È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

royal rumble 2011 ( spoiler )

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2011 20:27
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.140
Registrato il: 14/07/2006
Icon
Raven's Flock Member
01/02/2011 16:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Undertakerbest, 01/02/2011 16.23:




Si buonanotte Ame... ti dimentichi che Batista faceva parte della stable più dominante dell'epoca. Già il solo andare in giro con gente come HHH e Flair lo rendeva molto più credibile di Del Rio... se poi ci aggiungi come detto un push iniziato dall'estate del 2005 che andò a crescere sempre più proprio mentre Orton crollava culminando con un'intera Elimination Chamber (quando tale incontro veniva considerato ancora molto molto importante e non una mera trovata pubblicitaria) costruita intorno a lui. La Rumble fu solo il tassello finale per il lancio definitivo... un po' come fu la vittoria di Austin del '98 o di HBK del '95.

Insomma sono assolutamente imparagonabili quelle vittorie a questa. Che poi lui alla fine fra i nuovi sia il meno peggio che poteva vincerla è verissimo... ma stiamo parlando DEL MENO PEGGIO per Dio non di uno dei migliori nomi che si potevano scegliere. E si ritorna sempre al solito punto... situazione creata dall'incapacità della WWE di creare grandi stelle in modo oculato e non piazzando vittorie importanti a random.

Che poi dimmi te che cazzo di appeal ha un Del Rio vs Edge a WRESTLEMANIA. Altro che Showcase of the Immortal... ormai siamo giunti al punto che persino il ppv dei ppv si trasformi in uno show normalissimo dove di veri big match non ce ne sarà più neppure l'ombra.




Ma guarda io sono d'accordo che è tutto figlio della situazione creatasi con anni di non-booking. Non sono stati capaci di sostituire le vecche icone con delle nuove, i passaggi di consegna non ci sono stati salvo casi eccezionali (tutti fatti dal Triplo, contro Cena, Batista ed Hardy), ed ora che i vecchi non ci sono (assenza contemporanea di HBK, HHH, Taker, e volendo Jericho, e anche di nuove icone come Batista ed Hardy) ti rimane uno star power basso. E proprio in mezzo ad uno star power basso ti spicca un Del Rio, che come tu stesso dici meglio lui che una doppietta di Cena o Orton.

Cioè hanno sbagliato, ma dato che devono tirarsi fuori dall'impiccio, e dato che non ci sono manco più i nomi per i passaggi di consegna, ad un Del Rio che cmq il suo status ce l'ha, può starci la Rumble.

PS: No, su Batista non sono d'accordo. Io ricordo che fece un enorme salto in avanti ma solo dopo che Orton ebbe fallito clamorosamente, arrivò alla Rumble bello carico, ci stava vincesse, ma che prima di quel push fosse uno su cui avrebbero puntato...ecco, non saprei. Il lottatore in singolo di quella stable era pur sempre Orton, e non Batista.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com