È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

royal rumble 2011 ( spoiler )

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2011 20:27
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 12.538
Registrato il: 30/11/2006
W4EWF Admin
Legend
Raven's Flock Member
01/02/2011 16:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Misterraza, 01/02/2011 14.07:




E no, su Batista no. Cioè quel ME di Mania da mesi si diceva doveva essere Orton vs Triple H, Batista fu la soluzione dopo che Orton fallì nel suo stint da face. Cioè puoi anche screditare il feud con Misterio, ma rimane l'aver vinto un feud con quello che è cmq un grosso nome di Smackdown, e onestamente non ricordo Batista vantasse vittorie contro grossi nomi. Che Del Rio non abbia status è quantomeno discutibile, ma per quanto poco puoi considerarlo era anche l'UNICO a parte Cena, Orton e Punk a poterla vincere. E a una nuova, inutile, vittoria di Cena ed Orton tutta la vita Del Rio.





Si buonanotte Ame... ti dimentichi che Batista faceva parte della stable più dominante dell'epoca. Già il solo andare in giro con gente come HHH e Flair lo rendeva molto più credibile di Del Rio... se poi ci aggiungi come detto un push iniziato dall'estate del 2005 che andò a crescere sempre più proprio mentre Orton crollava culminando con un'intera Elimination Chamber (quando tale incontro veniva considerato ancora molto molto importante e non una mera trovata pubblicitaria) costruita intorno a lui. La Rumble fu solo il tassello finale per il lancio definitivo... un po' come fu la vittoria di Austin del '98 o di HBK del '95.

Insomma sono assolutamente imparagonabili quelle vittorie a questa. Che poi lui alla fine fra i nuovi sia il meno peggio che poteva vincerla è verissimo... ma stiamo parlando DEL MENO PEGGIO per Dio non di uno dei migliori nomi che si potevano scegliere. E si ritorna sempre al solito punto... situazione creata dall'incapacità della WWE di creare grandi stelle in modo oculato e non piazzando vittorie importanti a random.

Che poi dimmi te che cazzo di appeal ha un Del Rio vs Edge a WRESTLEMANIA. Altro che Showcase of the Immortal... ormai siamo giunti al punto che persino il ppv dei ppv si trasformi in uno show normalissimo dove di veri big match non ce ne sarà più neppure l'ombra.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com