTTATO VIA LA VITTORIA, RHODES SCENDE DAL RING E RIPRENDE LA SEDIA, ANGLE PIAN PIANO CERCA DI TORNARE IN PIEDI AIUTANDOSI CON LE CORDE!!! RHODES è TORNATO DENTRO, SEDIATA COTNRO ANGLE!!!!!SEDIATA!!!!NOO!!!IMPOSSIBILE!!!!ANGLE EVITA ALL’ULTIMO ISTANTE!!!! DAVVERO INCREDIBILE!!!NOO!!!IL COLPO DI CODY FINISCE CONTRO LE CORDE E SI COLPISCE DI RILBALZO!!!!NON CI POSSO CREDERE COSA è SUCCESSO!!!! RHODES STORDITO VAGA AL CENTRO DEL RING, ANGLE NE APPROFITTA E LO STENDE CON UNA OLYMPIC SLAM VELOCISSIMA!!! 1…………………2………….3!!! MATCH FINITO QUESTA VOLTA!!!ANGLE BATTE CODY IN UN BEL MATCH!! E CON ANGLE FESTANTE AL CENTRO DEL RING SI RITORNA NEL BACKSTAGE!!!




Torniamo nel backstage dove notiamo che c’è Test nel suo camerino, si sentono parecchi fischi al suo indirizzo, Test ora si rivolge alla telecamera e inizia a parlare

TE - Sono stanco di vedere altra gente prendersi quello che mi spetta…sono stanco di osservare altri wrestler ricevere gli onori che dovrebbero essere miei…Sono stanco di stare a guardare!!! Un gruppo di dilettanti che si fanno largo oziosamente su strade lastricate di pigrizia dove i loro nomi valgono più del talento, del sacrificio, dell’impegno e della passione…

Test sospira un attimo e poi riprende la parola…

TE - RHODES! Ieri mi hai negato la vittoria…dovevo essere io ad uscire con la cintura, ma tu vigliaccamente mi hai derubato, ma per te le regole non valgono…per il figlio dell’american dream tutto è lecito!
Purtroppo non ho potuto fare nulla per impedirlo così ho voluto essere sicuro che succedesse ancora…ho voluto vigilare che ci fosse giustizia, e così mi sono appostato perché “il figlio del vaccaro” non mettesse le mani sulla cintura!

Test sorride mentre il pubblico non pare gradire le sue parole…

TE - Non avrò pace finchè gente come Orton non sarà distrutta, umiliata e eliminata dalla EWF! Io solo sono il simbolo del riscatto e della vendetta… La strada per la gloria parte oggi, oggi io dimostrerò che persone come te sono la vergogna del pro-wrestling, oggi è il giorno in cui tu, Randy Orton…Legend Killer…The Viper…Cazzone, cadrai! Cadrai così violentemente, così in basso che non potrai mai più rialzarti.
Oggi se avrai le palle per uscire ed andare in contro al tuo destino, troverai me sul ring e per te sarà la fine di una carriera di ignobile ladro raccomandato bastardo e l’inizio della mia strada verso la gloria…oggi la gente capirà che non sei “The Legend Killer” ma “The Legend Thief” ...Forza io sono qui esci fuori bastardo!!!

Detto ciò il collegamento si interrompe, dunque Test sfida Randy Orton ad un match stasera, possibilità ghiotta, dunque, per il Legend Killer di ottenere la sua vendetta.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.695
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
24/07/2011 21:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Torniamo sul quadrato, finalmente è giunto uno dei momenti più attesi: finalmente avremo una risposta a quanto successo ieri notte! THE GAME! ECCO THE GAME! Il pubblico risponde a suon di fischi, ma non mancano i cori a favore dell’ex EWF Champion che, oggi, torna a Raw da più di un mese di assenza sembrato a tratti interminabile. Hunter, con l’immancabile giacca di pelle e occhiali da sole, si presenta lentamente sul quadrato. Niente bottiglietta, niente classica entrata - tutto è pronto al momento delle spiegazioni.

TH – Siete felici di vedermi?

Reazione ovviamente negativa.

TH – Lo immaginavo.. ma non starò qui a dire niente che vi riguardi e nulla su cosa pensi di voi. Sono semplicemente qui per due motivi.. Il primo: spiegare cosa è successo ieri notte.

Silenzio dei presenti, evidentemente incuriositi.

TH – Perché ho costato il match, proprio quel match, a Shawn Micheals? E' mio dovere rivolgermi a lui, a Micheal Shawn Hickenbottom, senza nulla che ci divida. Dicevo, perchè? Semplice, lo meritava.. Vedete, potreste averlo dimenticato, ma io non ho assolutamente bisogno di gente che prenda le mie difesa. E non solo, a me non serve.. a me disgusta la gente che usa il mio nome per il proprio tornaconto. Evidentemente Shawn questo non lo ha capito in passato e ha commesso ancora lo stesso errore.. LUI NON HA NESSUN POTERE SU DI ME!

Il pubblico rimane in silenzio.

TH – Proprio così.. Michael Hickenbottom in passato non ha fatto altro che usarmi per la sua scalata al successo, arrivando alla gloria non solo prima di me, ma soltanto grazie a me. Abbiamo avuto i nostri problemi in passato come ben sapete, li abbiamo anche risolti alla grande tornando ad essere gli amici di un tempo, i due ragazzi che si affacciavano al pro wrestling con passione.. Ognuno aveva i propri affari e l’altro non interferiva negli affari del “compare”. Questo andava bene ad entrambi, alle fottute stelle assolute del firmamento che crediamo di essere..

Partono alcuni cori a favore di entrambi.

TH – Ma Micheal ha deciso di cambiare tutto, ha deciso che era giunta l’occasione di poter usarmi ancora una volta per ottenere un vantaggio.. ha approfittato del mio allontanamento da questo posto per fare il mio nome, per prendere le mie difese.. ma non perché a legarci c’è una presunta “amicizia”, no.. un amico dovrebbe farsi vivo di persona a dire quanto ha detto Shawn in mondovisione, ma non Shawn.. non lo Showstopper.. non lo Spot Light Stealer che tutti conosciamo!

Fischi del pubblico.

TH - Shawn ha avuto pietà di me in diretta televisiva, in mondovisione.. Ha parlato di un Triple H quasi moribondo per trarne soltanto vantaggio personale. Ed è per questo che sono tornato.. per questo ho deciso di tornare appositamente dopo più di un mese di assenza per..

Hunter rivolge lo sguardo verso il simbolo di Wrestlemania che campeggia in tutta la sua bellezza nell’alto dell’arena, il pubblico capito il riferimento ha probabilmente inteso a cosa Hunter punta.

TH – Avere a Wrestlemania..

Attimi di esitazione.

TH – ..Shawn Micheals.

OVAZIONE DEL PUBBLICO! INCREDIBILE!

