You will be My Prey

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alterbridge
00venerdì 22 giugno 2007 14:11
Le telecamere sono buie neanche uno spiraglio di luce s’intravede, il silenzio regna sovrano all’interno di uno spogliatoio.

La porta viene leggermente aperta, un poco di luce passa attraverso la piccola fessura ed illumina il suo interno,un addetto ai lavori con grande cura apre leggermente la porta un po’impaurito dalla probabile reazione dell’uomo che vi è dentro.

??:Signor Levesque,tra poco ha inizio la show,se per favore può iniziare a preparar..[con aria molto preoccupata]

Triple H, senza prestare attenzione a quello detto dal ragazzo, si trovava seduto su una panca, già pronto da tempo al combattimento, indossava la celebre maglietta Bow Down The King e con aria molto riflessiva, dopo le parole del giovane, gli si avvicinò e con sveltezza gli chiuse la porta in faccia,lasciandolo a bocca aperta.

Ritornato all’interno della stanza,si avvicinò al suo armadietto,lo aprì, prese alcune fasciature ed iniziò a passarsele tra le mani,come ormai è rituale da molti anni..

Purtroppo le riprese inziano a farsi sempre più offuscate, probabilmente per qualche problema tecnico il collegamento della stanza di HHH si ferma, le immagini sono talmente offuscate da non rendere possibile il seguito del video, l’interferenza nel video però va via via svanendo al posto della stanza di HHH le immagini ci catapultano in un paesaggio molto strano,sembra quasi la savana africana..

Nella scena domina un vecchio albero secolare,molto spoglio a causa del caldo davvero incensante, sotto di esso un grande leone è fermo, a riposo prima della caccia,mentre una strana quiete percuota questo ambiente tanto selvaggio, ecco comparire dal nulla una piccola gazzella in lontananza, che incurante del pericolo si disseta in una piccola pozzanghera fangosa, un breve cenno, un breve errore è la sua vita potrebbe terminare per colpa del Leone seduto poco più in là; il quale avendola vista, pian piano incominciò ad avvicinarcisi,molto lentamente senza commettere errori…

Un istante, un minuscolo istante,questo potrebbe bastare per segnare la vita della preda..

Un istante, un minuscolo istante, perché il predatore porti a termine il suo obbiettivo..

Un inseguimento,un feroce inseguimento,così rabbioso quanto rapido,fulmineo il colpo di grafia..

Solo pochi secondi,un solo balzo ben assestato e poi la violenza più inaudita,la carne tenera della povera gazzella tramutata in carne da macello, trasformata nel pasto quotidiano del leone…

Le immagini iniziano però a svanire,le riprese ritornano nel camerino di HHH, il quale inizia a riscaldarsi in vista della serata, un po’ di streching per sgranchire il corpo del Re dei Re e per prepararsi al massimo alla puntata che inizierà a breve..

Probabilmente il video avrà grossi problemi infatti le note interferenze iniziano ancora a disturbare le riprese,fin che il collegamento non salta del tutto,lasciando lo schermo completamente in nero..

Ancora una volta ha inizio un altro collegamento,questo volta ci ritroviamo in aperta campagna,questo volta il tempo è tutt’altro che favorevole,infatti un violento nubifragio si sta abbattendo su questo scorcio di paesaggio..

Le gocce battono violentemente su una piccola cuccia, nel quale si trova rifugiato un grosso bulldog.. Una cuccia desolata in mezzo alla campagna inondata dal fango.. Una cuccia trasandata.. Mal messa.. Il Bulldog rabbioso esce traballante, morto di fame.. Ad un tratto un coniglio gli sfreccia veloce accanto, viaggiando lontano come un fulmine.. Il Bulldog non perde tempo e incomincia a rincorrere la selvaggina, raggiungendola e sbranandola pochi istanti dopo, dando vita ad un massacro..

Ancora un’altra scena sotto certi aspetti simile alla precedente, ancora una volta il predatore ha saputo fare sua la preda, ha saputo ingannarla, ha saputo costringerla ad essere partecipe al suo gioco, al suo gioco spietato il cui unico prezzo è la Morte..

