NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

14 January 2008 - EWF Monday Night Raw - Worchester, Massachussets

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2011 10:47
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.707
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
08/06/2011 10:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Benvenuti a questa puntata di Monday Night Raw successiva alla Royal Rumble, siamo a Worchester in Massachussets e quest’oggi ci aspetta una puntata con i fuochi d’artificio. Dal sito ufficiale della federazione siamo infatti venuti a sapere che oggi si terrà un secondo funerale, questa volta definitivo, della Flock; inoltre il CEO Kevin Nash avrà due importantissimi annunci da fare e, infine, Shawn Michaels ha vinto la Royal Rumble ieri oltre che il titolo intercontinentale, quindi oggi potremmo sapere quale sarà il titolo che hbk proverà a vincere nel Main Event di Wrestlemania. Ma la musica del CEO risuona nell’arena, siamo già giunti ad un momento interessantissimo, Nash farà i suoi due annunci, fischi del pubblico ad accoglierlo ma ecco che l’Onorevole si fa passare un microfono e inizia a parlare:

KN: Come già sapete sono qui perché devo fare degli annunci importanti…

Fischi del pubblico molto intensi, tanto che si fatica a capire ciò che dice Nash…

KN: Prima di fare questi annunci devo però dirvi una cosa, la scorsa settimana qualche genio ha hackerizzato il sito dell’EWF mettendo la falsa notizia del ritorno di Dain…

Il pubblico inizia a intonare cori pro-Dain e pensare che meno di un anno fa era più odiato di Hitler…

KN: Come dicevo, quelle notizie erano false, ma visto che voi volevate prendervi gioco di me, ho deciso di prendermi gioco di voi assumendo One Night Only Hurricane e facendolo entrare con la musica di Dain per penultimo, e ci siete cascati tutti, dal primo all’ultimo. Rassegnatevi, King Dain non tornerà MAI!!!

L’arena è ormai una bolgia e si fatica a tenerli calmi, Nash si fa sempre più odiare…

KN: Ora passiamo alle cose importanti, per prima cosa voglio parlarvi di Triple h. Quest’uomo non solo ha falsato il Royal Rumble match infortunando uno dei partecipanti e obbligandomi a farlo entrare, ma ha anche osato eliminarmi, dopo tutto quello che ho fatto per lui. Mi dispiace Hunter, ma forse quel titolo EWF che non riesci più a rivincere ti ha dato alla testa e quindi ho capito che hai bisogno di riposo, per riprenderti..

Il pubblico sembra intuire qualcosa e iniziano ad alzari cori anti-Nash…

KN: Quindi, annuncio con effetto immediato che Triple h è SOSPESO A TEMPO INDETERMINATO!!!

Clamoroso a Raw, Triple h è sospeso dalla federazione, Nash non ci è andato sul leggero!!!

KN: Mi dispiace Hunter, ma era la scelta migliore, tornerai quando e se lo deciderò io. Ora però passiamo all’altro problema e questo problema è il vincitore della Royal Rumble…

Il pubblico esplode a sentire queste parole e iniziano i cori per Shawn Michaels, chiaramente il più amato dai fan…

KN: Suvvia Shawn, entra nel ring….

SEXY BOY RISUONA NELL’ARENA E SHAWN MICHAELS IS HERE!!! L’arena è un autentico inferno, tanto che si fatica a sentire la Theme del ragazzo che spezza i cuori, amatissimo da tutti i fan qui presenti. Michaels entra ora nel ring con la cintura di campione intercontinentale in spalla…

SM: Eccomi qua Kevin, il tuo peggiore incubo è proprio davanti ai tuoi occhi…

Kevin Nash abbozza un sorrisetto ironico mentre hbk continua..

SM: Ieri ce l’hai proprio messa tutta, mi hai costretto ad affrontare un vero e proprio mostro prima della rissa ma io ho vinto prendendogli questo…

HBK solleva il titolo intercontinentale…

SM: Poi mi hai costretto a fare la Royal Rumble partendo con il numero uno, credendo di impedirmi così di vincere, ma io sono riuscito a sconfiggere tutti i 19 miei avversari, te compreso, e ad acquisire il diritto di affrontare uno dei campioni nel Main Event di Wrestlemania!!! Sono l’unico wrestler ad aver vinto due Royal Rumble partendo dall’inizio e ora non c’è più niente che tu possa fare, perché lo Showstopper tornerà presto campione del mondo!!!

L’arena esplode a sentire tali parole mentre Kevin prende il microfono…

KN: Hai ragione Shawn, ieri mi hai sorpreso, ma ciò non significa che tu avrai vita facile solo perché hai il diritto di combattere nel Main Event dello Show più importante, per prima cosa ti assicuro che non avrai quella cintura quel giorno…

Il pubblico fischia mentre Shawn Michaels sorridendo riprende la parola…

SM: E sentiamo, chi mi dovrebbe togliere questa cintura? Credi davvero che esista qualcuno in grado di sconfiggermi?

KN: No, non hai capito, quello che volevo dire e che è anche il mio secondo annuncio, è che il titolo intercontinentale CESSA DI ESISTERE ORA!!!

Clamorosa notizia a Raw, dunque il titolo intercontinentale viene ritirato ufficialmente!!!

KN: Ora consegnami quella cintura…

Shawn obbedisce sempre sorridendo e poi riprende la parola…

SM: Dove vorresti arrivare con queste azioni, credi davvero di farmi qualcosa togliendomi questo titolo, tanto non mi è mai importato di vincerlo, l’ho fatto solo perché era un pass per la Royal Rumble, quindi prenditelo pure…

Kevin Nash non la prende benissimo e riprende nuovamente la parola…

KN: Sai Shawn i tuoi giorni da sbruffone stanno per finire, a partire da stasera visto che il Main Event sarà il rematch dell’opener della Royal Rumble!!!

Il pubblico sembra stupito da questa scelta, molti addirittura intonano cori pro-rematch, visto il gran spettacolo di ieri sera…

KN: E per essere sicuro che Abyss ti finisca una volta per tutte, questo incontro sarà un NO DISQUALIFICATION MATCH!!!

Incredibile a Raw!!! Ci aspetta un gran Main Event!!!

KN: Ricorda Shawn di pensare bene a chi sarà il tuo rivale a Wrestlemania in queste settimane che passerai all’ospedale…

Detto ciò Nash abbandona l’arena, Triple h è stato sospeso, il titolo intercontinentale è stato ritirato e stasera Abyss e Shawn Michaels saranno di nuovo sul ring insieme in un No Disqualification match!!! Che inizio per Monday Night Raw!!!




Viene ora lanciato l’ennesimo promo dedicato a Wrestlemania II e ci viene ripresentato il countdown, mancano all’evento soltanto 55 giorni!!!




Si ritorna in scena sul ring di Raw, dove risuona una theme nuova per il pubblico dello show rosso, ma non per coloro che hanno assistito alla Royal Rumble della notte scorsa. "El Mas Duro" spacca l'arena infatti.."The Boss" Bobby Lashley è tornato in EWF!!! Domenica sera Lashley è stato accolto con sgomento dal publico, che oggi non lo risparmia accogliendolo come uno soldato che torna nella propria patria.
Bobby esegue il solito balzo sul quadrato, sembra essere molto contento del suo ritorno in federazione; si fà passare un microfono.

BL - Bene...Molto bene...E' andata meglio di quel che pensavo...Stare lontano da un ring di wrestling per mesi non ha cambiato poi così tanto le cose...Ero un Top Athlete prima...E lo sono anche adesso..!!!

I fan urlano in segno di sostegno al 1st EWF United States Champion.

BL - Ieri notte devo dire di essermi divertito davvero...Non ho vinto, qualcuno è stato più scaltro di me...

Lashley accenna un sorriso facendo il gesto del "5 Time WCW Champion" Booker T!

BL - Ma sono stato partecipe di una grande serata...Che sinceramente non mi andava di mancare...E grazie a ieri ho capito perchè ho deciso di tornare... L'ho fatto per l'onore, per la gloria, per la gioia di voi fan...

Il pubblico si esalta alle parole del Boss.

BL - Il principale scopo del mio ritorno però...Sta sul fatto che avevo fame...fame di vittoria..ma sopratutto fame di competizione!!!
Per questo ieri ho voluto far subito capire chi fosse "El Mas Duro" qui in federazione!

The Dominator fà chiari riferimenti alla sua nuova theme composta da Daddy Yankee.

BL - I ragazzi nel Backstage hanno qualcosa da mostrarvi..Vi piacerà..

Viene mostrato sul titantron di Raw un video package della prestrazione di Bobby Lashley alla rissa reale di ieri notte. Vediamo l'eliminazione ai danni di Undertaker, le Spear su Abyss, la Dominator su HBK, e infine l'eliminazione da parte di Bobby su Abyss.
Lashley riprende contento e soddisfatto di ciò che vede sullo schermo.

BL - E si, è stato mooolto divertente...Ma la cosa che mi ha più divertito è stato far fuori "Il Mostro"...Sapete di chi sto parlando..

I fan fischiano contro il membro della TND, sanno bene che il Boss si stà riferendo all'ex European Champion Abyss.

BL - Abyss!!! Ti crede di essere l'animale di questa federazione, il re della giungla, il più inarrestabile...Ti credi di essere..."Il più forte!"??? Hai fatto male i conti...Il nuovo Boss di questa baracca è tornato, e tutto il suo arsenale è puntato CONTRO DI TE!

Lashley scaglia il microfono a terra, la sua theme Song scatta e alza le mani al cielo salutando il pubblico EWF a gli angoli del ring...
The Boss è tornato, ed ha tutta la voglia del mondo di farglielo capire a "The Monster" Abyss!!!!



Pubblicità.


Ritorniamo dalla pubblicità e ci viene mostrato un altro filmato, questa volta dedicato alla Royal Rumble di ieri sera, la grande vittoria di Shawn Michaels nello splendido opener, il trionfo di Del Rio, le difese di Eddie Guerrero e Jeff Hardy e l’eroica impresa di HBK che vince pure la rissa reale andando di diritto nel Main Event di Wrestlemania. Da sottolineare anche la grande prestazione di Booker t, che, però, a differenza di Michaels con due prove maiuscole non è riuscito comunque a vincere né il titolo del mondo né la Royal Rumble.