TH - Questo è il secondo motivo della mia presenza.. Shawn, sfortunamente dopo quanto ha subito ieri sera, non sarà qui questa sera per accettare di persona quanto ho richiesto. Ma ci sarà modo, a Wrestlemania non mi lascierò scappare l'occasione di risolvere sul quadrato la questione.

Pubblico già elettrizzato.

TH - Questo è il motivo del mio ritorno momentaneo.. poter affrontare Shawn a Wrestlemania, chiudere la bocca a chi pensa che io sia finito. Nessun titolo, nessun Jeff Hardy.. solo la possibilità di avere lo Showstopper, Mr. Wrestlemania.. Shawn Micheals a Wrestlemania stessa, nel suo regno per ricordare al mondo, per l'ultima volta, chi diavolo è Triple H! Shawn Micheals è la persona perfetta per realizzare questo mio obiettivo, nessun altri che lui è in grado di tirare fuori il megl..

NASH! NASH E' QUI! Ha interrotto l'ex amico, adesso nemico? Quale sarà il rapporto tra i due.

KN - Innanzitutto non sono assolutamente contento per la tua presenza qui vista la tua sospensione!

Fischi, mentre Hunter ascolta in silenzio.

KN - Non ti perdonerò mai quanto hai fatto un mese fa.. non si abbandona la barca che ti ha salvato tante e tante volte.

Hunter prende la parola.

TH - A me non interessa la New Dawn e non interessi tu.. forse non hai chiaro quanto ho detto: io sono tornato SOLO per Wrestlemania e per affrontare Shawn Micheals nel match più importante della mia carriera..

Nash ribatte.

KN - E dovrei crederci?

The Game risponde.

TH - Fai come ti pare.. vuoi concedermi questo match oppure devo costringerti ad accettarlo?

L'atmosfera si fa sempre più accesa. Nash, avvertita la chiara minaccia, fa qualche passo indietro e riprende, pensieroso, la parola.

KN - Mi hai convinto.. mettere contro due eventuali minacce e lasciare che sia autodistruggano mi può lasciare tranquillo per eventuali vostre interferenze nei miei affari a Wrestlemania.. ma sia chiaro, non voglio essere fregato, non esiterò a scacciarti per sempre da questo posto.. Avrai dunque la tua sospensione cancellata fino a Wrestlemania. E per quanto riguarda il tuo match..

La situazione si fa interessante.

KN - Sarà Shawn Micheals a doverlo accettare.. se lui vorrà, allora tutto questo sarà ufficiale! E questo è quanto.. settimana prossima credo avrai la tua risposta, il signor Hickenbottom difficilmente potrà mancare.
Detto questo Nash lascia il ring, seguito dopo qualche minuto dallo stesso Triple H. Shawn Micheals settimana prossima sarà a Raw ad accettare il match per Wrestlemania? Non resta che aspettare settimana prossima!



Pubblicità


Si torna dal break pubblicitario ed eccoci giunti al match tra Test ed Orton! Il primo ad entrare è proprio Test, il lottatore raggiunge subito il ring, ecco che sale nel ring, risuona anche la theme song di Orton!! Il lottatore che ieri è stato schienato nel match a tre per il titolo, Randy raggiunge il bordo ring, attenzione!!! Il pubblico rumoreggia!!! Oddio!!chi è?!?!? È SHEAMUS!!!!COLPISCE ALLE SPALLE L’AVVERSARIO!! ORTON CADE A TERRA SENZA NEMMENO ESSERE SALITO NEL RING!!!INCREDIBILE!!PERCHè SHEAMUS L’HA FATTO!?!!? ORA IL CELTIC WARRIOR ALZA L’AVVERSARIO, SERIE DI PUGNI, IRISH WHIP CONTRO LE BALAUSTRE!!!RANDY è GIA KO!!! IL PUBBLICO FISCHIA, SHEAMUS AFFERRA DI NUOVO ORTON, LO ALZA, GINOCCHIATA IN PIENO STOMACO, LO LANCIA CONTRO IL RING, ORTON SI FERMA PRIMA, SI VOLTA!!NOO!!!NOO!!! BIG BOOT!!!BIG BOOT!!! GRANDE COLPO!!!SHEAMUS HA FATTO VINCERE IL MATCH A TEST!!!ORTON HA SUBITO GIA TANTISSIMO, ORA IL CELTIC WARRIOR COMINCIA A COLPIRE ORTON CON DEI CALCI!!!IL PUBBLICO FISCHIA SHEAMUS CHE ORA LASCIA NEL RING L’AVVERSARIO!!!SUONA LA CAMPANELLA!! ORTON PERò NON SI MUOVE, è PRATICAMENTE KO!! TEST NE APPROFITTA SUBITO, TESTDRIVE!!!!TEST DRIVE!!! A SEGNO SUBITO LA MIGLIORE MANOVRA DI TEST!!! Cè IL CONTEGGIO!!! 1……………….2……………………3!!!3!!!3!!! TEST ESULTA AL CENTRO DEL RING, IL PUBBLICO RUMOREGGIA ANCORA, CHE SUCCEDE?!? PUGNO CONTRO SHEAMUS!!! IL LOTTATORE VA SUBITO KO!! È STATO COLPITO DA BIG SHOW!!!! GRANDE PUGNO CONTRO SHEAMUS!!!SALE SUBITO NEL RING, TEST LO VUOLE AFFERRARE SERIE DI PUGNI DI ENTRAMBI, TEST VUOLE METTERE LA RISSA SUL PIANO FISICO, MA SHOW LO LANCIA ALL’ANGOLO, CHOP!! SERIE DI PUGNI ED ANCORA CHOP!!! TEST TENTA UNA REAZIONE, MA BIG SHOW CON UN BRACCIO TESO LO STENDE!!! ANDREW TEST MARTIN è IN DIFFICOLTà!! BIG SHOW LO RIALZA E LO LANCIA CONTRO IL PALETTO, MA TEST GLI VA CONTRO DI NUOVO!!! MA VIENE DI NUOVO STESO!!! TEST SI RIALZA, ATTENZIONE!!! BIG SHOW LO AFFERRA!!! SHOWSTOPPER!!SHOWSTOPPER!!!! MESSO A SEGNO!!!! GRANDE COLPO!!!! BIG SHOW HA STESO SIA SHEAMUS CHE TEST!!! PARTE LA THEME SONG DEL GIGANTE CHE ORA SCENDE DAL RING E CONTENTO PER LA PRESTAZIONE TORNA NEL BACKSTAGE CON IL PUBBLICO CHE LO APPLAUDE, PER ESSERE LA PRIMA VOLTA HA GIA FATTO CAPIRE CHI COMANDA!!




Torniamo in diretta da Washington DC , con questo EWF Raw post Victory Road. Stiamo assistendo senza dubbio a una puntata chiave per la Road To Wrestlemania, i tifosi che hanno comprato il biglietto non possono che essere soddisfatti dello spettacolo visto fino ad ora. Le telecamere ci portano fuori dall’arena, ci troviamo su una strada della periferia di Washington, lo capiamo in quanto si nota in lontananza l’Obelisco che sovrasta gli altri edifici in quanto a grandezza.