Ancora una volta il corpo della preda,trasformato in un pasto ed in carne da macello per il predatore..

Il collegamento stacca ancora un’altra volta, e le immagini riprendono ad inquadrare Triple H,il quale si distrae ascoltando un po’ di musica,e bevendo un po’ d’acqua,le immagini riiniziano ad offuscarsi,e lo spettatore questa volta si ritrova in un luogo quasi fiabesco..

Sembra essere protagonisti della macchina del tempo,la scena riprende un vecchio castello dal di fuori addobbato a festa,nel quale si stanno recando numerose persone,da semplici contadini ad i nobili più ricchi del regno..

Le immagini si spostano all’interno, nella sala in cui il Re riceve gli ospiti,in lontananza protetto da due valorosi cavalieri seduto sul suo trono campeggia la sua figura imponente , ai lati di esso per tutto il gran corridoio che parte dall’ingresso troviamo le persone più ricche,principi e nobili importanti..

Una musica molto giocosa irradia questa atmosfera informale,alcuni giullari divertono la folla presente con brevi balletti,fino a quando il consigliere di sua Maestà non decide di fermarli,infatti un uomo incappucciato viene lentamente e con forza avvicinato al cospetto del sovrano,seguito da un Boia, infatti è pronto per essere ucciso,proprio davanti a tutto il pubblico questo malfattore è pronto a ricevere la punizione massima, a causa del suo tradimento verso Sua Maestà..

Quest ultimo sembra molto divertito per questa punizione, ormai è sua abitudine invitare tutti i suoi conviviali per queste occasioni, quasi voglia spaventarli..

Toglie la vita alle sue vittime, nel modo più umiliante, davanti a tutti, davanti addirittura a donne e bambini.. nel modo più sadico,quasi voglia divertirsi nel vedere morte le sue prede..

Un colpo di spada, uno solo ed il poveretto morto sul corpo viene gettato via, senza nessuna sepoltura degna di una persona normale, senza nessun funerale la sua anima è pronta all’Inferno..

Questo è un altro caso di preda, questa volta è molto più violento dei precedenti, se nei casi precedenti il predatore ha fatto sua la preda solo perché la loro natura lo costringe, qui non ci sono animali protagonisti ma solo uomini..

Uomini capaci del più male possibile,ovvero la Morte,nel modo più violento,ovvero senza nessuna Pietà..

Questo ultimo violento collegamento si conclude con le solite interferenze,le immagini ripartono di nuovo dal King of The Kings,che dopo aver chiuso dientro di sé la porta della sua stanza,si incammina nel dietro le quinte con aria quasi regale,fino ad arrivare dietro la stage..

Prima di entrare in scena,si ferma alcuni minuti a riflettere,quasi in silenzio,breve momento di pausa che si conclude con le note della sua Theme Song..

Infatti..

"Bow Down The King" risuona nell'arena zittendo tutti i presenti... passano pochi istanti e l'assassino cerebrale, Triple H, fa la sua comparsa sullo stage. Per lui bordata di fischi dopo quanto avvenuto nelle ultime settimane, dal passaggio alla corte di King Dain, all'essere l'artefice del licenziamento di un lottatore amato come Kurt Angle da Smackdown!. C'è da dire però che un Triple H cosi in forma non lo si vedeva da tempo immemore e non è dunque un caso che Hunter sia il Number 1 Contender al titolo mondiale detenuto da Batista.. A differenza delle sue ultime uscite però, Triple H non è vestito in giacca e cravatta ma indossa una maglietta nera con la ormai celebre scritta "Bow Down To The King", il Re dei Re sembra pronto al combattimento.. Il 10 volte campione del mondo si avvicina lentamente al quadrato portando nella mano destra la "celebre" bottiglietta d'acqua.. Hunter la getta via poco prima di raggiungere l'apron ring ed eseguire il suo immancabile sputo.. Il pubblico continua a fischiarlo mentre entra all'interno del quadrato... La sua theme intanto smette di farsi sentire ed i fischi a suo carico sembrano non placarsi, HHH si avvicina alle corde e si fa passare da Tony Chimmel un microfono..

TH - Buonasera patetico pubb…

...


Questa volta il video si conclude definitivamente.





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com