Ritorniamo ora sul ring!! Lo show sta proseguendo molto bene e come al solito sono accadute dei fatti che hanno non solo spiazzato il pubblico dell’arena ma anche gli stessi wrestler….non si sa mai cosa accade in quel di EWF…..le telecamere inquadra l’arena che attende con ansia i prossimi movimenti della fed. Mentre anche i commentatori approfittano di questa pausa per parlare di ciò che e successo durante questa puntata…..ma ecco che però adesso l’arena diventa tutta buia !ma cosa succede!?ecco che però dal tritaon partono le immagini di cosa è successo alla Rumble!sopratutto il momento in cui Stone Cold Steve Austin fa fuori del Rio….ma cosa significa?ecco che adesso si chiude di nuovo il titantron….ora parte un Contdown……4…..3….2…..1…..CRASH!ma questo e il rumore di vetri rotti!AUSTIN IS HERE!no…un’attimo…..adesso la musica si ferma…..e adesso si sente “My Way” dei limp bizkit!ma ecco che si sentono di nuovo il rumore dei vetri rotti!e questa volta parte di nuovo il suono dei vetri rotti!e vediamo che si sente sottofondo un’altra musica dei Limp Bizkit ovvero My Generation!AUSTIN COMPARE NELLO STAGE CON IL TRUCK!il truck e tutto addobato con le bandiere con un teschio….ecco che scende dal mezzo…..il pubblico lo accoglie molto positivamente e vediamo diversi cartelli “3:16” oppure “Austin Return’s” ora finalmente entra sul ring….ecco che prende il microfono…….e già che c’è saluta dai 4 angoli al suo solito modo e finalmente comincia il suo discorso al centro del ring anche se però il pubblico inneggia al suo nome…….vediamo che la telecamera inquadra la maglietta di Austin dove c’è su scritto 3:16…..

A: Signori e signori ecco a voi…..l’inizio!l’inizio della mia rinascita!l’inizio del mio cammino verso la gloria….manca poco a wrestlemania…….però…..però…..c’è una cosa che devo…..c’è qualcosa che devo fare…..

Vediamo che adesso Austin si toglie la maglietta….e la butta per terra!ma cosa significa questo gesto appena compiuto da Austin?il pubblico sembra un po’ stranito dall’azione di Austin……

A:AVETE VISTO!?avete visto?questa significa una nuova era….significa che il tempo del 3:16 è finito!è finito tutto!ora avete davanti a voi un nuovo Austin!ormai non è più tempo di scherzare!ormai non è più tempo del vecchio Austin!quello che vedrete d’ora in poi sarà l’inizio di una nuova era….l’inizio di un nuovo capito di Stone Cold Steve Austin!

Il pubblico rimane perplesso a tali parole ma nonostante questo il pubblico sembra sempre di più appoggiare Steve Austin e anche i commentatori sono molto dubbiosi dalle paroli di Austin…….

A:Però….adesso parliamo di un’avvenimento….ovvero la Royal Rumble……..certo…...voi siete delusi vero?quando ero entrato speravate che rimanessi più lungo possibile oppure addirittura vincerla vero?certo era una bella occasione per prendere a calci in culo diversa gente o addirittura colpire con una bella Stunner il CEO della federazione ovvero Kevin Nash….

Il pubblico appena sente queste esplode!

A:….però……se è vero che da ora in poi dimenticherò il mio passato non posso certo,però,scordarmi il tradimento inflitto alle series…oppure lo schienamento per il Beat to Clock…….sempre per colpa di un’unica persona……sto parlando di te Del Rio…..

Il pubblico fischia appena sente il nome di Del Rio…..mentre vediamo che Austin guarda la telecamera in modo minaccioso quasi come se stesse parlando con Del Rio stesso…… .

A:Non m’interessa quanti nemici ti sei fatto…..Mick Foley…..o quel santone del cazzo di Dinero…oppure Shelley…..l’unica di cui ti dovrai occupare sarà solo una…..IO!ti ficcherò Alberto Rodriguez in cu**!

Il pubblico esplode alle parole di Austn!

A:Nessuno ti potrà salvare!neanche il tuo caro protettore Undertaker……nessuno!anzi a proposito…..Taker…..cosa sei diventato?il lecchino personale di Del Rio?dove è finito l’orgogliosissimo Undertaker?dove è finito l’Undertaker che incolla sul divano ogni fan che guarda il wrestling in tv? mi disgusti e stai anche disgustando i tuoi cari fan che ti hanno seguito e lo faranno sempre…….io non ho nulla contro di te e lo sai….ma se mi intralcerai allora farai il più grosso sbaglio della tua vita!

Il pubblico sembra una Bolgia!e tutta per Austin mentre ora vediamo Stone Cold che si ferma un’attimo mentre si gode i cori del pubblico a favore suo e poi i fischi indirizzati a Del Rio e ad Undertaker…..

A:Però vedendo cosa è successo ieri mi sa che tu mi intralcerai allora dovrò passsare a gradi….prima mi occuperò di Undertaker……

Il pubblico va con un “what?!”

A:……poi colpirò il tuo manager Rodriguez….sai…non si sa mai……

Il pubblico continua ancora con il “What?!”

A:E infino arriverò dove voglio arrivare…..A TE DEL RIO!e quando saremo io contro di te ti riddurò cosi male che neanche quella zocc*** di tua madre ti riconoscerà!

WOW!ci sta andando giù pesante Austin!il pubblico sembra quasi shockato dal comportamento di Austin…..

A:e poi ti insegnerò 4 paroline magiche….no non è la fi**….

Il pubblico adesso comincia a ridersela……

A: Punched in the face,Kick Ass,Humiliation e……STUNNER!

Il pubblico Esplode ma vediamo Austin che con il cenno della mano sembra stoppare….infatti I fan si azzittiscono…..

A:Stasera dovrei combattere contro un certo Cody Rhodes…..bè ieri ho sentito mentre veniva intervistato ….mi ha colpito molto questo ragazzo….vuole venire qui a togliere la spazzatura…..sono molto d’accordo…….quindi io questo sera toglierò la spazzatura…..facendo fuori te!e ti userò come esempio per del Rio!

E vediamo che adesso il pubblico va in coro con:
AND THAT'S THE BOTTOM LINE CAUSE STONE COLD SAID SO!

