00 09/07/2008 22:59
Re:
Undertakerbest, 09/07/2008 22.49:

Assolutamente quello attuale per diversi motivi:

-Il primo è che finalmente i suoi incontri importanti non sono scontati, come purtroppo lo erano un tempo.

-Il secondo è che venendo inserito in feud secondari si ha l'opportunità di lavorare maggiormente sulla caratterizzazione del suo personaggio, cosa che da WM21 a WM24 non si è praticamente mai fatto, visto che tutto ciò che concerneva Cena era solo e soltanto il titolo del mondo.

-Il terzo è che finalmente mi sembra che lo stesso Cena sia molto più libero di agire e parlare, mentre prima i suoi promo erano praticamente uno identico all'altro o quasi e faceva praticamente sempre le stesse cose.

-Il quarto è che finalmente Cena è sullo stesso livello degli altri big, mentre prima lo si era elevato ad un livello superiore, cosa che lo rendeva un superuomo in mezzo semplici mortali, cosa che non lo aiutava di certo a catturare l'affetto del pubblico 8cosa basilare per un face) e soprattutto che rendeva ogni cosa concernente John scontata, palese ed a tratti quasi frustrante.



Uhm, quindi preferisci questa versione. Al momento però non la trovi poco "attraente"? Sarà che è ancora un pò fuori forma sul ring, perlomeno non ha ancora mostrato grandi cose come invece ha fatto nel periodo da dominatore anche se il booking non era eccezionale, quindi ha un pò meno mordente sul pubblico.

Credi che sia meglio per lui e per lo show questa situazione, ovvero un face più puro, piuttosto del face controverso?