00 18/07/2009 00:07
Re: Re: Re:
Sub machine, 16/07/2009 13.16:



sì, insomma, come al solito mi sono espresso male io. Lashley è leggermente diverso da gente come rhino, christian, etc..visto che un titolo e un feud di spessore con il chairman l' ha avuto in wwe. Qundi non è uno scarto. Quello che intendo, è che un wrestler ex-wwe, che non era in grado di far alzare i rating nella fed di stamford, figuriamoci alla tna.

non lo sapevo che in tna si registrano tutte le puntate di un mese in un giorno, il che rende la cosa diversa.





Adesso, non per sindicare (anzi, proprio per questo), Rhino e Christian sarebbero veri e propri scarti mentre Lashley starebbe ad un livello superiore? Bha. Se scarto lo sono i primi lo sono anche i secondi. Inoltre sarebbe giusto dire che non c'è niente di male a prendere un wrestler rilasciato da una parte e cercare di lavorarci sopra, anche se questa politica di cercare nomi ad minchiam a me pare una grandissima sciocchezza. In questi casi si fa il classico esempio del calcio e del calciomercato, ed è sbaglaito poichè non si tifa per le fed come per le squadre, ma volendo riprendere tale esempio mi viene da dire che i giocatori del vivaio danno sempre quel qualcosa in più.
Lashley è un buonissimo atleta con una mic skill atroce, e sinceramente non mi pare la TNA il suo ambiente ideale (a meno che non sia cambiata veramente così tanto da quanto la guardavo ogni settimana).