Vediamo Austin molto stranito dalla cosa…….ecco che ora prende il microfono……

A:No…non più ormai………

MA ATTENZIONE!!! RISUONA LA MUSICA DI CODY RHODES CHE INTERROMPE AUSTIN!!! Siamo giunti dunque al primo match della serata, l’incontro già annunciato ieri sul sito ufficiale della EWF, Cody Rhodes, al debutto, contro Steve Austin, al rientro. Rhodes entra nel quadrato e arriva pure un arbitro dal backstage, dunque l’incontro può partire!!! Austin pare sorpreso ma il match ha inizio!!! Serie di sguardi tra i due che ora iniziano con un clinch, nessuno dei due pare prevalere, anzi no, Rhodes blocca la testa dell’uomo-luce che però si porta alle corde, Irish Whip che rompe la presa, Rhodes corre contro le corde e Austin lo atterra con una Clothesline!!! Serie di pugni a mano chiusa da parte del sosia di Lex Luthor che viene redarguito dall’arbitro, Austin non sembra contentissimo di ciò ma rialza Rhodes, altra Irish Whip, Austin lo attende al centro del quadrato per un Back Body Drop ma Cody lo anticipa e lo colpisce con un calcio!!! Austin arretra mentre è Cody ora a portarlo alle corde, Irish Whip, Dropkick a segno!!! 1….2…no!!! Solo conto di due per questo primo pin del match!! Rhodes va ora a risollevare Austin, prova un Suplex, lo solleva, a segno!!! 1….2…no!!! Ancora conto di due, abbiamo comunque un Rhodes ansioso di mettere la parola fine all’incontro, rialza il rivale, lo afferra per una Russian Leg Sweep, NO!!! Austin abilmente si appende alle corde e Rhodes cade a terra come un salame!!! Austin ora aspetta che il rivale si rialzi, Clothesline!!! A segno!!! Austin ora continua la sua manovra, rialza l’avversario e lo porta al paletto, ora lo solleva e lo appoggia sulla terza corda, Austin sale sopra per colpirlo con un Superplex ma Rhodes reagisce e con dei pugni lo fa barcollare!!! Ecco che il pelatone ora prova a reagire, serie di pugni che stordiscono Rhodes, oramai non dovrebbe più reagire, Austin va a prenderlo per un Superplex, NO!!! Calcione di Rhodes che manda giù Austin!!! Stone Cold è per terra ora e Cody ne approfitta, si gira, MOONSAULT!!! SPLENDIDA MOSSA DI CODY!!! 1……2……3!!! NO!!! Solo conto di due!!! Rhodes è a terra disperato ma Austin è uscito al due, ecco che il debuttante si rialza e chiama la fine, Austin non è ha già più e, infatti, è Rhodes a rialzarlo, SILVER SPOON DDT!!! SILVER SPOON DDT!!! È LA FINE PER AUSTIN!!! NO!!! DITA NEGLI OCCHI!!! AUSTIN SI SALVA METTENDO LE DITA NEGLI OCCHI A CODY!!! Rhodes ora si mette le mani in faccia e non vede Austin che ne approfitta, DDT!!! A segno!!! Stone Cold ora si dirige verso il paletto e leva la copertura!!! L’arbitro naturalmente lo redarguisce ma Stone Cold se ne sbatte, rialza Cody, Irish Whip contro il paletto scoperto, Violentissima!!! A segno!!! Cody cade a terra per il dolore ma Austin non ha finito, lo rialza, altra Irish Whip contro il paletto scoperto!!! Rhodes ormai è ridotto ai minimi termini, pin, 1….2…no!!! Solo conto di due!!! Austin non si arrende lo risolleva, Suplex!!! A segno!!! 1…..2…no!!! Austin non si arrende, rialza Rhodes, lo porta ancora alle corde, Irish Whip a segno, Rhodes continua la sua corsa mentre Austin lo afferra al centro del quadrato, COBRA CLUTCH!!! COBRA CLUTCH APPLICATA!!! RHODES È IN TRAPPOLA!!! RHODES È FINITO!!! VEDIAMO CHE RHODES PROVA A PORRE RESISTENZA MA SIAMO LONTANO DELLE CORDE E SEMBRA ORA PERDERE I SENSI!!! L’ARBITRO PROVA A CONTROLLARE LE SUE CONDIZIONI!!! AFFERRA IL BRACCIO CHE CADE!!! IL BRACCIO È CADUTO LA PRIMA VOLTA!!! ALTRE DUE E RHODES AVRÀ PERSO!!! L’ARBITRO RIALZA IL BRACCIO A CODY E IL BRACCIO CADE DI NUOVO!!! AUSTIN STA PER VINCERE!!! L’ARBITRO VA A RIALZARE ANCORA IL BRACCIO DI CODY E IL BRACCIO CADE!!! RHODES HA CEDUTO!!! ANZI NO!!! IL BRACCIO CADE A MEZZ’ARIA!!! RHODES È ANCORA IN GARA!!! Austin non crede ai propri occhi mentre Rhodes prova di forza a correre contro il paletto scoperto e si abbassa all’ultimo istante facendo picchiare Austin contro di esso!!! Naturalmente il pelato molla la presa, Rhodes è uscito da una terribile presa. Rhodes ora va a risollevare Austin, lo afferra per la testa, Bulldog, a segno!!! Ennesimo pin da parte sua, 1….2….no!!! Sempre e solo conto di due!!! Rhodes batte i pugni per terra per la disperazione ma non riesce a vincere, ora si rialza e si porta al paletto mentre anche Austin si sta rialzando, Rhodes ora è in piedi sulla terza corda e vola, CROSSBODY!!! CROSSBODY A SEGNO!!! 1…….2……no!!! Ancora due!!! Rhodes non crede ai propri occhi, ha in mano il match ma non riesce a chiuderlo, va a rialzare Austin, LOW BLOW!!! LOW BLOW VIOLENTISSIMO DI STONE COLD!!! Fischi da parte del pubblico e anche l’arbitro va a redarguire Austin che però è stravolto e cade a terra al pari di Rhodes che invece si dimena come un anguilla per il colpo subito!!! Ecco che Austin prende forza e si rialza, rialza Rhodes, doppio dito medio, Toe Kick, STUNNER!!! STUNNER!!! STUNNER!!! A VUOTO!!! Rhodes lo spinge via!!! Austin si gira subito ma finisce sua preda, CROSS RHODES!!! CROSS RHODES!!! A SEGNO!!! IT’S OVER!!! IT’S OVER!!! 1…….2……..3!!! 3!!! CODY RHODES VINCE IL SUO MATCH DI DEBUTTO!!! RHODES VA A FESTEGGIARE SUL PALETTO MA LA SUA THEME NON RISUONA!!! ECCO CHE L’ARBITRO VA DA RHODES E INDICA AUSTIN CHE HA UN PIEDE SULLE CORDE!!! CLAMOROSO!!! AUSTIN SI È SALVATO METTENDO UN PIEDE SULLE CORDE!!! Notiamo dal Replay proprio come sul due sia stato reattivo Austin ad appoggiare il piede sulle corde salvandosi da fine certa!!! Rhodes ha gli occhi fuori dalle orbite va a risollevare Austin in preda alla rabbia, TOE KICK E STUNNER!!! STUNNER!!! STUNNER!!! OUT FROM NOWHERE!!! RHODES VOLA DALL’ALTRA PARTE DEL QUADRATO!!! Austin sembra stravolto ma prova comunque ad arrivare da Rhodes, Austin va a due all’ora e arriva da Rhodes dopo 50 anni, ora ce la fa e mette il braccio sopra al suo cadavere, 1………2……...3!!! 3!!! NO!!! RHODES ESCE AL DUE!!! AUSTIN CI HA MESSO TROPPO E RHODES È RIUSCITO A RIPRENDERSI QUEL CHE BASTAVA PER USCIRE DAL PIN FINALE!!! Austin è quasi in lacrime, si lamenta con l’arbitro che però fa chiaramente segno che il conto si è fermato al due, Stone Cold ormai è rassegnato e va rialzare il rivale che si sta rivelando un osso duro, lo porta alle corde, ennesima Irish Whip, ribaltata però Austin corre contro le corde e sfrutta lo slancio, Clothesline, NO!!! Rhodes si abbassa ed evita, Austin continua la corsa, Clothesline, anche Rhodes lo colpisce!!! Entrambi ko!!! Doppia Clothesline che mette entrambi a terra!!! L’arbitro ora visto che sono entrambi ko parte con il doppio conteggio!!! 1……..2……..3……..4…….5……..6…Austin e Rhodes iniziano a rialzarsi con l’aiuto delle corde…7…..8….Austin è in piedi e con furia va a prendere Rhodes e lo carica al paletto!!! Serie di blocchi football, seguita da una serie violentissima di calci, Rhodes è in preda alla morsa del Rattlesnake che lo solleva e lo porta sulla terza corda, Superplex!!! Austin vuole eseguire il Superplex che prima ha fallito, Rhodes però sta volta non reagisce, SUPERPLEX!!! SUPERPLEX A SEGNO!!! Entrambi sono ko al centro del quadrato, match molto ben combattuto da parte di entrambi, Austin però striscia verso il rivale per schienarlo ma il pubblico inizia a fischiare!!! Austin non capisce e si rialza girandosi di spalle!!! BIG BOOT!!! BIG BOOT!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!! TEST HA ATTACCATO AUSTIN!!! BIG BOOT VIOLENTISSIMO SU AUSTIN CHE FINISCE KO!!! Test ne ha anche per Rhodes, lo rialza, TEST DRIVE!!! TEST DRIVE A SEGNO!!! ENTRAMBI FINISCONO KO!!! Test ritorna a Raw e distrugge sia Rhodes che Austin che vedono il loro incontro finire senza un vincitore, e con le immagini di un Test festante al centro del quadrato e gli altri due a terra ko andiamo in pubblicità.




Dopo la pubblicità le telecamere ci portano in un camerino, per la precisione quello di Abyss. Il Monster, però, non è solo: con lui c'è il CEO della federazione, Kevin Nash. Quest'ultimo è seduto sulla poltrona, mentre l'ex campione Intercontinentale è in piedi, appoggiato contro il muro.

KN – Ok, Abyss. In queste settimane abbiamo avuto i nostri screzi, ma succede anche nelle migliori famiglie, giusto?

Un piccolo movimento del capo di Abyss, fa intendere che pure lui è d'accordo.

KN – Ho anche visto quanto hai provato a vincere il match alla Rumble e sei pure uscito per ultimo tra noi della New Dawn. Devo farti i miei complimenti.

Abyss lo fissa, senza troppa convizione.

AB – Non penso che tu sia venuta qua per accendere dell'incenso, Kevin. Cosa vuoi?

Il CEO allarga le braccia e si alza in piedi, avvicinandosi al wrestler.

KN – Sei furbo, Abyss. Niente da dire. Comunque sia, come sai affronterai Shawn Micheals questa sera. Ti sei meritato un rematch contro Shawn. Era da tempo che non lo vedevo così in crisi per un match. Quindi mi sembrava giusto...

La Weapon Of Mass Destruction alza una mano, per zittire Nash.

AB – Stai girando intorno al discorso, Kevin. Non ho tempo da perdere, di ciò che vuoi dirmi altrimenti la porta è quella.

Il Monster indica, con la stessa mano che ha zittito il CEO, la porta alla sua destra. Ancora una volta, Nash, allarga le braccia rassegnato.

KN – Va bene, va bene. Non sei come quei tipi noiosi dei piani alti che vogliono sentire solo parlare, parlare e parlare. Voglio che distruggi Micheals, Abyss. Voglio che la carriera dello Showstopper finisca qui, a Worchester. Voglio che Sexy Boy diventi la sua marcia funebre. Adesso ti è chiaro il concetto?

Nash mette il proprio indice sul petto di Abyss, con uno sguardo pieno d'odio. Il Monster, prima abbassa lo sguardo verso il dito e poi fissa intensamente Nash.

AB – Chiarissimo.

Abyss si toglie di dosso il dito e si avvia verso la porta, lasciando da solo Nash che lo osserva andarsene.




Torniamo in zona ring dove troviamo il pubblico che rumoreggia in attesa del prossimo avvenimento, quando d'un tratto le luci si spengono provocando lo stupore della folla. Il silenzio avvolge l'arena intera, interrotto solo da qualche fischio...dopo pochi momenti d'attesa ecco iniziare una theme...Il pubblico impazzisce e tutti la riconoscono...E' "Fight with dream" Incredibile!!! E' la theme di hayabusa!!
Ed è proprio il lottatore nipponico a fare il suo ingresso sullo stage, facendo infiammare la folla!! Hayabusa è dunque la leggenda di cui si parlava nelle news pre-show!!! Incredibile!!! Il giapponese vestito di un completo elegante, giunge a passo lento verso il centro del quadrato, prendendosi il tempo di salutare i fans delle prime file.
Una volta giunto in posizione, già armato di microfono si ferma ad osservare tutta la gente raccolta intorno a lui, e solo dopo qualche momento di attesa nel godersi il tributo del pubblico, prende parola...

EE – Grazie a tutti. E' molto bello essere ancora qui con voi. Non pensavo sarebbe successo, ma ora sono qui ed è bellissimo!

Applausi dei fans americani della fenice che lo acclamano a gran voce.

EE – Per uno come me che ama moltissimo la EWF, è difficile stare lontano da questo ring e molte volte ho pensato di tornare, e ci sto pensando tutt'ora. Volendo potrei far finta di dimenticarmi tutto quello che volevo dire, e annunciare semplicemente il mio ritorno in federazione.

Tripudio della folla dagli spalti.

