EWF - Wrestling Federation Official Forum

[news] in uscita il prossimo numero di ewf magazine

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Un-Dashing MrIvan
    Post: 1.103
    Registrato il: 09/05/2011
    Main Eventer
    00 26/09/2011 15:17
    Re: Re:
    3doorsdown91, 25/09/2011 23.35:




    Pure io ho una idea, che è più che altro una doppia C.




    [SM=x867815] [SM=g2462255]
  • OFFLINE
    3doorsdown91
    Post: 737
    Registrato il: 28/12/2010
    Midcarder
    00 25/09/2011 23:35
    Re:
    Dietsosda, 25/09/2011 23.06:

    Interessante, Sting attacca nuovamente HHH e questo mi fa sempre più pensare che alla fine saranno loro due a giocarsi in finale il titolo IC.
    Mentre per quanto riguarda l'intervista di Lashley sono curiosissimo di sapere quale sarà il grande ritorno di cui parla, anche se un'idea ce l'ho già.




    Pure io ho una idea, che è più che altro una doppia C.
  • OFFLINE
    Dietsosda
    Post: 1.780
    Registrato il: 27/12/2010
    IC Champion
    00 25/09/2011 23:06
    Interessante, Sting attacca nuovamente HHH e questo mi fa sempre più pensare che alla fine saranno loro due a giocarsi in finale il titolo IC.
    Mentre per quanto riguarda l'intervista di Lashley sono curiosissimo di sapere quale sarà il grande ritorno di cui parla, anche se un'idea ce l'ho già.
  • OFFLINE
    Un-Dashing MrIvan
    Post: 1.100
    Registrato il: 09/05/2011
    Main Eventer
    00 25/09/2011 22:11
    Re: Re:
    albert-lashley, 25/09/2011 20.31:




    NN ti piace che aumenta la concorreza eh??? E non sai il nome [SM=g2454517]




    Curioso di sapere chi è questo [SM=g2454458]
  • OFFLINE
    albert-lashley
    Post: 30.593
    Registrato il: 30/06/2006
    EWF Man Of Honor
    00 25/09/2011 20:31
    Re:
    thegameishere, 25/09/2011 20.19:

    Si parla di un ritorno, un gran ritorno.

    Buu, che palle questi ritorni. [SM=x867816]




    NN ti piace che aumenta la concorreza eh??? E non sai il nome [SM=g2454517]
  • OFFLINE
    thegameishere
    Post: 6.684
    Registrato il: 10/08/2008
    Undisputed Champion
    00 25/09/2011 20:19
    Si parla di un ritorno, un gran ritorno.

    Buu, che palle questi ritorni. [SM=x867816]
  • OFFLINE
    albert-lashley
    Post: 30.592
    Registrato il: 30/06/2006
    EWF Man Of Honor
    00 25/09/2011 20:15
    Commentate e state attenti alle interviste..sopratutto quella di Lashley...
  • OFFLINE
    Un-Dashing MrIvan
    Post: 1.093
    Registrato il: 09/05/2011
    Main Eventer
    00 25/09/2011 18:20
    Davvero interessante... Anche la fine dell'intervista di Lashley che fa presumere ad un altro grande ritorno... Chi sarà mai? [SM=g2454404]
  • OFFLINE
    Jordan_Draven
    Post: 5.130
    Registrato il: 10/01/2009
    Undisputed Champion
    EWF Booker
    00 24/09/2011 16:59
    questi invece i segmenti dell'intervista fatta a Lashley
    Alla domanda riferita all’ormai concluso EWF European Tour, il Dominator ha detto:

    “E’ stato fantastico…Combattere fuori dalla propria terra è sicuramente un’esperienza unica, e rendersi conto del fatto che c’è chi ti sostiene e tifa per te, anche fuori dagli USA, è qualcosa che ti dà la voglia di dare il meglio… (…) Sicuramente a Milano mi sono divertito maggiormente, voglio dire, è stato una serata importante per me, tante cose successe, ma sicuramente Milano, e quindi gli italiano, sono stati il palcoscenico migliore per una serata cosi importante per la nostra federazione.

    Successivamente, gli è stato chiesto al primo EWF United States Champion, quali sono i suoi commenti riguardo il periodo attuale della federazione in quanto a qualità e, inoltre, pareri sul suo futuro prossimo in EWF.

