00 4/11/2008 5:28 PM

PEDIGREE!!! PEDIGREE DI TRIPLE H!!! DAL NULLA!!! E’ FINITA!!! E’ FINITA!!!




Tremano le dita del gigante del Minnesota. La sua chimera è lì, stesa al suolo, apparentemente finita, distrutta dalla sentenza del Gioco..
“Ora o mai più”. Nella sua mente riecheggia questa frase. Numerose sono le argomentazioni a favore di quella che potrebbe essere la scelta della sua vita. Queste poco alla volta fanno pressione sull’ingenua mente del campione EWF.
“Fallo.. Fallo!”
La decisione è presa. Il momento è perfetto. Il palcoscenico è l’ideale cornice per la morte definitiva di una leggenda.
L’adrenalina invade tutti i suoi muscoli. La lingua inumidisce le aride labbra. Il respiro si fa affannoso e pesante. “E’ il momento”.


Brock Lesnar tocca la spalla di Triple H!!! Di conseguenza c’è il touch!!



E' l’azione motivatrice di un'intera carriera; è l'incubo personale di un uomo che trova la sua morte; arriva a compimento il momento che DOVRA’ ESSERE la fine di tutto. Sancirà la sua definitiva vittoria.

“Addio figlio di puttana, finalmente è finita”


Lesnar tenta subito lo schienamento!! Finalmente un conteggio regolare!!! 1... 2... 3!!! Bill è fuori!!! No!!! Braccio sulle corde!!!



Il panico lo persuade. Sogni di Gloria infranti da riflessi ancora pronti. Cosa fare? Cosa fare! Il predatore cerca di ragionare, d’essere freddo e lucido nelle sue azioni, ma l’ipotesi della sconfitta lo inchioda al ring in partenza e, inconsapevolmente, lo trasforma in preda.


Lesnar però non ci sta e rialza il suo avversario… Che però reagisce!!! Pugno al volto da parte di Goldberg!!! Ancora un pugno!!! Calcio allo stomaco!!! Jackhammer!!! Jackhammer di Goldberg!!!! Lesnar è finito!!!



Eccola. La fine di tutto. Strano però.. Il corpo si libra leggero nell'aria, e cio’ sembra quasi affinare i miei sensi..
Riesco a sentire le urla del pubblico.. Riesco a leggere la disperazione sul volto del Cacciatore.. Che strano..


Noooo!!!! F-5!!! F-5!!! LESNAR RIESCE A CAPOVOLGERE LA MOSSA!!!! INCREDIBILE LA VELOCITA’ CON CUI HA AGITO L’EWF CHAMPION!!!



Ce l’ho fatta. CE L'HO FATTA! LA MIA RIVINCITA E’ ADESSO FINALMENTE PRESA!
Niente e nessuno potrà più intralciare il mio cammino! Ho sconfitto la mia chimera! Ho sconfitto il mio destino! Ora sono un uomo libero.. Finalmente.. Libero!


DEVASTANTE!!! DEVASTANTE!!!! SCHIENAMENTO DA PARTE DI LESNAR!!! 1... 2... 3!!!! 3!!!! INCREDIBILE!!!! Goldberg è fuori!!! Goldberg è fuori!!!



L’orgoglio inebria il ragazzo. Lo innalza a Dio e lo rende immortale. Ma lo sconfitto, ora, sa cosa fare. Sa da dove ripartire. Sa quali errori evitare per il futuro. Questa sconfitta è stata la sua più grande vittoria. Su entrambi I volti si stampano sorrisi. Uno palese e gioioso; l’altro, appena accennato.

Brock Lesnar: “Libero!”
Bill Goldberg: “Libero...”

[Edited by =Scorpiondeathlock= 4/11/2008 9:11 PM]