00 13/09/2011 23:09
Re:
Jordan_Draven, 13/09/2011 22.50:

Amedeo e' stato fondamentale in questa federazione e spero anche io ( anche se ci credo poco ) che la federazione sessa gli manchera' come e' successo a dain ed eros...o forse sentira' la mancanza del suo booker...io sono onorato di essere stato il suo ultimo avversario e non so se lui pensa di avermi passato il testimone...a me piace credere che sia cosi'...
grazie Amedeo [SM=x867837] [SM=x867837] [SM=x867837]




Ora che è tutto finito posso iniziare a snocciolare un pò di retroscena. Ho scelto te perché avevi i due requisiti richiesti: il PG più intrigante per intraprendere una storyline di lungo respiro, la quale come sai inizialmente non doveva chiudersi a Mania (avevamo sia RAW che SD, il doppio degli show, sarebbe finita all'ultimo PPV dell'anno, togliendo uno show l'ho allungata fino a Mania), ma poi date le circostanze ho voluto fosse l'ultima; eri affidabile e meritevole, il che significava che potevo contarci di non vedere la mia storia interrotta a metà, e che tale storia sarebbe stato il push definitivo per qualcuno che lo meritava. Invero ho lavorato perché sia Booker che Sting arrivassero lanciati più che potessero, ma Sting ha anche superato determinate previsioni.

In conclusione non hai bisogno di prendere testimoni, ti ho valutato come grande utente e futuro ME, ed io non chiedevo altro per il ritiro: lasciare una vittoria a qualcuno che ne avrebbe fatto una pietra miliare della sua carriera, una pietra da cui partire per fare altro. E penso alla fine sia andata così, anche se i fatti hanno detto che ce l'avresti fatta benissimo anche da solo. Ho solo, anche egoisticamente, scelto l'avversario migliore per rapporto PG/utente per quello che doveva essere il mio match migliore.

PS: In bocca al lupo a Dain per l'esame.
[Modificato da Misterraza 13/09/2011 23:14]