EE – Ma sarebbe un errore. Durerei davvero poco per una lunga serie di ragioni, tra le quali c'è anche il fatto di non essere mai riuscito a dare una vera e propria chiusura alla mia avventura in EWF...
Già so che se tornassi, si riaccenderebbero i rancori e le lotte con molti dei lottatori che sono ora nel backstage e ricadrei nei miei vecchi errori. E questo è assolutamente ciò che voglio evitare...

La folla continua ad ascoltare le parole del vecchio membro della flock, come assorta dalla sua voce.

EE – Ed è per questo che non cercherò un ultimo confronto con nessuno, ne un ultima rivalità. Ma cercherò solo di ringraziare tutti voi e gli amici che mi sono fatto dietro le quinte per il supporto dimostrato in tutto questo tempo. In questi mesi ho capito di aver fatto il mio tempo in questa federazione, di aver fatto tutto ciò che volevo fare, o di aver raccontato tutte le storie che volevo raccontare. Ed è perciò giunto il momento di dire quello che qualsiasi icona o leggenda del wrestling prima o poi si trova a dire...

L'arena è ammutolita, molti forse hanno già capito ma forse sperano di sbagliarsi...

EE - Ho deciso di annunciare il mio ritiro dalla EWF. E non c'era miglior modo per farlo se non davanti a voi qui!

INCREDIBILE EIJI EZAKI HA ANNUNCIATO IL SUO RITIRO UFFICIALE DALLA EWF!! Il pubblico è sconvolto!!!
Con un groppo in gola il lottatore conclude il suo discorso...

EE – Grazie a tutti!!

Hayabusa alza un ultima volta la mano per salutare i suoi tifosi, mentre lentamente si allontana verso il backstage...
La regia manda un video che ripercorre la carriera EWF della fenice, passando da No Mercy, New Year's revolution, Wrestlemania, Death or Glory, Survivor Series e così via, mostrando al pubblico nell'arena e a casa le tappe fondamentali della carriera di Haya.
Tra il pubblico c'è anche chi si è commosso dopo questo ultimo saluto della fenice e il bellissimo video package proposto dalla crew EWF. E le ultime parole, restano scolpite nella mente....

HAYABUSA, will never die!
E ci catapultiamo nel backstage dove ad accoglierci c'è il nostro Todd Grisham, in attesa di intervistare una superstar EWF

[Modificato da Sub machine 08/06/2011 11:36]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.707
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
08/06/2011 10:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


TG – Buonasera signori e signore, sono davanti al camerino di “Y2J” Chris Jericho. Mr. Jericho ha accettato di rispondere ad alcune domande sulla sua situazione qui in EWF...

Grisham bussa alla porta ed aspetta che qualcuno lo faccia entrare. Ad aprire la porta è un uomo della security personale di Jericho che da il via libera a Grisham. Jericho è vicino a degli attrezzi, intento a fare alcuni esercizi di stretching.

TG – Buonasera Mr. Jericho...

L'ex campione indiscusso non rivolge nemmeno uno sguardo all'intervistatore e continua i suoi esercizi

TG – Ehm... Jericho... cosa ci puoi dire riguardo a cosa è successo 24 ore fa dove hai perso la tua possibilità di entrare nel Main Event di Wrestlemania non riuscendo a vincere la Royal Rumble?

Jericho si alza e finalmente sembra dare corda al povero Todd

Y2J – Nonostante io abbia dominato la Rumble, a causa di purissima sfortuna e a causa di un povero vecchio strabico stempiato, non sono riuscito ad attuare il mio piano di vincere la Rissa, andare nel Main Event dello Showcase of Immortals e diventare per la prima volta EWF Champion...

Jericho sembra essere molto deluso dall'esito della Royal Rumble...

TG - E quindi quali saranno d'ora in poi i tuoi obbiettivi?

Jericho sembra essersi distratto di nuovo, ed ora confabula col suo bodyguad. Dopo qualche secondo Y2J esce dal suo camerino per avviarsi nei corridoi del backstage, seguito da Grisham.

TG – Allora Chris, quali saranno i tuoi prossimi obbiettivi?

Jericho si ferma e torna a prestare attenzione all'intervista

Y2J – Mi sono accorto che finché non butterò via la spazzatura che c'è in questa federazione, per me ci sarà sempre un ostacolo, sempre un imprevisto, ad impedirmi di raggiungere la gloria. E in EWF la spazzatura non viene buttata via da parecchio tempo...

TG – C'è qualcuno in particolare a cui ti riferisci?

Y2J – Chi è che ha ridotto questa federazione al lastrico? Chi è che impedisce alla meritocrazia di trionfare e regala shot su shot a degli inetti, mediocri, privi di talento? Chi è che ha fatto diventare Main Eventers gentaglia come Guerrero, Abyss, Steiner? Sì lui Todd... lui...

TG - E' chiaro che tu ti riferisci al nostro CEO Kevin Nash...

Y2J – Non solo a lui. Io ce l'ho con chiunque mi abbia impedito nel corso della mia carriera in EWF di dimostrare di essere il migliore al mondo in quello che faccio. Il discorso Nash ha radici troppo lontane e ormai sono stanco di sottostare a quella sottospecie di gorilla albino... per non parlare del “campione”, Eddie Guerrero... quanto diavolo può cadere in basso questo posto, eh? Un mediocre come Guerrero, degno solo di lustrarmi gli stivali, che grazie ai suoi appoggi politici riesce a diventare campione mondiale... o Abyss, un uomo il cui cervello si può incartare in un coriandolo, messo lì, nei Main Event della prima federazione di wrestling al mondo... per non parlare di quel miracolato di Steiner, un inetto, disgust...

ATTENZIONE!!! COSA SUCCEDE??!!??!!! STEINER!!! STEINER!!! PROPRIO LUI!!! ATTACCA JERICHO!!! RISSA FURIBONDA TRA I DUE MA STEINER SEMBRA PREVALE!!! PUGNO!! BRACCIO TESO!!! JERICHO A TERRA!!! MA STEINER ORA LO AFFERRA!! STEINER RECLINER!!! LA MOSSA DI SOTTOMISSIONE DI STEINER!! JERICHO E' PAONAZZO IN VOLTO!!! MA ORA LA SECURITY!!! ARRIVA LA SECURITY!!! VENTI UOMINI ARRIVANO E SEPARANO I DUE !!! JERICHO E' QUASI SENZA SENSI, MENTRE STEINER SEMBRA ESSERE UNA FURIA!!! Jericho si è messo contro la New Dawn ed è stato subito zittito, cosa succederà ora?





Le immagini si spostano ora sul ring che vediamo con il tappeto nero al posto del consueto bianco...poi ci sono cinque oggetti coperti da altrettanti teli neri...dalla forma sembrerebbero quasi dei cavalletti...le luci si abbassano e risuona HELL!!!! la entrance theme della flock risuona nell'arena accompagnata da un boato assurdo del pubblico!!!! vediamo che qualcuno sta uscendo sullo stage.....ma e' EDDIE GUERRERO!!!! GUERRERO HA LE STAMPELLE!!! il messicano sorride mentre si appresta lentamente a guadagnare la rampa verso il ring. Il match contro Booker T deve essere stato piu' brutale di quanto gia' si potesse immaginare....il boato riservato alla musica della flock si tramuta subito in un fischio assordante nei confronti del Latino Heat che notiamo nona vere con se la cintura di campione dei pesi massimi....
vediamo che Eddie raggiunge il quadrato e fa segno a Tony Chimel di alzargli le corde per entrare, dopodiche' si fa passare un microfono appoggiando a terra una stampella.....i fischi sono sempre piu' insistenti ed aumentano ad ogni sorrisino che il campione fa in modo ironico salutando la folla...ma sentiamo cosa ha da dire....

EG : non siete contenti del regalo gente?????

I fischi non si abbassano d'intensita'...quasi coprono le note di Hell dei disturbed

EG : siete proprio incontentabili....ero sicuro che sareste stati felici di risentire questa fottuta theme...anzi fatemi un favore voi in regia...togliete questa spazzatura!!!!

Si alzano i cori inneggianti a raven...hayabusa e booker t....

EG : esatto gente!!! proprio loro....sono qui proprio per parlare di loro....Raven.....Hayabusa e Booker T.....i vostri idoli....i vostri eroi...ed ecco a voi l'uomo che li ha distrutti....tutti e tre...io li ho distrutti fisicamente e ho anche posto la parola fine a quell'assurdita' chiamata Flock...infatti...siamo oggi qui riuniti....per me e' davvero dura dire certe cose....perdonatemi se mi tremera' la voce o se vedrete il vostro campione piangere....

Vediamo che Guerrero fa finta di asciugarsi le lacrime scatenando ancora di piu' l'ira dei tifosi...

EG: siete davvero insensibili....comunque dicevo...siamo qui riuniti per celebrare...e questa volta DEFINITIVAMENTE …..il funerale.......di Raven.....Hayabusa e Booker t....il FUNERALE DELLA FLOCK AMIGOS! Si lo so....gia' una volta ho celebrato questo rito....ma poi giustamente mi sono accorto che mancava ancora un tassello....ora invece tutti i tasselli sono al loro posto....cioe' sotto le mie scarpe!

L'arena e' una bolgia.....vediamo che guerrero si avvicina al primo cavalletto...lo scopre e vediamo che sotto il telo nero c'e' un poster della flock all'inizio quando lo stesso messicano ne faceva parte.......la scritta sopra l’immagine recita "in loving memory flock judgment day 2007 - Royal Rumble 2008"

EG: questo fu l'inizio....dove ci divertivamo a creare la nostra crociata....quando in realta' ognuno puntava solo ad avere cio' che ora ho io....ma seguiamo la storia.....

Eddie si avvicina al secondo cavalletto....lo scopre e c'e' un poster di Raven con la cintura di campione dei pesi massimi.....sentiamo i cori dei supporter urlare a eddie che in realta' lui ha paura di raven....guerrero fissa il poster come se avesse davanti lo stesso raven....

