NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

21 January 2008 - EWF Monday Night Raw - St. Petesburg, Florida

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2011 20:04
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.890
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
16/06/2011 20:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


C'è grande attesa per quello che potrà dire questa puntata, sopratutto dopo quanto visto nell'ultimo spettacolo con l'inaspettata stretta di mano tra Jeff Hardy e Shawn Michaels a seguito dello scontro tra lo stesso HBK ed Eddie Guerrero, stretta di mano che lascia intendere come possa esserci una sorta di patto di non belligeranza tra due uomini che tra qualche mese potrebbero essere uno contro l'altro a giocarsi la cintura di campione del mondo a Wrestlemania. Poi ci sarà molto da aggiungere su Booker t, Sting, Steiner, Jericho, Lashley, tutti quei lottatori che stanno affermandosi come stelle di prim'ordine nel panorama della Federazione. Ognuno di loro ha sicuramente più di qualcosa da dire dopo l'ultimo Raw e ci si attende anche un intervento da parte del CEO Kevin Nash, che ha visto Abyss venir privato di una probabile vittoria contro lo Show Stopper a causa dell'intervento di Bobby Lashley.

Senza grosse sorprese, quindi, risuona nell'arena la theme song dell'uomo più odiato della Federazione, Kevin Nash, che appare scuro in volto proprio sotto il Titantron e microfono in mano ed incedere deciso, raggiunge il centro del quadrato.

Dopo aver atteso il termine degli ululati di disapprovazione del pubblico, alza la mano al cielo iniziando finalmente a parlare.

KN - Buonasera a tutti e benvenuti allo spettacolo di Wrestling Numero uno al mondo, lo spettacolo di Kevn Nash, EWF Raw.

Bordate di fischi all'indirizzo del CEO.

KN - Settimana scorsa si è verificato un fatto assolutamente increscioso... Proprio quando Shawn Michaels stava per essere nettamente distrutto dalla potenza devastante di Abyss, è apparso sul Ring Bobby Lashley ad interrompere la contesa. HBK sarebbe stato umiliato, distrutto, devastato dalla grande potenza della macchina distruttrice ma è riuscito a salvarsi. Chiaramente tale fortuna non è destinata a ripetersi, HBK, i miei occhi sono sempre su di te.

Il pubblico inneggia ad HBK con grande enfasi.

KN - Ma oggi, ancora una volta, più che parlare di HBK, voglio discutere di qualcosa che mi sta davvero a cuore, ossia l'ipotetico ritorno dell'uomo che ha terrorizzato la Federazione, King Dain.

Questa volta reazione mista del pubblico, con fischi mischiati ad applausi.

KN - Per la seconda settimana di fila sono circolate voci su un possibile riapprodo del Chariman in Federazione... E per smentire una volta per tutte queste voci, mi sono fatto inviare direttamente le cartelle mediche dall'ospedale.... Che dire, le ho studiate e... Dubito proprio rivedrete presto il Chairman in questo spettacolo.

Nash scoppia a ridere fragorosamente.

KN - Si perchè Dain non è ancora completamente guarito e difficilmente riuscirà mai a tornare in una condizione fisica accettabile. Per una persona come lui, non abituata ad un certo tipo di prestazione fisiche, subire un certo tipo di massacro è un qualcosa che ti segna per sempre... E qualora si presentasse qui dentro, non penso ci metterei più di cinque minuti a prenderlo a calci nel sedere e rispedirlo in un Ospedale.. Poi sia chiaro, magari potrebbe tornare ed assieme a me potremmo definitivamente eliminare patetici moscerino come HBK e Jeff Hardy, ma al di là di questo fantasticare, rivedere il Chairman in Federazione è qualcosa su cui non mi giocherei nemmeno due centesimo di dollaro... Questo spettacolo è lo spettacolo di Kevin Nash ormai...

Il CEO sorride ed annuisce soddisfatto.

KN - Ed ho lasciato un segno tale che quando si penserà alla storia di questa Federazione, verrò ricordato come "IL PIU' GRANDE DI TUTTI!!!"

Un autentico fiume di fischi si riversa su Nash.

KN - Quindi, popolo di sognatori....

Il pubblico inizia a rumoreggiare ed il CEO si guarda attorno stupito.... ATTENZIONE!!! COLPO DI SCENA!!! Sotto il Titantron appare una vera e propria leggenda della EWF!!! MARK HENRY IS HERE!!! MARK HENRY TORNA A RAW!!!!

MH - .... Buonasera Kevin...

Nash guarda Henry con commiserazione...

KN - Sicurezza, per favore, portate via questo bisonte... Non mi risulta che sia ammesso l'accesso all'arena da parte di lottatori sprovvisti di contratto. Puoi sempre sederti assieme al pubblico se lo gradisci, ma non hai il minimo diritto di interrompermi....

Henry pare divertito.

MH - Purtroppo Kevin, nessuno verrà a portarmi via, perchè ci sono figure più importanti di te in questa Federazione ed anche se possono essere costrette a letto come hai giustamente detto tu a causa di problemi fisici difficili da risolvere, possono sempre garantirmi la possibilità di entrare quando più mi aggrada e di interromperti ogni volta che ho desiderio di farlo.

Kevin guarda il World Strongest Man cercando di coglierne le intenzioni.

MH - Comunque la farò molto breve. Per intervenire mi basta l'autorizzazione di Dain, ma per tornare a combattere mi serve la tua approvazione, mi serve un contratto. Parlando con Dain l'altro giorno, proprio mentre seguivamo l'ultima puntata di Raw, stavamo pensando a come ti manchi qualcuno come me, qualcuno di imbattibile, qualcuno di fisicamente dominante per mettere definitivamente al tappeto HBK e le sue velleità e riprenderti in mano la Federazione. Dain ha molto apprezzato il tuo lavoro in questi ultimi mesi, sopratutto il modo in cui ha moralmente e fisicamente eliminato coloro che avevano osato mettergli i bastoni tra le ruote nel suo piano di controllo della Federazione. Lui ti sente vicino, sente che tu stai continuando alla grande il suo lavoro, e siccome pensa che ti basti un piccolo aiuto per riuscire al 100% nella tua missione, ecco che ha mandato me per chiudere definitvamente la questione.

Nash appare alquanto sorpreso e soddisfatto.

KN - Ringrazia da parte mia Dain, ma ho sempre creduto che il giorno in cui TU saresti riapparso, sarebbe stato il giorno in cui Dain avrebbe voluto riprendersi in mano la MIA Federazione....

Il pubblico fischia compatto come durante l'intervento del primo campione indiscusso nella storia della EWF.

KN - Ma ciò che ho potuto dedurre dalle ultime cartelle mediche mi fa pensare che il giorno in cui Dain possa provare a togliermi di mano questa Federazione sia ancora piuttosto lontano....

Nash esita un attimo.

KN - Ad ogni modo, non ho intenzione di fidarmi del primo che passa per strada, specie se questo è sempre stato il braccio destro del Chariman.Se vorrai lavorare con me dovrai dimostare la tua Fedeltà. Anche perchè, forse da casa si può avere la sensazione che io qui dentro abbia pochi alleati, ma vivendo dietro le quinte ed analizzando con attenzione gli ultimi 2/3 spettacoli non sarebbe dura capire che ho ben più alleati di quello che si crede in giro...

Sorriso da parte del CEO.

KN - Comunque la tua proposta può interessarmi parecchio, ci vediamo più tardi nel mio stanzino per mettere il tutto nero su bianco. A dopo Mark.

E mentre Henry passa sotto il titantron, Nash scoppia in una fragorosa risata tra il disprezzo del pubblico. Noi, intanto, andiamo in pubblicità.




Dopo questo incredibile inizio, andiamo ora nel backstage. Subito il pubblico si lascia andare in un boato. Di buon umore e diretto verso il suo camerino troviamo Booker! Si tratta della prima volta che lo vediamo dalla Rumble! Gli addetti nel backstage lo guardano con rispetto, altri si fermano addirittura al suo passaggio.

?? - Buongiorno signor Huffman.

Booker ricambia con un cenno ed entra nel camerino. Una volta entrato, la porta resta socchiusa, quel tanto che basta perchè le immagini possano raccontarci ciò che accade all'interno. Il wrestler di colore dopo aver posato il proprio borsone, ne controlla rapidamente il contenuto, quando la sua attenzione viene attirata da qualcosa presente sulla panca di legno...un biglietto ripiegato. L'ex campione degli stati uniti dopo una rapida occhiata attorno a se, si appresta a leggerne il contenuto. Passato qualche momento, in cui non ci è però dato sapere il contenuto del foglietto, vediamo mutare profondamente l'espressione di Booker, e diventare quasi turbata. Che sarà mai successo??




Ritorniamo sul ring ed è la musica di Kurt Angle a risuonare nell’arena!

Lo U.S. Champion si presenta sullo stage indossando la sua T-Shirt personalizzata e con un paio di occhiali da sole, e percorre la rampa di accesso al ring con una bottiglietta d’acqua in mano. Afferra il microfono posizionato sulle scale di accesso al ring ed entra su quest’ultimo tra la seconda e la terza corda. Il pubblico di St. Petersburg fischia abbondantemente l’ormai ex eroe olimpico, che poggia a terra la bottiglietta d’acqua prima di alzare maestosamente il capo. I fischi piovono ancor più copiosi, ed Angle fa una espressione alquanto sarcastica. Di botto, però, torna serio, e inizia a parlare.

KA – Devo dire che per la prima volta nella mia carriera ho dato importanza al luogo in cui mi sarei dovuto esibire per uno show di wrestling. E’ così, signori, per la prima volta Kurt Angle era spaventato dall’arrivare a St. Pete, Florida!

Al nome della città il pubblico scoppia in un boato di gioia… Kurt Angle sorride nuovamente in modo sarcastico al boato del pubblico, mentre una bella fetta di arena inizia a cantare – Angle Sucks! Angle Sucks!

KA – Già… Kurt Angle, The Insane Kurt Angle era titubante nel venire a St. Pete… Poi, però, un grande scienziato che tra pochi mesi verrà ricordato come il migliore di sempre nel suo campo, ha trovato la soluzione adatta…

Kurt Angle stacca per un attimo il microfono dalla bocca, e il pubblico non perde occasione per ululargli contro…

KA – Per venire a St. Petersburg, Florida, e per fronteggiare i suoi 360 giorni di sole all’anno, la grande invenzione che mi ha permesso di essere qui! Gli occhiali da sole!

Kurt Angle si toglie gli occhiali da sole e li mostra al pubblico alzandoli al cielo, ma i fans sembrano tutto fuorchè accondiscendenti con l’ex eroe olimpico.

Difatti, sentendosi presi in giro, iniziano a gridare ancor più assordantemente – Angle sucks! Angle sucks!-.

Kurt Angle è nuovamente sarcastico, ma con un nuovo, repentino sbalzo d’umore torna serissimo, getta a terra gli occhiali da sole e li pesta, distruggendoli!

