00 13/09/2011 19:57
Re: Re:
Misterraza, 13/09/2011 18.59:



Quando presi Booker eravamo nel 2006, dunque aveva alle spalle una vergognosa sconfitta contro Booker a Mania. Nei primi tempi in EWF molto spesso non si mancava di feudare tirando assurdamente in ballo fatti reali (e anzi si feudava smart, per me un'altra assurdità), e dunque non partivo proprio bene. Poi però decisi di cambiare gimmick, di utilizzare anche qui in EWF King Booker, e inizia a lottare per titoli secondari. Fu una buona stagione, Dain voleva mandarmi anche come sfidante al titolo per un feud di transizione, ed ironia della sorta ci sono andato tipo 4 anni dopo (!). Poi ci fu il Team Dain, ma in generale col Team Dain inizia un periodo in cui feci solo feud di coppia, alla lunga stancati. Fu col feud della prima Mania, contro MVP, che entrai nel lato oscuro. E poi vabbè la Flock.

Il punto, ed ora lo posso rivelare, è che io di Booker non so nulla. Cioè in questi anni mi sono fatto una cultura di wrestling, ma la WCW non l'ho mai toccata, l'unica. Il che più che al Booker reale ha portato ad ispirarsi ad altri. Ad un certo punto il riferimento unico è divenuto Shane Douglas, un heel di marmo, di una coerenza impressionante, il vero simbolo della ECW. Ecco, io volevo essere tale, e tra l'altro essendo attivo fin dall'inizio potevo vantarmente allegramente e giocare a fare il Franchise come lo faceva Douglas.

Sì, in pratica il mio Booker del vero Booker ha poco, ma mi sono reso conto che con l'affidare i promo agli utenti abbiamo accentuato i caratteri che ci rendono simili ad una e-fed e ci siamo allontanati da quella che propriamente è una "season online".




Intendevi Boogeyman giusto?