00 28/10/2009 03:08
Ora però cazzo non esageriamo...

DOPO HOGAN ANCHE FLAIR VICINO AD ANDARE ALLA TNA!!

Cristo santo... fai che sia solo dovuto a qualche idea legata al ritiro di Sting (già un anno fa dissi che non mi sarebbe dispiaciuto vedere il Nature Boy lottare l'ultimo incontro della carriera dello Scorpione), ma se invece dovesse esser per averlo in ring in modo continuo, ma sinceramente anche sporadico, incomincerei seriamente ad incazzarmi... eh che cazzo è uno spizio?

Sti qua avevano rotto il cazzo 10 anni, figuriamoci ora... all'inizio grazie all'amarcord potrebbero anche funzionare sotto parecchi punti di vista (rating, match più o meno interessanti, feud/incroci godibili)... ma dopo un paio di mesi di Flair ed Hogan protagonisti o cmq con ruoli importanti la TNA diventerebbe ufficialmente una barzelletta, oltre che di una tristezza spaventosa.

Spero che sia veramente un qualcosa di molto molto molto breve e che sia legato a situazioni ben precise (addio di sting, farsi pubblicità), ma per Dio che non tocchino i titoli, che non siano protagonisti dei feud principali e che non sfiorino neppure con lo sguardo i migliori prospetti della fed... un Joe (candidato principe quando c'è da fare scelte del cazzo) che mi jobba ad Hogan o a Flair sarebbe una pugnalata al cuore.

Sempre più terrorizzato per il futuro della fed, proprio ora che finalmente sembrava che sti cazzi di vecchi stavano venendo messi da parte.