Angle pesta ancora violentemente il piede a terra, poi si ferma, osservando gli occhiali disintegrati… Rialza nuovamente il capo, mostrando a tutto il pubblico che lo fischia un sorriso diabolico…

KA – E’ così facile prendere in giro una massa di plebei… Tutti dei nerd, americani medi che usano i computers come puro sfogo sessuale, bevitori di whisky e ammasso di corpi flaccidi sui litorali della Florida… Pensate davvero che io avessi paura? Lo pensate? Potevo aver solo paura di diventare putrido in mezzo a voi!

Il pubblico continua a fischiare Angle, che anche questa settimana sta rendendosi insopportabile di fronte alle migliaia di spettatori all’arena e ai milioni di telespettatori EWF.

The Olympic Hero ora da un calcio alla bottiglietta d’acqua, che finisce fuori dal ring, mentre il pubblico fischia ancora abbondantemente.

KA – Non mi chino a prendere una bottiglietta di fronte a questo ammasso di gentaglia, non mi abbasso al loro livello… Tu, addetto al ring, lanciami quella bottiglietta…

L’addetto al ring, un giovane ragazzino con la maglia della EWF, va di corsa a prendere la bottiglia fuori dal ring e la lancia ad Angle, che la afferra al volo. Vediamo ora che Angle apre la bottiglietta…

E se ne versa una bella quantità in faccia!

Il pubblico è attonito, non sa il perché di questo gesto… Kurt Angle sorride maleficamente, le gocce d’acqua cadono dal suo volto rigandolo…

KA – Ho provato a vedere se quello della settimana scorsa era un patetico sogno da teenager americano, uno schifo per me… Sting, colui che non sappiamo se è un lottatore, un clown da circo o un rocker, vince il titolo di N°1 Contender al titolo detenuto da Eddie Guerrero…

Il pubblico esplode in un boato, si vede che il match tra Eddie Guerrero e Sting in programma a Victory Road è molto atteso.

KA – Tutto il mondo parla di Sting vs Guerrero, il sito della EWF è invaso da mocciosi petulanti che vogliono il loro ''peiperviu'' con il grande scontro tra Eddie e Borden… I social network parlano di Sting, di uno che ha sempre detto di non volere la pietà di voi pezzenti... E voi ora cosa fate? Tweettando sgrammaticamente tifate per uno che di buono ha soltanto il mettersi al di sopra di una branca di pecore che ora lo tifa? Siete ridotti male... Ma... ma... Ma nessuno però dice una cosa…

Kurt Angle si ferma, china il capo, poi lo rialza e si riporta il microfono alla bocca…

KA – Sting ha RUBATO!

Cori di disapprovazione da parte del pubblico verso Angle...

KA – Nessuno ricorda quanto fosse Kurt Angle il vero vincitore di quel match, o forse nessuno lo vuole ammettere… La scorsa settimana ho dominato il match, ho schiantato al suolo il vostro eroe, Sting, con l’Olympic Slam, ed era tutto, tutto, finito… 1…..2……3…. La vittoria era mia, EWF Victory Road mi stava attendendo… Ma un arbitro corrotto ci ha messo del suo, contando lentamente e facendo questo volutamente…

Kurt Angle si gratta il mento, mentre ancora qualche goccia d’acqua cade dal suo volto.

KA – Io esigo di essere nominato N°1 Contender… Kevin Nash o Eric Bischoff, il presidente degli USA o Bin Laden, chiunque sia il GM della EWF smuova quel culo dalla sua sedia e venga a dare ciò che spetta a una leggenda come me, Kurt Angle…

Fischi da parte del pubblico all'indirizzo del medagliato olimpico di Atlanta 1996, ma nessuno sembra provenire dal backstage… L’inquadratura si sposta sul titantron, ma nessuno arriva a confermare o smentire quanto voluto da Angle… La telecamera stacca nuovamente su Angle, che sogghigna malvagiamente e poi si porta il microfono alla bocca, sussurrando…

KA – Tic toc ti…

Ma è la musica di Randy Orton!!!


Il Legend Killer si avvicina al ring con il microfono alla mano, mentre Kurt Angle china leggermente il capo sorridendo nuovamente… Mr. RKO entra sul ring e senza troppi fronzoli va a parlare ad Angle, mentre i cori dell’arena sono tutti per lui…

RO – Kurt Angle… Tu non mi piaci… Non mi piaci perché parli troppo e sei un pazzo psicopatico con manie di egocentrismo… Guardiamo la realtà, Angle… Tu vuoi un match contro Eddie, e questo solo perché hai battuto Rhyno? Dimostra prima qualcosa, Angle…

KA – Non so cosa tu sia venuto a fare, Orton… Era meglio se rimanevi a distruggere camere d’albergo nei tour di altre federazioni, se quello ti faceva sentire un duro… Esci da questo ring, o ti farai male…

RO – Se c’è uno che si farà male… SEI TU!

Boato del pubblico per Orton, mentre Angle lo fissa in modo glaciale e serissimo…

RO – Perché non dimostri qualcosa, finalmente, Angle? Tu credi di essere il migliore di tutti qua dentro, ma perché allora non sfidi me, Randy Orton?

Kurt Angle non risponde, si limita a un sogghigno malefico…

RO – Io, contro di te, Randy Orton vs Kurt Angle, per lo U.S. Title… TONIGHT!

Angle appena sente pronunciare il nome della sua cintura torna serio, e si riporta il microfono alla bocca, parlando quasi sottovoce, da vero psicopatico…

KA – Tu credi che io, Kurt Angle, mi esibisca stanotte davanti a questi pezzenti? La risposta… la risposta è NO!

Randy Orton scuote la testa, sembra che Angle voglia fare il codardo…

KA – Ma… ma… Ma la dose di masochismo che hai nel sangue, Orton, mi piace… Vuoi che io ti rompa la caviglia, e io rispetto sempre queste volontà sadiche… Io, contro di te, EWF Victory Road, U.S. Title in palio…

RO - Era semplicemente quello che volevo sentirmi dire… A Victory Road ti priverò di tutto ciò che hai, di quello U.S. Title che diventerà finalmente un titolo con un VERO padrone… Take a look at greatness….

KA – Orton, a Victory Road ti batterò in 5 minuti, e lì esigerò di andare a Wrestlemania II per il titolo del mon….

RKO di Randy Orton su Kurt Angle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!! Il pubblico è in visibilio! Randy Orton ha appena steso Angle! Lo U.S. Champion è a terra, mentre Orton alza al cielo la cintura! Per Angle pare esserci un nuovo nemico, il Legend Killer!




Ritorniamo nel backstage con le telecamere che ci portano da Todd Grisham, che al suo fianco ha un Cody Rhodes con solita giacchetta con cappuccio per coprirsi e,infatti, evita la telecamera coprendola con la mano...

TG: Oggi siamo qui in presenza di Cody Rhodes che oggi avrà un importantissimo incontro, Cody cosa ne pensi di questo tuo inizio in federazione…

Rhodes strappa letteralmente di mano il microfono a Grisham e riprende la parola…

CR: Sono venuto in questa federazione per un solo motivo.. Voi sapete benissimo di cosa sto parlando.. Ero venuto qui in federazione per andare a gettare la "spazzatura"... Il "marcio" da questa federazione. No, purtroppo non sto ancora parlando di voi fans! E quindi ho cominciato a vedere da chi potevo iniziare.. per un primo momento mi sono soffermato da Alberto Del Rio ma poi ho avuto un ri-pensamento. Infatti ho cambiato la mia strada e mi sono indirizzato su un altro... Costui è il rappresentate ufficiale della bruttezza, della stupidità, dell'ignoranza, dell'incoscienza ma soprattutto lui è quello che emana più lordume di tutti gli altri messi insieme.. Sapete di chi sto parlando, sto parlando di Stone Cold Steve Austin!

Il Pubblico fischia dall’arena…

CR: Fatemi continuare il mio discorso, non potete criticarmi perchè voi siete peggio di lui! ma Stavo dicendo, lui è quello che mi fa più schifo di tutti. Posso sentire la sua bruttezza da chilometri e chilometri di distanza... Per questo ho cominciato il mio "piano" da lui, facendo un match contro Stone Cold Steve Austin
Ero convinto di vincere, e infatti stavo per vincere. Ma si è manifestato un ignobile gesto... Data la vostra intelligenza superiore a quella di un insetto, sicuramente non vi ricorderete niente...
Quindi per rinfrescarvi la memoria guardate questo filmato...

Il Maxi-Schermo ci riporta a settimana scorsa a Raw, nel match tra Cody Rhodes e Stone Cold Steve Austin.. SuperPlex Di Austin su Cody Rhodes e poi interferenza di Test che manda KO prima Austin e poi Cody Rhodes..... Ecco che si ritorna nel backstage con Cody…

CR: Avete visto? Test, come un grande codardo ha interferito nel MIO match e ha impedito che io lo vincessi... Ma io so perchè l'hai fatto Test. Lo so io e anche questi ignoranti qui presenti sanno il motivo della tua interferenza! Il fatto è che tu sei geloso di me... Esatto, tu sei geloso di me del fatto che io sto avendo successo mentre tu stai cadendo nel baratro della vergogna, dove ti attende la solitudine e quel pensiero che ti dice che sei un fallito del fatto che non riesci a concludere niente di buono... Ed è per questo che io te la farò pagare... Per fortuna hai solo "ritardato" il mio piano per Austin ma, ora, sei incluso anche tu! Io mi vendicherò di quello che mi hai fatto settimana scorsa e non solo mi vendicherò, ma ti infliggerò anche la peggiore umiliazione di tutta la tua carriera ridicolizzandoti davanti a tutta questa gente... E sai come? Servitore,vieni qui immediatamente!

Arriva un uomo normale in giacca e cravatta che si avvicina a Cody e gli da una normale Busta di Cartone con i buchi per la faccia.. Rhodes la prende e ordina all'uomo di andarsene.. Rhodes alza in aria la Busta di cartone e poi prende la parola

CR: Sai cos'è questa? Una busta di Cartone... La stessa busta di Cartone che io ti infilerò alla fine del nostro match per non poter mostrare quanto la tua faccia si sia rovinata a causa mia ma, allo stesso tempo, servirà pure per farti sentire a disagio dall'aver perso e per farti sentire a disagio di quanto tu valga nulla...
Qui c'è solo una busta di Cartone, ma ce ne sarà un altra anche per te, mio caro Stone Cold Steve Austin...
Anche tu sarai la mia vittima e anche tu avrai quel disagio che proverà Test. Voi due siete i prossimi a patire il dolore di essere....."BRUTTI".

Cody Rhodes getta il microfono a terra e se ne va lasciando Todd Grisham sorpreso, visto che Cody non gli ha fatto fare manco una domanda…




Ritorniamo con le immagini sul ring, vediamo che tutto è stato addobbato per la firma del contratto tra Eddie e Sting, dunque siamo giunti al momento in cui verrà ufficializzato al match per il titolo del mondo. Eric Bischoff è comunque il primo ad entrare armato di microfono e si ferma al centro del quadrato davanti al tavolo su cui è poggiato il contratto, ora prende la parola:

EB - Settimana scorsa Sting vincendo un intensissimo match a cinque ha guadagnato il diritto di combattere contro il campione del mondo, Eddie Guerrero, a Victory Road con la cintura in palio. Tra poco i due metteranno la loro firma su questo contratto, e il loro incontro sarà quindi ufficiale.