La notte è fredda e buia, soltanto le luci dei lampioni illuminano fiocamente la capitale degli USA.

Vediamo un’auto di grossa cilindrata di colore scuro, probabilmente una Porsche, sfrecciare di fronte alla telecamera posizionata… L’inquadratura, di colpo, si sposta e ci mostra il percorso che quest’auto sta percorrendo a gran velocità, dirigendosi verso i quartieri più poveri e malfamati della città. Dopo diversi secondi, vediamo l’auto frenare bruscamente… Il fischio dei freni è fastidioso, mentre la telecamera ora ci mostra un vecchio edificio davanti al quale la Porsche è stata parcheggiata in modo obliquo, senza che per la strada ci sia alcun altro veicolo. Una portiera si apre, e vediamo uscirne una figura in giacca, ma…. Ma ha un asciugamano nero in testa… E non vediamo di chi si tratta! Questa sagoma entra da un cancello bianco in gran parte scrostato, e sentiamo dei cani abbaiare nelle vicinanze. Pare che ci troviamo proprio in un canile o in una struttura similare…

Il misterioso personaggio continua a camminare, la telecamera inquadra soltanto la sua giacca, fino a che questi non si ferma improvvisamente. La telecamera allarga l’inquadratura, che però è molto scura, non riusciamo a carpire a cosa si sia fermato di fronte questo individuo…

D’un tratto, le luci si accendono! Vediamo diversi cani feroci correre a ringhiare contro le gabbie, infastiditi dalla luce! Vediamo questi animali decisamente malcurati e malnutriti, con un tasso di aggressività incontrollata davvero pazzesco…

L’individuo non si muove di mezzo passo alla vista dei cani, sebbene la scena sia abbastanza cruda, la ferocia di questi cani ingabbiati è davvero impressionante.

??? – Se prendi un cane che muore di fame e lo ingrassi, non ti morderà… E’ questa la principale differenza tra un cane e un insano…-

Ma, quella parola… Vediamo ora l’individuo andarsi a togliere l’asciugamano in modo piuttosto rapido, ed è proprio Kurt Angle a comparire!!! Lo sguardo di Angle è glaciale, pare che dopo aver vinto il suo match contro Rhodes non ne abbia abbastanza per stasera.

KA – I giochi mentali possono sembrare astuti a chi li mette in pratica, in quanto fanno credere a chi li mette in gioco di poter destabilizzare l’avversario… Alberto Del Rio stasera ha tentato di giocarmi un tiro mancino, ma purtroppo per lui ha già avuto occasione di capire che ha trovato un osso molto, molto duro…-

Kurt Angle è serissimo, e conferisce un’immagine di assoluto terrore con i cani che, famelici, ringhiano alle sue spalle dalle gabbie umide e fredde, con le griglie in ferro che rumoreggiano per i colpi ricevuti dagli animali.

KA – Alberto Del Rio, colui che ieri sera ha perso l’European Championship, mi ha lanciato il suo guanto di sfida per lo U.S. Title… Inoltre, mi ha lanciato una serie di sfide, di settimana in settimana, per potermi dichiarare meglio di lui... Schifoso messicano, parti dal presupposto che io sono migliore di te in tutto tranne che nel baciare il culo a Kevin Nash e alla TND. Ma…-

L’ex eroe olimpico si ferma un attimo, si sgranchisce un attimo il collo…

KA – Ma le sfide d’intelligenza , i tentativi di destabilizzare la mia mente…. Oooh, sì, certe cose per me sono un vero godimento…. Vedere gente come Del Rio che, credendosi un passo avanti a me, prova a fare certi Mental Games è per me una vera libidine perché… Perché quando si provano a fare certe cose con Kurt Angle…-

Un cane si lancia, ringhiando, contro la gabbia, provando a sfondarla, senza riuscirci…

KA - …ci si fa molto male…-

Kurt Angle ora ‘indossa’ un sorriso malefico, i suoi occhi sono di ghiaccio….

KA – Stasera Alberto Del Rio ha provato a mettermi di fronte alla prima sfida, ma ha subito la sua prima sconfitta morale… Io, Kurt Angle, ho distrutto colui che ieri sera lo ha privato del suo European Championship… Ma so chi sei, so che figlio di puttana puoi essere, Del Rio… Conosco bene come adesso, preso dall’ansia che ti pervade di metterti un passo avanti a me, tenterai di alzare il mirino, ma…. Ma tu non sai cos’è la quarta I di Kurt Angle, tu non sai cos'è la vera insanità… TU NON LO SAI!-

Kurt Angle ha alzato la voce, ma di colpo torna, glaciale, a parlare con un tono normale ma sempre cattivissimo.

KA – Alberto… Te lo dico qui, stasera, in questo posto dove so bene che non entreresti mai nemmeno con mezzo piede… Tu puoi alzare il tuo mirino, anzi, DEVI farlo… Cerca per me tutte le sfide che preferisci, credi vivamente di mettermi difficoltà nella tua mente, cerca di graffiare prepotentemente sulla mia mente….-

Kurt Angle si ferma nuovamente, si volta verso le gabbie e va a sfregare la sua mano contro uno spigolo vivo, mentre i cani continuano a ringhiare ferocemente… Il sangue inizia a sgorgare, lentamente, dalla mano di Angle, fino a rigare la camicia bianca… Angle si volta nuovamente verso la telecamera, e mostra la mano insanguinata….

KA – Alberto, quando una mente è capace di tutto, anche il corpo diventa capace di tutto… Mettimi alla prova, Alberto, dai concretezza alle tue parole di stasera, ma mettiti in testa una cosa… Hai scelto l’uomo sbagliato, non sarai mai più te stesso dopo avermi sfidato… Preparati all’inferno, Del Rio… Tu potrai anche provare a graffiarmi, ma quando io mi sarò leccato le ferite, come un cane randagio, la tua fine si avvicinerà sempre di più, a grandi, veloci passi..-

Kurt Angle si porta la mano insanguinata al viso e si sparge sulle guance e sulla bocca il sangue, poi sorride malvagiamente, con il volto sporco di rosso e gli occhi ancora gelidi, e dice…

