00 29/10/2009 22:55
Re: Re:
Jordan_Draven, 29/10/2009 20.17:




secondo me ora la wwe cerchera' di accaparrarsi sting...piu' di una volta ho letto dichiarazioni di Mr. McMahon intenzionato ad inserirlo nella hall of fame...o cmq vorra' un nome col botto per rivaleggiare con l'innesto di hogan in tna




Bah non saprei... la WWE se n'è fottuta altamente dell'approdo di Hogan, Savage e compagnia danzante in WCW (anche se in quel caso non è che poteva fare chissà che cosa di clamoroso per rispondere), figuriamoci quanto gli possa interessare dell'approdo dell'Hulkster ormai sessantenne in una federazione ben lontana dall'essere sua vera concorrente. Tant'è che entro poche settimane dovrebbe uscire l'ennesimo DVD made in WWE dedicato ad Hogan, segno di quanto gli interessi o quanto tema l'arrivo di Hulk ad Orlando.

Su Sting... già il fatto che lo si voglia far entrare nell'HOF di una federazione in cui non ha mai lottato mi sembra una puttanata visto che non stiamo parlando dell'Hall of Fame del wrestling in generale, ma quella della WWE, con la quale Sting non c'entra proprio nulla. Ma tralasciando questo punto... se lo Scorpione chiude con la TNA dove lotta quando vuole, non partecipa agli houseshow ecc ecc... perchè mai dovrebbe andare in una federazione che lo vedrebbe in giro per gli States almeno una volta a settimana e dove cmq non potrebbe fare i suoi porci comodi?

Per cui massimo massimo il signor Borden entrerà nell'HOF della WWE e magari gli verrà dedicato un DVD (cosa che sarebbe ben gradita dal sottoscritto), ma è al limite dell'impossibile che firmi un contratto da lottatore.