CAN YOU FEEL THE HEAT?!!! Risuona la musica di Eddie Guerrero ed è quindi il campione del mondo in carica il primo degli sfidanti ad entrare. Eddie raggiunge il ring e si siede al tavolo dove è presente il contratto, Eddie lo osserva e poi si fa passare da Bischoff il microfono:

EG - Raven, Hayabusa, Shawn Michaels e Booker t. Uno dopo l'altro sono caduti sotto i miei colpi, quattro vere leggende di questa federazione, tutte quante sconfitte da me. Ovvio che leggendo questi nomi chiunque sarà scoppiato a ridere non appena ha sentito il nome del mio prossimo avversario, ovvero Sting.

Eddie sorride, mentre il pubblico fischia...

EG - Sting è qui in federazione da quasi un anno, non ha mai vinto un titolo, mentre io li ho vinti tutti divenendo il primo e unico grand slam winner della storia della EWF. Inoltre ho già battuto Sting durante lo scorso King Of The Ring con estrema facilità, come tutti ricorderete, insomma da settimana scorsa finalmente sono ufficialmente sicuro di entrare a Wrestlemania con questa cintura alla vita!!

Eddie alza al cielo la cintura tra i fischi del pubblico...

EG - Suvvia Steve, esci fuori e firmiamo questo contratto in fretta, ho un match importante da preparare...

Risuona ora la musica di Sting, ben accolto dai fan, di certo lo aiuta molto l'essere contro Eddie Guerrero, vediamo oralo Stinger uscire sullo stage...niente facepaint stasera per Steven Borden che si avvicina al ring senza distogliere lo sguardo dal suo prossimo avversario. Ora lo scorpione si fa passare un altro microfono...

ST - Sai Guerrero.....hai detto alcune cose che corrispondono al vero.....altre un po' meno....partiamo dalle cose giuste che sono uscite dalla tua bocca....una volta tanto...

Eddie osserva un po' sorpreso il rivale...

ST - Sono in Ewf da un anno.....e' vero... e non ho ancora vinto una cintura qui...altrettanto vero....

Eddie interrompe un attimo Sting...

EG - Per forza non hai vinto nessuna cintura, non vinci mai neanche un incontro...

Eddie ride mentre Sting è molto serio in faccia e continua il suo discorso...

ST - non ho ancora finito....."campione" l'ultima cosa vera....e' che tu li hai vinti tutti...complimenti davvero....una grande carriera..... Ma ora passiamo a ciò che non corrisponde esattamente alla realtà....prendiamo in considerazione la lista dei tuoi nemici sconfitti....sempre che di sconfitta si possa parlare...

EG - Non mi pare che abbiano vinto, quindi sì, si può parlare di sconfitta...

ST - Fammi finire il mio discorso Eddie... dicevo...il primo della lista chi e' stato? Raven? bene...facciamo partire le immagini....

Sul maxischermo vengono fatte rivedere le immagini del finale dell'Elimination Chamber:


NASH! NASH E' RIENTRATO NELLA STRUTTURA! E' FURIBONDO! NASH E' RIENTRATO NELLA STRUTTURA DOPO AVER COLPITO L'ARBITRO POSTO A GUARDIA! NASH ENTRA SUL QUADRATO! EDDIE E' IN PIEDI DOLORANTE! E NASH LO ABBRANCA! NASH ABBRANCA GUERRERO! E LO TRASCINA VERSO L'ANGOLO! EDDIE PROVA A DIVINCOLARSI! MA NASH NON INTENDE MOLLARE! IL MESSICANO PROVA A REAGIRE! MA UN MOMENTO! QUALCUNO E' SUL QUADRATO! QUALCUNO E' ARRIVATO SUL QUADRATO! UN UOMO INCAPPUCCIATO! PROPRIO COME QUELLO CHE E' INTERVENUTO DURANTE IL MATCH TRA TRIPLE H E EDGE! COSA VORRA' FARE?? RAVEN PROVA A RIALZARSI! MA L'UOMO MISTERIOSO LO ABBRANCA! NON CI CREDE! NON PUO' ESSERE VERO! NON E' IMPOSSIBILE! E' UN PEDIGREE QUELLO O NO?? RAVEN DISTRUTTO! RAVEN COLPITO DALL'UOMO INCAPPUCCIATO! CHE HA COLPITO IL WORLD CHAMPION CON UNA SPECIE DI PEDIGREE PROBABILMENTE! LE TELECAMERA RITORNANO SU NASH E GUERRERO! I DUE SI STARANNO COLPEN.. NO! SORRIDONO! ENTRAMBI STANNO SORRIDENDO! SIA NASH CHE GUERRERO STANNO SORRIDENDO! COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?? COSA STA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?? VOGLIO SPIEGAZIONI!! I DUE SI AVVICINANO ALL'UOMO INCAPPUCCIATO! CHE VUOLE RIVELARSI! E LO FA! OH MIO DIO! NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO! E' TRIPLE H!! E' TRIPLE H!! E' TRIPLE H!! INCREDIBILE! IL PUBBLICO E' SBIGOTTITO! CHE SORPRESA! I TRE SORRIDONO! MENTRE HUNTER DICE QUALCOSA A GUERRERO! INDICA IL PALETTO! EDDIE NON SI LASCIA SCAPPARE L'OCCASIONE IN QUESTA SITUAZIONE TOTALMENTE SURREALE! EDDIE E' SUL PALETTO! HUNTER E NASH LO APPLAUDONO SODDISFATTI! E GUERRERO SI LANCIA ADDOSSO AL WORLD CHAMPION! FROG SPLASH! FROG SPLASH! A SEGNO! E EDDIE VUOLE LO SCHIENAMENTO ENTUSIASTA! MA L'ARBITRO NON VUOLE EFFETTUARE LO SCHIENAMENTO! E NASH LO GETTA A TERRA! NASH GETTA A TERRA L'ARBITRO! CHE E' COSTRETTO AD EFFETTUARE LO SCHIENAMENTO! E' INCREDIBILE! E' UN FURTO!........1!.........2!........3! EDDIE GUERRERO E' IL NUOVO WORLD CHAMPION! EDDIE GUERRERO E' IL NUOVO WORLD CHAMPION!



Dopo il filmato Eddie riprende la parola...

EG - E con questo cosa vuoi dimostrare? Mi sembra che qui si veda chiaramente che sono stato io a vincere contro Raven...

ST - Quella la chiami vittoria? Eddie? aver schienato a tradimento una persona che si fidava di te al termine di un match brutale come la chamber? quella e' stata la tua vittoria su Raven! ed eri talmente sicuro della tua forza e del tuo valore da implorare Kevin di non metterti mai sullo stesso ring con Raven!!! Questa e' la prima vittoria che menzionavi "campione".

Il pubblico sembra apprezzare questo discorso di Sting, mentre Eddie riprende nuovamente la parola...

EG - Io ho solo fatto quello che voleva fare Raven, con la sola differenza che io l'ho fatto meglio. Questa è la differenza, infatti fu lui a colpirmi per primo non io. Inoltre il mio obiettivo era Hayabusa, se avessi concesso a Raven la title shot non mi avrebbe mai dato la possibilità di porre fine alla carriera della fenice. E' solo per questo che non ho voluto il rematch, non perchè avessi paura...

ST - Solo futili scuse...

EG - Non sono scuse, se no non avrei mai concesso una title shot a Shawn Michaels, che ha dimostrato più volte che senza il mio intervento avrebbe potuto battere Raven in qualunque momento...

Il pubblico esplode al solo sentir nominare il nome di HBK…

ST - Proprio a Shawn Michaels volevo arrivare, colui che ti avrebbe fatto divenire una leggenda, addirittura in un ladder match.....beh...proprio coraggioso...ma sensato...battere lo showstopper nel match che ha contribuito a rendere storico.....ma vediamo come sono andate le cose...


Shawn prende la scala!!!! con le ultime forze passo dopo passo è vicino alla conclusione!!!!! Tocca la cintura!!!! ECCOLO!!!! EDDIE MUOVE UNA MANO!!!! Fà UN SEGNO!!!! UN SEGNO COME DI RESA!!!! NOOOOOOOO!!!! STEINER E DDP ARRIVANO DALLO STAGE DI CORSA!!! GUERRERO LI HA CHIAMATI IN SUO AIUTO!!!!! HBK è INCREDULO!!!!! E SI GETTA SUL RING!!!! BRACCIO TESO DI DDP!!!! NO!!!!! SWEET CHIN MUSIC E DDP VOLA FUORI DAL RING!!!! ANCHE SU STEINER!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! SEDIATA DI BIG POPPA PUMP IN PIENO VOLTO SULLA LEGGENDA!!!!! E POI STEINER RECLEINER!!!!! MICHAELS è SVENUTO!!!!! è NELLA MORSA DI STEINER DA QUASI UN MINUTO, QUANDO DDP TORNA SUL RING, E RIALZA EDDIE, NON CI CREDO, IL PUBBLICO è SCHIFATO!!!! DDP SOLLEVA EDDIE E LO PORTA SULLA CIMA DELLA SCALA, E IL MESSICANO HA TUTTO IL TEMPO DI GUARDARE IN FACCIA SHAWN MICHAELS NELLA MORSA DI STEINER E DI STACCARE IL TITOLO!!!! Eddie Guerrero resta il campione del mondo!!!! Eddie crolla al tappeto, e fissa HBK, il pubblico insulta il campione che sorretto da DDP e Steiner arriva fino alla stage!!! EDDIE SCOSTA I DUE!!!! NON VUOLE IL LORO AIUTO!!!! EDDIE S'INGINOCCHIA SULLO STAGE E CROLLA IN UN PIANTO DISPERATO, SGUARDO DI DISPREZZO VERSO STEINER!!!! CHE Fà EDDIE??? TORNA SUL RING!!!! ODDIO CON LE ULTIME FORZE RIALZA HBK!!!! SHAWN NON HE HA PIù, LACRIME DI EDDIE E ABBRACCIO ALLO SHOWSTOPPER, QUALCHE TIEPIDO APPLAUSO DEI FAN!!!! NO!!!!!! DDT SUL TITOLO!!!!! E POI EDDIE SALE SULLA SCALA!!!! FROG SPLASH!!!!! A SEGNO!!!!!! DDP E STEINER TORNANO SUL RING!!!! IL PUBBLICO è TUTTO CONTRO EDDIE!!!! GUERRERO CONTINUA A LACRIMARE, E CON LO SGUARDO PERSO NEL VUOTO ABBANDONA IL RING..... STEINER E DDP RACCOLGONO IL TITOLO DEL MESSICANO, CHE NEL CONFUSIONE SI ERA DIMENTICATO NEL RING..... Eddie li scaccia nuovamente..... Ma che succede al nostro campione????? E mentre i medici corrono in soccorso di un grande Shawn Michaels, non andiamo in pubblicità..... Sicuri che la vita di Eddie Guerrero sia cambiata drasticamente dopo questa contesa......



ST - Ecco la tua solita vittoria Eddie.....deve essere stato umiliante rendersi conto di non essere all'altezza di Shawn Michaels...e di avere bisogno di un aiutino per non uscire dal ring guardando la tua cintura alla sua vita, pensi davvero di essere entrato nella storia battendolo in quel modo......campione?

