NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

TNA Impact: topic ufficiale di commento

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2009 21:40
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 951
Registrato il: 16/11/2006
Uppercarder
04/10/2008 15:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ah, dimenticavo di Foley: avete notato che ha detto che è stato il "Power that be" a dirgli di venire in TNA? Davvero piccola nota di classe.

@Albert: no, non l'arbitro, sarà lo special guest enforcer, come Angle due anni fa nel match tra Jarrett e Sting.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 22.602
Registrato il: 30/06/2006
EWF Man Of Honor
04/10/2008 15:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
The Rob in town79, 04/10/2008 15.17:

Ah, dimenticavo di Foley: avete notato che ha detto che è stato il "Power that be" a dirgli di venire in TNA? Davvero piccola nota di classe.

@Albert: no, non l'arbitro, sarà lo special guest enforcer, come Angle due anni fa nel match tra Jarrett e Sting.




a ki si riferisce?

ps-hai ragione,mi son confuso
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 964
Registrato il: 16/11/2006
Uppercarder
12/10/2008 09:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
albert-lashley, 04/10/2008 15.33:




a ki si riferisce?

ps-hai ragione,mi son confuso




A Russo. Russo era il "Power that be" in WCW, e come è noto, Foley era insieme a Rocky il wretsler preferito da Russo ai tempi eroici della WWF. Foley e Russo sono amiconi da più di dieci anni.

Allora, ultima puntata di Impact: bella, anche se leggermente inferiore a quelle precedenti, qui l'intenzione era "solo" hyapre BFG.

Duqnue: molto bello il segmento Angle-Jarrett, con Jeff che si conferma uomo di classe restituendo le medaglie, e Kurt che pur "crossando the line" mantiene la sua aura simil-heel, più che altro per hypare il ritorno in ring di JJ (a proposito, fa sempre piacere risentire "My World"). E come al solito, gran promo di Foley.

Joe-Sting: molto bello, e per "pareggiare" il fatto che Sting richiasse di essere visto ocme l'heel dellas ituazione, ecco che stavolta è Joe ad essere scorretto, e con la sua testata si acuisce ancora di più la questione del "rispetto-non rispetto".

E prosegue ancora meglio il terzo feud di punta: CC al microfono si conferma miglior wrestler al mondo, e è perfetto i lTT per BFG: Booker T è vecchia guardia, AJ è new wave, e CC è esattamente a metà, come ho spiegato più lungamente nel LA Sa Lunga.

Mongo è ingrassato un sacco, ma farà piacere rivederlo nella sua città a BFG: ah, e se CC è il primo wretsler al mondo con un microfono, Bubba Ray ad oggi è tra i primi tre, il suo commento mi ha fatto piegare dalle risate mentre Abyss e Morgan facevano u ngran bell'incontro ci Beer Money (e chi pensa gli attire di Storm è un fottutissimo genio).

Bello il fatal4way, con Creed che mi piace sempre meno, mentre ben riuscita l'interazione (che sulla carta non era facile visto il non-proseguimento del feud) tra Lethal, Dutt e So Cal Bitch.

Maluccio le knockouts, le uniche che ora come ora sono interessanti sono le sempre ottime Beautiful People.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 22.912
Registrato il: 30/06/2006
EWF Man Of Honor
12/10/2008 10:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buona puntata secondo me anke questa pre PPV:
Morgan e Abyss battono i campioni,penso sia un male perke a sto punto mi sa ke nn vincono loro,e do la vittoria a LAX;
Beatiful People vincono ancora(Angel sempre fantastica),Rhyno battuto ancora,spero pero si faccia un match tre contro tre al PPV;
Booker è un mito anzi,"BokkkaHH"...
Mi è piaciuto Christian,specialmente per quanto riguarda la scelta di nn prendere nessuna parte,nn so ki tifare di piu tra lui e Book a BFG;
Molto intenso il segmento con FOley JJ e Angle,con quest ultimo ke fa bene la parte del buono ma ke poi se ne eesce con la bastardata all ultimo secondo,che Hypa ancora ddi piu il loro match in PPV;
Samoa Joe molto aggressivo nei confronti di Stinger,io spero ke a vincere sia lo Scorpione.
Infine il mio preferito tra i pesi minori,Consequences Creed diventa n.1 contener al titolo di Bashir,speriamo vinca.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 704
Registrato il: 22/11/2006
Midcarder
17/10/2008 22:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Niente male l'ultimo Impact, direi. Il faccia a faccia tra AJ Styles e Sting è stato molto bello, a sorpresa Joe non è neanche apparso mentre un furente Angle sembra aver ottenuto il suo scopo, ovvero costringere Jarrett ad arrabbiarsi verso di lui per ottenere un rematch. Per il resto nessun match annunciato per Turning Point ma la prossima puntata si preannuncia interessantissima: innanzitutto perchè sarà live da Las Vegas, con l'HD ecc. ecc. ma anche perchè sono state annunciate tantissime cose.

