00 01/02/2011 16:51
Re: Re: Re: Re:
Misterraza, 01/02/2011 16.42:




Ma guarda io sono d'accordo che è tutto figlio della situazione creatasi con anni di non-booking. Non sono stati capaci di sostituire le vecche icone con delle nuove, i passaggi di consegna non ci sono stati salvo casi eccezionali (tutti fatti dal Triplo, contro Cena, Batista ed Hardy), ed ora che i vecchi non ci sono (assenza contemporanea di HBK, HHH, Taker, e volendo Jericho, e anche di nuove icone come Batista ed Hardy) ti rimane uno star power basso. E proprio in mezzo ad uno star power basso ti spicca un Del Rio, che come tu stesso dici meglio lui che una doppietta di Cena o Orton.

Cioè hanno sbagliato, ma dato che devono tirarsi fuori dall'impiccio, e dato che non ci sono manco più i nomi per i passaggi di consegna, ad un Del Rio che cmq il suo status ce l'ha, può starci la Rumble.

PS: No, su Batista non sono d'accordo. Io ricordo che fece un enorme salto in avanti ma solo dopo che Orton ebbe fallito clamorosamente, arrivò alla Rumble bello carico, ci stava vincesse, ma che prima di quel push fosse uno su cui avrebbero puntato...ecco, non saprei. Il lottatore in singolo di quella stable era pur sempre Orton, e non Batista.




Esatto... Del Rio fondamentalmente ha vinto sta Rumble solo ed esclusivamente perchè la WWE non ha letteralmente nessun big name da piazzare nelle occasioni che contano se non i soliti che però ormai gli abbiamo visti in tutte le salse.

Su Batista... dalle Series in avanti si capii che sarebbe potuto essere il prossimo big name, per poi capirlo definitivamente quando partì questo rapporto ultrà ambiguo fra lui ed Hunter in vista della Chamber.