Sting ora va faccia a faccia con il messicano, il pubblico sembra iniziare ad apprezzare lo scorpione che è riuscito a togliere il sorriso dalla bocca di Eddie che riprende nuovamente la parola...

EG - Io sono nella storia Sting, sono il primo e unico grand slam winner della federazione e quando sarò arrivato a Wrestlemania da campione, cosa che ti assicuro avverrà sicuramente, sarò anche il più longevo campione del mondo della storia della EWF eguagliando il record di Christian Cage, quindi io sono già una leggenda più grande di quanto tu potrai mai essere...

Il pubblico fischia Latino Heat ma Sting non sembra demordere..

ST - Ti sfuggono due cose Guerrero.... la prima e' che sono gli altri a doverti definire leggenda per quello che hai dimostrato.....non basta autocelebrarsi tale....e tu in Ewf avrai anche vinto tutto....ma e' il tuo modo di vincere che ti renderà sempre un campione di seconda categoria....non sarai mai Shawn Michaels....non sarai mai nemmeno al livello di Booker t....tu questo titolo lo hai soltanto grazie a Nash....e lo sanno tutti....

EG - Cosa vorresti dire, eh Steve?

ST - Ricordati che io ho fondato con lui la TND....e so bene come la pensa su ogni membro attuale e passato....nessuno escluso.... Nash sapeva di non poter diventare campione...sarebbe stato troppo rischioso....ma lui voleva la cintura di Raven... e allora si e' fatto i calcoli e li ha fatti bene....chi tentare di corrompere? Raven stesso? improponibile...Hayabusa? troppo instabile nel seguire ogni volta un principio di correttezza diverso... Booker t? Lui non avrebbe mai rinunciato ai suoi ideali... e quindi sei rimasto tu....il più malleabile....quello che si sarebbe venduto senza grosse difficoltà.....e così è stato....tu hai capito che finchè eri nella flock eri al massimo il numero due e Kevin ti ha dato la possibilità di diventare il suo numero uno..... il punto e' questo Eddie.....saprai dimostrare di cosa sei capace contro di me? solo io e te? o dovrò aspettarmi sediate a tradimento....o tirapugni....o magari un arbitro compiacente?

Il pubblico inizia ad intonare cori pro-Sting, Eddie sembra scuro in faccia, a quanto pare Sting sta colpendo nel segno, Sting riprende ancora la parola:

ST - Non fraintendetemi, tutto quello che sto facendo lo sto facendo per me, non mi interessa avere la vostra benedizione...

Alcuni fan si lasciano andare ad alcuni fischi mentre Eddie riprende la parola, anche se è visibilmente infuriato con lo scorpione, tanto che la mano che tiene il microfono è addirittura tremante...

EG - Credi...

Eddie si prende un attimo di pausa e poi riparte...

EG - Credi davvero che ho bisogno di simili trucchetti per battere uno come te?

ST - Se non sbaglio l'anno scorso al King of the Ring è grazie a questi trucchetti che sei riuscito a vincere contro di me...

EG - Va bene Sting, facciamo così, a Victory Road nessuno della TND potrà interferire, pena la mia squalifica...

Il pubblico pare sorpreso della scelta di Eddie che continua però il suo discorso...

EG - Eh non solo, se venissi squalificato o dovessi usare oggetti contendenti questa cintura passerebbe di diritto a te... così voglio proprio vedere quali scuse inventerai quando verrai sconfitto....

Il pubblico sembra apprezzare la scelta del campione, anche Sting si lascia andare ad un sorriso mentre Bischoff sembra sorpreso...

EG - Avanti Sting, accetti oppure hai paura di avere torto?

ST - ......YUO'RE ON CHAMP!!!!

Incredibile, dunque se Eddie perderà per squalifica o se un membro della New Dawn dovesse interferire il titolo passerebbe a Sting, Bischoff non sembra essere d'accordo e riprende la parola...

EB - Sei sicuro Eddie, Kevin non la prenderà bene...

EG - Non preoccuparti, ci penso io a lui, aggiungi al contratto questa clausola....

Eric Bischoff annuisce, poi modifica la stipulazione speciale dell'incontro e infine passa il contratto a Latino Heat che mette tutto nero su bianco... Eddie ora passa il contratto a Sting...

EG - Avanti Sting, firma il mio pass per Wrestlemania...

Sting prende la penna e firma!!! Dunque è ufficiale, Eddie Guerrero vs Sting a Victory Road per il titolo del Mondo!!!

ST - Che tu lo voglia o no, sarò io ad andare a Wrestlemania con quella cint...

TOE KICK DI EDDIE DAL NULLA CHE AFFERRA STING!!! RAVEN EFFECT!!! RAVEN EFFECT!!! NO!!! STING RIGIRA LA MANOVRA!!! SCORPION DEATH DROP!!! SCORPION DEATH DROP!!! A VUOTO PURE QUESTA!!! Eddie prende la cintura e scappa fuori dal ring mentre al centro del quadrato Sting fa il segno della cintura e indica la scritta Wrestlemania in alto, la sfida tra i due è appena cominciata!!!




Andiamo ora nel Backstage e vediamo Mark Henry finalmente in tenuta da Ring dirigersi presumibilmente verso l'ufficio del CEO. Il World Strongest Man ha in mano un bicchiere di Caffè e cammina rapidamente verso quel contratto che darà ufficialmente inizio alla sua nuova carriera in EWF. Girato l'angolo, però, si blocca stupito davanti ad una scena piuttosto particolare.

?? - Ok, lo terrò d'occhio io, non ti preoccupare.

E mentre il lottatore di colore intento a parlare al telefono si allontana senza essersi accorto di lui, Mark continua il suo percorso verso l'ufficio di Nash visibilmente corrucciato.




Ora le immagini tornano nel ring dove proprio in questo momento risuona la theme song di un lottatore appena arrivato in federazione, dallo stage arriva Cody Rhodes, il figlio dell’American Dream arriva lentamente sul ring ed inizia a riscaldarsi quando una seconda theme song risuona nell’arena, si rompono i vetri!!! Stone Cold!!Austin arriva di gran carriera sullo stage, oggi vestito con MUTANDE NERE!! Prima Sorpresa!! Il Rattlesnake arriva subito sul ring, sguardi di fuoco con Rhodes, Stone Cold poi saluta tutti con i soliti diti medi, ecco l’ultimo arrivato!!il ritorno di un grande wrestler, Test!! Il lottatore che esordì tempo fa nelll’EWF arriva sullo stage, il pubblico non gli riserva una buona accoglienza, Test sale sul ring, il direttore di gara fa cominciare subito il match!! Stone Cold all’attacco di Test, che però evita, braccio teso di quest’ultimo su Cody che lo manda a terra, Austin ne approfitta, afferra da dietro Test, Back Drop!!ottimo colpo!! Steve torna in piedi per concentrarsi sull’altro avversario, ma ne approfitta Rhodes!!!ROLL UP!!Cè IL CONTEGGIO!!1……………2…………………NOOO!!!NIENTE DA FARE!!! I due tornano in piedi, Austin cerca di prendere Cody, ma quest’ultimo più rapido gli sguscia via, serie di colpi in pieno viso, lo manda alle corde, prova una spallata, ma è proprio il figlio dell’american dream a cadere a terra!! Steve torna in piedi, comincia a colpire Rhodes, ma dalle retrovia torna Test, braccio teso violentissimo su Steve, Cody cerca di tornare in piedi, ma prima che ci riesca si becca un grandissimo calcio in pieno viso!!! Il match comincia a diventare caldo, Steve cerca le corde per aiutarsi, Test lo vede, lo afferra, serie di blocchi al paletto, lo manda all’angolo opposto, cerca una valanga!! Noo!!! Si toglie!!! Intanto Cody torna in piedi, subito braccio teso su Steve Austin, che però evita alla grande, afferra il braccio del rivale, irish whip sull’angolo dove cè anche Test!!! Attenzione!! Dropkick di Cody sul petto di Test!!! Austin lo afferra subito , lo lancia alle corde, back body drop!!no!!! Cody cade in piedi!! Braccio teso!!evitato!!! toe kick di Rhodes!!! DDT!!!ottimo colpo!!!semplice ddt!!il pubblico comincia ad apprezzare le manovre migliori di tutti i contendenti, Test si è ripreso, Cody lo vede, corre verso l’avversario, ma Test lo alza al volo e con una Gorilla Press Slam lo manda all’esterno del ring!! Steve torna in piedi, Test affonda i colpi, serie di pugni, Steve indietreggia e va anche a sbattare contro il direttore di gara!!!IL REFEREE SI TIENE LA FACCIA!! STEVE SENZA PENSARCI DUE VOLTA METTE DUE DITA NEGLI OCCHI DELL’AVVERSARIO PER POI COLPIRLO CON UNA GINOCCHIATA VICINA ALLE PARTI BASSE!! IL DIRETTORE DI GARA NATURALMENTE NON VEDE!! SUBITO ONE ARM DDT!!!! IL DIRETTORE DI GARA RIESCE A CONTARE!!1……………………2………………….3!!NOOO!!!Rhodes trascina fuori Steve Austin!!Irish Whip sulle balaustre!! Il lottatore più leggero del match torna dentro, pugni e calci contro Test, si porta poi sul paletto, l’avversario torna in piedi, Cody si lancia!!! Cross Body!!! Sii!!!lo ha preso!!! No!! Un momento!!! Lo tiene!!! Se lo carica in spalla!!! Running Powerslam!!! Ottima manovra!!! Schienamento!!1………………….2…………….Cody si libera!!! Test si lancia alle corde, Elbow drop a segno, ora mette l’avversario in una chin lock, Rhodes è in difficoltà, riesce a tornare in posizione eretta attenzione!!! Steve Austin!!!Steve lancia una sedia sul ring!! Distrae il direttore di gara!!Big Boot dove non batte il sole!!!Test si piega a metà!!!il direttore di gara ovviamente non vede poiché era intento a togliere la sedia portata da Steve Austin, non riuscendoci tra l’altro, ora la sedia si trova decentrata dal centro del ring perché Stone Cold cerca il conteggio!! Il lottatore appena ritornato in federazione intanto si contorce a terra, Rhodes tornato in piedi viene afferrato da Steve per il costume!! Roll Up!!! 1……………2………………..Noo!!niente da fare!!! Cody si salva anche se il conteggio era chiaramente da annullare per la scorrettezza del lottatore calvo, il Rattlesnake si lancia alle corde, Leg Drop contro Cody, va per riafferrarlo, ma da dietro rinviene Test!! Afferra Austin, serie di colpi alla schiena, attenzione!!! Inverted DDT!!! Ottimo colpo!!! Test torna su Cody, lo rialza, lo lancia alle corde, braccio teso!!! Noo!! Cody con la sua agilità evita il colpo!! Rimbalza sulle corde opposte, cross bbody!!NOO!!!LO PRENDE AL VOLO!!!ATTENZIONE SCHIACCIATA!!!NOO!!EVITATA!!!REVERSAL BELLISSIMA!!!! TORNADO DDT!!! CODY HA RIGIRATO LA MANOVRA A SUO FAVORE!!ALCUNI DAL PUBBLICO APPLAUDONO ANCHE LA BELLA MANOVRA, INTANTO STEVE AUSTIN TORNA IN PIEDI, CODY LO PRENDE SUBITO IN CONSEGNA, SERIE DI CHOP, LO MANDA ALL’ANGOLO, PRENDE LA RINCORSA, BRACCIO TESO!!NOO!! STONE COLD SI TOGLIE!!CODY FINISCE CONTRO IL PALETTO!! STEVE LO VEDE, RHODES è STORDITO, ATTENZIONE!! STONE COLD STUNNER!!!!!CHE COLPO!!!!! BRACCIO TESO DI TEST SUL RATTLESNAKE!!! AUSTIN NON HA FATTO IN TEMPO HA COLPIRE L’AVVERSARIO CHE è ANCORA STORDITO, STEVE ROTOLA FUORI RING, TEST NE APPROFITTA SUBITO, ATTENZIONE VUOLE LA SUA FINISHER!!! TEST DRIVE!!!TEST DRIVE!!!!NOO!!!PAZZESCO!!! CODY SI ERA RIPRESO!!!!MANOVRA FINALE EVITATA!!!COLPO SUL DIRETTORE DI GARA CHE SI TIENE GLI OCCHI!!ATTENZIONE!!! LO AFFERRA, CROSS RHODES!!!CROSS RHODES!!!NON CI CREDO!!!MANOVRA A SEGNO SULLA SEDIA!!!!L’ARBITRO NON VEDE!!!CONTEGGIO!!!IL DIRETTORE DI GARA CHIAMATO DA CODY ESEGUE IL PIN ANCHE SE IL RITARDO!!!1………………..2……………….3!!!SIII!!ANZI UN MOMENTO!!! STEVE AUSTIN!!!!STONE COLD AFFERRA PER UNA GAMBA CODY E LO TIRA FUORI!!!INCREDIBILE!!!CODY VIENE TRASCINATO FUORI, IL RATTLESNAKE LO SPINGE CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO MENTRE STEVE AUSTIN TORNA NEL RING E SCHIENA L’AVVERSARIO!!1………………..2…………………3!!3!!3!!Suona il gong!!!ha vinto Steve Austin!!! Stone Cold ha vinto con la furbizia!!! Cody e test si leccano le ferite mentre un festeggiante Steve torna nel backstage!!