- Un grande annuncio di Foley
- Booker T rivelerà cosa contiene la valigetta (ho letto degli spoiler in giro e sono curioso di vedere come si evolverà la faccenda...)
- Taylor Wilde contro Awesome Kong per il titolo femminile
- I 4 tag team del Monster's Ball si affronteranno in un match hardcore, non ho capito se con le cinture in palio oppure no
- Christy Hemme contro una delle Beautiful People
- Sheik Abdul Bashir contro Jay Lethal per il titolo X-Division
- Samoa Joe ed AJ Styles contro Kevin Nash e Sting

Insomma, credo abbiano annunciato praticamente tutto quello che succederà...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 623
Registrato il: 14/08/2007
Midcarder
18/10/2008 13:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Team 3D ormai con l'ultimo turn heel è in grande spolvero, sono sicuro che settimana prossima regalerà ancora spettacolo...
Settimana prossima sarà quasi un PPV che una puntata di Impact [SM=x867869]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.027
Registrato il: 16/11/2006
Main Eventer
18/10/2008 19:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gran bella puntata, davvero.
Per una volta parto dal main event: davvero un gran match, con Morgan che dimostra sempre più il suo enorme talento (con Christian forse la più grande topica mai presa da Vince McMahon e soci) e soprattutto DELIZIOSO il suo promo backstage, in cui parla del Monster's Ball e di Abyss.

E a proposito di promo backstage: cacchio se sta migliorando la ragazza! Ottima interazione con tutti, spettacolare poi l'intervista con Roxxi.

Che altro? Bello l'opener, coi Guns in grande spolvero ad eseguire spot divertenti ed originali. La Hemme è una capra a recitare, ma è sexy come poche altre donne al mondo (con quel vestito poi...pareva che le tette stessero socppiando!). Il match femminile è stato davvero un bel match, e se tra un po' Melissa-Raisha comincia a lottare seriamente ne vedremo delle belle. Il triangolo Jarrett-Angle-Foley èsemplicemente MERAVIGLIOSO. Hernandez domina Booker T mostrando che allo split dei LAX potrà fare grandi cose in singolo e perde solo in modo sporco (quando si dice che le sconfitte a volte valgono di più di una vittoria, ecco a voi un esempio). Gran promo dei Dudleys. E Nash da' lezioni su come si fanno i promo heel.

Peccato solo per l'assenza di Joe e dei campioni di coppia.

E settimana prossima, live da Sin City, ragazzi, sulla carta un autentico puntatone.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.453
Registrato il: 30/11/2006
W4EWF Admin
Undisputed Champion
Raven's Flock Member
24/10/2008 16:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Main Event Mafia? Semplicemente geniale... tutti a dire "è il solito magna magna... sti vecchi che sfruttano le politiche di backstage e le loro conoscenze per restare al top" e loro cosa mi tirano fuori? Main Event Mafia? Cazzo è geniale... cavolo è talmente lineare con tutto ciò che sta accadendo sia on screen che soprattutto con quello che dicono i fan dall'esterno da diventare davvero una trovata fenomenale...

... i vecchi sono dei raccomandati? Certo... loro sono i Main Event Mafia [SM=x867856] [SM=x867856]
25/10/2008 10:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fuckin geniale che al posto di CC ci sia Sting ora nella piccola pubblicità de TNA Live che viene fuori in basso a sinistra durante le puntate! Entro stasera dovrei aver finito di vederla, finora ho visto il tag match che per me è stato piuttosto fastidioso, non si capiva un cazzo...come complicarsi la vita.
E la MEM già mi piace un sacco, è davvero una grande trovata, nonchè la cintura che regala nuovi spazi per tutti quelli (CC in primis) che attorno al titolo non avevano posto al momento.

YEEEEEEYAHHHH!!! OOOOOOOOOOOOOOK!!!! WHHHAAAAAAT?!?!? Stavo morendo dal ridere!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.048
Registrato il: 16/11/2006
Main Eventer
02/11/2008 15:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Puntata bellisisma, l'inizio è da Almanacco del wretsling, con Joe e AJ che chiamano a raccolta i giovani. Lethal risponde per primo, segno che il suo push non è finito ma anzi aumenterà, e molto interessante la vicenda-Guns, di cui Joe non si fida completamente.

E con un Williams che alla fine non viene colpito dal suo mentore Steiner, e sarà interessante vedere a cosa porterà questo fatto.

La MEM è stupenda, Sting da heel rende bene (ho letto di gente che ha skippato i lsegmento Foley-Sting, dellas erie "siamo scemi e ce ne vantiamo"...), Booker è esilarante, NAsh e Angle molto nel ruolo, e Steiner è un gradito ingresso.
Entrerà anche Cage suo malgrado? Probabile, in ogni caso per ora i suoi promo rimangono i migliori oggi nel pro wrestling.