EG: eccoci qui “compagno”.....hai sempre voluto fare il capo vero?...ti sei sempre sentito una spanna sopra gli altri....quando tu nella vita sei sempre quello che ha ottenuto di meno in questo business....come hai anche solo potuto pensare di essermi superiore....tu e il tuo dannato quadro generale....vedi a cosa ti ha portato....io sono il campione dei pesi massimi....tu non fai neanche piu' parte di questa federazione...ma rinfreschiamoci la memoria....fate partire il video!

Nel titantron vediamo le immagini dell' elimination chamber che vide il trionfo di eddie seguito al tradimento nei confronti di raven... ora eddie si ferma davanti al secondo cavalletto...lo scopre e c'e' un poster di Hayabusa...quando era detentore insieme a raven dei titoli di coppia....

EG: ed eccoci al samurai....tu e il tuo strano concetto di rispetto e onore....ti e' andata male Eiji....anche tu come raven e booker vedevi nella flock la via piu' rapida per ottenere quello che adesso ho io....ma tu a differenza di scott non ti sei neanche mai avvicinato a quella cintura...se non per mia gentile concessione...ho voluto darti l'opportunita' che altrimenti non avresti avuto....e l'ho fatto solo per dimostrare anche a te la mia superiorita'.....ma per chi avesse la memoria corta....

ora scorrono le immagini del match tra i due alle series...con la vittoria per sottomissione di Guerrero....

EG: a proposito....sono veramente tanto dispiaciuto per il tuo ritiro, d’altronde non potevi fare altrimenti, non vorrai mica che ti rompa pure l’altro braccio?

Guerrero ride e poi si avvicinana agli ultimi due cavalletti che scopre insieme...su un c'e' il poster di booker t con la cintura di campione dei pesi massimi....ma non l'ha mai vinta!!! e sull' altro c'e' in bella mostra la cintura lucente con scritto Eddie guerrero sulla targa...

EG: ed eccoci alla fine gente....si lo so...qualcosa non vi torna...booker t con la mia cintura....ho voluto omaggiarlo almeno per finta....cosi' potrai vedere come ti sarebbe stata la cintura che non hai vinto...e che non vincerai mai finche' sara' intorno alla mia vita!!!! hai capito bene BOOKER T!!!! TU NON AVRAI MAI PIU' UNA TITLE SHOT CONTRO DI ME!!!!!!

L'arena intona cori pro booker mentre eddie se la ride di gusto sistemandosi in vita la cintura...

EG: ora pero' vorrei un po' di silenzio...per permettere alla campana di rintoccare 10 volte in memoria di questi perdenti....dopodiche' vi omaggero' della mia presenza al tavolo di commento per decidere chi sara' il mio prossimo sfidante....

Partono i rintocchi uniti ai boos e ai fischi dei fan...ma al 7 rintocco si spengono le luci....sentiamo gli ultim i tre rintocchi al buio...le luci si riaccendono.....E C'E' STING SUL QUADRATO DAVANTI A GUERRERO CHE COLTO DI SORPRESA CADE A TERRA!!! Sting pero' non lo attacca e gli allunga la mano aiutandolo a rialzarsi...guerrero e' titubante ma accetta l'aiuto dell' ex compagno di stable... ora i due sono faccia a faccia....

EG: Steven che cazzo fai? Come ti viene in mente di interrompere il funerale che ho messo in piedi?

ST: Non sono qui per il tuo ridicolo funerale Eddie.....ma per la cintura che hai in vita....Hai appena detto che Booker T non avra' piu' chanche giusto? Alla rumble ho dimostrato di essere al suo livello...e con te ho un conto in sospeso....mi sei costato il King of the ring rubando come hai sempre fatto...io non dimentico guerrero....quindi ora sono qui a chiederti.....sting vs guerrero....victory road....title on the line!!!!! hai le palle per affrontarmi da solo eddie?

EG: Ho battuto chiunque qui dentro...pensi di valere piu' di Hbk...Raven...Hayabusa...Booker T ? rifletti...ho gia' battuto tutti loro....

ST: Io sono grande quanto loro e loro sono piccoli quanto me se vogliam ometterla cosi'...ma non mi hai ancora risposto! Mi affronterai o vorrai difendere il titolo contro hurricane per essere sicuro di non perderlo?
I due sono face to face e gli sguardi non promettono nulla di buono......eddie prende la parola....

EG: ok scorpione.....se vuoi essere il prossimo ad essere battuto accet....

Ma una musica interrompe il World Heavyweight Champion!

E’ Citizen Soldiers, di Kurt Angle!

Kurt Angle si avvicina al ring a muso duro, passo veloce, e indossando la sua nuova T-Shirt raffigurante le ‘4 I’ dell’eroe olimpico, diventate tali da quando alle 3 I canoniche di Intensity, Integrity e Intelligence si è aggiunta anche Insanity.

Angle è armato di microfono, e appena dopo essere entrato sul ring tra la seconda e la terza corda si va a porre fisicamente proprio in mezzo tra Sting ed Eddie Guerrero.

KA – L’orologio della gloria scocca per tutti, ma non per i perdenti.-

Il pubblico inizia a fischiare Angle e a gridare cori che recitano –You Suck! You Suck!-, mentre Sting ed Eddie guardano torvi Angle.

KA – Sembra che in questo posto chiamato EWF non ci sia davvero modo per i veri lottatori… Non è forse vero, Sting? –

Kurt Angle si volta di scatto verso Sting e ruota leggermente la testa verso la sua sinistra, sogghignando sadicamente…

KA – Steve Borden, un classico americano medio, uno che sguazzava nelle spiagge di Venice Beach imbottito fino al midollo di pasticche e steroidi da culturisti.
Un giorno, dei road agents omosessuali videro il suo corpo in spiaggia e, dopo adeguate prestazioni nella casa di Borden, decisero di portarlo con sé alla National Wrestling Alliance…
E da lì nacque il personaggio di Sting, uno scorpione addobbato da pellerossa con pigmenti a volte rossi, a volte bianchi…-

Sting pare inferocito, butta a terra il microfono in modo stizzito, mentre Angle con una mano gli fa cenno di aspettare… Il pubblico subissa Angle di fischi, ma questi continua…

KA – Non ti arrabbiare, sporco pellerossa… Anzi…-

Il pubblico continua a inveire pesantemente contro Angle, che deve per forza fermarsi…

A un tratto, l’eroe olimpico si volta verso una delle tribune e ricomincia a parlare…

KA – Avete pagato per vedere Kurt Angle, lasciate che lui vi metta agli occhi la verità mentre i vostri mariti o fidanzate fuori dall’arena vi stanno tradendo…-

Il pubblico continua, forse ancora di più, a insultare l'eroe olimpico. Sting a questo punto afferra per un braccio Kurt Angle e lo fa voltare verso di lui, andando di nuovo faccia a faccia!

Kurt Angle si scansa quasi subito, e continua…

KA – Sting, potrei farti molto ma molto male solo alzando un dito, ma voglio che tu mi spieghi una cosa, davanti a tutto questo pubblico che ti adora…
Perché nei libri di storia della EWF alla voce titoli non compare mai il nome di Sting? Perché Sting non ha nel palmaires altro se non il rispetto di poveri plebei come i fans? Perché Sting deve avere un match per il World Heavyweight Championship contro Eddie Guerrero? Perché Kurt Angle, pluri-U.S. Champion ed Intercontinental Champion in EWF non deve avere il match contro questo lurido messicano?-

Sting prova ad avvicinarsi per andare al corpo a corpo, ma Angle si porta un polso verso l’orecchio….

KA – Tic toc tic toc tic toc… PERCHE’?
PERCHE’? –

Kurt Angle sembra davvero impazzito, anche Sting non sa bene cosa fare di fronte a questo viscido atleta che sembra essere davvero indemoniato…

KA – E tu…-

Angle ora si volta di scatto verso un perplesso ma sempre serissimo Eddie Guerrero…

KA – Tu hai battuto Shawn Micheals, hai battuto Booker T… Sei riuscito a battere coloro che una settimana fa hanno fatto il bello e il cattivo tempo nella Royal Rumble…
Immagina solo questo… Kurt Angle, contro Eddie Guerrero, World Heavyweight Championship…
Solo battendo me entrerai nella leggenda, Eddie… Ora sei solo un campione senza corona, senza palle… Batti soltanto gli stolti, quelli amati dal pubblico ma che non hanno un’intelligenza normale, gli stessi stolti che non sanno portarti oltre il limite…-

Kurt Angle è davvero infervorato, Eddie Guerrero invece fissa con gli occhi per terra…

KA – Batti un wrestler intelligente, insano, e sarai ricordato… Nell’orologio della storia… Tic toc tic toc tic toc….-

Ma attenzione!Risuona la musica di Alberto Del Rio!Il messicano interrompe la diatriba tra i TRE facendo il suo ingresso accompagnato dal suo guardaspalle Undertaker. Una volta salito sul ring l’attuale EWF European Champion si fa passare il microfono da un addetto e incomincia a parlare

AR – Il mio nome è Alberto Del Rio, ma questo lo sapete già. E sapete anche che io, Alberto Del Rio, ieri notte ho dato una bella lezione a quella carcassa umana che è Mick Foley! Sisi, proprio così, quell’obeso americano si è dovuto inchinare di fronte alla mia maestosità e la prossima volta ci penserà due volte prima di affrontarmi!

Fischi del pubblico che di certo non ha gradito la vittoria di 24 ore fa del messicano

AR – Ma non sono venuto sul ring per parlare di questo. Sono venuto qui per parlare del fatto che sono io quello che merito una shot al titolo Mondiale!

Incredibile, anche Del Rio reclama una shot al titolo attualmente da Eddie Guerrero!

AR – E voi adesso vi chiederete…perché proprio io?Bè,la risposta è molto semplice. Da quando sono arrivato in federazione non ho fatto altro che inanellare vittorie su vittorie!Ho subito ottenuto il titolo Europeo a un mese dal debutto, e poi ho sgretolato le speranze di chiunque reclamasse una shot!Austin,Shelley,The Pope,Foley…sono tutti stati sconfitti da ”La Escensia de la Excelencia” della EWF!Inoltre ieri sera avrei anche vinto la Rumble se solo quel rozzo ubriacone non si fosse messo in mezzo ai piedi!

