00 25/08/2011 01:34
Re:
Sub machine, 25/08/2011 01.31:

Come qualità di partite in generale l'Italia perde con molti. Anche perchè qua, più che all'estero, si gioca 5 minuti e gli altri 85 sono riempiti da falsi infortuni.
Come qualità delle squadre in se', spagna e inghilterra sono superiori. Con la Germania ce la giochiamo, ma in generale ci sono forse superiori anche a livello tecnico.
Per gli stadi manco a parlarne, abbiamo stadi da terzo mondo, che talvolta hanno una capacità di 3 persone e che nonostante tutto non si fa il tutto esaurito. Inoltre come detto gli stadi italiani fanno cagare, meno male che la Juve ha fatto il suo stadio di proprietà perchè l'olimpico non si può vedere, aspettando quindi di valutare questo nuovo stadio i migliori sono Giuseppe Meazza, San Nicola e San Paolo. Un po' poco, considerando che uno dei tre stadi ospita una squadra che milita in serie b.



In Italia ci stupiscono sempre perchè per esempio Napoli-Lecce ci sono 50 mila persone...in INghilterra per ogni partita si fa il tutto esaurito...su sky fa un programma si chiama "mondo gol"...facevano il "Doogle Maps" dove andavano negli stadi esteri c'è un mondo di differenza con l'Italia....non credo li raggiungeremo mai.