00 25/08/2011 01:12
Re:
Sub machine, 25/08/2011 01.07:

Il calcio tedesco è tra il meglio attualmente che c'è in giro, stadi quasi sempre esauriti e nuove squadre che escono fuori esprimendo anche un bel gioco (borussia dortmund e bayer leverkusen su tutte).

In Premier sarà lotta tra United e City, con Chelsea possibile outsider, ci sarà da divertirsi.

In spagna, sciopero o non sciopero, è già tutto scritti, uno dei campionati più noiosi, si salva solo per l'enorme numero di gol visto che a parte barca e real e forse valencia e villareal, nessuna è realmente organizzata benissimo e si hanno anche un 30 gol a giornata se non di più.




Si va beh ma il Leverkusen alle fine dei conti non vince mai, poi ci sono squadre tipo Stoccarda (3/4 anni fa vinceva il campionato) l'anno scorso quasi retrocedeva, stesso discorso per il Wolfsburg, lo Schalke bella cavalcata in Champion l'anno scorso in campionato disastro totale, va in europa (xchè vince la coppa di Germania) ora al preliminare deve recuperare 2o3 gol, su fatto degli stadi pieni è vero, ma anke in Premier sempre stadi tracolmi.

Poi in Spagna "solita" anke bella corsa a due per il titolo ovviamente Barca-Real, ma per il resto... oltre poche squadre la qualità non è niente di che.

1 Premier
2 Serie A
3 Liga
4 Bundesliga...

....secondo me questa è una classifica dei migliori campionati, parlando come qualità di squadre e soprattutto se sono avvincenti o meno...se parliamo di stadi pieni la Serie A (lo dico con dispiacere) non c'è proprio.