Del Rio si riferisce chiaramente ad Austin, infatti è stato proprio il Texas Rattlesnake ieri notte ad eliminarlo dalla Rumble spezzando i sogni di gloria del messicano

AR – Insomma, diventare campione mondiale della EWF è il mio destino, e prima e poi si compirà, che voi lo vogliate o no!E poi, parliamoci chiaro..voi due credete veramente di meritare una shot? Tu Sting, hai già avuto le tue chance, sei in federazione da molto tempo più di me,quindi credo sia giusto farti da parte e far largo ai giovani!Mentre tu Angle,bè,tu hai già dimostrato di essermi inferiore, e a riprova di questo c’è anche il fatto che questa domenica sono stato io ad eliminarti!Inoltre…

Ad interrompere il discorso del messicano è proprio il former US Champ

KA – Che cosa?Tu mi avresti eliminato?Spero che tu stia scherzando!Se c’è qualcuno che ieri a causato la mia eliminazione quello di certo non sei stato tu!Vuoi che ti ricordi in che modi mi hai buttato fuori?

AR – Non c’è ne bisogno, so benissimo il modo in cui ieri ti ho eliminato!E al contrario di quello che affermi, io ti ho eliminato nello stesso modo in cui si elimina una persona nella Royal Rumble: buttandoti oltre la terza corda!La verità è questa, è inutile che tu cerchi di distoglierla dicendo il falso!Ma, continuando il discorso di prima…

Ma attenzione!Ad interrompere il messicano è nientepopodimeno che Mick Foley!La sua theme riecheggia per tutta l’arena e l’Hardcore Icon si presenta puntale sullo stage!Da notare il braccio destro di Foley che è visibilmente fasciato….sicuramente questa fasciatura è dovuta al Cross Armbar ricevuta ieri sera da Del Rio e che ha fatto addirittura perdere i sensi all’Hardcore Icon!L’ex Us Champ raggiunge il ring e si fa passare un microfono…che voglia anche lui una shot al titolo di Eddie Guerrero?

MF – Allora, innanzitutto chiariamo una cosa, non sono qui per richiedere una shot.

Al pronunciare di queste parole Sting e Angle tirano un sospiro di sollievo, mentre Del Rio sembra preoccupato di condividere il ring con l’uomo con cui 24 ore fa ha scaturito una cruenta battaglia.

MF – Sono venuto qui perché metto un dubbio le capacità di una persona qui presente. Sto parlando proprio di te, Del Rio!Infatti, secondo me, tu non meriti un chance al titolo più prestigioso dell’EWF!

Boato del pubblico che si trova d’accordo con l’Hardcore Icon

MF – Infatti credo che prima di venire qui e di chiedere un’opportunità dovresti prima risolvere qualche questione in sospeso con me!

AR – Non so di cosa tu stia parlando Mick, tra noi due è finita ieri sera. Tu hai avuto quel che volevi, un match contro di me, ed io ti ho pure dato il vantaggio della stipulazione. Però nonostante questo hai perso, quindi non so tu adesso con che faccia di presenti qui a dire che tra noi due non è finita quando in realtà ho già dimostrato più e più volte la superiorità nei tuoi confronti!

MF – Semplice Alberto. Tu ieri non mi hai battuto. O meglio, secondo le statistiche mi hai battuto, ma so benissimo che anche tu sai che in realtà non mi hai battuto. Nel mio gergo battere una persona significa dimostrare la sua superiorità, cosa che tu ieri non hai fatto. Infatti ieri sera sei stato aiutato dal tuo così detto guardaspalle, colui che tra l’altro ti ha fatto anche vincere il match!Perciò prima di venire qui a richiedere una shot, dovresti prima battermi lealmente!

Del Rio scuote il capo, evidentemente l’attuale EWF European Champion si trova in disaccordo dalle parole appena pronunciate da Foley

AR – Bè Foley, quello che hai detto è giusto, non ho nulla da obbiettare…a parte il fatto che ieri ci siamo affrontati in un No Holds Barred Match, in un match dove è permessa ogni cosa…e perciò non credo perché non avrei dovuto sfruttare la cosa a mio vantaggio!Quindi mi dispiace dirtelo, ma il tuo discorso non sta in piedi!

Il messicano viene prontamente interrotto da Foley

MF – Ma smettila di dire baggianate, scommetto che nemmeno tu credi a quello che dici!Ormai non ti crede più nessuno…perciò per una volta chiudi quella boccaccia e ammetti di avere torto!

Adesso il clima tra i due è quasi incandescente, Del Rio sembrerebbe quasi tentato di mettere le mani addosso a Foley, ma Taker saggiamente lo fa desistere. Il battibecco viene però interrotto da Guerrero.

EG: Bene bene bene, cosa abbiamo qua, Sting, Angle e Del Rio vogliono una title shot contro l’atleta più importante della federazione, però Foley non ci sta e vuole una rivincita di Del Rio nonostante abbia combattuto con il vantaggio della stipulazione… e tu…

Eddie si rivolge a Taker…

EG: Tu cosa sei venuto a fare? L’uditore? Perché non ti metti in mezzo al pubblico a sto punto che è la stessa cosa…

Taker sembra voglia reagire e colpire Eddie però Del Rio lo ferma…

AR: Vieni al dunque Eddie, chi di noi avrà la Shot contro di te…

EG: Non mi sembra giusto fare una scelta, quindi ho deciso che sarà un incontro a decidere chi di voi merita di essere il mio rivale... e tutti coloro che sono presenti ora nel quadrato avranno la possibilità di guadagnarsi una shot…

Sia il pubblico che i cinque atleti sul ring sembrano stupiti…

EG: Avete capito bene amigos, preparatevi perché proprio ora vi affronterete in un Five Corners Elimination match, tutti e cinque, compreso te sottospecie di wrestler potrai combattere…

Eddie si riferisce a Taker che sembra voglia colpirlo ma ancora una volta è Del Rio a fermarlo…

