00 02/01/2008 01:33
E' passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono fatto vedere qui in EWF...
Questo ultimo periodo è stato senza dubbio il piu brutto della mia vita,e così,tra infortuni e problemi esterni,non sono piu riuscito ad andare avanti qui,nella federazione dove pensavo sarei riuscito subito a diventare qualcuno...

Ma adesso sono qui,sono di nuovo pronto a continuare,e se sarà necessario,a ricominciare tutto da capo,incomciando dal basso,proprio come feci alle origini qui nella Extreme Wrestling Federation.

Mi piace chiamare l'Ewf come "The land of opportunity",si,perche questa federazione mi ha dato molte opportunita,e ha cercato sempre di fare uscire il meglio da me,dall'uomo e dall'atleta che ce in me.

Sta volta non sono tornato per creare problemi,o per farmi infortunare per l'ennesima volta,ma ne tantomeno per parlare,anke perke sapete tutti che non lo mai preferito.

Presto tornero a lottare di nuovo sul ring,e mi sto preparando a fondo sia atleticamente ma anke psicologicamente...Adesso,ammetto di non essere al cento per cento,ma con un po di fortuna e con un po di tempo,Bobby Lashley ritornera il Dominatore che era una volta,e quel punto,niente e nessuno potrà fermarmi.

Ora come ora,non conosco nemmeno io i miei obbiettivi,so pero ke ultimamente sono cresciuto molto,e cerchero di mantenermi il piu lontano possibile dai guai,ovvio pero che se i guai si presenteranno di fronte a me,non mi tirero certo indietro,non lo mai fatto e mai lo farò...

Voglio terminare avvisando tutti,dall'attuale campione mondiale al chairman in persona...Adesso magari,non preoccupatevi di me,ma un giorno,quando l'inferno chiamerà ad alta voce il mio nome,anche voi lo sentirete,e a quel punto,le carte si mescoleranno di nuovo e io percorrerò la strada che stavo percorrendo molto tempo fa...la strada verso il top!!!

1 MAN...1 MISSION:RETURN TO THE TOP