EWF - Wrestling Federation Official Forum

DVD Bret vs HBK

  • Messaggi
  • OFFLINE
    3:16
    Post: 695
    Registrato il: 30/12/2010
    Midcarder
    EWF Booker
    00 17/07/2011 11:36
    Re:
    Sub machine, 17/07/2011 02.02:

    questa è storia ragazzi, non scherziamo. Questo dvd è per forza mio.

    Per la questione pace, mah non capisco come dopo tutto quello che è successo tra i due possano aver fatto pace. Questo fatto ammetto che mi ha lasciato molti dubbi sullo screwjob di Montreal, magari ne parleranno pure in questo dvd ma dubito scopriremo mai la verità.

    Per il resto, una delle rivalità più intense della storia, due tra i lottatori migliori di tutti i tempi, soltanto l'ironman match di wrestlemania XII vale più di tutte le vostre inutili vite da spammatori, con i vari contenuti speciali. Quindi è un dvd da prendere assolutamente, non credo proprio che lo scaricherò.




    io sinceramente non vi capisco cioè lo Screwjob aveva oscurato la grande carriera di questi due grandi wrestler(più Bret che Shawn)e finalmente hanno fatto pace mettendo una pietra sopra e voi rompete il cazzo?io non vi capisco proprio [SM=x867813]

    secondo qui almeno si parlerà(seppur in modo ristretto)del grandissimo Iron Match di 60 Minuti e di tutte le loro grandi sfide...secondo me e imperdibile non solo per i fan di Bret e HBk ma a qualunqu appassionato di wrestling [SM=x867812]
  • OFFLINE
    Undertakerbest
    Post: 12.872
    Registrato il: 30/11/2006
    W4EWF Admin
    Legend
    Raven's Flock Member
    00 17/07/2011 14:18
    Partendo dal pressuposto che chiunque capisca un minimo di wrestling questo DVD se lo vorrà gustare mille e mille volte e quindi è un must da avere assolutamente. Però boh... sinceramente a me la rivalità fra i due guardata meramente da ciò che accadeva negli show non mi è mai parsa realmente così leggendaria, tanto per dire Rock vs Austin o HHH vs HBK o HHH vs Austin secondo me gli sono ampiamente superiori come pathos e storyline alle spalle dei match e lo dico perchè a me i due non hanno mai dato l'impressione di essere in grado di interagire al meglio fra di loro (in media HBK ownava Hart 9 volte su 10 rndendo quindi il tutto alla lunga persino noioso e scontato). Poi certo rimediavano al tutto sul ring tirando fuori grandi incontri, ma come detto secondo me senza tutte le storie da backstage, vedasi le risse, i litigi per Sunny, la rivalità fra la Cliq e la crew di Hart e chiaramente i fatti di Montreal la rivalità fra i due verrebbe vista in modo molto meno leggendario. E lo dico dopo aver visto il biennio '96/'97, periodo in cui la loro rivalità toccò l'apice massimo, per ben due volte negli ultimi 6/7 anni di conseguenza so benissimo di cosa sto parlando.

    Tant'è che il periodo in cui il tutto si svolse fu il più nero della compagnia a livello di ascolti tv e di popolarità fra la gente, segno che i fan preferivano vedere altro piuttosto che l'evolversi della rivalità Hart/Michaels, che sia chiaro, insieme a Taker vs Mankind e la nascità e l'evolversi del pg di Austin, era l'unica cosa degna di esser vista della WWF di quell'epoca.
2