Dopo questo ottimo incontro, andiamo nel backstage dove vediamo una superstar camminare furente verso l'ufficio personale di Eric Bischoff. La telecamera cambia angolatura e vediamo Chris Jericho che digrignando i denti, bussa con forza alla porta di Easy E. Senza neanche aspettare la risposta, Jericho apre la porta con un calcio e si presenta al cospetto del vice di Nash che si stava preparando per uscire!

EB – Ma che cazz... COSA SUCCEDE??? JERICHO! Hai perso il cervello????

Jericho si avvicina alla scrivania di Bischoff con fare minaccioso ed arriva a muso duro con l'ex-GM..

Y2J – Sentimi bene Bishoff, ho una richiesta per te e ti conviene esaudirla se non hai voglia di passare un brutto quarto d'ora.

Bischoff si alza dalla sua sedia e tenta, con fare affabile, di calmare Jericho

EB – Senti Chris, so bene che sei arrabbiato per l'attacco di Steiner, ma andiamo, sei stato imprudente a metterti così apertamente contro la New Dawn...

Y2J – No Bischoff, tu non hai capito. A me non interessa trovare la via della riconciliazione. Ho una richiesta da farti e tu la esaudirai!

EB – Dai Chris, cerca di capire...

Y2J – NO BISCHOFF, TU DEVI CAPIRE!! IO VOGLIO CHRIS JERICHO VERSUS SCOTT STEINER, RIGHT HERE RIGHT NOW!!!

EB – Ma io non posso...

Jericho prende Bischoff per il colletto e lo appende al muro!!

Y2J – No, tu puoi eccome, piccolo stronzetto col toupè. Dammi il mio match, ORA!

Bischoff ora è letteralmente terrorizzato!

EB – Ok ok ok ok... avrai il tuo dannatissimo match, stanotte, a Raw! Basta che te ne vai dal mio ufficio!!

Y2J – Hai visto Eric? Non era così difficile...

Detto ciò Jericho abbandona l’ufficio di Eric Bischoff che non pare molto contento della visita ricevuta da Y2J che è riuscito comunque ad ottenere un match contro Scott Steiner proprio stanotte!!!

[Modificato da Sub machine 16/06/2011 20:17]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.890
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
16/06/2011 20:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Adesso le telecamere ritornano nell’arena dove sul ring è presente l’intervistatore e annunciatore personale di Alberto Del Rio, Ricardo Rodriguez, che introduce come di suo solito il suo datore di lavoro. L’attuale campione europeo fa il suo ingresso, e una volta arrivato sul ring si fa passare il microfono da Ricardo.

AR – Il mio nome è Alberto Del Rio, ma questo voi lo sapete già. Quello che invece voi non sapete è...tutto!

Il pubblico rimane alquanto stranito da questa affermazione del messicano, che comunque sembra voler continuare il suo discorso.

AR – Lo so, lo so, vi ho alquanto stupiti con questa mia affermazione...ma non ho detto niente di strano, ho detto solo la pura e semplice verità!

Il pubblico è ancora più stranito dalle parole del messicano.

AR – Ma lasciate prima che vi spieghi per bene la situazione. Allora, come sapete tempo fa mi sono reso protagonista dall’aggressione ai danni di “The Pope” D’Angelo Dinero, rubandogli la shot all’European Title che poi ho vinto...ve lo ricordate? E vi ricordate anche che poche settimane fa mi sono rivelato essere io l’uomo misterioso che era dietro agli attacchi su Mick Foley? Ebbene, oggi ho deciso finalmente di dire la verità in merito a queste aggressioni.

Il disorientamento del pubblico si trasforma in curiosità per quello che ha dire Del Rio.

AR – Infatti per molto tempo vi ho fatto credere d’essere stato io la mente dietro a quegli attacchi...ma in realtà, vi stavo solo ingannando! E quindi oggi posso dire dinanzi a voi...CHE HO AVUTO ORDINE DA UN MANDANTE! Si, proprio così... dietro alle aggressione di Foley e di Dinero c’è un mandate che mi ha ordinato di farò ciò in cambio della shot al titolo europeo!

Il pubblico è assolutamente sbigottito dalle parole appena pronunciate dal messicano.

AR – Scelta che poi si è rivelata redditizia, visto che in questo momento il titolo europeo è ben saldo attorno alla mia vita! Ma non è tutto...c’è dell’altro! Questo mio “capo misterioso” mi ha anche ordinato settimana scorsa di sbarazzarmi di Taker, perché ormai inutile alla “causa”. E così io ho obbedito agli ordini colpendo a tradimento quello che tutti consideravano il mio “bodyguard”. In realtà ormai era diventato solo un peso e il suo aiuto mi è servito solo per rendermi più facile la vita in un paio di occasioni!

Incredibile annuncio di Del Rio, che lascia ammutolita gran parte dell’arena. Attenzione però! MICK FOLEY FA IL SUO INGRESSO!!! L’Hardcore Icon si presenta sullo stage in compagnia della sua Barbie! La presenza dell’amata mazza di Foley non lascia presagire niente di buono per Del Rio, che un po’ intimorito si distanzia dall’Ex United States Champion una volta che questi ha fatto il suo ingresso sul ring. Foley si fa passare il microfono da un addetto e poi prende rapidamente parola.

MF – Le mie orecchie hanno sentito bene? Non sei stato tu a progettare gli attacchi nei miei confronti? Mi stai prendendo in giro per caso?

Del Rio sfoggia il suo classico sorriso a 32 denti.

AR – No Foley, quello che ho appena affermato è tutto vero! Che tu ci creda o no, c’è qualcuno che mi ha ordinato di attaccarti in cambio della shot al titolo che attualmente posseggo!

MF – Bè, se le cose stanno così... dimmi subito il nome di chi ti ha ordinato di fare ciò!

Foley si avvicina al messicano cercando di incutergli timore.

AR – Mi dispiace, ma deciderò io dove e quando svelare il nome del mio capo!

Foley sembra sul punto di alzare la mani, ma nonostante ciò cerca di desistere.

MF – Dimmelo ora, o sarà peggio per te!

AR – Mi dispiace, ma come ti ho già detto io non...

PUGNO DI FOLEY!!!L’HARDCORE ICON SI È STUFATO DI SENTIRE IL MESSICANO ED È PASSATO L’AZIONE!!!ADDIRITTURA NELL’IMPETO DELL’ATTACCO FOLEY HA LASCIATO LA SUA MAZZA A TERRA!!!Adesso l’Ex United States Champion attacca con dei pugni il messicano, che però non sta a guardare e reagisce!!!I DUE SE LA STANNO DANDO DI SANTA RAGIONE!!!Anche Rodriguez prova ad intervenire ma viene anche lui attaccato brutalmente da Foley!!!Del Rio però grazie a questo intervento sembra aver preso il sopravvento...NO!!!Foley reagisce di nuovo e manda a terra il messicano con una CLOTHESLINE!!!Adesso L’ex ECW prende Barbie da terra, aspetta che Del Rio si rialzi e...LO COLPISCE!!! FOLEY HA APPENA COLPITO IL MESSICANO CON BARBIE!!! MA..CHE SUCCEDE??? INCREDIBILE!!! NON CI POSSO CREDERE!!!SCOTT STEINER È APPENA INTERVENUTO AIUTANDO DEL RIO!!! BIG POPPA PUMP HA COLPITO FOLEY ALLE SPALLE E ADESSO STA AIUTANDO IL MESSICANO AD ATTACCARLO!!! MA ASPETTATE UN SECONDO!!! IL PUBBLICO RUMOREGGIA!!!! KEVIN NASH, MARK HENRY, EDDIE GUERRERO E ABYSS APPAIONO SULLO STAGE!!! MA CHE CI FANNO QUI??? ADESSO L’ATTUALE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION E THE MONSTER SALGONO SUL RING AD AIUTARE STEINER E DEL RIO, MENTRE IL CEO RIMANE A BORDO RING A GUARDARE LA SCENA INSIEME ALL’UOMO PIÙ FORTE AL MONDO!!! INTANTO SUL RING È UN AUTENTICO MASSACRO AI DANNI DI FOLEY!!! L’HARDCORE LEGEND NON PUÒ FARE GRACHÈ DA SOLO CONTRO QUATTRO!!! ADESSO ABYSS PRENDE FOLEY...BLACK HOLE SLAM!!! MA NON È FINITA QUI, PERCHÉ GUERRERO SALE SUL PALETTO E...FROG SPLASH A SEGNO!!! INFINE DEL RIO PER COMPLETARE L’OPERA AFFERRA PER IL BRACCIO FOLEY E CONNETTE CON LA RIO GRANDE!!! FOLEY SVIENE!!! SCENA ANALOGA A QUELLA AVVENUTA ALLA ROYAL RUMBLE!!! INTANTO NASH SALE SUL RING E PRENDE PAROLA.