    “Senza ombra di dubbio, stiamo passando uno dei momenti più vivi della nostra storia…Sono qui dall’inizio e so cosa sto dicendo, i fan stanno incominciando a seguirci come un tempo, la competizione nel ring ormai ha raggiunto un livello sensazionale, e grazie al ritorno di personalità importante come Raven, Hayabusa ma soprattutto Dain, stiamo riacquistando il vigore di un tempo e anzi, a mio parere penso che stiamo raggiungendo il nostro miglior momento, e il fatto che ognuno di noi è più voglioso che mai, secondo me ne è la prova…(…)”

    “What’s next for The Boss?? Beh, chiaramente è stato un periodo particolare per me, ho persino passato un momento della mia carriera dove mi sono ritrovato quasi completamente solo…Ma fortunatamente poco a poco le cose stanno andando meglio..E anche se nella vita niente è scontato, posso darvi per certo “El Mas Duro” sarà uno dei Top Fighter qui in federazione, che la cosa piaccia o no..(…)”

    E’ stato anche chiesto al lottatore di colore, quali sono i suoi interessi al di fuori della EWF.

    “Le MMA sono ancora parte integrante della mia vita…(…) Mi alleno 3 volte a settimana nella mia palestra personale in Colorado assieme a miei Coach, anche se la mia vita è l’EWF Wrestling, ho deciso di non voler accantonare le MMA, uno sport che ancora rispetto molto…(…) Di fatto il mio obiettivo principale è quello di essere una combinazione di Wrestling e Arti Marziali Miste..Voglio portare qualcosa di nuovo sul quadrato, e i risultati mano a mano si stanno incominciando a vedere fortunatamente.

    Infine, è stata posta una domanda secca a “The Boss”…”Chi ti piacerebbe vedere in EWF?”

    “Beh, sono così tanti i nomi…Il primo che mi viene in mente da dire, è sicuramente Wade Barrett, è un mio caro amico e lo reputo uno degli atleti più talentuosi in tutto il globo, poi sicuramente sarebbe un piacere avere in fed gente come The Rock o JBL, che sicuramente darebbero ancora più prestigio al nostro percorso..”

    “(…) Non voglio dire niente di affrettato ma, non penso di potermi tenere certe notizie tutte per me…Sono pronto a dire qualcosa che presto potrebbe shoccare tutti, anche se che dopo averlo fatto “qualcuno” se la prenderà con me (Bobby accenna un sorriso sarcastico..) Presto ci sarà un RITORNO molto importante in EWF..Qualcuno che qui in federazione è stato sempre tra gli Elite..Non dico altro.”
  • OFFLINE
    Jordan_Draven
    Post: 5.129
    Registrato il: 10/01/2009
    Undisputed Champion
    EWF Booker
    00 24/09/2011 16:58
    questi gli highlights dell'intervista a Sting
    Come promesso riportiamo qualche stralcio dell'intervista fatta a Sting che troverete nel prossimo numero di ewf magazine. L'intervista e' stata fatta dal noto giornalista Bill Apter conosciuto nel mondo del wrestling.

    BA – Allora Sting...come ti sembra questo tour europeo?

    ST – Beh Bill....L'europa e' stupenda....l'accoglienza che ci hanno riservato i fan di Milano me la ricordero' a lungo...non so gli altri ma per quanto mi riguarda mi sono sentito quasi a casa mia! Anche per strada veniamo fermati spesso per firmare autografi...quindi sono davvero molto felice di aver partecipato...e ora si andra' nella cara vecchia Inghilterra.....e per me e' passata un eternita' dall'ultima volta che ci misi piede....

    BA – Ai fan italiani avete regalato il ritorno di Hayabusa...in una versione completamente diversa dal passato....che ne pensi di questa nuova minaccia?

    ST – Sono rimasto molto stupito dal rivedere Eiji....una persona che posso dire di conoscere poco e' vero....ma ne avevo sentito parlare in tutt'altro modo...certo...insieme a Raven e gli altri ha gia' cercato di distruggere l'EWF....ma e' diverso ora...non avverto la stessa minaccia che allora mi spinse ad allearmi con Nash....ma in qualche modo sento una minaccia ben piu' grave...Dain dovra' stare allerta....credo che Hayabusa sia molto piu' pericoloso di quello che fu la Flock tempo fa....

    BA – Hai nominato due persone....Raven e Nash....il primo e' tornato redento e addirittura in veste di salvatore della stessa federazione che voleva distruggere...il secondo e' passat oda essere il capo indiscusso dell'Ewf all'essere disoccupato....che idea ti sei fatto?

