00 01/02/2011 14:07
Re:
Undertakerbest, 01/02/2011 13.42:

Oh gente... se ha voi va bene che un rookie vinca qualcosa che molti grandissimi di questo business non hanno mai vinto (Kurt Angle tato per citare il primo nome che mi viene mente) tanto meglio per voi. Ma io la ritengo ua stronzata ed una cosa indegna... ma come ho già detto la colpa non è di certo di chi la vince (Del Rio ha sicuramente un buonissimo potenziale), ma della WWE che è totalmente ferma in chiave costruzione di nuove superstar.

Ame tu mi citi Batista... ti devo ricordare che l'Animale prima della Rumble arrivava da un push di 6 mesi (iniziò prima di Summerslam) in cui aveva incrociato la sua strada con tutti i nomi di prim'ordine della fed e che aveva iniziato già un incrocio ultrà interessante con i suoi compagni dell'Evolution? Non mi sembra proprio la stessa cosa fatta con Del Rio e poi cmq il mio ragionamento non è a posteriori... Austin quando vinse sia nel '97 che nel '98 aveva una credibilità ed una costruzione alle spalle profondissima eppure anche lui era fondamentalmente uno nuovo, soprattutto nel '97 (a gennaio di quell'anno compiva il suo primo anno in fed... anno bruciato per almeno 5 mesi con la storia del Ringmaster). E poi via via tutti gli altri vincitori... alle loro spalle avevano grande credibilità. Del Rio invece almeno si spera che userà tale vittoria per costruirsela... ma cristo usare la Rumble come fosse il primo #1 contender match del cazzo è di una tristezza infinita.




E no, su Batista no. Cioè quel ME di Mania da mesi si diceva doveva essere Orton vs Triple H, Batista fu la soluzione dopo che Orton fallì nel suo stint da face. Cioè puoi anche screditare il feud con Misterio, ma rimane l'aver vinto un feud con quello che è cmq un grosso nome di Smackdown, e onestamente non ricordo Batista vantasse vittorie contro grossi nomi. Che Del Rio non abbia status è quantomeno discutibile, ma per quanto poco puoi considerarlo era anche l'UNICO a parte Cena, Orton e Punk a poterla vincere. E a una nuova, inutile, vittoria di Cena ed Orton tutta la vita Del Rio.