KN – Avanti Mark, dimostrami la tua fedeltà, finiscilo…

Mark pare un po’ titubante ma poi rialza Foley, WORLD’S STRONGEST SLAM!!! WORLD’S STRONGEST SLAM!!! A SEGNO!!! FOLEY DISINTEGRATO!!! Difficilmente lo rivedremo a breve sul ring, intanto Nash riprende la parola…

KN – Siete sorpresi vero? Non vi aspettavate che la TND venisse in soccorso di Del Rio? Beh, da oggi in poi dovrete farci l’abitudine, perché DEL RIO È ED È SEMPRE STATO UN MEMBRO DELLA TND!!!

INCREDIBILE ANNUNCIO DI NASH!!! Allora tutti gli atteggiamenti ambigui avuti dal CEO nei confronti del messicano non erano un caso!

KN – Si, proprio così, in realtà Del Rio è sempre stato un membro segreto della TND, e ciò significa che ero IO il suo mandante!!!

Il pubblico non accetta di essere stato raggirato e fischia sonoramente Nash e l’Intera TND, compreso il “nuovo” arrivato Del Rio...ma ormai quello che fatto è fatto, la TND ha ufficialmente un nuovo membro, che colma approssimativamente il vuoto lasciato dagli addii di HHH, DDP e Sting. Intanto sul ring la TND alza le braccia al cielo, mentre giace ancora al tappeto la carcassa ormai inerme di Foley. Quali saranno gli sviluppi di questa vicenda? E la TND dopo l’ingresso ufficioso di Del Rio e di Mark Henry riuscirà a riprendersi dopo che nelle ultime settimane era sembrata in crisi?




Dopo questo momento shock ci vengono ancora riproposte immagini dell’ultima edizione di Wrestlemania, in particolare ci viene mostrato il cruento incontro nell’Hell in a Cell tra Raven e Mankind che chiuse la loro rivalità impregnata di sangue, dopo questo filmato ci viene ricordato che a Wrestlemania mancano 44 giorni all’evento dell’anno!!!




CAN YOU DIG THAT…SUCKA? Boato nell’arena, la theme è nota, e la figura sullo stage è accolta con cori a suo favore! Booker è tornato a RAW! L’ultima volta che l’abbiamo visto è stato alla Rumble dove ha dapprima lottato contro Guerrero portando il messicano ai limiti, di poi ha combattuto un’intera Rumble piazzandosi al secondo posto. Booker sorride eppure appare molto deciso. Arrivato nel ring si fa passare un microfono.

BO – Stas…

“Booker, Booker”! Il pubblico interrompe l’atleta di Houston. Booker attende il momento giusto.

BO – Stasera contavo di tornare qui a RAW e riprendere a giocare il mio gioco preferito. L’ultima volta che sono salito su un ring ho messo in piedi una delle notti più memorabili della mia carriera! La Rumble…who! Incredibile! E prima ancora mi sono divertito ad usare Guerrero come punch ball! Dio, mi sono goduto ogni istante di quell’incontro!

Booker quasi ride ed il pubblico applaude davanti al riferimento.

BO - Quando sono arrivato qui all’arena però, ho ricevuto una sorpresa. Ho trovato questo nel mio camerino….

Booker tira fuori dalla tasca un biglietto.

BO – Dice semplicemente: Hayabusa. Poi va a capo e dice “il prossimo sei tu”. Incoraggiante vero?

Booker si ferma pensieroso.

BO – Ora io ho una semplice domanda: stiamo dicendo sul serio? Un giochetto da quattro soldi come un biglietto? Andiamo, chiunque tu sia…stai parlando al re dei mind games! Vuoi venire a rubare a casa del ladro? Impossibile! Vieni fuori e vediamo se stasera è l’occasione giusta per prendere a pugni qualcuno!

Boato della folla. Booker si toglie la giacca di pelle e aspetta ansioso facendo segno di uscire allo scoperto. Passano i secondi e non accade nulla. All’improvviso parte un filmato registrato, in cui i primi secondo sono nel buio completo, e ciò che si vede è solo uno schermo nero....
Dopo qualche momento dal buio emerge una voce...un bisbiglio nel buio..."Suicide!" Poi il silenzio...
Ancora una volta sentiamo la voce pronunciare con un sussurro..."Suicide..." e poi un’altra voce si sovrappone alla precedente e un altra ancora si sovrappone a questa, e poi ancora e ancora...molte voci pronunciano scoordinatamente la stessa cosa..."SUICIDE"!
Poi ancora totale silenzio...e poi un unica voce roca e profonda, che ci da però la sensazione di essere composta da molte voci, prende il sopravvento...

?? - Hayabusa era un uomo distrutto, dal suo fisico martoriato, dai pesanti sensi di colpa che lo attanagliavano in ogni momento, per ciò che aveva fatto nel recente passato...

La voce fa una pausa breve ma profonda durante la quale possiamo sentire sussurri in lontananza, come presenze nel buio. Poi la voce riprende il suo discorso e ad un tratto le voci cessano di colpo.

?? - Ormai per lui non aveva alcun senso proseguire in qualcosa che lo aveva trasformato in ciò che lui odiava di più. Una uomo malvagio, pieno di rancore e rimorsi, verso se stesso e verso gli altri....

Ancora una pausa nella quale il vociare sommesso riprende per poi fermarsi nuovamente quando la voce delle voci riprende a parlare...

?? - E Noi lo abbiamo aiutato a porre fine a questo tormento!

Silenzio completo, quando ancora non sappiamo che faccia o che facce abbia chi ci sta parlando...

?? - Noi siamo... SUICIDE!

Dal buio a questo punto emerge una figura abbastanza familiare, anche se possiamo vederne solo alcuni tratti, è chiaramente l'ex lottatore mascherato impersonato da vari membri del roster dell'ormai ex TNA.
Dal buio emerge a questo punto solo la parte centrale della maschera di Suicide mentre la voce riprende a parlare...

SU – Alcuni di voi potrebbero riconoscere nella Nostra persona qualcosa di familiare, ma la maschera di di Suicide ha avuto molti padroni, come molti è ciò che siamo Noi.

Le voci in sottofondo intonano in maniera disconnessa la stessa frase..."we are many..."

SU – Noi siamo tutti e nessuno. Ciò che compare davanti a voi, null'altro è che un guscio, una forma fisica dell'essere.
Noi siamo ciò che è nell'intimo di ognuno. Siamo l'oscurità che alberga nel cuore di tutti. Siamo il peso, la colpa, il rimorso, il rancore! Siamo ognuno di voi, e nessuno di voi... E vi conosciamo TUTTI, uno per uno, conosciamo ogni vostro piccolo sporco segreto, e siamo qui per giudicarvi, tutti!

Le voci in sottofondo intonano nuovamente..."We are many..."

SU – Siamo la vendetta e siamo l'oblio...

Le voci riprendono continuando la frase di prima "...You are but one"

SU – Siamo...SUICIDE!

Il filmato termina e le immagini tornano live dall'arena, dove troviamo un Booker stupito mentre il pubblico pare non capire cosa stia accadendo...Suicide è arrivato in EWF? Dopo essersela presa con Hayabusa ora sta puntando Booker? Diverse domande e per ora nessuna risposta certa! Per ora noi andiamo in pubblicità!



