00 09/09/2011 12:30
Undertaker vs. Sheamus & Test: 6+ - match iniziale senza infamia e senza lode, ma apprezzabile il tentativo di dare alla contesa un nonsochè di epico.

Segmenti Taker: 7.5

Austin vs. Rhodes vs. Suicide: 6 - Match per il titolo Europeo che mi aspettavo più veloce, è stato abbastanza statico secondo me, ma alla fine sufficienza piena.

Angle vs. Del Rio: 6 - Non mi piace fare sempre quello che critica, ma un Del Rio letteralmente massacrato la settimana prima da Angle con tirapugni ecc non può presentarsi dopo 6 giorni baldanzoso e come se nulla fosse. Il match è scritto bene,ma la realisticità non è del match. Sufficiente, ma per me nulla più visto che è stata abbattuta la costruzione.

Steiner Vs Jericho: 6/7 - Buon match da midcarding, mi pare scritto bene e filato. Ritorno di Edge che da pepe a un match comunque piacevole.

Abyss vs. Lashley: 7 - buon incontro tra due big man, nulla da dire.

Triple H vs. Micheals: 5/6 - A mio parere la delusione della serata. A WM un finale del genere non mi è piaciuto, perchè non si tratta di un ppv come tutti gli altri, ma uno in cui le sfide epiche DEVONO essere epiche e avere un finale certo e un vincitore.

Henry vs. Nash: 6 politico, si sapeva avrebbe vinto Henry, ma il feud è stato il migliore della Road To WM secondo me. King Dain torna, vedremo ora dove andrà a parare.

Sting vs. Booker T: 10: il match della serata. Fantastico, tutti ci aspettavamo un match solido, ma dopo la mezza delusione di HHH vs HBK i due tirano fuori un incontro che vale da solo l'intera WM. Chapeau

Guerrero vs. Hardy: 8: bel match, overbookato forse un pò troppo con l'arrivo di Raven, ma tutto sommato sempre vivo e godibilissimo. Mi preoccupa la situazione di Hardy con il ritorno di Raven, credo che abbia perso un pò di gradini con questo match.