00 22/09/2011 12:30
Non voglio ancora svelare un po' di cose sul personaggio, chiaramente perchè sarà da scoprire un po' alla volta. Diciamo che ci sono state molte infuenze, da molte cose diverse tra loro. L'idea è di dare una nuova dimensione al personaggio pur riportandolo un po' indietro sul suo cammino. diciamo che cinematograficamente parlando, potremmo intenderlo sia come un sequel che un reboot, per così dire.

Il personaggio coem avevo detto varie volte aveva bisogno di ripartire da capo. E così sebra essere dato che come hai fatto notare tu è completamente diverso da quello che eravamo abituati avedere. Anzi forse in realtà molti non hanno mai nemmeno visto il vecchio Hayabusa. Ma per chi lo ha visto come alcuni di noi, sarà cmq una continua sopresa, poichè l'idea era appunto quella di affondare le radici nell'essenza del personaggio, che si vedrà essere sempre la stessa sin da diciamo NYR passato fino ad oggi, ma con una nuovo modo di portarla in scena.

Senz'altro è molto interessante anche per me, gestire un personaggio tutto nuovo.

Per chi volesse...questa è la theme, che forse in questo caso specifico migliorerà anche la lettura del segmento.

http://www.youtube.com/watch?v=2DFR1RIXQW8


EDIT - Ah naturalmente i promo sono miei. Non li avrei fatti fare a nessun altro. Ed è probabile che nessuno sarebbe stato capace di farli in quel modo. Penso di avere una mano unica. [SM=g2454427]
[Modificato da the fake snake 22/09/2011 12:41]