00 01/02/2011 07:53
Re: Re: Re: Re: Re:
Undertakerbest, 31/01/2011 23.24:




Ora come ora a me la WWE fa schifo al cazzo nel suo totale... è senza un briciolo di starpower se non i soliti nomi che però ormai hanno fatto e detto fondamentalmente tutto fra di loro e quelli che stanno venendo su sono delle macchiette rispetto a grandi nomi di anche solo 4/5 anni fa. Cioè non si può passare da HBK, HHH, Jericho, Angle, Benoit, Taker, Guerrero, RVD, Show, Lesnar, Cena, Orton, Batista, Edge ( giusto per citare un po' i grossi nomi del periodo 2002/2006) a Miz, Sheamus, Morrison, Swagger, Del Rio, Barrett e gli altri pezzenti visti negli ultimi 2 anni girare intorno ai titoli mondiali.

E' un crollo mostruoso e se si aggiunge la totale mancanze anche di storyline ci si ritrova di fronte ad una federazione semplicemente ridicola. E sinceramente non so proprio come farà ad uscire da una situazione che secondo me è veramente molto molto critica ed i rating e buyrate sempre più bassi ne sono la conferma.



la situazione e' critica quello e' vero...ma ormai i big name del periodo d'oro o si sono ritirati...(hbk e l'anno prossimo prob. edge e taker ) o hanno tentanto la via delle mma ( lesnar e batista ) purtroppo due ci hanno abbandonato del tutto...per quanto riguarda gli altri ormai hanno un'eta' avanzata quindi hhh, taker, edge, show, kane non potranno piu' fare quello che facevano nel 2002...bisogna cercare di formare nuovi big name come si fece anni addietro con cena, batista, orton e angle...la qualita' in giro secondo me non manca...la wwe sta forse cercando di correggere il tiro anche se ormai e' andata completamente alla cazzo quindi non sara' facile ritrovare uno straccio di coerenza in quello che fa. pero' non si puo' neanche continuare a tirare a campare con gli stessi nomi di 10 anni fa dato che spesso e volentieri i sopracitati si infortunano.