00 31/01/2011 22:31
Re:
Undertakerbest, 31/01/2011 22.23:

Bah... peggior vincitore della Rumble a mani bassissime... cioè sto qua entro nel gruppo che al suo interno ha gente come Hogan, Flair, HBK, Austin, Taker, HHH e via discorrendo... gente a cui lui potrebbe pulire si e no le scarpe... e tra l'altro senza chissà che push alle spalle (visto che sconfiggere Mysterio lo ritengo tutto tranne che un push di spessore e credibile).

E sia chiaro che la colpa è tutta della WWE che è da ormai 4/5 anni (siamo ancora fermi al trittico Cena/Orton/Batista)che non riesce minimamente a creare nuove big superstar per andare a sostituire quelle che pian piano stanno uscendo di scena (vedasi HBK, fra poco Taker)... se il buongiorno si vede dal mattino siamo di fronte alla possibile peggior Wrestlemania, almeno a livello di nomi, della storia ed il bello è che quest'anno non ci sarà neppure il Taker vs HBK di turno che nelle ultime edizioni gli ha salvato il culo.

Sulla Rumble a 40 uomini come pensavo... semplicemente un aumento di jobber e nulla più... insomma trovata per piazzare solo i due match titolati nel resto della card... poi vabbè Del Rio/Marella ultimi arrivati... devo aggiungere altro?



io non sono d'accordo...del rio non e' l'ultimo pirla...meglio del rio che non swagger dai...io penso possa emergere come nome...al di la che avrei preferito veder vincere punk o bryan..per me e' stato peggio veder vincere rumble e titolo mondiale a misteryo giusto per dare qualcosa al migliore amico di Eddie. quello per me e' stato peggio ma e' un mio parere personale