EG: E ora chiamate un arbitro, io vi osserverò dal tavolo dei commentatori…




Detto ciò Eddie scende dal quadrato mentre i cinque si osservano al centro del quadrato, avremo un incontro interessantissimo e importantissimo fra poco, chi dei cinque sarà l’ultimo a rimanere in piedi potrà sfidare Eddie a Victory Road!!! Arriva pure l’arbitro mentre Eddie si accomoda al tavolo di commento, il direttore di gara fa scegliere ora gli uomini legali, vediamo alcuni che escono dal ring, si inizia con Angle/ Del Rio!! Suona il gong!! Del Rio subito all’attacco, Angle però evita, lancia alle corde l’avversario, Back Body Drop!! Del Rio cade in piedi, Angle si volta, Drop kick!! Angle finisce al paletto, Del Rio va per una valanga! No!! Evitata!! Alberto stordito per la botta contro il paletto indietreggia al centro del ring, Kurt lo afferra, German Suplex!!! Ottimo colpo!! Del Rio colpito duro striscia velocemente verso Undertaker, ma Angle corre per fermarlo, lo afferra ad un piedi, no attenzione!!!ROLL UP!!!ROLL UP!!! INCREDIBILE!!!1……………2………………..3!!NOOO!!! ANGLE SI SALVA!! I due tornano in piedi, Angle cerca di afferrare del Rio che non sapendo cosa fare da il cambio a Foley che non se l’aspettava!! Mick lo guarda malissimo, ma poi entra nel ring, Angle cerca subito di afferrarlo, ma Mick lo colpisce con un ginocchiata, lo lancia alle corde, braccio teso con l’arto fasciato!! Angle finisce a terra, mentre Foley si tiene il braccio, Angle torna in piedi, Foley non si muove, Angle lo afferra e lo sbatte al tappeto, conteggio!!!1………………..2………..3!!Niente da fare! L’eroe olimpico rialza ancora Foley, lo aspetta al varco, vuole un altro suplex, ma la leggenda hardcore evita, afferra Angle, Russian leg Sweep!!ancora dolore al braccio però!! Sembra davvero in difficoltà!! Foley rialza usando solo un braccio Angle, vuole colpirlo, ma Kurt cè ed evita, afferra l’avversario! Belly to Belly!!! A segno!! Foley cade a terra stanco, cè il conteggio!!!1…………………..2………………..3!!!nooo!!!era quasi un tre!!! Kurt Angle stava già festeggiando, comincia ora a discutere con l’arbitro!!Foley sembra essersi ripreso, torna in piedi, ma attenzione!!!DEL RIO COLPISCE FOLEY ALL’ARTO CON IL TITOLO!!!!INCREDIBILE!!! IL DIRETTORE DI GARA NON VEDE!!!! ANGLE AFFERRA SUBITO FOLEY CHE URLA DAL DOLORE, OLYMPIC SLAM!!! GRANDE MANOVRA!!! CONTEGGIO!!1…………….2…………….3!!!!3!!!KURT ANGLE ELIMINA MICK FOLEY!!! Davvero pazzesco!!!Guerrero sarcasticamente applaude Angle per l’eliminazione mentre Foley rotola fuori dal ring ed entra in azione Undertaker!! Il Dead man afferra subito per la gola l’avversario, lo spinge al paletto, serie di blocchi stile football, Angle è in difficoltà!! Taker lo prende ancora, Side Walk Slam!!! Ottimo colpo!! Cè il pin!! 1……………2……………3!! Ancora niente!! Del Rio spinge Taker nel chiudere, il becchino aspetta che Angle torni in piedi, poi lo afferra, serie di pugni, cerca una Powerslam, ma Angle evita, German Suplex!! Altro German Suplex!! Taker non è ancora finito!!! 3 ed ultimo Suplex!!incredibile combo di Kurt che mette a segno 3 suplex partenza ventre a schiena!! Taker ora resta a terra, Angle lo prende per la testa e lo alza, DDT!!! Ottima manovra!!!cè il pin!! 1…………………2………Niente da fare!! Rio urla qualcosa a Kurt, quest’ultimo va subito a muso duro contro il messicano, taker torna in piedi lentamente e ne approfitta per colpire alle spalle l’eroe olimpico che però con il colpo va addosso a Del Rio!!! Il direttore di gara chiama il cambio!!! Del Rio è stato preso alla sprovvista, il messicano chiamato dall’arbitro solo dopo alcuni secondi entra nel quadrato, Taker non sa come muoversi, Del Rio gli dice qualcosa, si avvicina, ATTENZIONE!!!ROLLING CROSS ARMBAR DI DEL RIO!!RIO GRANDE!!!TAKER NON SI ASPETTAVA LA MANOVRA DELL’AMICO!!!PAZZESCO!!è IN TRAPPOLA ALLA PRIMA MANOVRA!!! CHE BASTARDO DEL RIO!!! TAKER CERCA DI LIBERARSI, MA LA PRESA è STATA CHIUSA BENISSIMO, UNDERTAKER ANCORA CHE SI MUOVE, MA NON CE LA FA!!! E CEDE!!!!CEDE!!!TAKER è ELIMINATO!!!!DEL RIO FA CEDERE TAKER!!! SECONDA ELIMINAZIONE!!! Eddie se la ride alla grande e mostra il pollice in su a Del Rio che sembra apprezzare!! Comunque ora è il momento di Sting!! Boato del pubblico quando entra nel ring!! Del Rio cerca subito di afferrarlo, ma Sting evita, spinge alle corde l’avversario, prova un braccio teso, ma Alberto evita, Sitout Jawbreaker!! No!! Anche lo scorpione evita!! Spinebuster!!! Ottimo colpo, cè il conteggio!!! 1……………….2……..niente solo conto di due!!Del Rio torna subito in piedi, prova a dare il cambio ad Angle, ma Sting lo prende per un piede, lo va per alzare, ma attenzione!! CULLA!!CULLA IMPROVVISA DI ALBERTO DEL RIO!!! Cè SUBITO IL PIN!! 1……………..2………….3!!NOO!!! PER POCHISSIMO!!! STING RIALZA DEL RIO, SERIE DI PUGNI, LANCIA AL PALETTO L’AVVERSARIO, LO RIEMPE DI PUGNI, POI PROVA UN BULDOG, MA DEL RIO EVITA!!! TAUCH!! ENTRA ANGLE!! L’EROE OLIMPICO ENTRA NEL QUADRATO, SERIE DI PUGNI CONTRO LO SCORPIONE, ATTENZIONE!!!SUBITO ANGLE SLAM!!!NOO!!EVITATA!!!SNAP DDT!!! GRANDE STING!!!! LO SCORPIONE SPINTO DAL PUBBLICO SALE SUL PALETTO, ATTENZIONE!!!NOO!! DEL RIO CORRE VERSO IL PALETTO DI STING E CON UNA SPINTA LO FA PRECIPITARE AL SUOLO!!! SCORRETTEZZA DEL MESSIANO CHE ORA SI PRENDE I FISCHI DEL PUBBLICO!! Angle torna su Sting, calci dell’oro di atlanta che ora rialza Steve Borden, serie di toe kick, lo afferra!! Fisherman Suplex!!! Ottima manovra!!! Sting viene subito rialzato da Angle però, prova ancora un suplex, ma questa volta Sting evita!! Scivola alle spalle dell’avversario, One arm ddt!!! Ottima manovra!!! Tauch!!! È il momento di Del Rio!!Sting riesce a dargli il cambio!! Il messicano anche se controvoglia entra nel quadrato, afferra Angle, european uppercut, lo lancia alle corde, braccio teso!!! Ottimo!! Del Rio cerca di dare subito il cambio, ma Sting è ancora fuori dal ring che si prende un break, Del Rio allora chiude l’avversario con un lucchetto al braccio destro per guadagnare tempo, ma Angle che non è l’ulitmo arrivato evita subito la manovra, German Suplex!! Che grandi colpi!! Il pubblico apprezza le grandi doti tecniche di Kurt, Del Rio cerca di rimettersi in piedi, ma Angle lo colpisce ancora alle costole! Il messicano ora rotola fuori dal ring, ma prima che succeda Sting si riprende il cambio!! Lo scorpione entra di nuovo nel ring, Angle corre verso di lui per afferrarlo, ma Sting evita!! Braccio teso!!Angle torna in piedi, altro braccio teso!! Kurt ancora in piedi, Belly to back suplex di Sting!!! Lo scorpione torna sul paletto, ANGLE QUESTA VOLTA NON SI MUOVE E NESSUNO PUù METTERSI IN MEZZO, STINGER SPLASH!!! 1……………..2…………..3!NOO!!! NIENTE!! Del Rio torna all’angolo, Sting intanto mette a segno un'altra buona mossa su Angle, altro schienamento, ma ancora conto di due!! Del Rio inizia a dubitare delle qualità di Sting, quest’ultimo allungando la mano gli consente di entrare nel ring, cambio accettato!!! Del Rio entra nel quadrato!! Angle sta tornando in piedi, ma il messicano con un Dropkick lo fa tornare a terra!! DEL RIO CHIAMA POI STING A SE DICENDOGLI DI GUARDARE!! ANGLE TORNA IN PIEDI, DEL RIO LO AFFERRA, CERCA ANCORA L’ARMBAR!!!NOO!!!EVITATA!!!!ANGLE SLAM!!! NO!!ANCHE DEL RIO EVITA!!!!RIOOOOO GRANDEEEE!!!! ANCORA NIENTE!!!! ANKLE LOCK!!!ANKLE LOCK!!!A SEGNO!!! MANOVRA TERRIFICANTE!!!! CHE PRESSIONE!!!DEL RIO CEDE SUBITO!!!! INCREDIBILE!!!!ANCHE IL MESSICANO è ELIMINATO!!! Sting entra nel quadrato, scambio di pugni con Angle che ora lo spedisce all’angolo, prova una valanga! A segno!! Sting barcolla, Angle cerca di colpirlo, ma Steve evita!! ATTENZIONE!!!SCORPION DEATCH DROP!!!!NOO!!EVITATA!!! OLYMPIC SLAM!!!!OLYMPIC SLAM A SEGNOO!!!! KURT HA UN PIEDE NEL MAINT EVENT DI VICTORY ROAD!!! 1……………2………….3!!! ANGLE HA VINTO!!! ANGLE VINCE QUESTO MATCH E SFIDERÀ EDDIE A VICTORY ROAD!!! ANZI NO!!! STING È USCITO AL DUE!!! INCREDIBILE!!! ANGLE COMINCIA A LAMENTARSI PER IL CONTO DI DUE CON IL DIRETTORE DI GARA, POI SI TOGLIE LE SPALLINE!!! VUOLE CHIUDERE CON LA MOSSA CHE SPEZZA LA CAVIGLIA!!! ANGLE LOCK!!! ANGLE LOCK!!!! NOOO!!! RIBALTATA!!! ROLL UP!!!! CONTEGGIO!!! 1…………………..2………………….3!!!3!!3!!è LA FINE!!!! STING VINCE IL MATCH!!!INCREDIBILE!!!STING VA DRITTO CONTRO GUERRERO PER IL TITOLO A VICTORY ROAD, PROSSIMO PPV EWF!! CHE SUCCEDE?? GUERRERO SI ALZA IN PIEDI MENTRE ANGLE INFURIATO ESCE DAL RING PER L’OCCASIONE PERSA, IL MESSICANO INTANTO ENTRA NEL RING, SI METTE A 30CM DA STING, I DUE SI FISSANO!! GUERRERO ALZA IL TITOLO AL CIELO!!! LA SFIDA è GIA CALDA!!




Torniamo dietro le quinte dove Eiji Ezaki sta salutando alcuni addetti ai lavori prima di lasciare definitivamente la EWF. La telecamera lo segue lungo il corridoi dell'arena mentre si ferma a scambiare qualche parola con le persone che incontra, per poi avviarsi all'uscita. La porta si chiude alle sue spalle, mentre si allonta...EHI!!! CHE DIAMINE SUCCEDE!!??? QUALCUNO HA ATTACCATO HAYABUSA!!! INCREDIBILE!!! L'OPERATORE CORRE VERSO LA PORTA...LA APRE.... SCENDE LE SCALE DI METALLO PER RAGGIUNGERE IL PIANO INFERIORE!! EZAKI E' A TERRA AL CENTRO DEL PARCHEGGIO CADUTO DALLA RAMPA METALLICA DI SCALE...C'E DEL SANGUE SOTTO LA SUA TESTA...QUALCUNO DEVE AVERLO SPINTO...ODDIO...




Benvenuti amici nel Main Event di questa puntata di RAW, per il rematch della Royal Rumble!! Infatti, ci troviamo di fronte a due wrestler che hanno dato vita ad uno dei match più esaltanti del PPV! Abyss e Micheals si troveranno, di nuovo, uno di fronte all'altro. Neanche il tempo di pensare e “Madhouse” risuona nell'arena per dare il benvenuto al Monster Abyss! Ovviamente, per lui ci sono solo fischi! Le telecamere, poi, inquadrano un tavolo di commento assai strano: oltre ai solito Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci sono pure i due campioni di RAW: Jeff Hardy che ha raggiunto il già presente Eddie Guerrero, armato di stampella dopo il match contro Booker T alla Rumble! Il Monster è ormai sul ring e lancia uno sguardo proprio ai campioni, mentre il Rainbow Warrior lo fissa senza trasparire alcuna emozione, il Latino Heat alza il pollice per incoraggiarlo. Ecco che gli Anthrax lentamente scendono di volume fino al silenzio, rotto solo dal frastuono del pubblico che non aspetta altro che Shawn Micheals! Ed è proprio “Sexy Boy” che risuona in quel di Worchester, tramutando il frastuono in un boato! Il wrestler texano, fresco vincitore della Rumble e della cintura Intercontinentale, si inginocchia sulla rampa, illuminato dai pyros dietro di sé! HBK si avvia verso il ring, salutando chiunque e poi sale sul quadrato, con la cintura sulle spalle, ed osserva prima Abyss e poi lancia uno sguardo, sorridendo, ai campioni seduti al tavolo dei commentatori che lo fissano impassibili. Adesso il Monster e lo Showstopper sono faccia a faccia ed è proprio il campione ad alzare la cintura, in segno di sfida. Abyss sorride e lo colpisce con un pugno! L'arbitro, preso alla sprovvista, afferra la cintura e la passa ad uno steward e fa segno di iniziare il match!

