00 6/13/2011 1:58 PM
Vista la presenza di promo strutturati in maniera troppo diversa tra loro negli ultimo shows, si è deciso di aprire questo topic in cui ci sono le regole da seguire per scrivere un promo:


A - Gli spazi: dopo la virgola c'è lo spazio, spazio che non c'è tra la parola precedente ed il segno di punteggiatura.. ESEMPIO: Ciao, sono Luca.. ESEMPIO SBAGLATO: Ciao ,sono luca oppure Ciao , sono luca..

B - I discorsi nei promo sono da formattare secondo regole precise, due lettere per il 99% dei lottatori e tre lettere per gli altri.. ESEMPIO CORRETTO: HHH, JBL.. ESEMPIO SBAGLIATO: TH, J e cose simili..
(Per non confondere gli utenti questa la eliminerei dato che è usanza ormai scrivere JH per Hardy CJ per Jericho ecc...)

B2- Evitate le virgolette e i due punti, i promo si scrivono così.. JC - Ecc, ecc, ecc e non così JC "...." e neppure JC: ....

B3- Anche se al vostro personagigo prende un collasso, non fate spazi nei discorsi quando non serovono.. ESEMPIO SBAGLIATO:

THIS

IS

RAW



ESEMPIO CORRETTO: THIS.... IS.... RAW!!!

B4- Evitate abbreviazioni.. Io non diventerò UC alla NOTG (che poi perchè NOTG e non NOG), al massimo diventerà Undisputed Champion alla NIght of Gladiators..

B5- Evitate le parentesi [quadre].. Quando si sottolinea una reazione si va a capo e si inizia una nuova frase..

B6- Cercate di non fare sempre gli stessi lavori, nel senso, non è possibile che ogni volta gli heel insultino il pubblico o che tutti gli heel lo facciano.. Nella realtà ogni personaggio è diverso giusto? Bene, allora vi consiglio di differenziarvi anche voi dalla massa..

B7- Offritevi per fare promo, ma non fateli se non sono richiesti.. Piuttosto chiedete ai booker ma cercate di non buttare via il vostro tempo..

C - Se non avete tempo ditelo, piuttosto che fare promo visibilmente fatti di fretta..

D - Può capitare che il promo venga editato o tagliato, parlate con i Booker per evitare che questo succeda...