00 22/09/2011 00:08
Re:
Sub machine, 22/09/2011 00.00:

Va beh l'udinese si è vista all'alba dell'80° minuto.

Il milan senza punte ha sfiorato il gol con seedorf e abate, poi 3 errori di emanuelson e il gol di el shaarawy, il Milan senza punte eh, togliamo tutti gli attaccanti agli altri e vediamo cosa combinano. Certo che se poi si prendono gol così e non hai molte possibilità di recuperare per colpa dei pochi uomini disponibili è ovvio che le partite sono in salita.

Aspettiamo ibra e che il milan entri realmente in forma e poi ne riparliamo, se il milan dopo milan-palermo ha solo 5 punti di distacco dalla prima credo che ci divertiremo molto.

Non ho visto le altre, faccio i complimenti in negativo a Mazzarri perchè ho letto le formazioni, forse si è montato la testa, ma va bene il turn over, ma così è esagerato.




Si sarà anche vista a 10 minuti dalla fine, ma se la buttavano dentro erano zero punti per cui secondo me il pareggio al Milan, considerando come si era messa la partita e con chi avevate davanti è da vedere come un punto guadagnato e non due persi.

Poi è chiaro che da ottobre in avanti si tornerà a vedere il vero Milan ed i punti che ha perso ora gli riprende tutti entro si e no metà novembre visto che sono poi 5 punti su due squadre come Juve ed Udinese che bene o male i loro stop gli avranno eccome.