DIN! DIN! DIN!

Abyss è in piedi, mentre il povero Micheals è a terra colpito duramente e in maniera scorretta dal Monster! Abyss però, non si lascia impietosire..e colpisce HBK con un calcio nelle costole! Lo Showstopper rotola per il dolore, avvicinandosi al paletto..Eddie Guerrero se la ride sotto i baffi, mentre Jeff Hardy è compostissimo e osserva il match in silenzio! Nel frattempo, Abyss ha alzato Micheals e l'ha sistemato contro il turnbuckle..e lo colpisce con un destro! Poi un sinistro! Destro! Sinistro! Destro! Il vincitore della Rumble si tiene in piedi solo perchè si appoggia alle corde..allora Abyss prende la rincorsa..Big Boot on Turnbuckle! L'enorme piedone di Abyss si stampa sul volto di Micheals! Il pubblico fischia sonoramente e l'unico che applaude è il Latino Heat! The Weapon of Mass Destruction afferra Shawn, ancora intontito e lo lancia sulle corde..Backbody Drop! Un brutto colpo per Micheals! In questo momento, Abyss è in totale controllo del match! Ecco che che cerca di schienare l'avversario! 1...2..NO! Non per niente Micheals è il miglior incassatore della EWF..però il Mostro lo sa e quindi rialza il suo avversario e lo mette in posizione per un Suplex! E lo conn..NO! L'Heart Break Kid si arpiona con la gamba con quella di Abyss e così non si fa alzare dall'avversario! Abyss cerca ancora di rialzarlo, ma inutilmente! Micheals riesce a liberarsi..Jawbreaker! Il Mostro barcolla all'indietro ma Shawn lo aspetta al varco..Dropkick! E Abyss va a terra! Il pubblico è una bolgia e l'unico che borbotta qualcosa è sempre il solito Eddie Guerrero, mentre Hardy rimane sempre impassibile..ecco che The Icon afferra per i capelli Abyss e lo lancia con una Irish Wisp contro le corde...Clothesline! Noo! Abyss barcolla, ma non molla! L'Headliner non ci crede..prova un Punch..ma Abyss lo schiva, lo afferra per i capelli..E LO GETTA VERSO LE CORDE! E MICHEALS VOLA GIU' DAL RING! Davvero un brutto impatto quello per il wrestler di San Antonio! The Immovable Force scende anche lui dal ring, pronto ad avventarsi sul suo avversario..infatti lo afferra subito..GORILLA PRESS SLAM ON THE APRON-RING! Ahia! Il volto di Micheals ha conosciuto molto bene il ring! The Monster, però, non dà nemmeno il tempo di respirare..Irish Wisp contro le scalette d'acciaio! Cristo, che male! HBK ha impattato duramente contro le scalette! Intanto l'arbitro è arrivato ad un conto di sette per il ring-out, quindi Abyss sale sul ring, ma non scende e osserva il povero Ragazzo che Spezza i Cuori distrutto a terra! 6.......5........4.....ma ecco che si rialza, notevolmente affaticato, ricordiamo che ha vinto un match micidiale proprio contro Abyss e ha vinto la Rumble partendo come numero uno! 3......2......HBK RISALE! Il wrestler è riuscito a risalire sul ring! Il pubblico esplode in un boato che diventa subito fischi quando Abyss inizia a colpire con degli Stomps! E prova subito lo schienamento! 1...2...NOO! Micheals kick out! Il Mostro scuote la testa e rialza il suo avversario..e lo afferra per la gola! CHOKESLAM IN ARRIVO! Nooo! HBK, con la forza della disperazione, riesce a colpire il braccio proteso di Abyss! The Monster non vuole mollare la presa, che potrebbe risultare fatale..ma alla fine molla! E Micheals inizia a tempestarlo di pugni! Un destro! Sinistro! Destro! Destro! Sinistro! E gancio sotto al mento!! Abyss barcolla..Micheals va verso le corde..FLYING FOREARM SMASH! ABYSS CADE A TERRA! Ecco che i due wrestler sono a terra, distrutti dalla fatica! L'arbitro è lì, vigile per contare il Double KnockOut! 1......2......3.......4........5....ma il pubblico inizia a urlare “H-B-K! H-B-K!”..Micheals sente il calore del pubblico e inizia a battere il piede per terra per caricarsi..il boato cresce d'intensità..KIP-UP! ORMAI E' UN CLASSICO! Il boato fa tremare tutto il palazzetto! L'Headliner si avvicina al paletto, iniziando a battere il piede! Un colpo alla volta, come scandito da un metronomo..Abyss lentamente si alza, tutto è pronto per la Sweet Chin Music..c'è un silenzio surreale..Abyss si volta...SWEET CHIN MUSIC! NOO! L'ha schivata all'ultimo secondo..allora lo afferra per un Back Suplex! BACK SUPLEX! NOOO! Micheals con incredibile agilità si libera e si rimette in piedi, Abyss si volta...SWEET CHIN MUSIC! SWEET CHIN MUSIC! Il Mostro crolla al suolo, con il pubblico che è impazzito, l'unico davvero triste è Guerrero che scuote la testa, mentre sul volto di Hardy appare un sorriso..Micheals con le ultime forze si appresta a schienare il suo avversario! 1.....2......THRE..NOOO! ABYSS ALZA LA SPALLA! COME ALLA RUMBLE! Il campione Intercontinentale non ci crede e borbotta qualcosa contro l'arbitro..ma non ci sta a perdere quindi decide di avviarsi verso le corde e sale sul paletto..è in piedi sulla terza corda ed è pronto per volare...FLYING ELBOW DROP!! CONNESSA!! Adesso è davvero finita! Guerrero scuote sempre di più la testa!! Micheals schiena ancora il Monster! 1.....2....THRE...NOOO! Non ci voglio credere!! Sul volto di Guerrero nasce un sorriso a mille denti! HBK è disperato come il pubblico! Come diavolo ha fatto Abyss?! Però, il wrestler texano non si dà sconfitto..si avvicina verso le corde e inizia a battere nuovamente il piede, una nuova Sweet Chin Music potrebbe rivelarsi micidiale per Abyss! Ecco il Mostro che si alza, distrutto dalla combo del suo avversario..Micheals prende la rincorsa..SWEET CHIN MUSIC! NOOO! Abyss l'ha schivata ancora!! Ma questa volta è più rapido..afferra HBK se lo carica sulle spalle..SHOCK TREATMENT! MICIDIALE! Il silenzio crolla nell'arena, come naturale l'unico che esulta è Guerrero! Abyss, con le ultime forze, schiena Micheals! 1.......2.....THRE..NO! NO! NO! NO! LO SHOWSTOPPER HA ALZATO LA SPALLA! E il pubblico riprende vita! Abyss è incredulo e si rialza a fatica..fulmina con lo sguardo l'arbitro, ma poi afferra Shawn e lo alza..Irish Wisp..BLACK HOLE SLAM! BLACK HOLE SLAM! IMPATTO MOSTRUOSO! Ha tremato tutto il ring! Guerrero addirittura si alza in piedi, per festeggiare! Abyss sorride sadicamente, anche se distrutto dalla mole di fatica, ma alla fine riesce a schienare il suo avversario! ONE...TWO...THRE...WHAT!? L'arbitro ha fermato il conteggio! E indica qualcuno sull'apron ring! Il pubblico è in fiamme! E' BOBBY LASHLEY! CHE ENTRA SUL RING! E ATTACCA ABYSS! I due iniziano una rissa da strada, senza regole! Ma a dominare è l'atleta di colore, molto più fresco..afferra Abyss per i capelli contro le corde..CLOTHESLINE! ED ENTRAMBI VANNO GIU' DAL RING! E continuano la loro rissa! L'arbitro è incredulo a centro ring! The Boss e il Monster se le danno di santa ragione..e vanno tra il pubblico! Infatti Lashley ha gettato nel pubblico Abyss! Continueranno lì la loro rissa! Il referee non sa che pesci prendere e fa cenno al ring announcer che è finito in No Contest! Il match è No Contest! Comunque sia, grande match tra questi due atleti che, ogni volta che si incrociano, regalano sempre delle piccole perle. L'arbitro aiuta Micheals a rialzarsi, ma un brusio fa voltare tutti...E' GUERRERO! E CORRE! ED HA IN MANO LA STAMPELLA!! CRASH! LA STAMPELLA SI STAMPA SULLA TESTA DI MICHEALS! Il pubblico fischia a più non posso il wrestler messicano che se la ride, osservando il povero Shawn distrutto al centro del quadrato..ma ecco che lo alza, lo mette in posizione DDT..VUOLE LA RAVEN EFFECT! NON CI CREDO! UN BOATO, GUERRERO E' VOLTATO..JEFF HARDY E' SUL RING! AFFERRA EDDIE..TWIST OF FATE! TWIST OF FATE! Guerrero va a dormire! Il pubblico è una bolgia indefinibile! Hardy è l'unico in piedi, ma ecco che allunga una mano e aiuta a rialzare lo Showstopper! I due si guardano intensamente, ma poi è il Rainbow Warrior ad allungare la mano. Micheals la osserva, poi osserva il wrestler e la stringe! Stretta di mano tra i due, in mezzo alla bolgia che è diventata l'arena! Sul ring ci sono Micheals e Hardy che si stringono la mano mentre Guerrero è a terra, colpito dallo stesso Hardy! E nel pubblico, Abyss e Lashley continuano la loro rissa! Con l'immagine di HBK e Hardy si chiude qui questa puntata post Rumble, ma adesso tutti insieme andiamo verso Victory Road! La strada per Wrestlemania è sempre più corta!

[Modificato da Sub machine 08/06/2011 10:47]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com