KA – Tic toc tic toc tic toc…-

Il collegamento stacca bruscamente…




Eccoci giunti al match tra l'ex campione europeo Alberto Del Rio e l'uomoche gli e' costato la cintura a Victory Road....l'uomo che fino a pochi mesi fa era il suo braccio destro....The Phenom....The Undertaker! Questo match e' stato sancito da Kevin Nash in persona per assecondare la voglia di rivalsa del messicano suo protetto.
Vediamo proprio Alberto Del Rio giungere sullo stage a bordo di una Bentley continental GT sulle note di Holy Diver....annunciato come sempre da Ricardo Rodriguez....vediamo un Del Rio sorridente... Del Rio scende dal ring insieme a Rodriguez...proprio mentre si spengono le luci!!!! The Undertaker!!! Taker appare avvolt odalla consueta nebbia sotto il titantron nelle vesti di ministry of darkness....lo vediamo procedere con la solita calma irreale verso il ring...e ora sale sul quadrato mentre le luci si rialzano....lo sguardo bianco della morte cala su Alberto Del Rio che sorride molto meno di prima a tale vista....ma il messicano sale sul ring e si puo' cominciare! Undertaker e Del Rio sono faccia a faccia a centro ring...schiaffo di Del Rio al becchino! Del Rio indietreggia ora verso il suo paletto....Undertaker furioso gli corre incontro! Clothesline! Evitata da Alberto che passa sotto il braccio di Taker e lo spinge contro il paletto! Il deadman e' chiuso all'angolo....chop del messicano! Un altra chop! Del Rio sorride e va per la terza.....Bloccata! Taker blocca il braccio di Del Rio! Ribalta le posizioni e ora e' il messicano ad essere chiuso all'angolo....toe kick di Del Rio che si libera e va di nuovo alle spalle di Undertaker che sembra non riuscire a seguire la rapidita' del memmbro della TND! Irish whip verso l'angolo opposto! Ribaltata da Undertaker ! Del Rio impatta nell'angolo opposto del ring ….Splash di Undertaker !!! questa volta l'ex campione europeo non ha potuto evitare! E ora e' barcolla allontanandosi dal paletto sorretto dalle corde....ma Taker lo riprende! Altra irish whip verso le corde....BIG BOOT!!! e Del Rio crolla al tappeto! Ma vediam oche si rialza abbastanza rapidamente seppur un po' stordito dal colpo....arm drag di Undertaker! Il becchino non vuole dargli tregua e applica una presa al braccio.....aumenta la torsione indietreggiando verso le corde....vuole la OLD SCHOOL!!! ora sono vicini alle corde....Taker fa per salire...ma Del Rio oppone resistenza...costringe il becchino a scendere....pugno di Taker sulla spalla di Del Rio! Colpo tanto violento da far cadere il messicano in ginocchio....ora non puo' piu' opporre resistenza....Taker risale sulla seconda corda...ora e' sulla terza....rope walking....old school!!!!!!!! Del Rio colpito in pieno!!! si rotola al tappeto tenendosi il braccio....di certo fara' fatica ora a mantenere la sua rio grande...se mai riuscira ad applicarla perche' Undertaker gia' pizzica l'aria....e sappiamo tutti cosa significa! Del Rio si alza! Chokeslam!!! NO!!! calcio del messicano! Double knee armbreaker!!!! brutta botta al braccio per il deadman! Del Rio si avvicina mentre Undertaker si sta rialzando...roundhouse kick al volto !!!! parato!!!! Undertaker ha parato usando l'altro braccio! Ora si rialza tenendo la gamba di Del Rio che saltella...Enziguri kick!!! Taker colpito finisce di nuovo in ginocchio!!! Del Rio lo riprende....NO! Taker lo afferra alla gola! E si rialza....Chokesl....interrotta da Del Rio che questa volta colpisce il braccio gia' indebolito di Undertaker che molla la presa...Del Rio rimbalza sulle corde! Shoulder block di Undertaker! Del Rio crolla! Elbow Drop del becchino!!! l'ex WWE si massaggia costantemente il braccio colpito da Del Rio....rialza Del Rio... pugno di Undertaker! Reazione di Del Rio con un pugno! Pugno di taker! Pugno di Del Rio! Pugno di Taker! Del Rio evita abbassandosi! Il messicano va alle spalle di Undertaker! Low Dropkick sulla gamba destra del becchino che si inginocchia! Del Rio non perde tempo! Shining wizard da dietro!!!!!! Undertaker colpito alla nuca crolla!!! un colpo pericolosissimo e molto duro! MA UNDERTAKER SI RIALZA DI SCATTO!!!! DEL RIO NON CREDE AI SUOI OCCHI!!!! ORA UNDERTAKER E' IN PIEDI COME SE NIENTE FOSSE! Del Rio prende coraggio e gli si fa sotto! Lo colpisce con un pugno! Altro pugno del messicano! Undertaker tenta la reazione....chop sul peto di Del Rio! Toe kick del messicano che riesce a mantenere un certo controllo sulla contesa! Del Rio porta Undertaker verso il paletto...lo colpisce con delle gomitate per stordirlo e sale sulla seconda corda! Vuole i suoi ten punches! E comincia! Primo pugno! Secondo! Terzo! Quarto! Quinto! Sesto! Settimo! Ottavo! No! Bloccato l'ottavo pugno di Del Rio! Taker lo posiziona per la Last Ride!!!!!!! LAST RIDE POWERBOMB!!!!!!!! EVITATA!!!! DEL RIO SCIVOLA ALLE SPALLE DI UNDERTAKER MA FRANA SULL'ARBITRO FINENDO A TERRA INSIEME A LUI!!!! ORA DEL RIO SI RIALZA MENTRE LA'RBITRO SEMBRA INTONTITO E RIMANE A TERRA....CHOKESLAM!!!! CHOKESLAM DI UNDERTAKER CHE ATTENDEVA CHE DEL RIO SI VOLTASSE!!! IL MESSICANO SCHIANTATO A TERRA!!! MA L'ARBITRO NON PUO' CONTARE E ALLORA TAKER VA A SVEGLIARLO MA CROLLA A TERRA!!!!!!!!!!!!!!!! SHEAMUS!!!!!!!!!! SHEAMUS E' SUL RING E HA COLPITO UNDERTAKER CON UNA SPECIE DI BASTONE DI LEGNO SIMILE A QUELLO USATO DA FINLAY IN WWE!!!! VEDIAMO IL REPLAY....SHEAMUS E' ARRIVATO DALLA FOLLA NON VISTO DAL BECCHINO E LO HA COLPITO ALLA TEMPIA CON QUEL BASTONE.....MA NON HA ANCORA FINITO....STA ALZANDO UNDERTAKER........LO POSIZIONA....PALE JUSTICE!!!!!!!!!!!!!! PALE JUSTICE SU UNDERTAKER!!!! IL BECCHINO E' STATO SCHIACCIATO A TERRA DALL'IRLANDESE CHE ORA PRENDE DEL RIO CHE SEMBRA NON AVER CAPITO COSA E' SUCCESSO ANCORA FRASTORNATO DALLA CHOKESLAM E LO METTE SOPRA UNDERTAKER....ORA SCENDE DAL RING MENTRE IL DIRETTORE DI GARA SI RIPRENDE E VA A CONTARE IL PIN....1............2.............3!!!!!!!!!! DEL RIO VINCE IL MATCH!!!!!!! SHEAMUS LO OSSERVA DA BORDO RING MENTRE IL MEMBRO DELLA TND UN PO' INTONTITO SCENDE DAL QUADRATO E....DOVE VA???? ANZICHE' TORNARE NEL BACKSTAGE SCAVALCA INSIEME A RODRIGUEZ LA BALAUSTRA E SI DILEGUA IN EMZZO ALLA FOLLA......SHEAMUS ORA SALE SUL RING....UNDERTAKER E' ANCORA A TERRA....E L'IRLANDESE SI FA PASSARE UN MICROFONO....