Pubblicità


Dopo questo stacco pubblicitario eccoci giunti all’incontro ufficializzato prima da Eric Bischoff tra Scott Steiner e Chris Jericho; il canadese la settimana scorsa ha dichiarato guerra alla New Dawn e in tutta risposta Steiner lo ha attaccato, quindi Jericho ha chiesto ed ottenuto per stasera un match contro Big Boppa Pump, quindi ha subito l’opportunità di vendicarsi. BREAK THE WALLS DOWN!!! Chris Jericho è il primo ad entrare, raggiunge il ring accolto da una reazione mista da parte dei fan, Jericho però non si preoccupa del pubblico e raggiunge il quadrato dove attende il suo rivale. Scott Steiner è il secondo ad entrare, entrata molto lenta di Big Boppa Pump che ora raggiunge il quadrato, si ferma al centro e mostra a tutti i muscoli ma JERICHO LO ATTACCA!!! Jericho lo colpisce alle spalle e il match parte!!! Steiner si fa prendere di sorpresa e prova a rifugiarsi all’angolo ma Jericho lo colpisce con dei calci mettendolo in netta difficoltà, ora con il piede lo strozza!!! L’arbitro interviene e ordina a Y2J di mollare la presa pena la squalifica, Jericho lo ascolta ma poi subito rialza Steiner e lo appoggia al paletto, prende la rincorsa e salta contro la seconda corda, SPRINGBOARD DROPKICK!!! A SEGNO!!! Steiner cade per terra dopo questa splendida mossa di Jericho che prova il pin, 1….2…no!!! Solo conto di due!!! Jericho non demorde e ora blocca Steiner in una One Leg Boston Crab!!! Steiner urla dal dolore ma sfruttando la sua forza fisica si trascina verso le corde, ma ecco che Jericho trasforma la presa in una Leglock!!! Steiner è in netta difficoltà in queste prime battute e addirittura l’arbitro gli chiede se ha intenzione di cedere, naturalmente il membro della TND non ha intenzione di mollare e si trascina ancora verso le corde toccandole!!! Jericho molla la presa, ma non molla Steiner, infatti lo risolleva, Suplex!!! A segno!!! 1…..2…no!!! Ancora conto di due!!! Steiner non è ancora entrato nell’incontro, il canadese lo rialza, Irish Whip contro il paletto, a segno!!! Jericho raggiunge l’avversario, serie di blocchi stile football, poi lo solleva e lo porta sulla terza corda!!! Jericho lo raggiunge, Hurricanrana dalla terza corda!!! POWERBOMB!!! POWERBOMB DALLA TERZA CORDA DA PARTE DI STEINER!!! Entrambi sono a terra ora, prima reazione da parte dell’ex-campione europeo, Steiner intanto si trascina verso il rivale, 1…….2……..3!!! NO!!! Jericho esce al due!!! Steiner si risolleva e guarda con furia Jericho, serie violentissima di pugni!!! L’arbitro prova a fermare Steiner che però addirittura lo minaccia!!! Scott ora risolleva y2j, EXPLODER SUPLEX!! Ottima esecuzione!!! Scott non molla e va a rialzare ancora Jericho, Full Nelson, anzi no, Dragon Suplex!!! Pin diretto, 1……..2…..no!!! Solo conto di due!!! Jericho viene risollevato, Steiner lo porta alle corde, Irish Whip, ribaltata, Clothesline violentissima di Scott!!! Y2J decapitato, 1……..2….no!!! Steiner sbatte i pugni per terra in preda alla frustrazione, poi rialza Jericho e poi lo solleva oltre la testa, Gorrilla Press Slam!!! Gorilla Press Slam!!! No!!! Jericho riesce ad evitare e finisce dietro a Steiner che si gira subito, ENZUGIRI KICK!!! A SEGNO!!! 1…….2…….3!!! NO!!! Ancora una volta solo conto di due!!! Jericho però non perde tempo, corre contro le corde, LIONSAULT!!! LIONSAULT!!! NO!!! Steiner mette le ginocchia!!! Ma Jericho cade in piedi!!! Jericho evita la contromossa di Scott e gli afferra le gambe, WALLS OF JERICHO!!!! WALLS OF JERICHO!!!! APPLICATA!!! INSIDLE CRADLE!!! 1……..2……….3!!! HA VINTO STEINER!!! ANZI NO!!! Chris Jericho si salva all’ultimo dal pin a sorpresa di Scott!!! Entrambi sono in piedi, Hurricanrana di Jericho!!! 1…….2…….3!!! No!!! Ancora conto di due!!! Jericho non molla però, rialza Steiner, REVERSE RUSSIAN LEG SWEEP!!! A SEGNO!!! 1………2……..3!!! NO!!! Ancora conto di due!!! Jericho non sa più che pesci pigliare, rialza ancora Steiner e gli urla in faccia tutta la sua rabbia, STEINER FLATLINER!!! STEINER FLATLINER!!! OUT FROM NOWHERE!!! INCREDIBILE!!! 1……………..2…………..3!!! 3!!! NO!!! CLAMOROSO!!! JERICHO ESCE AL DUE!!! Steiner si lamenta con l’arbitro che però gli fa segno che il conto si è fermato al due!!! Steiner non sembra sentir ragioni e sembra quasi minacciare l’arbitro mentre Jericho si sta rialzando, ROLL-UP, 1..WALLS OF JERICHO!!! WALLS OF JERICHO!!! A SEGNO!!! STEINER È DENTRO!!! STEINER È DENTRO!!! SCOTT URLA DAL DOLORE MENTRE L’ARBITRO VA A CONTROLLARE LE SUE CONDIZIONI!!! STEINER NON SEMBRA VOLER MOLLARE E SI AVVICINA LENTAMENTE ALLE CORDE!!! JERICHO PROVA A TRATTENERLO MA STA FACENDO MOLTA FATICA!!! INCREDIBILE!!! GRANDISSIMA PROVA DI FORZA DI STEINER CHE SI AVVICINA ALLE CORDE!!! JERICHO PROVA A TRASCINARLO VERSO IL CENTRO MA STEINER È NETTAMENTE PIÙ FORTE FISICAMENTE E TOCCA LE CORDE!!! STEINER HA FERMATO LA WALLS OF JERICHO!!! Chris Jericho non crede ai propri occhi mentre Steiner si rialza con l’ausilio delle corde, Jericho prova ad approfittarne per colpirlo, Back Body Drop di Scott!!! Jericho vola oltre la terza corda ma rimane sull’apron ring!!! Steiner si gira subito ma Jericho lo afferra e lo solleva, Suplex!!! Jericho non riesce però a sollevarlo, e Steiner lo risolleva a sua volta, Suplex di Steiner!!! No!!! Jericho prova a reagire ma Steiner con forza lo butta oltre la terza corda!!! Jericho vola oltre alla terza corda!!! Steiner ora lo raggiunge fuori dal quadrato e lo afferra, Irish Whip contro i gradoni!!! Steiner ora solleva la parte superiore dei gradoni e la spinge via, poi solleva Jericho e i due salgono sulla parte inferiore dei gradoni, Steiner ora solleva Jericho, POWERBOMB!!! POWERBOMB SUI GRADONI!!! NO!!! JERICHO EVITA!!! Jericho ribalta Steiner per terra e mantiene la presa sulle gambe dell’avversario, ROCKET LAUNCHER CONTRO IL PALETTO!!! A SEGNO!!! Notiamo ora che sulla fronte di Steiner si è aperta una piccola ferita mentre Jericho sale sul ring, l’arbitro continua il conteggio che è già arrivato a 5!!! 6……….7…….Steiner inizia a rialzarsi….8…….9……Steiner prova a raggiungere il quadrato…10!!! JERICHO VINCE PER COUNTOUT!!! JERICHO VINCE PER COUNTOUT!!! NO!!! INCREDIBILE!!! Steiner è entrato all’ultimo istante!!! Jericho prova a colpire subito Steiner, dita negli occhi!!! Jericho arretra e Steiner ne approfitta, CLOTHESLINE!!! NO!!! Jericho si abbassa ed evita, ma la mossa colpisce l’arbitro che era proprio lì dietro!!! L’ARBITRO FINISCE KO!!! Incredibile!!! Steiner si gira verso Jericho, CODEBREAKER!!! CODEBREAKER!!! Jericho prova il pin che sicuramente sarebbe risultato vincente ma l’arbitro è ko, Jericho prova a rialzare il direttore di gara mentre Steiner furbescamente rotola fuori dal ring!!! L’arbitro non risponde e Y2J si accorge che Steiner è scappato, Jericho esce fuori dal quadrato per raggiungerlo ma Steiner ha una sedia, SEDIATA!!! No!!! Jericho è abile ad evitare, Dropkick!!! Steiner cade per terra mentre Jericho afferra la sedia, Steiner si rialza, SEDIATA!!! SEDIATA VIOLENTISSIMA!!! Steiner ormai è in un bagno di sangue e non sembra riuscire a muoversi, Jericho lo solleva e lo porta nel quadrato pronto per finirlo, ma l’arbitro non si riprende… BLACK OUT!!! CLAMOROSO!!! LE LUCI SONO ANDATE VIA!!! Ecco che tornano e sul ring c’è MARK HENRY!!! MARK HENRY È SUL RING!!! Jericho si gira verso l’uomo più forte al mondo che lo afferra, WORLD’S STRONGEST SLAM!!! WORLD’S STRONGEST SLAM!!! A SEGNO!!! LA MOSSA DI HENRY VA A SEGNO!!! Henry afferra Steiner e lo mette sul corpo di Y2J e poi rialza pure l’arbitro lanciandolo verso i due, l’arbitro si sveglia un attimo e si accorge del pin che effettua molto lentamente, 1………………………2………………………..3!!! 3!!! Scott Steiner ha vinto!!! Scott Steiner ha battuto Chris Jericho grazie all’aiuto di Mark Henry!!! Il pubblico fischia mentre Steiner solleva il braccio al cielo, Henry intanto sembra stia per abbandonare l’arena ma RISUONA LA THEME DI KEVIN NASH!!! IL CEO ENTRA NELL’ARENA!!! Nash è armato di microfono e prende la parola:

KN: Ottimo lavoro Mark Henry, sembra che di te mi possa realmente fidare, e quindi non solo da ora farai di nuovo parte ufficialmente del roster di Raw e non solo, come premio per aver aiutato Steiner a vincere ho deciso di darti una possibilità per il titolo degli Stati Uniti…

Il pubblico pare sorpreso e anche lo stesso Henry sembra stranito dalla scelta…

KN: Esatto Mark, a Victory Road il match per il titolo degli Stati Uniti diventa ufficialmente un Triple Threat, Kurt Angle vs Randy Orton vs Mark Henry!!!

Dunque è ufficiale, per Angle si prospetta una sfida impossibile, oltre a Randy Orton ora c’è pure Mark Henry sulla sua strada…

KN: Mi raccomando, riporta quel titolo alla New Dawn…

Detto ciò il CEO, insieme a Steiner, abbandona l’arena tra i fischi del pubblico, mentre Mark Henry rimane immobile al centro della rampa, l’uomo più forte al mondo è tornato ufficialmente a Raw, ma non al fianco di Dain come speravano i fan ma bensì al fianco di Nash!!!




Dopo quest’altra notizia shock in questa incredibile puntata di Raw parte un filmato che ci mostra una distesa di verde che si disperde a vista d’occhio, con vecchi castelli che fanno da cornice ad un paesaggio spettacolare, in sottofondo si può udire la tipica musica irlandese, mentre in lontananza si nota una sagoma, la telecamera si avvicina piano piano, si può vedere un uomo di spalle, con un fisico imponente, capelli a punta, la telecamera l’ha oramai raggiunto, l’uomo si volta è Sheamus, l’ultimo acquisto della EWF, che inizia a parlare….

SH - Io sono Sheamus, il guerriero celtico e voglio avvisare tutti voi lottatori della EWF che presto debutterò a Raw… e quando questo accadrà sbaraglierò tutti quelli che si porranno sul mio cammino, così da dimostrare al mondo intero chi è Sheamus, lasciando un segno indelebile nella storia della EWF, il mio arrivo cambierà la storia di questa federazione..

Sheamus sorride alla telecamera…

SH – Io arriverò per cambiarla radicalmente, ma ora basta parlare!... per me parleranno le mie azioni, e le mie vittorie, che vi assicuro saranno numerose e spettacolari perché io solo l’ultimo Celtic Warrior!

Sheamus osserva la telecamera compiaciuto e si volta… mentre la telecamera si allontana appare il simbolo della croce celtica con in sottofondo quella che presumiamo sia la sua Theme song.
Sheamus sta arrivando a Raw!




