00 28/06/2009 16:20
Re:
Undertakerbest, 28/06/2009 16.05:

Lashley ha dimostra di essere un buon stratega... sapendo che i primi minuti erano pericolossimi ha tagliato la testa al toro piazzando un incontro totalmente al tappeto così da rendere impossibile a Sapp ogni colpo pericoloso.

C'è da dire comunque che Sapp è un po' il Khali delle MMA... è lì solo perchè è grande e grosso... per il resto zero tecnica. Una volta che è finito con le spalle al tappeto il suo incontro è finito... poteva sperare solamente di resistere fino alla fine del round... ma se sopra di te c'è un bestione come Lashley che ha come unico obiettivo quello di metterti fuori gioco è dura resistere 5 minuti.

Vedremo ora quale sarà il prossimo passo per Bobby... penso che la UFC lo stia seguendo, anche se ritengo che attenderà ancora qualche incontro, magari più impegnativo che quindi possa convincere una volta per tutte White a farsi avanti. Inoltre se Lesnar rimane campione entro massimo due difese si ritroverà senza avversari e quindi un Lashley potrebbe essere un'opzione mica male.




Probabilmente nn hai avuto modo di vedere ma nell'intervista post match ha detto che quest anno vuole fare almeno altri due incontri. PEr quanto riguarda l' UFC penso ke Bobby stesso nn vuole affrettare i tempi.

Cmq, ho notato in questa intervista ke Lashley faticava a respirare...Mi sà ke in quanto a resistenza deve migliorare sperando ke nn abbia nessun tipo di problema in questo senso.