00 08/01/2010 17:31
Re: Re: Re:
Undertakerbest, 08/01/2010 17.12:




Assolutamente... inoltre di fatto obbligò o quasi Mero a separarsi da lei perchè poveraccio veniva totalmente oscurato e tra l'altro il feud fra i due al posto di pushare Mero come heel mandò alle stelle Sable facendo sparire nel dimenticatoio lui. Un po' come accadde nel '99 a Jarrett con Debra ed i cori "Puppies".




Diciamo anche che in WWF/E da Sable in poi (forse da Sunny in poi?) c'è sempre stata la volontà di avere delle icone donna, delle figure femminili da seguire e che stuzzicassero l'immaginario maschile. Lo si è fatto con Sable, con Debra, Torrie in seguito, ma la stessa Trish, di cui sono un mark sfegatato, prima di diventare completa sotto ogni punto di vista, andò over come eye candy (che in generale è la modalità con cui la WWE fino a poco tempo fa mandava over le sue divas).
Su Jarrett voglio aprire una parentesi: ricordo come ai tempi Rob definì il suo stint in WWF nel 99 eccezionale. Ai tempi questa cosa mi sorprese molto, all'inizio era davvero oscurato da Debra, ma ad un certo punto devo dire che se ne scostò, riuscì ad essere odiato attraverso Debra, ma i boos li prendeva dunque per merito suo. Comunque espediente sempre rischioso.