IT’S NOW TIME FOR THE MAIN EVENT!!! Si tratta del già annunciato Tag Team match tra i due membri della New Dawn, Eddie Guerrero e Abyss, e la strana coppia formata da Shawn Michaels e Jeff Hardy. Naturalmente l’attenzione di tutti sarà rivolta ad HBK, il vincitore della Royal Rumble, che sarà sul ring con i due campioni del mondo, uno dei quali sarà suo rivale nel Main Event di Wrestlemania. Iniziano comunque gli ingressi ed il primo a fare il suo ingresso è il CEO Kevin Nash!!! Nash viene accolto dai fischi da parte di tutta l’arena e si dirige al tavolo di commento, chiaramente interessato alla sfida… Il secondo ad entrare e primo dei partecipanti all’incontro è Jeff Hardy, molto ben accolto dai fan, ma Jeff non pare farci molto caso e si dirige sul ring. Dopo di lui entra il suo compagno di squadra accolto da un autentico boato da parte di tutta l’arena, ovviamente stiamo parlando di Shawn Michaels. HBK va faccia a faccia con Jeff sorridente mentre il Rainbow Warrior rimane immobile ad osservare il suo compagno e in futuro possibile rivale. Ora entrano pure i due rivali di questa strana ma formidabile coppia, ovvero Eddie Guerrero e Abyss!!! Sicuramente per HBK e Jeff non sarà una serata facile, visto che i due sicuramente avranno più alchimia di loro e, inoltre, anche presi singolarmente non hanno nulla da invidiare ai loro avversari. Le due coppie sono sul quadrato, per la TND va avanti Abyss mentre sarà Shawn Michaels a partire per il suo team. Suona il gong, l’atto conclusivo di Raw comincia ora!!! Subito clinch tra il mostro e il suo rivale dell’ultimo periodo, Abyss è dominante e lo spinge letteralmente via!!! HBK fa una capriola poi ritorna in piedi, ma Abyss gli è subito addosso, OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Partenza forte per l’ex-campione intercontinentale che sta sfruttando la sua maggiore forza fisica per mettere in difficoltà Michaels. Ora lo rialza, Irish Whip contro le corde, Abyss lo attende al centro del quadrato, Big Boot!!! No!!! Low Dropkick a segno!!! Il mostro finisce in ginocchio ma pare non arrendersi, HBK riprende la rincorsa, Dropkick in pieno muso ora!!! Abyss rimane comunque in ginocchio e non crolla, Shawn riprova a correre contro le corde per metterlo a terra, CLOTHESLINE VIOLENTISSIMA!!! HBK vola per terra, mentre il mostro va a dare il tag a Guerrero!!! Abyss ora rialza Shawn Michaels, Eddie si mette in ginocchio, Bodyslam su Shawn Michaels che finisce sul ginocchio di Eddie!!! L’arbitro allontana il mostro mentre Eddie prova il primo pin del match, 1……2…no!!! Solo conto di due!!! Eddie non si perde d’animo e inizia a colpire con dei pugni il ragazzo che spezza i cuori, quest’oggi non ancora entrato nel match, l’arbitro comunque ferma il campione del mondo visto che non può colpire l’avversario con pugni a mano chiusa, Eddie rompe la manovra, poi rialza HBK, European Uppercut!!! A segno!!! Eddie si burla con il pubblico che naturalmente fischia, Latino Heat ora rialza Michaels e lo afferra per la testa portandolo al paletto amico, tag con Abyss!!! Il mostro rientra nel match, i due sollevano insieme Michaels, Double Suplex!!! A segno!!! Eddie ritorna al paletto mentre Abyss prende la rincorsa, Legdrop!!! 1…..2….no!!! Ancora conto di due, i due della TND non concedono spazio a Michaels e hanno in mano l’incontro, Abyss ora rialza Michaels che però colpisce il mostro con dei calci bassi, il mostro sembra subire la manovra dopo una serie di colpi e hbk ne approfitta per correre contro le corde, MA EDDIE LO COLPISCE!!! L’arbitro va subito a redarguire il messicano che fa il finto tonto, Michaels intanto si rialza e infuriato colpisce Eddie che vola giù!!! Il pubblico esplode a questa manovra di Michaels che però ha il mostro alle porte, Big Boot di Abyss, a vuoto!!! Michaels corre contro il paletto e concede il tag a Jeff Hardy!!! Dunque il campione EWF mette finalmente piede nel ring, Abyss si gira verso il rivale e prova un Clinch ma Jeff evita e si allontana dal mostro, naturalmente non può far nulla sul piano fisico e quindi preferisce evitare le manovre di Abyss, il mostro ora riprova ad attaccare Jeff che però è ancora abile ad evitare e riconcede il tag a Shawn Michaels!!! Il pubblico fischia mentre Jeff se la ride, non pare contento HBK che rientra sul ring, mentre Abyss si appoggia al paletto, e Guerrero si prende il tag!!! Abyss pare sorpreso, ma ora è Latino Heat l’uomo legale, deciso a vendicarsi di Michaels, HBK parte all’assalto, Arm Drag di Eddie Guerrero che blocca poi il rivale in una Armbar, hbk però è abile ad evitare con un nip-up la manovra e porta Eddie alle corde, Irish Whip riversata, Back Body Drop di Eddie, No!!! HBK è abile ad evitare la manovra e prova a buttare giù Eddie per schienarlo, il messicano è abile però a sedersi sopra di lui e a schienarlo a sua volta, 1…..2….hbk ribalta in un pin a suo favore, 1…..2….no!!! Eddie evita con una capriola e poi afferra le gambe di Michaels, LASSO FROM EL PASO!!! INSIDLE CRADLE!!!! 1………..2………3!!! NO!!! Conto di due!!! Eddie esce miracolosamente al due!!! HBK però è scatenato, entrambi sono già in piedi, Atomic Drop da parte del vincitore della Royal Rumble, Clothesline ed Eddie cade a terra!!! HBK rialza Eddie e lo porta al paletto amico, serie di calci sul campione del mondo e Tag a Jeff!!! Il campione EWF non pare molto contento ma entra nel ring, prende la rincorsa mentre Eddie è seduto per terra sul paletto, HARDYAC ARREST!!! A SEGNO!!! Jeff prova subito il pin, 1……2…niente da fare, solo conto di due!!! Jeff però è appena entrato, e pare che con un Guerrero in difficoltà abbia voglia di combattere, Irish Whip contro le corde, Back Body Drop!!! A segno!!! Eddie si rialza quasi immediatamente tenendosi la schiena ma Jeff non lo lascia riposare, Irish Whip, riversata, WHISPER IN THE WIND!!! A SEGNO!!! 1………2……..NO!!! Solo conto di due!!! Incredibile!!! Il conto si ferma nuovamente a due!!! Jeff se la ride e va a rialzare Eddie, dita negli occhi!!! Arretra dopo la mossa scorretta del messicano che ne approfitta per concedere il tag ad Abyss!!! Ecco che Jeff si riprende, BIG BOOT!!! A SEGNO!!! Jeff viene subito rialzato da Abyss che con violenza lo solleva oltre la testa, GORILLA PRESS SLAM!!! FLAPJACK!!! Grandissima manovra del mostro che partendo da una posizione di Gorilla Press Slam è andato a colpire l’avversario con una Flapjack, intanto il pubblico fischia, MA CHE SUCCEDE!!! Guerrero!!! Guerrero è andato dalla parte opposta e ha colpito HBK alle spalle, ora Eddie afferra Michaels e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento!!! L’arbitro si lamenta con Latino Heat mentre Kevin Nash dal tavolo lo applaude!!! Abyss intanto rialza Jeff e lo afferra per il collo, CHOKESLAM!!! CHOKESLAM!!! NO!!! TORNADO DDT!!! SPLENDIDA MANOVRA DI JEFF CHE METTE KO ABYSS!!! Jeff va a dare il tag immediatamente ma HBK non c’è!!! Jeff si accorge che il suo compagno di squadra è ko e allora decide di salire sul paletto per finire Abyss con la Swanton Bomb!!! Abyss tuttavia si sta rialzando ma Jeff decide di volare lo stesso!!! CROSSBODY!!! NO!!! SPEAR!!! SPEAR AL VOLO DI ABYSS!!! JEFF COLPITO ED AFFONDATO!!! 1……….2……..3!!! NO!!! Solo conto di due!!! Abyss non crede ai propri occhi ma ha il match in mano, va ad afferrare Jeff ed esegue la Twisting Chinlock!!! TWISTING CHINLOCK APPLICATA!!! Jeff urla dal dolore e l’arbitro naturalmente gli chiede se vuole cedere, ma Jeff non sembra voler arrendersi!!! Jeff non sembra aver possibilità di salvezza non sa che pesci pigliare e ora sviene!!! Jeff è svenuto!!! L’arbitro va a controllare le condizioni di Jeff!!! L’arbitro alza il suo braccio che cade a peso morto!!! Altre due volte e il campione EWF sarà stato sconfitto, l’arbitro va a rialzare il braccio a Jeff e il braccio del giovane Hardy cade di nuovo!!! Jeff ormai è spacciato, l’arbitro gli alza di nuovo il braccio, il campione non da segni di vita e il braccio cade nuovamente!!! JEFF HARDY HA PERSO PER SVENIMENTO!!! INCREDIBILE A RAW!!! ANZI NO!!! JEFF SI SALVA ALL’ULTIMO ISTANTE!!! Jeff ora prova a rialzarsi ma il mostro mantiene la presa, Jawbreaker di Jeff che rompe la manovra!!! Jeff non perde un secondo e va ad afferrare Abyss!!! TWIST OF FATE!!! TWIST OF FATE!!! NO!!! Abyss lo spinge via, Jeff si gira subito e va a colpire il mostro, CHOKESLAM!!! CHOKESLAM DAL NULLA!!! Jeff preso alla sprovvista è stato colpito dalla terribile manovra di Abyss mentre Eddie chiama il cambio!!! Eddie vuole finire personalmente il match!!! Abyss trascina Jeff nelle vicinanze e concede il tag ad Eddie che immediatamente sale sul paletto per finire Jeff con la Frog Splash!!! MA IL PUBBLICO È TUTTO IN PIEDI!!! Eddie e Abyss non capiscono e si guardano intorno ma dalla folla esce fuori Lashley!!! LASHLEY AFFERRA ABYSS DAL DIETRO PER UN PIEDE E LO MANDA A SBATTERE CONTRO L’APRON RING!!! Abyss si riprende quasi subito e prova a colpire Lashley che evita una Clothesline, poi prova a colpire dal dietro il mostro che però reagisce e lo spinge contro le protezioni che dividono il pubblico dal ring, Eddie intanto rimane sopra la terza corda ad osservare la scena, Abyss prova a colpire ora Lashley che lo anticipa con un Back Body Drop!!! Incredibile!!! Abyss vola in mezzo alla folla e Lashley ne approfitta per raggiungerlo, il mostro si rialza e prova a colpire il negrone con dei pugni ma quest’ultimo reagisce a sua volta, è una lotta senza frontiere e i due si allontanano sempre più dal ring!!! Eddie ora si rigira verso Jeff che è ancora ko ed è pronto per la Frog Splash, HBK!!! HBK ABBASSA LA TERZA CORDA E FA CADERE EDDIE!!! Michaels si è ripreso e ha fatto scivolare Eddie che ora si ritrova a penzoloni sulla terza corda, Nash non sembra contento mentre Michaels osserva il CEO sorridente, ora è un due contro uno!!! Jeff si sta rialzando ed HBK gli dice qualcosa, Jeff sembra un po’ titubante ma alla fine insieme al Rumble Winner raggiunge Guerrero sulla terza corda, DOUBLE SUPERPLEX!!! CHE MANOVRA!!! Jeff sembra comunque molto affaticato, ma riesce a mettere una mano su Eddie, 1………2…..no!!! Eddie resiste!!! Jeff non pare contento ma ancora una volta Michaels lo ferma dicendogli qualcosa, poi entrambi afferrano il messicano, Double DDT!!! A segno!!! Jeff sembra voler tentare di nuovo il pin ma HBK lo ferma ancora e indica il paletto!!! I due parlano ancora e poi si dirigono in due paletti opposti, Jeff rimane sull’apron ring però mentre Michaels raggiunge la terza corda, ecco che i due volano in contemporanea!!! FLYING ELBOW SMASH DI MICHAELS E LEGDROP DALLA TERZA CORDA DI JEFF!!! CHE MANOVRA!!! Il pubblico è entusiasta per la grande manovra combinata di Michaels e Jeff, Nash è su tutte le furie, Eddie sta per perdere oramai, Jeff rialza il messicano per finirlo, TWIST OF FATE!!! TWIST OF FATE!!! SWEET CHIN MUSIC!!! SWEET CHIN MUSIC!!! CALA IL SILENZIO TOTALE NELL’ARENA!!! SHAWN MICHAELS HA COLPITO A TRADIMENTO JEFF HARDY!!! HBK ORA POSIZIONA EDDIE SU JEFF!!! 1……………2……………3!!! INCREDIBILE!!! EDDIE GUERRERO E ABYSS VINCONO GRAZIE A SHAWN MICHAELS!!! SHAWN MICHAELS HA COLPITO JEFF HARDY FACENDO VINCERE I DUE AVVERSARI!!! IL PUBBLICO DOPO UNO SHOCK MOMENTANEO PARE MOLTO DIVISO, C’È CHI FISCHIA E CHI INVECE SEMBRA RIMANERE PRO-MICHAELS. E con Shawn Michaels che osserva Jeff Hardy svenuto per terra con Kevin Nash impietrito al tavolo di commento si conclude questa incredibile puntata di Monday Night Raw!!!


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com