SH – Questo e' quello che succede a chi intralcia la strada del guerriero celtico....Undertaker....mi sei costato la cintura europea a Victory Road....avevo in mano la vittoria...e ora a causa tua quella cintura e' in mano ad una nullita' come Rhodes....ma ora il mio obiettivo non e' piu' il titolo europeo.....hai voluto l'attenzione su di te?? bene....l'hai ottenuta!!!! quello che hai sentito sulla tua testa e' l'Irish Feargh....l'ira celtica....che ti colpira'....e distruggera' l'unica cosa che nessuno ha mai distrutto!!! Undertaker.....vs Sheamus...........AT WRESTLEMANIA 2!!!!!!!!! E CIO' CHE SI VEDRA' ALLA FINE DEL MATCH SARA' CIO' CHE QUESTA ARENA STA VEDENDO STASERA....SHEAMUS CHE OSSERVA LA TUA CARCASSA ALZANDO IL BRACCIO AL CIELO!!!!!!

Che annuncio dal celtic warrior!!!! Sheamus sfida Undertaker a Wrestlemania!!!!!!! ed e' chiaro che vuole essere il primo ad interromperne la streak!!!! vediamo che Sheamus ritorna vero il backstage e quano e' sotto il titantron osserva ancora una volta Undertaker che ripresosi lo fissa dalle corde....il ringhio del becchino non promette nulla di buono.....




Andiamo ora nella zona interviste, però è diversa dal solito. Al muro ci sono attaccati diversi poster, ma tutti hanno lo stesso protagonista: Bobby Lashley. Sullo schermo LCD dove di solito ruota il logo di RAW, oggi ci sono mosse casuali del Boss. In piedi, in mezzo a tutto ciò, c'è Abyss.

AB – Benvenuti, spettatori di RAW. Benvenuti alla prima e ultima puntata di Abyss Zone. Questa sera il titolo della trasmissione sarà: “La verità di Lashley”. Come potuto facilmente intuire dal titolo, dai poster e dal video, stasera la puntata sarà totalmente incentrata su Bobby Lashley.

Qualche secondo di silenzio per il wrestler, giusto per prendersi tutta l'attenzione.

AB – Prima del parlare del problema, vediamo di fare una bella panoramica su Lashley: wrestler amato dai fan, potente, esaltante, con tante occasioni bruciate da cui, però, si è sempre rifatto. Mille ritorni, mille addii ma non è mai stato odiato.

Un piccolo sorriso appare sul volto del Mostro.

AB – Almeno fino ad oggi.

Il sorriso sparisce immediatamente dal volto di Abyss, che riprende la sua normale espressione.

AB – Come ben sanno i fan, i motivi per cui tutti vanno pazzi per Bobby è la sua forza e il suo essere atletico, nonostante la sua massa. Non vi è mai sorto qualche dubbio, nelle vostre piccole teste comandante come scimmiette, che tutto ciò sia completamente falso? Che Lashley non sia assolutamente quello che voi vedete ogni settimana?

The Monster si passa una mano tra i capelli, giusto per mettere suspense.

AB – Se non trovate ancora la risposta, ve lo dico io: esatto, Lashley è una grande falsità. Sapete perchè? Doping. Sostanze illegali. Anabolizzanti. Painkiller. Chiamateli come vi pare, ma sempre doping è.

Adesso, un vero sorriso nasce sul volto del nostro “conduttore”. Ci si poteva aspettare di tutto, tranne tutto ciò.

AB – Voi tutti, voi che urlate appena lo vedete entrare sul ring, voi tifate un dopato. Voi, ai vostri figli, ai vostri fratelli e sorelle, fate vedere un dopato. E' questo l'esempio che date? Volete che i vostri figli crescano come lui? No, non penso. Sapete, tutto è iniziato quando Bobby si divideva tra TNA e MMA, lottando sia nel wrestling, sia, appunto, nelle MMA. Adesso, tutti voi spiegatemi come questa cosa sia possibile. Nessuno può fare ciò, è contro il limite dell'uomo, contro il limite della stanchezza. Lui, però, era sempre attivo, pronto a calcare il ring, pronto a lottare. Viaggiare per tutta l'America, viaggiare anche in Europa se necessario. Mai un calo di attenzione, mai un calo fisico. Mai. Sempre attivo, sempre in forma. No, non è umano.

Adesso Abyss è nel vivo del suo discorso, ed è un treno.

AB – Questa è la prova che Lashley sia un dopato. Come ha fatto a non venir mai beccato? Non lo so, non è un mio problema. Il problema di cui voglio parlare anche con voi, cari ascoltatori, è che la forza di Lashley è una bugia. Il suo atletismo è una bugia. Il Boss, come si fa chiamare, ha preso in giro i suoi numerosi fan, ha preso in giro tutti i wrestler della federazione, lottando mentre usava medicinali che lo rendevano migliore di tutti noi! Non so voi, ma questa cosa mi rende un po' nervoso. Se fossi un fan di Lashley adesso, prenderei ogni piccolo poster...

Abyss si volta verso quello che ha dietro di sé e ne strappa uno.

AB - ...come questo e, con un accendino li darei fuoco.

Abyss, dalla tasca, estrae un piccolo accendino Bic e dai fuoco ai quattro angoli del poster e lo appoggia a terra. Lentamente, il poster va in fiamme, mentre il piedone di Abyss spegne il fuocherello.

AB – Questo è tutto...

Rumore di passi, passi veloci, passi nervosi. Un respiro ansima vicino alla telecamera, mentre sul volto di Abyss appare un sorriso. Sorriso finto, chiaramente.

AB – Stavo giusto aspettando te.

??? - TU! TU SEI UNA FECCIA DELL'UMANITA'! HAI RACCONTATO PIU' CAZZATE OGGI CHE IN TUTTA LA TUA VITA!

La telecamera inquadra chi sta parlando. Bobby Lashley. Ed è una furia.

BL – IO NON SO CHI TI HA DETTO TUTTE QUESTE CAZZATE, MA RICEVERA' UNA LETTERA DAL MIO AVVOCATO! E QUANTO RIGUARDA TE..

Bobby riprende fiato, adirato. Abyss lo guarda, senza trasparire alcuna emozione.

BL - ...tu riceverai una lezione che ricorderai per tutta la vita.

Abyss sorride e fissa il suo interlocutore.

AB – Sai Bobby, gli sbalzi d'umore, sono una controindicazione dei medicinali che stai prendendo ormai da anni. Perchè non lo dici ai tuoi fan, dicendo, forse, per la prima volta la verità? C'mon Bobby!

Un urlo squarcia l'aria e Bobby si fionda su Abyss. Spear! Spear del lottatore di colore che stende il Mostro. Mai visto Lashley così infuriato con nessuno, ansima dalla rabbia, gli trema pure la voce.

