00 16/07/2011 13:36
allora ho dato un'occhiata al regolamento del sito in questione ed è decisamente diverso da come è qua.

Prima di tutto, qua c'è un unico roster e tutti sono lottatori. Di solito il gm (o comunque l'authority figure in se') è un pg senza utente e solo raramente, i casi Nash e Dain per esempio, è un utente, ma per scelta del booking team.

Quindi tu devi scegliere un wrestler che non sia già utilizzato, se vuoi ti mando una lista con tutti i lottatori già occupati o che non possono essere presi per qualche motivo, puoi scegliere qualunque wrestler esistente non presente in lista. Puoi dirmi anche qua chi vuoi.

Come detto è diversissimo da battlefederation, perchè non ci vuole niente a giocare. Le regole sono semplici:
1) Ti prendi il wrestler
2) Parli con il booking team per quanto riguarda l'attitude e la gimmick del wrestler, tutto ciò inerente al lottatore.
3) Commenti le varie discussioni nella cartella discussions, feudi normalmente nel backstage (però sono solo insulti a parole che riguardano le storyline inerenti alla federazione, quindi niente risse e robe varie), anche se questo oramai è poco utilizzato.
4) Puoi collaborare alla stesura dello show occupandoti dei promo del tuo lottatore, questo se lo vuoi però, nessuno ti obbliga, anche se conviene più a te che a noi. Con questo metodo esce in media uno show a settimana.

Credo di averti detto tutto, la scelta spetta a te, se ti iscrivi di manderò un e-mail per iniziare a parlare del tuo pg.