00 01/02/2011 09:39
Ma suvvia Eros, se parti già con "quello non è Austin, quello non è Rock" non se ne esce! Cioè se guardi i nomi ora a posteriori, consapevole di quello che hanno fatto ci credo che non reggono i paragon...mi citi Batista, ma Batista se la costruì proprio con la Rumble e il feud con Triple H una credibilità, Del Rio paradossalmente ha anche fatto di più!

Non hanno starpower, siamo d'accordo. Ma non è che devono chiudere per questo, si cerca di inventarsi qualcosa. E in una Rumble in cui i nomi sono Cena (e derivato da lui Punk) ed Orton, ben venga che la vinca il primo degli outsider. Cioè avesse vinto Cena ed Orton sai la novità...non possiamo lamentarci della mancanza di gente nuova o del mancato sviluppo per una volta che la danno ad uno che il passo era lì lì per farlo. Del Rio da quando ha debuttato è stato il focus del booking team, negli ultimi due mesi poi si faceva tre show a settimana, uno status molto più alto degli altri uppercarder ed inferiore a pochi ME...cioè o un ME quotato a cui non serviva un cazzo o a lui.

E sulla Rumble in sè meglio a 40 uomini ma creando nei "momenti nel match" che le Rumble degli ultimi anni con, se capita, unicamente il finale degno. Perchè se no pare che la Rumble 2007 sia solo Taker vs Michaels e non i 40 minuti prima di noia assoluta.
[Modificato da Misterraza 01/02/2011 09:41]