BL – IO NON SONO UN DOPATO!

E se ne va, urlando sempre all'indirizzo di Abyss.

BL – NESSUNO MI DA' DEL DOPATO!

La voce del wrestler sparisce e le telecamere indugiano sul corpo di Abyss, che fa una smorfia di dolore. Il colpo ricevuto è sicuramente duro, ma il wrestler ha preso botte più dolorose. Comunque, rimane in terra, sorridendo verso la telecamera.

AB – Booom. Colpito. Alla mai più prossima edizione di Abyss Zone.

Fine trasmissione.




Dopo queste incredibili rivelazioni torniamo nell’arena di Monday Night Raw. Una musica familiare si diffonde nell'arena, perlopiù sono applausi da parte del pubblico che non può non aver apprezzato la sua prestazione la scorsa notte...The Icon, Sting! Sguardo serio che traspare dal classico face paint in bianco e nero, mantello d'ordinanza, Sting si ferma un attimo sullo stage prima di avanzare sicuro. I fans si sono riavvicinati allo Stinger nelle ultime settimane, Sting però prosegue imperterrito e guadagna il centro del ring per poi reclamare un microfono.

ST - La scorsa notte è stata una battaglia, una dura battaglia. Se ripetessimo quel match cento volte, cento volte ne uscirebbe un risultato diverso, perché come in tutte le sfide basta un attimo a cambiare le sorti dell'incontro. E io so per certo che se ieri sera è capitato a me, domani potrebbe capitare a te, Guerrero, di essere vittima di quell'attimo.

Sting si ferma, il pubblico è attento alle sue parole.

ST - So bene che ieri sera era il momento per riscrivere nuovamente il nome di Sting nell'Olimpo del wrestling, il momento per dare un senso alla mia intera permanenza qui in EWF...ma quel momento è passato.

Sting esita ulteriormente, sembra estremamente preso dal suo discorso.

ST - Tempo fa il Commissioner Nash mi chiese cosa ne sarebbe stato di Sting fuori dalla New Dawn, ed io gli diedi l'unica risposta sincera che potevo dargli: "non so, forse non c'è un posto in EWF per Sting". Perchè, vedete, quando arrivi ad un certo punto della tua carriera, quando hai raggiunto i traguardi che tutti i wrestler che condividono la tua stessa vita aspirano a raggiungere, ecco allora hai bisogni di nuovi stimoli. La Civil War era uno stimolo, l'essere membro della New Dawn era uno stimolo, divenire campione mondiale era uno stimolo. Ma ora? Mi toccherà tornare in fondo alla lista e aspettare pazientemente il mio turno ma...ma non è ciò che voglio fare a questo punto della mia carriera...

Sting si ferma un attimo, pare pensieroso, dà un'occhiata al pubblico che lo sta ascoltando con attenzione.

ST - Tutto quello per cui ho speso le mie energie, ogni cosa, si è dimostrata un fallimento, ed ora davanti a me il nulla. Non so se spiacerà a qualcuno, ma ciò che dissi era la verità: non c'è posto per Sting in EWF, per questo io vado via.

WHAT? Reazione mista tra il pubblico, alcuni fischiano l'annuncio, altre parti dell'arena in pochi secondi fanno partire un coro "Please don't go!", segno che Sting ha riguadagnato l'appoggio dei fans. Sting è fermo al centro del quadrato a riflettere, quasi incurante delle reazioni dell'arena. CAN YOU DIG THAT, SUCKA? WHAT? Boato della folla! Che diavolo sta succedendo? Sting rivolge lo sguardo allo stage...eccolo! In jeans e giacca di pelle, deciso nel suo andamento, Booker compare sullo stage! La folla è esplosa, il momento è decisamente particolare, Booker dopo aver osservato l'arena si è incamminato lungo la rampa ed ora sale dai gradoni all'interno del quadrato. Booker raccoglie gli applausi della folla e si fa passare un microfono, ora la scena è tutta per la living legend EWF e l'icona WCW e...i cori si alzano dalla folla: "Booker, Booker", mentre la tensione è palpabile dopo l'annuncio di Sting. Sting osserva attentamente Booker, quest'ultimo esita un attimo prima di cominciare a parlare.

BO - Sul serio, Steve? Credi davvero a quanto dici? Perchè, sai, sono tutte stronzate!

Sorpresa del pubblico all'esordio di Booker, Sting fulmina l'atleta di colore con gli occhi.

BO - Certo, ognuno è padrone delle proprie scelte, ma tu in EWF non ne hai fatte molte di scelte felici, questa è la realtà. Se penso alla New Dawn...

ST - Aspetta un secondo Booker! Vieni qui fuori ad interrompere il mio annuncio per cosa? Rinfacciarmi le scelte che ho fatto nella mia carriera in EWF? Sono state mie scelte Book, e non me ne pento!

BO - Sono state scelte sbagliate!

Booker risponde a tono e i due si lanciano sguardi di fuoco! La tensione può esplodere in ogni momento! Il pubblico lo capisce a attende gli sviluppi.

BO - Hai fatto la scelta sbagliata, Sting. Ma sai cosa? Per mesi ho pensato che tu l'avessi fatto deliberatamente, che tu ti fossi schierato dalla parte sbagliata per profitto personale, che tu dopo anni di carriera ti fossi venduto...ma ora non lo penso più. Ho compreso che tu, semplicemente, hai sbagliato. In buona fede certo, ma hai preso la decisione sbagliata.

ST - E dunque? Le persone commettono errori! Perchè rinfacciarlo a me?! Qual'è il tuo problema, Booker!?

BO - Tu proprio non vuoi comprendere! Le persone sbagliano, ma non gli eroi! Ancora non ti è chiaro? Il motivo per cui io ti rispettavo e tutta questa gente ti rispettava, è perchè tu sei sempre stato qualcuno in cui credere, un modello, un eroe! E gli eroi non combattono per le cause sbagliate! Vedi, Steve, la scorsa notte ho combattuto contro qualcuno che voleva "giustiziarmi" per i miei peccati, e tutti quanti sanno quali essi siano! Ma quello sono io, Steve! Si tratta del normale corso delle cose, deve esserci Booker "the bad guy" e Sting "the good one". Ed è per questo che quello che ci stai raccontando stasera è un ammasso di stronzate! Dici di non avere più stimoli, ma guardati intorno a te, LORO non sono un motivo abbastanza grande per andare avanti?

Booker allarga le braccia, il pubblico è chiamato in causa. Sting si guarda attorno, il pubblico sta reagendo entusiasta al dialogo tra i due.

BO - We want Sting! We want Sting!

Il pubblico segue il coro di Booker, l'arena ora è tutta per lo Scorpione! "We want Sting, We want Sting!" è il grido unanime di tutta l'arena!

BO - Li senti, Steve? Malgrado quello che è accaduto in questi mesi loro sono pronti a riaccoglierti a braccia aperte, sono pronti a seguirti ancora con la massima fiducia! La questione è semplice, Sting: sei pronto a essere di nuovo l'eroe di tutti loro?!

