Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

TNA Wrestling ***Topic Ufficiale***

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2011 11:21
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.762
Registrato il: 21/07/2006
EWF Man Of Honor
Rated R Mod
07/12/2009 20:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Undertakerbest, 06/12/2009 23.16:

Bah... a me suona come tutto fumo e niente arrosto. Sicuramente può essere una buona pubblicità (ottima l'idea di piazzare l'annuncio durante lo show UFC che di certo avrà fatto un buon rating e quindi molti casual saranno enuti a conoscenza sia dell'appordo di Hogan in TNA che del fatto che ci sarà sto show il 4 gennaio). Però mi sa che nn succederà nulla di clamoroso, ovviamente parlo a livello di rating.

E comunque:

1)la TNA non deve neppure iniziare ad essere ossessionata dalla WWE o comunque a passare il tempo a pensare come raggiungerla/batterla altrimenti fa la fine della WCW, per cui che Hogan e la Carter la piantino ed anche in fretta di menare con sta storia dell'affrontare la WWE perchè è una stronzata che non può che danneggiare la federazione.

2)Sentire la Carter che continua a menarla col voler enormi cambiamenti mi preoccupa e basta. Soprattutto se poi sti grandi cambiamenti sono Hogan, i Nssty Boy e chissà quale altro pensionato bisognoso di soldi e di un ultimo momento di gloria arriverà ad Orlando.

3) La WWE può ampiamente strafottersene dell'Impact del 4 gennaio per due semplici motivi... primo a livello di rating Raw caga in testa ad Impact e non sarà di certo Hogan ha fare schizzare i rating verso il 2.5/3.0 (unica cifra che realmente potrebbe dar fastidio a McMahon) e secondo il target della WWE è totalmente diverso da quello della TNA, per cui che cazzo gliene frega se su Spike ci sarà Impact? E' come se si dovesse preoccupare perchè che ne so sulla NBC mettono uno show di lotta greco/romana o di boxe... sono target diversi di pubblico... che gli interessi alla WWE cosa c'è negli altri canali? E non menatela con "è pur sempre wrestling" perchè è palesemente una cazzata. La WWE propone uno show per bambini/teenager... la TNA per la fascia d'età 19/40 anni per cui pur trattando lo stesso genere il pubblico a cui è diretto è totalmente diverso.

4)Hogan World Champion il 4 gennaio?



hai ragione, ma temo che ormai la strada che vogliono intraprendere è proprio quella di una "guerra" alla WWE

ps: peccato che la storyline dei MEM sia finita, un Hogan nella stable ce lo vedevo bene in feud con i giovani della TNA (Styles, Joe,e via discorrendo)

pss: se gli danno subito il titolo altro che 2.5/3.0...tornano sotto l'1.0 perchè chi segue la TNA vuole un certo prodotto e quindi ha un suo target,e se si ritrova Hogan campione subito non so come reagiranno. Con Sting era diverso essendo Sting uno di casa della TNA praticamente
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com