00 15/07/2008 13:37
Cazzo abbiamo assistito alla festa dell'overbooking nel main event, roba che non si vedeva dai Nitro del '99/2000. Già il fatto che su 15 minuti di match abbiamo visto tipo 10 minuti di Sharmell e basta mi ha fatto cadere le braccia, cazzo ad ogni mossa inquadravano lei... ma che me ne frega di vedere le sue reazioni, è da un mese che me la menata con Joe vs Booker e poi basate l'intero match sulle reazioni di Sharmell?

Il booking del finale inoltre è una stronzata galattica visto che è senza senso alcuno che mezza crew della TNA corra sul ring per fermare Joe che stava facendo cosa? Nulla, se non lottare un normalissimo match di wrestling. Cioè allora ditemi che Joe e Booker si sarebbero affrontati in un balletto classico ed allora si che aveva un senso tutto sto casino, ma da come è stato impostato il feud invece si è rilevata essere una stronzata e basta. Unica nota positiva, forse, è il possibile feud fra Sting e Joe anche se all'inizio di certo avrà di mezzo Booker. Inoltre la domanda che mi faccio è: e Nash? Cioè per un mese pushi più lui che l'intero feud fra Joe e Booker ed in un finale del genere non lo si vede neppure? Bah... cmq ad Hard Justice segnatevela... Booker/Sting vs Joe/Nash [SM=x867858]

Insomma un buonissimo ppv, con parecchi match divertendi e godibili, rovinato abbastanza da un main event con un booking totalmente senza senso.