00 23/09/2011 16:39
- Ottimo promo tra Hardy e Raven, sono convinto che i due prima o poi collideranno.

- I motivi dell'esclusione di Steiner della TND mi sembravano abbastanza ovvi, chissà che Eddie manterrà fede alla sua promessa, credo più no che si.

- Buon promo di Steiner, speriamo che adesso con l'esclusione dalla TND il personaggio si evolva.

- Gran discorso di Eddie alla sua Stable, purtroppo tra Del Rio e Rhodes non sembra esserci molta amicizia ma penso che i due almeno per i primi mesi riusciranno a convivere. Lashley poi colpisce Guerrero e si fa dei nuovi nemici...ormai sembra quasi sicura una sua alleanza con Dain.

- Austin vince ma solo per squalifica, a questo punto mi pare inevitabile un altro match tra lui e Rhodes a Backslash.

- I nuovi arrivati sembrano subito collidere tra loro, se i due avranno una faida ne vedremo delle belle, soprattutto sul ring dove entrambi sono tra i migliori al mondo.

- Grandissimo match tra Raven e Sting macchiato però dall'intervento di Hardy nel finale che favorisce la vittoria della Stinger, mio personale favorito alla vittoria del torneo. Poi fa il suo ritorno Hayabusa, che in questa versione "Darkness" mi piace non poco.

- Test non fa parlare Sheamus e questa è la causa dello split tra i due. Comunque, questo segmento andava collocato prima del match per il titolo Europeo, o sbaglio?

- Abyss grazie ad Eddie riesce a battere Lashley, che ormai sembra essere nel mirino della TND. Scommetto però che tra il mostro e il Boss non è finita qui, i due si incontreranno ancora in futuro.

- Hayabusa come da me previsto si rivela essere il Mistery Man di WM, Taker per ora rifiuta ma sono convinto che prima o poi ritornerà sui suoi passi.

- Ottimo promo di Angle che insulta l'Inter e difende la sua nazione, sembra stia per cambiare ma non ci metterei la mano sul suo fuoco.

- Bryan ottiene il match contro Benjamin, potenzialmente a livello di lottato potrebbe venirne fuori un capolavoro.

- Bryan e Benjamin pareggiano nel loro match, di certo tra i due non è finita qui.

- Mi sembra ovvio che Test e Sheamus sono destinati a collidere, con quest'ultimo che potrebbe effettuare un passaggio tra i Face, anche se già ora non mi pare avere l'atteggiamento di un Heel.

- Jericho come da me pronosticato prima di WM sta lentamente turnando Face, anche se in caso questo avvenisse non penso assisteremo al classico Face stereotipato, infatti penso che Jericho pur venendo acclamato sempre maggiormente dal pubblico non cambierà il suo modo di fare.

- Buona intervista di Sting che nomina HHH che stranamente non si è fatto vedere in questa puntata. Probabile che la finale per il torneo dell'IC sia proprio Sting-HHH.

- Eddie nonostante le continue interferenze della TND non riesce a battere Henry, ma conserva comunque il titolo perdendo per DQ. Alla fine arriva Lashley a salvare Henry dall'assalto della TND, e chissà se tra il Boss ed Eddie non nasca una nuova rivalità.

In sintesi ottima puntata, quasi da PPV, Backlash sta venendo costruito benissimo e potrebbe addirittura superare Wrestlemania.