NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

*** Topic Ufficiale *** AC Milan [Il Club più titolato al Mondo, Campioni d'Italia]

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 11:56
07/09/2007 00:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

KIEV - Queste le dichiarazioni di Adriano Galliani, Carlo Ancelotti e Alberto Gilardino dopo l'amichevole Dinamo Kiev-Milan 2-2:

Adriano Galliani:
"Pato è un giocatore importante, si vede da come tocca la palla, come la lancia. Lo immaginavo già servito dai lanci di Pirlo. Sicuramente sono molto soddisfatto.

Abbiamo deciso di disputare un'amichevole al mese il venerdì quando ci saranno le prossime soste per le nazionali: ne abbiamo in programma una in Svizzera e una in Spagna, contiamo di andare un po' in giro per l'Europa.

Ronaldo?
Ho parlato col dottor Martens, la diagnosi è sempre la stessa: ci vorranno ancora quindici giorni per Ronaldo e altrettanti per Serginho.

Riguardo a Gilardino non credo proprio sia circondato da un ambiente ostico, un giocatore si trova in un ambiente difficile quando è la società a non avere più fiducia in lui. Noi abbiamo totale fiduacia in Alberto, anche il Presidente Berlusconi ieri gli ha parlato e gli ha garantitito che non è previsto alcuno scambio e alcuna cessione. Con Inzaghi, Ronaldo e Pato forma un bel reparto d'attacco, noi crediamo in lui. Quello con Adriano è stato uno scambio di 'fantamercato'."

Carlo Ancelotti:
"Pato ha disputato una bella partita, la prima non è mai facile, ma subito domostrato qualità, ha fatto tutto bene. Si vede che è un giocatore che possiede del talento, coordinazione e moltà abilità sia con la palla che senza. Deve solo crescere e fare un po' esperienza. E' comunque molto mobile, svelto, furbo. Il gioco aereo non è la sua specialità, ma è riuscito a colpire la palla ditesta e a metterla dentro.
In attacco può giocare con tutti perchè è mobile, interpreta bene le giocate e viene incontro alla palla.

Gli altri giocatori che solitamente giocano meno come Digao e Bonera, hanno dimostrato tutti buone cose. La partita all'inizio si è resa subito difficile, ma siamo stati in grado di reagire bene. la partita è stata bella, avvincente.
Digao rientrava dopo l' infortunio al ginocchio, è un giocatore che ha ancora ampi margini di crescita. Possiede anche grande attenzione.

La partita all'inizio si è resa subito difficile, ma noi siamo stati in grado di reagire bene. E' stata bella, avvincente.

Gilardino questa sera ha reagito bene, si è dato da fare, ha fatto gol e anche con Pato ha dialogato bene. Serve anche a lui questa partita.

Sheva l'ho incontrato con piacere, abbiamo parlato e ricordato i bei momenti passati.

Hanno giocato tanti ragazzi del settore giovanile di Filippo Galli tra cui anche Ancelotti junior.
"Quando c'è la possibilità di metterli in campo è giusto che giochino anche loro perchè lo meritano. E' stata una cosa particolare vedere Davide, mio figlio, entrare in campo. Non posso considerarlo un giocatore come gli altri, però spero possa diventare un buon giocatore di calcio. E' comunque una grande soddisfazione giocare nel Milan, sia per lui che per quelli giovani che sono venuti qui sta sera."

Alberto Gialrdino:
"Fa sempre piacere segnare un gol, anche se in un'amichevole. Abbiamo giocato una buona partita, ha segnato anche Alexandre Pato e sono contento per lui perchè si è inserito subito alla grande. E' un giocatore molto bravo, soprattutto molto tecnico per la sua giovane età.
La condizione della squadra in questo momento è ottima, abbiamo ancora questo periodo per poterci allenare nel migliore dei modi, ed essere al top."
Galliani ha definito uno scambio di 'fantamercato' quello tra te ed Adriano.
"Ieri ho parlato col Presidente Silvio Berlusconi e con il Dottor Galliani. Entrambi mi hanno rassicurarto dicendomi che il mio futuro è al Milan, che posso stare tranquillo. Io cercherò di dare sempre tutto in campo e spero di avere un po' di fortuna in più e di fare gol."

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com