Folla entusiasta, e i cori proseguono. Stiamo assistendo alla pacificazione tra lo Scorpione ed i fans!

ST - Cosa vuoi esattamente Booker?

BO - Semplice! Se vuoi tornare ad essere un eroe devi eliminare la tua macchia, ciò che ti ricorda quanto le tue scelte siano state sbagliate! Devi liberarti di quel qualcosa che ti rammenta continuamente ciò che di errato c'è stato lungo il tuo percorso...devi sconfiggere chi da mesi ti rimprovera nella speranza di vederti di nuovo ragionare, chi ha passato mesi a lottare contro di te per dimostrare di essere migliore di te, chi oggi è venuto su questo ring ad impedire che tu abbandonassi questa federazione! Devi battere me, Sting!

I due ora sono faccia a faccia! L'atmosfera è incredibile, l'arena ora viceversa intona cori per Booker! Sting è immobile di fronte a Booker!

BO - ...Booker vs Sting...Wrestlemania...

BOOKER INDICA IL LOGO DI MANIA! ABBIAMO LA SFIDA! I DUE SONO AL CENTRO DEL RING CIRCONDATI DA UN PUBBLICO AGITATO COME NON MAI! STING FA UN PASSO INDIETRO E...ALLUNGA LA MANO!!! STING VUOLE SANCIRE L'ACCORDO...BOOKER SORRIDE E STRINGE LA MANO AL RIVALE! ORA E' UFFICIALE! BOOKER VS STING A WRESTLEMANIA! I DUE MANTENGONO STRETTA LA PRESA, UN'IMMAGINE DA IMMORTALARE! STING FA PER ANDARSENE MA BOOKER TIENE STRETTA LA PRESA!

BO - Spiace, Steve...

BOOKER TIRA A SE' STING...BOOK-END! A SEGNO!!! BOOKER HA STESO STING! BOOKER HA ATTERRATO STING! FISCHI NELL'ARENA, MA ANCHE APPLAUSI PER IL GESTO...E BOOKER SORRIDE E ALLARGA LE MANI A SCUSARSI!!! BOOKER HA VOLUTO LANCIARE IL SEGNALE PER MANIA, ED ORA ABBANDONA IL RING! IL MATCH E' UFFICIALE, E CHE MATCH! BOOKER PERCORRE LA RAMPA SENZA VOLTARSI INDIETRO, STING INTANTO DA TERRA OSSERVA IL RIVALE CHE VA VIA...TRE SETTIMANE E QUESTI DUE SI REINCONTRERANNO NEL PALCOSCENICO PIU' PRESTIGIOSO!




Viene mandato ora un classico video pre-Wrestlemania, le immagini ora ripercorrono quanto avvenuto l’anno scorso tra Edge, Ric Flair e Triple h e gli highlights del Triple Threat per il titolo mondiale che si concluse con il trionfo di Edge dopo la Spear sul Nature Boy…




Torniamo sul ring, siamo quasi a fine puntata, l’arena a Washington è molto calda, devono ancora essere annunciati gli avversari di Jeff Hardy ed Eddie Guerrero a Wrestlemania, inoltre Savior J obbligherà Kevin Nash a riassumere Mark Henry, bisognerà vedere come, comunque non c’è tempo da perdere perché risuona No More Words nell’arena, dunque è il momento di Jeff Hardy!!! Il campione EWF arriva sul ring accolto da una grande quantità di fischi da parte dell’arena che non ha digerito di vedere lui quest’oggi con la cintura al posto di Shawn Michaels, Jeff non curante di ciò raggiunge il ring e si fa passare un microfono…

JH – Come volevasi dimostrare, ho sconfitto Shawn Michaels nonostante tutti mi dessero spacciato, è proprio il caso di dirlo, ride bene chi ride ultimo…

Jeff si mette a ridere mentre il pubblico continua a fischiarlo, Jeff diventa serio all’improvviso però…

JH – Però ora parliamo di cose serie, il passato è passato ormai, io vedo già al futuro, e quel futuro è chiamato Wrestlemania, io lotterò nel Main Event e già dallo scorso Raw è stato annunciato che il mio rivale farà parte di quella stable di leccaculo chiamata The New Dawn. Avanti, chiunque sia il mio sfidante si faccia avanti…

Momenti di grande silenzio, tutti sono curiosi di sapere chi sarà lo sfidante al titolo EWF, ecco che risuona la musica del CEO!!! È Kevin Nash ad entrare tra gli innumerevoli fischi del pubblico. Nash entra nel ring e si fa passare un microfono…

KN – Vedo che hai la memoria lunga, esatto sarà un membro della New Dawn a strapparti il titolo EWF a Wrestlemania, come già detto non potevo permettermi di mandare due ribelli nel Main Event dello show più importante dell’anno per la sua federazione, e quindi ho scelto come rivale un avversario di cui mi fido molto e che sicuramente avrebbe battuto sia te che Shawn Michaels…

Jeff interrompe il CEO, il pubblico osserva in silenzio, tra i due è difficile scegliere chi non fischiare, anche se Nash sembra essere leggermente più odiato…

JH – Ma non mi dire, ora che ci penso, Abyss vuole sfidare Lashley, Scott Steiner affronterà Chris Jericho, Alberto Del Rio avrà la title shot al titolo degli Stati Uniti e Guerrero è già campione. Uno che tu credi possa battere sia me che Shawn, uno di cui ti fidi, ma guarda un po’, non mi dire che sei TU il Main Eventer di Wrestlemania!!!

Il pubblico scoppia subito a fischiare, cori Anti-Nash temendo che sia il CEO il membro della TND a sfidare Jeff…

KN – Sei in errore Jeff, io sono imparziale, non mi metterei mai così senza motivo nel Main Event di Wrestlemania…

Jeff sorridendo risponde…

JH – Continuo a crederci poco, comunque se non sei tu, sputa subito il nome…

Kevin Nash sta per riprendere la parola ma si ferma di colpo e scoppia a ridere!!! Jeff non sembra contentissimo di ciò mentre dietro di lui un cameraman si sta spogliando, oddio è Eddie Guerrero!!! Il pubblico fischia, Eddie Guerrero vestito da cameraman è riuscito ad arrivare alle spalle di Jeff!!! Jeff con i fischi riesce a capire qualcosa e si gira, CINTURATA!!! CINTURATA!!! Eddie si era nascosto la cintura sotto la maglietta, sembrava un cameraman baffuto con un chioma lunghissima e una panza alla Homer Simpson, e invece era un travestimento!!! Jeff ora è a terra mentre Guerrero prende il microfono…

EG – Mi sono stancato di sentirti parlare Jeff Hardy, vuoi sapere chi è il tuo sfidante? Vuoi sapere qual è il membro della New Dawn che ti umilierà strappandoti quel titolo? Eh? Eh? Lo vuoi sapere? Bene, sono IO IL TUO PROSSIMO SFIDANTE!!!

