00 06/08/2008 20:48
Il migliore è Lockdown. Su quel match la penso (forse prima e unica volta nella mia vita) esattamente come Melzer: a mio avviso è stato il miglior main event degli ultimi anni.
Joe che per essere considerato migliore di Angle decide di sfidarlo nel campo del nemico, il mat wrestling, l'amateur wrestling, è Storia con la S maiuscola.
Fermo restando che alcune sequenze del match sono da Dzionario Illustrato dell'arte del Wrestling, il match ha avuto anche un incredibile pathos. Quando Michaels sfidò Angle nel mat wretsling molti urlarono al Miracolo, a Lockdown èstato un match migliore ma il fatto che l'arena fosse più piccola ha condizionato le menti. Ma il Six Sides of Steel non è stato un Match normale, è stato un Capolavoro con la C non maiuscola ma che arriva fino alla terza riga.
Genesis è stato u nmatch attesissimo, forse il più atteso della storia TNA, ma le condizioni pessime di Angle lo resero u nmatch corto, che visse sul solo pathos ma nopn sulle grandi capacità dei due, tanto che considero il loro match del mese dopo decisamente migliore, anche grazie ad un orgoglioso Angle che prese forze da dove teoricamente non poteva averne.
Final Resolution fu mal bookato, ed è un peccato, perchè poteva uscirne un Classico visto che Kurt stava migliorando moltissimo e tornando quello di una volta. Hard Justice fu..mah...come dire?...evitabile. Un match carino ma che al feud aggiunse poco.