Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** Serie A 2011/12

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 23:24
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.884
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
10/09/2011 00:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora diciamo che forse la Lazio ha fatto la mossa azzeccata, puntando forte subito, il Milan è una squadra lenta nelle prime partite e che fatica a carburare soprattutto perchè i nostri sono più giocatori fisici.

E questo è forse il problema, Antonini e Abate hanno fatto bene ma Nesta e Thiago Silva sono risultati un po' confusionari e hanno giocato parecchio male.

Inoltre bisogna aggiungere che il Milan ha una difesa imbattibile soprattutto quando il centrocampo è al massimo della forma, Nesta e Silva sono molto forti ma se non sono supportati faticano, lo dimostrano le partite giocate con Leonardo, quindi ci sta che finchè Ambrosini e Van Bommel, ma anche Gattuso, non entrino in condizione si fatichi là dietro. E naturalmente bisogna anche integrare i nuovi. Insomma io non mi preoccupo se il Milan nelle prime 3/4 partite non arriva manco a 6 punti perchè so che fatichiamo a carburare, ed è sempre stato così, anche con Sacchi era così, giusto con Capello non perdevamo, ma lì non perdevamo proprio mai. Il vero Milan sarà quello che vedremo da ottobre.

Ora il problema è che quest'anno abbiamo subito rivali difficili, martedì c'è il barca, non pensavo fossimo così indietro nella condizione, quindi probabile che faremo la fine del Napoli di agosto.

Poi abbiamo Napoli, Udinese e Cesena. Diciamo che se in queste partite riusciamo a fare 5/7 punti mi andrebbe pure bene, poi la partita con la Juve si chiude il ciclo di ferro iniziale (va bene che è la bestia nera, ma non voglio credere che il Milan in casa quando dovrebbe entrare nel periodo di forma non riesca a battere QUESTO Palermo). Quindi da lì, considerando che inizia il periodo di forma del Milan si può ingranare e fare punti. L'importante non perdere troppi punti adesso, farne 4 o meno nelle prossime 4 condizionerebbe e non poco il campionato, farne da 6 in su invece potrebbe farci stare tranquilli.

Comunque nulla di allarmante, lo dicevo prima della partita che era difficile fare un pronostico proprio per la data della partita.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com