Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

TNA Wrestling ***Topic Ufficiale***

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2011 11:21
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.753
Registrato il: 30/11/2006
W4EWF Admin
Icon
Raven's Flock Member
07/12/2009 21:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Sub machine, 07/12/2009 20.50:

Certo che se vince distrugge totalmente impact, sarebbe un duro colpo, e credo che una puntata di raw di 3 ore, quindi con tutti e 3 gli show, con the rock si possa tranquillamente lasciare impact ai soli fan della tna, il che farebbe divenire il debutto di hogan un fallimento (in termini di ratings). Poi magari mi sbaglio.




Oggettivamente parlando io penso che anche senza Raw contro Impact difficilmente andrebbe oltre l'1.4/1.5... non siamo più negli anni '90 dove Hogan era sinonimo di wrestling e che quindi era in grado di muovere enormi masse di fan. Per non parlare del fatto che cmq a livello di show televisivi la gente aveva un'enorme voglia di wrestling in quel periodo(basti pensare ad i rating pazzeschi che facevano i SNME) mentre ora c'è una saturazione pazzesca e quindi la gente tende a non correre di fronte alla tv solo perchè c'è Hogan o Rocky o chi volete voi. Inoltre sono passati ormai 20 anni dal suo periodo d'oro e quasi 10 da quando era ancora in questo business per davvero e quindi anche il solo nome Hogan fa molto molto molto molto meno effetto di un tempo.

Vedremo... sinceramente non penso che assiteremo a chissà quale colpo di scena... come detto mi sa tanto che sarà tutto fumo e niente arrosto. Ed anche se ci fosse un boom nei rating di Impact mi domando: durerà oppure sarà solo un one time only dovuto al fatto che si vuole vedere che minchia dirà/farà Hogan?

E cmq se la TNA si imbarcherà per davvero in una guerra saranno tempi duri per la fed della Carter... in primis perchè quello che guadagna Vince solo grazie a Wrestlemania la TNA lo guadagna in tipo 2 anni. Se la WCW ha fallito ed alle spalle aveva un signore chiamato Turner dove minchia vuole andare la Carter che per avere qualche big name deve lemosinare soldi ed aiuti a Spike (vedasi i contratti di Sting ed Angle pagati per un tot dall'emittente televisivo). E secondo ho la netta sensazone che sti qua farebbero lo stesso identico errore della WCW... ovvero ssrebbero rating dipendenti... "abbiamo fatto schifo come rating? Bene cancelliamo sto feud"... "quel lottatore anche se è appena turnato heel attira fan quando appare in tv? Turniamolo face e facciamoli girare lo show intorno". Per non parlare dei ppv abbandonati a loro stessi perchè "i veri big match devono essere messi negli show settimanali perchè dobbiamo alzare i rating".

Al solo pensiero di qualcosa del genere mi vien da vomitare...
[Modificato da Undertakerbest 07/12/2009 21:30]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com