Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** S.S.C. Napoli

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 22:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 59
Registrato il: 08/05/2011
Jobber
23/08/2011 01:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Sub machine, 23/08/2011 00.31:

beh è una partita che ridimensiona un attimo il Napoli. Certo lotterà per il terzo posto, ma è ancora troppo presto per vincere qualcosa che non sia la coppa italia, e lo dico con sincerità. Il barca ha messo mezza squadra di riserve, poi quando ha messo i titolari ha tolto quelli che c'erano già dentro lasciando comunque metà squadra di riserve contro la formazione tipo del Napoli (o comunque una delle formazioni migliori da schierare).

Un errore grave poi sta nel modulo, lo stesso dell'inter, andare al camp nou con la difesa a tre è un vero suicidio tattico.




Napoli ridimensionata perchè? puntava a vincere stasera? purtroppo i tifosi del napoli vivono di facili entusiasmi. stasera ho visto la partita in locale pieno di tifosi napoletani e sembrava che il risultato alla fine doveva essere 5-0 per il napoli visto per come erano fomentati...de laurentis gioca su questo entusiasmo. Questi risultati colpiscono solo il tifoso medio, il napoli punta al 3° posto in champions con Juve e Lazio, la roma la do molto indietro con l'attacco lamela, bojan e totti(osvaldo) non va da nessuna parte! Per la champions noi non puntiamo a vincere ma cercare di puntare almeno alla qualificazione in europa league...non potremo mai fare un mercato da champions così in un anno...ci vuole tempo soprattutto se non puoi competere con i prezzi e i contratti di sceicchi e petrolieri(aspettando questo fair play finanziario). Il Napoli non si può permettere il lusso di spendere cifre esagerate senza la sicurezza (cioè dopo almeno due/tre qualificazione europea di alta classifica) di poter giocare le coppe, altrimenti ci rimangono sul groppone giocatori che saranno svalutati o che ti rimangono in squadra con stipendi troppo alti.
A prescindere dal personaggio de laurentis che è un commediante che piace tanto al tifoso medio ma che crea antipatia ai tifosi delle altre squadre...io mi limito a guardare il pratico.
Il 5 a 0 di questa sera è la dimostrazione che il napoli ancora non è pronta per giocare a questi livelli...ma l'esperienza si fa giocando...Milan, inter, juventus giocano in europa da 60 anni e passa...Comprendo lo sfottò e lo accetto, ma non vedo un grande umiliazione nel perdere in questo modo contro questa squadra, Titolari o non titolari, credo conti poco, la differenza l'ha fatta l'organizzazione di gioco...85% di possesso palla! I giocatori del napoli correvano come ossessi dietro al pallone che i catalani facevano girare con totale tranquillità, facevamo un pressing scriteriato senza senso, forse loro non hanno neanche sudato...Mazzarri è un grande motivatore ma di tattica non è un granchè, avrei giocato con modulo tipo inter di mourinho 4-2-3-1...De Sanctis,a destra campagnaro, a sinistra dossena, centrali britos (sfiga fuori 2 mesi) e campagnaro, centrali di centrocampo dzemaili e inler, dietro cavani lavezzi hamsik e maggio.
detto questa vado a dormire.
buona notte a tutti e ci aggiorniamo a giovedi quando usciranno i sorteggi della champions.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com