Oddio notizia shockante, Eddie Guerrero vs Jeff Hardy a Wrestlemania!!! I due campioni saranno One On One!!! Incredibile!!! Anche il pubblico rimane impietrito mentre Nash e Guerrero sorridono…

EG – Ebbene sì, sarà Jeff Hardy il mio prossimo rivale; quando Shawn Michaels vinse la Royal Rumble pensavamo, anzi eravamo sicuri, che scegliesse me e, invece, ha preferito vendicare l’amico del cuore, grande amico tra l’altro, andando contro Jeff Hardy. Quando Jeff venne colpito dalla Sweet Chin Music ho capito e subito ne parlai con Nash, decidemmo di anticipare il Main Event e di mandare me a riprendermi la cintura, così che per i ribelli fosse finalmente la fine. Esatto amici miei, Wrestlemania si chiuderà con il trionfo totale della New Dawn!!!

Il pubblico fischia sonoramente i membri della TND, mentre Eddie non curante di ciò riprende la parola…

EG – Il conto alla rovescia verso la mia leggenda è appena cominciato, batterò il record di longevità e sarò il primo a conquistare entrambi i titoli del mondo qua in federazione, ma non preoccuparti Jeff, anche il mio titolo sarà in palio, anche se alla fine cambierà poco, visto che non potrai vincere. L’era della New Dawn è appena cominciata!!!

Detto ciò Eddie Guerrero alza la cintura al cielo ma sul maxischermo appare di nuovo la scritta Saviour J!!! Eddie e Nash si fermano di botto!!! Eddie e Nash guardano il titantron un po’ timorosi, l'atmosfera si fa di nuovo cupa e come promesso il "Salvatore" torna in scena a Monday Night Raw. Il rumore di catene torna a farsi assordante per poi scomparire dopo circa una decina di secondi, e l'uomo misterioso torna a proferire parola...

SJ - Mi ero ripromesso di tornare e lo avevo promesso a tutti. E questa vuole solo essere una nuova dimostrazione di come io sia convinto di poter mantenere ogni mia singola promessa... La promessa più grande che ho fatto a te Nash e che ho fatto a tutto il pubblico e a tutti i fan della EWF è che tu te ne uscirai di scena molto presto, ma la prima che ho intenzione di mantenere riguarda il ruolo di Mark Henry all'interno di questa Federazione. Vedi Nash, vedi Guerrero, qualche tempo fa, in condizioni piuttosto fortunose, ho scoperto come King Dain in persona avesse stabilito una modalità di controllo alternativa alla EWF in caso di sua assenza, alternativa a quello che il management avesse deciso in caso spontaneamente. Questa modalità autorizzava infatti una persona scelta da lui ad esercitare in qualsiasi momento il diritto di possedere il 50% del pacchetto di controllo di EWF, dividendo in maniera totale la fetta che era stata lasciata al nuovo CEO, ossia a te..

INCREDIBILE!!! Nash naturalmente impallidisce...

KN - Non può essere vero....

La luce torna a scurirsi.

SJ - Tu non ti preoccupare, ci penseranno gli avvocati a mostrarti questo contratto nelle sedi opportune tra qualche giorno, quello che tu devi sapere è che Mark Henry continuerà ad essere un lottatore di Raw almeno per i prossimi 40 giorni, ossia ben dopo EWF Wrestlemania 2.

KN - Queste... Queste tue parole non contano NULLA!!! TU SEI UN FANTOCCIO!! MOSTRATI SE NE HAI IL CORAGGIO, VIENI QUI A MOSTRARTI PORTANDO CON TE UN CONTRATTO SENZA ALCUN VALORE. IO SONO COLUI CHE GESTISCE QUESTA FEDERAZIONE E NON SARA' DI CERTO UN FANTASMA SPUNTATO DA CHISSA' DOVE A METTERE A ME ED ALLA NEW DAWN IN BASTONI TRA LE RUOTE!!! FATTI VEDERE, MOSTRA LA TUA VERA FACCIA!!!

La croce diventa rossa ed è probabile che i vari cambi di colore abbiano un qualche significato.

SJ - Stai calmo Kevin, non è il momento di fare mosse affrettate. Il momento in cui verrà rivelata al mondo la mia identità è già stato deciso da giorni ed è il giorno di Wrestlemania 2, il giorno in cui un lottatore scelto da me si scontrerà con qualcuno scelto da te per il controllo assoluto della Federazione, una Federazione che non può vivere e che non merita di vivere altro tempo con te sul ponte di comando. Credimi, vorrei essere lì davanti a te e farti sputare il sangue, farti vomitare le tue scorrettezze e tutti i tuoi sotterfugi, ma non è ancora l'attimo opportuno. E a Wrestlemania, quando il tuo Eddie Guerrero sfiderà Jeff Hardy in un incontro valido per stabilire il nuovo campione indiscusso della EWF; MARK HENRY, NONOSTANTE IN PASSATO I RAPPORTI TRA ME E LUI NON SIANO STATI SEMPRE IDILLIACI, SFIDERA' UN LOTTATORE A TUA SCELTA TRA TUTTI QUELLI ESISTENTI AL MONDO PER STABILIRE IL FUTURO DI QUESTA FEDERAZIONE.

Lo schermo passa al colore bianco.

SJ - QUINDI INVECE DI DISCUTERE, INVECE DI QUESTIONARE, INVECE DI PARLARE A VANVERA, TI CONVIENE PASSARE I PROSSIMI GIORNI A PENSARE CHI MANDARE CONTRO DI LUI, PERCHE' IN CASO DI SCONFITTA SARA' PROBABILMENTE L'ULTIMA VOLTA CHE SENTIREMO QUALCOSA SU DI TE..... ARE YOU READY TO RUMBLE?

Nash è assolutamente furente, ma sentite queste ultime parole pare rilassarsi.

KN - SE LA PROMESSA E' CHE LO SCONFITTO SPARIRA' PER SEMPRE IO CI STO. E ALLORA CHE COSÌ SIA CARO SAVIOUR J. EWF WRESTLEMANIA 2, MARK HENRY CONTRO L'UNICO UOMO DI CUI MI FIDO CIECAMENTE, L'UNICO UOMO A CUI AFFIDEREI IL MIO DESTINO. WRESTLEMANIA 2 MARK HENRY VS. KEVIN NASH PER IL CONTROLLO DELLA FEDERAZIONE INTERA!!!

Il pubblico rumoreggia come impazzito, che notizia bomba. Unificazione delle cinture e Kevin Nash Vs. Mark Henry per il controllo della Federazione dove una fazione tra la New Dawn e quella di Saviour J pare destinata a scomparire!!!! Il titantron si spegne e l'inquadratura viene stretta sul viso serio e concentrato di Kevin Nash. Una delle migliori edizioni di Monday Night Raw dalla nascita della EWF si chiude qui.


[Modificato da Sub machine 25/07/2011 01:15]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com