Bella anche l'evoluzione del personaggio di Eric Young, il "not tonight" è il quote of the night.

Bel match tra Guns e Volador-Tanahashi, anche se prossima settimana il ladder match a quattro si preannuncia addirittura sensazionale. E a proposito, Abyss di nuovo nel main event, e per me a TP batte Angle, visto che per ora con lui ha sempre perso.

In ogni caso, miglior puntata degli ultimi tempi, si preannuncia un altro inverno fantastico per Impact. Era proprio dagli Imapct telefilmeschi che non mi sentivo così coinvolto da uno show.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.310
Registrato il: 30/06/2006
EWF Man Of Honor
02/11/2008 21:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima anche quest ultima puntata,cazzo questa Main Event Mafia è qualkosa di geniale,ce poco da fare.
Ne possono nascere cose troppo mortali anche in futuro.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.070
Registrato il: 16/11/2006
Main Eventer
09/11/2008 09:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Puntata strana, che dopo un inizio straordinario (Steiner al microfono è un fottutissimo genio) con il primo quarto d'ora da antologia (non ho più parole per Christian, un fenomeno), si è poi trascinata stancamente, tra match brevi, segmenti autopromozionali eccessivamente lunghi (abbiamo capito il cross the line, non c'è bisogno di fare quaranta promo al riguardo) e segmenti bizzarri (Rhino che fa un promo ultranazionalista indossando una tuta dell'Italia è...è...è...priceless!).

Buoni ma davvero troppo troppo corti gli ultimi due match; nel 3 contro 3 straordinaria prova di Young, che ha combattuto alla pari con Angle e Sting, e scusate se è poco, mentre nel ME Steiner e Joe hanno dimostrato di avere una buona chimica, e che Scotty è guarito dall'infortunio.

Però decisamente peggio che nelle ultime punatte, anche il 4way ladder match, che sulla carta era un MOTYC, in realtà è stato davvero davvero bruttino.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 719
Registrato il: 22/11/2006
Midcarder
09/11/2008 12:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche a me è piaciuta la puntata, la storyline principale per ora sta funzionando ma siamo ancora lontani dalla conclusione quindi c'è da aspettare, ed effettivamente Rhino-Bashir lascia molto perplesso anche me.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.417
Registrato il: 30/06/2006
EWF Man Of Honor
15/11/2008 14:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grandissima puntata anke questa...
Sinceramente nn me lo aspettavo ke CC attaccasse cosi la MEM,tra l altro nn è venuto nessuno a salvarlo,quindi nn so fino a ke punto sarebbe ben voluto dagli Original...
Per il resto tutto normale,anke nn mi piace molto Eric Young champ,avrei preferito di gran lunga Consequences Creed.

PS-MEM spettacolare davvero.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.082
Registrato il: 16/11/2006
Main Eventer
16/11/2008 13:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Continua l'ottimo momento di Impact, alra grande puntata.

Splendido il promo di Foley all'inizio, intenso, divertente, da vero leader. E tocco di classe il non aver nominato Shelley e Sabin quando alla fine del segmento ha incitato tutti i componenti della stable.

Dunque, i tre match titolati: contento per Eric Young anche se dubito verrà fatto passare il cambio di titolo. E ADORO Shane Sewell, non vedo l'ora di vederlo sul ring, anche se spero che il feud con Bashir sia senza titolo in palio, visto che un Angle-Young per il titolo X-Division mi sembrerebbe più appetibile di un Bashir-Sewell (il quale, peraltro, si candida già a rookie of the year 2009).

Strepitoso Lethal, ormai sempre più alle porte del ME, che va vicino a sconfiggere Sting ma soprattutto dimostra di meritare di affrontarlo con una grande prestazione, e bene il prosieguo della storyline con i Guns sempre più invisi ai Young Lions e Sting al quale potrebbe venire qualche dubbio dopo aver visto il comportamento di Lethal.

Molto bello anche il match di coppia (a proposito, mezzo di trasporto di Storm>>>>>>.), con Aj e Joe che in coppia lavorano benissimo. Team 3D nella MEM? Ascoltando le parole dette al commento, non lo escluderei.

Che dire ancora? Togliete da quel ring Rhaka Khan: ha un gran bel corpo (gambe e soprattutto lato B) ma sul ring non si può guardare!

Strepitose invece le Beautiful People acconciate come la Palin: oltre ad essere sexy come poche conciate così, mi hanno fatto morire dal ridere.

Il pestaggio di Petey non so a cosa porterà, mentre il pestaggio di CC mi è sembrato proprio un addio, e le parole di Angle mi sembravano shoot più che un work.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com