    ST – Hai ragione....a Wrestlemania 2 e' successo tutto e il contrario di tutto...parlando di Nash....beh....Kevin ha fatto il passo piu' lungo della gamba....io cercai di avvisarlo...no iavremmo dovuto ridare il potere a Dain una volta distrutta la Flock...perche' e' innegabile...e' stato grazie alla Tnd....alla prima Tnd...se la flock e' sparita....

    BA – Nash non ha pero' seguito il tuo consiglio....anzi...

    ST – Si....Nash si e' fatto fregare dalla sua sete di potere...e ora....non puo' che incolpare se stesso se e' stato licenziato......

    BA – E di questo Raven? Che mi dici?

    ST – Raven e' sul filo del rasoio....personalmente non credo che riesca a reprimere a lungo l'odio che ha sempre provato per Dain....certo...sembra rinato...sorride ai fan.....ma proprio non mi convince....hai qualcuno che ti osserva Raven....eyes have you....

    BA – Parliamo di Sting invece...come sai non mi faccio problemi a fare domande scomode...i tuoi detrattori fanno notare che qui non hai ancora vinto niente nonostante grandi prestazioni contro altrettanti grandi nomi....

    ST – i miei “detrattori” hanno anche ragione....ancora sono a quota zero cinture vinte qui....ma e' una cosa che e' destinata a finere a breve....questo torneo intercontinentale finira' con me che alzo la cintura al cielo...nessuno potra' fermarmi...Ho battuto Raven....certo...c'e' stato di mezzo Hardy come ho visto in seguito....ma Raven puo' chiedermi un rematch quando vuole...io non mi tirero' certo indietro...chiunque siano i prossimi io li battero'....quindi...Jericho....Abyss...Steiner...Edge...non riuscirete a battermi....

    BA – dimentichi....HHH

    ST – Hunter.....i ocredo che avrebbe fatto meglio a ritirarsi.....e' una stria gia' vista la sua...mi dispiace dirlo ma ormai quello che aveva da dire lo ha gia' detto....e infortunare Hbk non gli ha dato di certo la carica necessaria a continuare....

    BA – Ultima domanda.....con chi degli ultimi arrivati ti paicere scontrarti?

    ST – Tutti gli ultimi arrivi sono wrestler molto preparati e in qualch caso gia' affrontati...ti faro' 4 nomi....il primo....Angle....non capisco cosa diavolo l'abbia fatto impazzire ma rimane uno dei migliori al mondo....il secondo...Austin....credo che dall'epoca della guerra dei ratings tra WWE e WCW in molti avrebbero voluto vederci uno contro l'altro....il terzo...Sheamus....personalmente mi sta incuriosendo molto......ha rotto la streak di Taker....si sta comportando molto bene...e il quarto e' proprio Undertaker....spero non si affidi ad Hayabusa....sarebbe un errore...credo possa tornare ad essere forte anche da solo...in ogni caso....Sting vs Undertaker spero ci sara' presto.....
  • OFFLINE
    Dietsosda
    Post: 1.777
    Registrato il: 27/12/2010
    IC Champion
    00 24/09/2011 14:50
    Ho Hype, potremo scoprire delle cose davvero interessanti [SM=g2454404]
  • OFFLINE
    Un-Dashing MrIvan
    Post: 1.087
    Registrato il: 09/05/2011
    Main Eventer
    00 24/09/2011 14:42
    Buono anche perchè Sting è in rampa di lancio e quindi una sua intervista per saperne di più ci sta mentre Lashley dato lo sconforto che ha avuto nelle scorse settimane parlerà della sua vita..Vera vita fuori anche della federazione.... Secondo me sta per avvenire un push improvviso proprio per The Boss [SM=g2454404]
  • OFFLINE
    albert-lashley
    Post: 30.589
    Registrato il: 30/06/2006
    EWF Man Of Honor
    00 24/09/2011 00:32
    Giustamente i due pezzi grossi richiedono un certo spazio anke al di fuori della fed... [SM=x867853] [SM=x867816] Cmq dmn avrete tutto.
  • OFFLINE
    Jordan_Draven
    Post: 5.124
    Registrato il: 10/01/2009
    Undisputed Champion
    EWF Booker
    00 24/09/2011 00:09
    al ritorno dal tour europeo uscira' il prossimo numero di ewf magazine! tra le altre cose oltre alle foto di Wrestlemania 2 e del tour europeo ci saranno due interviste molto importanti...una sara' a Sting che rispondera' a domande sulla situazione attuale in Ewf alla luce di tutto cio' che e' successo...l'altra invece sara' rivolta a Bobby Lashley che parlera' della sua vita dentro e fuori l'ewf! a breve le due interviste verranno inserite anche sul sito ewf.com